-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Mystogan »

norrisjak ha scritto:
Il City ha tutti i soldi che spende.
Ed ha 4 attaccanti più forti di Cavani.
Sinceramente, tra Balotelli, Dzeko, Aguero e Tevez, è già tanto trovarne uno migliore di Cavani.

E a proposito di Cavani:
Mino Raiola ha scritto:Per adesso resta, a giugno non ne sarei convinto. Se qualcuno pagherà la clausola da 63 milioni di euro? Sicuro. Solo cinque club al mondo se lo possono permettere: Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Paris St. Germain. Siete abbastanza intelligenti per capire da soli dove giocherà Cavani il prossimo anno.
Insomma, partenza a Giugno sicura, a sentir lui.



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Per me fra quei 4 quello sicuramente superiore a Cavani è Aguero,poi ci sarebbe Tevez,che però comincia ad avanzare d'età.Con Dzeko invece lo vedo sugli stessi livelli più o meno,mentre Balotelli,per quanto mi riguarda,ha grandi potenzialità,che però non ha ancora sfruttato al meglio.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Mystogan ha scritto: Sinceramente, tra Balotelli, Dzeko, Aguero e Tevez, è già tanto trovarne uno migliore di Cavani.

E a proposito di Cavani:

Insomma, partenza a Giugno sicura, a sentir lui.
Anche io credo che parte al di là di questo discorso di Raiola,comunque io non credo a niente,finchè non arriverà l'ufficialità che Cavani è un nuovo giocatore del City,Barça,PSG,Chelsea o Real non ci credo.

@Santino : Anche Cavani può crescere ancora come Balotelli,io forse dico così perchè sono tifoso ma secondo me Cavani è superiore a Dzeko,se la gioca con Balotelli e tra qualche anno sarà molto più forte di Tevez.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Mystogan ha scritto: Sinceramente, tra Balotelli, Dzeko, Aguero e Tevez, è già tanto trovarne uno migliore di Cavani.

E a proposito di Cavani:

Insomma, partenza a Giugno sicura, a sentir lui.
Anche io credo che parte al di là di questo discorso di Raiola,comunque io non credo a niente,finchè non arriverà l'ufficialità che Cavani è un nuovo giocatore del City,Barça,PSG,Chelsea o Real non ci credo.

@Santino : Anche Cavani può crescere ancora come Balotelli,io forse dico così perchè sono tifoso ma secondo me Cavani è superiore a Dzeko,se la gioca con Balotelli e tra qualche anno sarà molto più forte di Tevez.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

norrisjak ha scritto:
Il City ha tutti i soldi che spende.
Ed ha 4 attaccanti più forti di Cavani.
Vabbé oramai parlare di Cavani con te è come se tu parlassi di un wrestler Jappo con me...

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto: Anche io credo che parte al di là di questo discorso di Raiola,comunque io non credo a niente,finchè non arriverà l'ufficialità che Cavani è un nuovo giocatore del City,Barça,PSG,Chelsea o Real non ci credo.

@Santino : Anche Cavani può crescere ancora come Balotelli,io forse dico così perchè sono tifoso ma secondo me Cavani è superiore a Dzeko,se la gioca con Balotelli e tra qualche anno sarà molto più forte di Tevez.
Ci mancherebbe,ognuno dà il suo parere soggettivo.Siamo lì comunque,anche se forse in effetti Cavani ha qualcosina in più di Dzeko,almeno nello svariare sul fronte d'attacco,mentre il bosniaco si muove molto ma,complice anche il fisico,ovviamente è un po' più lento.
Chiaramente per esplodere definitivamente Cavani deve andare a giocare in un Top Club europeo,e sarà lì che dovrà dimostrare di essere a tutti gli effetti di essere un grande Campione.Per ora è sulla buona strada.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Fosse per Raiola, non ci giocherebbe nessuno in Italia.
Tra l'altro, quest'anno dovrebbe essere il primo del Fair Play finanziario.
Vediamo cosa inventeranno i Top Team per spiegare i super debiti.
LOL per "Il city ha tutti i soldi che spende".
Stica

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Ci mancherebbe,ognuno dà il suo parere soggettivo.Siamo lì comunque,anche se forse in effetti Cavani ha qualcosina in più di Dzeko,almeno nello svariare sul fronte d'attacco,mentre il bosniaco si muove molto ma,complice anche il fisico,ovviamente è un po' più lento.
Chiaramente per esplodere definitivamente Cavani deve andare a giocare in un Top Club europeo,e sarà lì che dovrà dimostrare di essere a tutti gli effetti di essere un grande Campione.Per ora è sulla buona strada.
A dir la verità a me personalmente Dzeko non mi piace tanto,se un giorno dovesse partire Cavani non lo prenderei mai..

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da norrisjak »

Jolly ha scritto:Fosse per Raiola, non ci giocherebbe nessuno in Italia.
Tra l'altro, quest'anno dovrebbe essere il primo del Fair Play finanziario.
Vediamo cosa inventeranno i Top Team per spiegare i super debiti.
LOL per "Il city ha tutti i soldi che spende".
Stica
Lo sceicco ha pagato lo sponsor per il suo stadio 500 mln di euro. Quindi il fair play finanziario è facilmente aggirabile.
Spoiler:
Ma Dzeko è lo stesso che ha vinto un campionato praticamente da solo in Germania? No perchè se ora Dzeko è scarso...

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

norrisjak ha scritto:
Lo sceicco ha pagato lo sponsor per il suo stadio 500 mln di euro. Quindi il fair play finanziario è facilmente aggirabile.
Spoiler:
Ma Dzeko è lo stesso che ha vinto un campionato praticamente da solo in Germania? No perchè se ora Dzeko è scarso...
Nobody say it.
Perché metti in bocca cose false?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto: A dir la verità a me personalmente Dzeko non mi piace tanto,se un giorno dovesse partire Cavani non lo prenderei mai..
A me invece piace.E' comunque un bomber,i gol di farli li fa.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Devixe »

Il City ha pagato solo per gli stipendi circa 185 milioni di dollari quando lo stadio con il tutto esaurito al costo di 80 euro a partita per tutto il campionato incassa 76 milioni di euro
In poco più di quattro anni ha speso 984 milioni di sterline (minimo)
Negli ultimi tre anni ha speso 266 milioni in mercato, 390 per gli stipendi e in questi tre anni ha avuto entrate per 365 milioni di sterline
Inoltre lo sponsor del City è l'Etihad, società di famiglia, che per il nome dello stadio versa 40 milioni l'anno
Un pò improbabile che non sia in rosso

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Immagine

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

:schifato:

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da thebestisangelo »

Dzeko è una bestia,altrochè.

Servirebbe moltissimo al Napoli in quelle partite dove non si gira tanto bene(la palla intendo).

E poi il City penso che stia in rosso,con tutti quel ben di dio di soldi spesi.

Rispondi