-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

E le eccezioni riguardo l'intelligenza calcistica dei tifosi napoletani, mi sembra proprio che non siano in questo forum, poco ma sicuro. Un consiglio, datevi di più allo studio, magari la prossima volta sarete in grado di comprendere almeno il succo di un discorso in cui uno parla di una squadra rivale. Ora sfogatevi pure miei cari repressi. Pace.

:beer:



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Celticwarrior87 »

Perchè st'ossessione col Napoli e con i napoletani?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22379
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:E le eccezioni riguardo l'intelligenza calcistica dei tifosi napoletani, mi sembra proprio che non siano in questo forum, poco ma sicuro. Un consiglio, datevi di più allo studio, magari la prossima volta sarete in grado di comprendere almeno il succo di un discorso in cui uno parla di una squadra rivale. Ora sfogatevi pure miei cari repressi. Pace.

:beer:
:beer:

Voi avete valore sportivo (e morale) scusate


Oh il mio megapost ti ha pure dato ragione che vuoi :angel;

Pace

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Devixe »

celticwarrior87 ha scritto:Perchè st'ossessione col Napoli e con i napoletani?
Una napoletano gli ha fregato la ragazza

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Quoto Celtic in tutto e per tutto.

Ecco,non te lo dice un bimbo immaturo solo,vedi?Hai un'ossesione col Napoli e coi Napoletani,invece di guardare in casa tua.Anche questa storia che il Napoli dovrebbe finire ogni partita in 9,è esagerata e stufa dopo un po'.

E non parlare tu di obbiettività.

Senza offesa.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Nessun ossessione, semplicemente li trovo ridicoli in questi frangenti.
E non è che accusando loro, difendo tutta la Juventus. Questa cosa del "guarda in casa tua" su un forum non funziona e lo dimostrate voi stessi ogni volta eh. Se poi volete cantarvela e suonarvela tra di voi fate pure. Ma così allora hanno ragione quelli che dicono di farvi i cazzi vostri quando commentate in altri topic.

E scusami chris...non ti discosti poi molto dalle descrizioni fatte prima. Quando parlo di finire le partite in 9, parlo solo dei napoli-juventus. Leggi bene almeno.
Te certe volte sei un continuo schierarti dalla parte opposta a quella juventina.
Cosa che non ho io, nonostante tutto l'odio per l'inter, visto che se va detto, mi schiero pure dalla parte interista.
E questo fa crollare ogni discorso sulla mia mancanza di obbiettività, unico appiglio che purtroppo sembra esservi rimasto in questa patetica bagarre. Ah celtic, scusami ma non avevo neanche capito che stavi discutendo l'argomento. O meglio, mi sembrava che tu fossi in grado di fare di meglio che scrivere qualche stupidata simile.
Senza offesa eh.

:beer:
Ultima modifica di Rocks il 10/01/2013, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Marchisio ha fatto un gravissimo errore a dare un attestato di stima ai giocatori del Napoli (perchè se uno parla di squadra del Napoli, non parla della città). Sapete perchè? Perchè siete così fuori dai giri che contano attualmente, così decaduti dopo la parentesi champions league, che vi attaccate perfino a questo, trasformandolo in insulti, che insulti non sono.
Leggetevi l'intervista di Marchisio prima, magari, invece di pensare con la vostra testa, che è evidente come sia un errore farlo.

E magari non fatevi i piagnistei se a delle offese vostre, gli altri rispondono con delle offese.
E' la classica legge, ad ogni azione corrisponde una reazione. Purtroppo al napoli, club, tifosi società o meno, non bisogna cagarlo finchè non diventa inevitabile, altrimenti ecco i risultati. Caro Marchisio, hai sottovalutato il loro ego e sopravvalutato di molto (ma quello lo hanno fatto in tanti) il loro valore. Dell'intelligenza invece, inutile parlare di ciò che non esiste, salvo rare eccezioni.
Hai rotto il cazzo, dici sempre le stesse cose con parole diverse e tutti si sono stufati di leggerti.
Pensa a segarti davanti a Marchisio o insieme ai valorosi tifosi juventini, alla valorora Juve, al valoroso Conte, alla valorosa Juve e tutto il resto appresso.
Sei ridicolo.
E prima di te, nessuno ti ha offeso, giusto per precisare.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Meglio che ti studi cosa sono le offese.
E ti studi cosa sono le parole.
E studi in generale. Ne hai un grande bisogno.
E non è un offesa, è una considerazione di fronte alle vostre palesi mancanze di capacità di comprensione.
Poi il "segati" è davvero il massimo del ridicolo a cui si poteva scendere. Come dimostrare quando non si sa più come ribattere.

Se non siete capaci di scrivere di meglio, fate vobis poi.
Che qui si è già sforato il ridicolo da un bel pezzo ormai.
Ultima modifica di Rocks il 10/01/2013, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Io,Celtic,SJC,Chrsy...Cinzia e Tiger,che tifano anche loro Juve!Hai mai pensato di farti un "esame di coscienza"?Perchè non è 1 a dirtelo.

Io magari non sarò obbiettivo al massimo,ma stessa cosa vale per te.E,per inciso,quando la "parte Juventina"ha ragione,come l'anno scorso sul gol di Muntari,io gli do ragione,non mi faccio problemi.

Visto,nemmeno un "segati" ;)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Su cosa? Sul fatto che non sono obbiettivo?
A caldo non lo sono ma non lo è nessun tifoso o quasi.
A freddo già è diverso (diverso non vuol dire che sono il massimo dell'obbiettività ma quando lo dico non leggete quindi è inutile che lo ribadisca se non siete stati capaci di capirlo prima) ma tu mi citi tiger con il quale ho litigato ferocemente per motivi al di là del calcio...mi fai venire il dubbio che fai come god, credi di leggere quel che leggi ma non lo leggi affatto eh chris e te lo dico con tutta la sincerità possibile.
Mentre la cinzia non mi ha mai detto nulla del genere, non in pubblico almeno. Poi vabbè, te e quegli altri, a parte celtic che vedo poco e niente molto spesso, fate davvero pochissimo testo e non prenderla come un offesa ma è il bue che dà del cornuto all'asino. E di esami di coscenza me ne sono fatti abbastanza da non volermene certo fare altri su uno stupido forum, sia chiaro. Se uno deve dirmi che non sono obbiettivo, che sia uno che lo è in forma decente almeno, come un der, un taker o un mysto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Su cosa? Sul fatto che non sono obbiettivo?
A caldo non lo sono ma non lo è nessun tifoso o quasi.
A freddo già è diverso ma tu mi citi tiger con il quale ho litigato ferocemente per motivi al di là del calcio...mi fai venire il dubbio che fai come god, credi di leggere quel che leggi ma non lo leggi affatto eh chris e te lo dico con tutta la sincerità possibile.
Mentre la cinzia non mi ha mai detto nulla del genere, non in pubblico almeno. Poi vabbè, te e quegli altri, a parte celtic che vedo poco e niente molto spesso, fate davvero pochissimo testo e non prenderla come un offesa ma è il bue che dà del cornuto all'asino. E di esami di coscenza me ne sono fatti abbastanza da non volermene certo fare altri su uno stupido forum, sia chiaro. Se uno deve dirmi che non sono obbiettivo, che sia uno che lