-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto: http://www.pianetagenoa1893.net/?action ... izia=28216

Comunque hai indovinato,Cavani... :cia:
Sheamus John Cena ha scritto:
Non lo è già, ma sembra che il Napoli l'abbia 'bloccato'. Tutto da vedere.
Ho capito.
Spero non sia così...



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Principini merda

Real Madrid tratta con gli agenti di Cavani

Vargas dal San Paolo al Sao Paulo

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Marchisio non ha ragione a definire i giocatori del napoli "antipatici", io direi di peggio, viste le loro cacce all'uomo che nulla hanno a che vedere con il calcio, ogni volta che la Juventus ci gioca contro senza mai finire in 9 come meritano, salvo rarissime occasioni. Antipatia e razzismo sono due cose diverse ma la città di Napoli e i napoletani tifosi sembrano tante checche isteriche intoccabili, quando gli si ridà un pò del loro benservito. Tanti bambini che tirano pugni ma piangono se gli tornano indietro. Bah.

Immobile finchè è per metà della Juventus, non vestirà la maglia del Napoli.
Già finendo al Genoa si sta rovinando in buona parte, ora che si è visto quanto è demente il suo agente (non esiste che un agente parli così), penso proprio che la Juventus non punterà su di lui. Comunque peccato che non ci sia più l'avvocato...a quest'ora foschi era più inculato di un contribuente italiano, se si azzardava a fare un numero simile con l'avvocato ancora presente.
Ultima modifica di Rocks il 10/01/2013, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Bla Bla Bla Bla
Diobò manco ti rispondo

Caccia l'uomo ma dio Zorco

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Lo può dire qualunque tifoso con un minimo di obbiettività, intelligenza e onestà che quasi tutte le ultime partite tra Juventus e Napoli sono state di quel genere. Ah okay, ti ho escluso praticamente subito.
Oltretutto parlare di antipatia è perfettamente normale tra avversari.
Ma un bimbo come te, che ne sa e che ne capisce.

Fatti un pianto con quei trogloditi dei tuoi colleghi animali da facebook.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Marchisio non ha ragione a definire i giocatori del napoli "antipatici", io direi di peggio, viste le loro cacce all'uomo che nulla hanno a che vedere con il calcio, ogni volta che la Juventus ci gioca contro senza mai finire in 9 come meritano, salvo rarissime occasioni. Antipatia e razzismo sono due cose diverse ma la città di Napoli e i napoletani tifosi sembrano tante checche isteriche intoccabili, quando gli si ridà un pò del loro benservito. Tanti bambini che tirano pugni ma piangono se gli tornano indietro. Bah.
Sempre le solite cose devo dire? Eh no, mi sono rotto il cazzo.
Pensate un po' a voi, ai vostri concittadini e ai vostri colleghi tifosi, che non riempiono quasi mai lo stadio o che si lamentano di torti arbitrali quando di favori ne hanno a bizzeffe, o che secondo loro meritano sempre di vincere.
Te lo dico io, che vivo a Napoli, che queste cose dei tifosi e della città, di checche isteriche e di anatre dalla voce stridula, che nessuno, tranne eccezioni, è così, e come non abbia mai letto degli insulti del genere a Napoli e ai suoi tifosi, tranne dai soliti blindhater feisbukkiani. Bravo Rocks, bella figura che hai fatto.
E bravo anche a Marchisio, che dovrebbe rappresentare l'Italia in Nazionale, che fa queste dichiarazioni aggressive no sense.
Il Napoli contro la Juve, a parte la Supercoppa che fu uno scandalo di partita dal 46°, non fa più falli del solito.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Eccone un altro, bimbo immaturo.
Io sono di Napoli da parte di padre, quindi sei demente due volte. Conosco sia i pregi che i difetti di quella città e purtroppo il tifo napoletano è parecchio rappresentativo di beceri animali, come in ogni curva ultrà.

Ma vabbè, mi scordavo che voi siete quei bimbi isterici che sono stati per giorni e giorni a piangere sulla sconfitta contro l'inter, dicendo che avevano avuto culo e arbitro a favore, con il vostro unico gol pure irregolare.
:LOL: Parlare con voi è utile quanto parlare con un muro.

Marchisio sicuramente rappresenta meglio la nazionale di un cannavaro qualunque, che per ingraziarsi i suoi tifosi, fa l'anti-italiano, va detto eh. Quindi meno stronzate e più letture per comprendere l'italiano. Non vedo perchè un giocatore non possa dire che prova antipatia per una squadra, ma i bimbi che ne sanno.

Non sanno neanche leggere in effetti.
:occhiolino:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Diobò tu che parli di obbiettività è come se il Papa parlasse bene dei Gay

Hai perso in 11 contro 10 contro la Samp ed hai detto testuali parole
Rocks ha scritto:Poi se ci si mette anche un arbitro senza coglione, la fortuna della sampdoria, pirlo che sbaglia palle facili, vucinic che piglia la traversa da due passi, allora amen.
:facepalm2: :facepalm2:

Ah da notare come io non abbia parlato di razzismo ma ho solamente difeso i giocatori che la domenica mi fanno godere o mi fanno arrabbiare ma che in poche parole amo

Ma che ne sai tu....

Voglio vedere se un Paolo Cannavaro (a cassissimo) avesse detto: " I giocatori della Juve sono Odiosi mi fanno la bua !!!11!!!ONE"

Ah poi noi checche isteriche

"Sono 30!!11ONE" "Fanno i gomblotti contro di noi" ( domenica per la 150à volta in 11 contro 10 )

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Antipatia e razzismo non sono due cose uguali.
Dire che una squadra avversaria sta antipatica non è un offesa.
Dzemail lo ha detto giusto qualche giorno fa che prova forte antipatia, per non dire di peggio, contro la Juventus. Interisti e milanisti lo dicono di continuo. Hai proprio sbagliato esempio, se Cannavaro sparasse simili frasi, a seconda di come le spara, commenterei. Ma non come un bambino infatile come nel vostro caso. Difendere i giocatori? Da cosa? uhhh dall'antipatia?

Anzi per le persone di valore può essere un complimento, vuol dire che si viene visti come rivali.
Per persone di valore appunto, cosa che nè il Napoli nè i suoi tifosi (quasi tutti, incredibile ma vero ci sono le eccezioni) sono.
Prove alla mano, proprio qui sopra e nello squallido comunicato del napoli club.

Non ho altro da dire. O meglio, non ho più voglia di sprecare tempo con un bambino che non riconosce un commento oggettivo di una partita persa neanche se glielo sbattono in faccia.
Ultima modifica di Rocks il 10/01/2013, 19:35, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Celticwarrior87 »

LOL.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Eccone un altro, bimbo immaturo.
Io sono di Napoli da parte di padre, quindi sei demente due volte. Conosco sia i pregi che i difetti di quella città e purtroppo il tifo napoletano è parecchio rappresentativo di beceri animali, come in ogni curva ultrà.

Ma vabbè, mi scordavo che voi siete quei bimbi isterici che sono stati per giorni e giorni a piangere sulla sconfitta contro l'inter, dicendo che avevano avuto culo e arbitro a favore, con il vostro unico gol pure irregolare.
:LOL: Parlare con voi è utile quanto parlare con un muro.

Marchisio sicuramente rappresenta meglio la nazionale di un cannavaro qualunque, che per ingraziarsi i suoi tifosi, fa l'anti-italiano, va detto eh. Quindi meno stronzate e più letture per comprendere l'italiano. Non vedo perchè un giocatore non possa dire che prova antipatia per una squadra, ma i bimbi che ne sanno.

Non sanno neanche leggere in effetti.
:occhiolino:
Mamma, Rocks mi sfotte! :-(
Ma Dio, pensi che quello che stai dicendo sia vero e che io me ne sbatto?
Poi tu prima dici 'tifosi napoletani', poi dici 'come ogni curva ultrà', sono io che non so leggere, o tu che non ti fai capire?
E chiamami bimbo, all'epoca troll, poi becero animale(faccio parte della curva, o almeno, facevo l'anno passato), checca isterica, che non so leggere, tanto oramai fregancazzo dei vostri insulti/provocazioni/???. Pensate a voi e ai vostri difetti, invece solo di parlare di Napoli e napoletani, che avete un po' rotto le balle.
E sinceramente non si tratta di essere isterico o intoccabile, però quando vengo criticato io e la mia città e non sono d'accordo, non credo sia uno scandalo ribattere. Scusami tanto.
Pffffffff!

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Per persone di valore appunto, cosa che nè il Napoli nè i suoi tifosi (quasi tutti, incredibile ma vero ci sono le eccezioni) sono.
Prove alla mano, proprio qui sopra e nello squallido comunicato del napoli club.
Ah si meno male che c'è lo stile Juve

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Celticwarrior87 »

Se vogliamo parlare di stile e sportività,Antonio Conte nei suoi comportamenti in campo e fuori non mi sembra proprio l'emblema delle due cose,o mi sbaglio?

No non mi sbaglio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Marchisio ha fatto un gravissimo errore a dare un attestato di stima ai giocatori del Napoli (perchè se uno parla di squadra del Napoli, non parla della città). Sapete perchè? Perchè siete così fuori dai giri che contano attualmente, così decaduti dopo la parentesi champions league, che vi attaccate perfino a questo, trasformandolo in insulti, che insulti non sono.
Leggetevi l'intervista di Marchisio prima, magari, invece di pensare con la vostra testa, che è evidente come sia un errore farlo.

E magari non fatevi i piagnistei se a delle offese vostre, gli altri rispondono con delle offese.
E' la classica legge, ad ogni azione corrisponde una reazione. Purtroppo al napoli, club, tifosi società o meno, non bisogna cagarlo finchè non diventa inevitabile, altrimenti ecco i risultati. Caro Marchisio, hai sottovalutato il loro ego e sopravvalutato di molto (ma quello lo hanno fatto in tanti) il loro valore. Dell'intelligenza invece, inutile parlare di ciò che non esiste, salvo rare eccezioni.
Ultima modifica di Rocks il 10/01/2013, 19:44, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

celticwarrior87 ha scritto:Se vogliamo parlare di stile e sportività,Antonio Conte nei suoi comportamenti in campo e fuori non mi sembra proprio l'emblema delle due cose,o mi sbaglio?

No non mi sbaglio.
Ma cosa dici,un santo :angel;

Rispondi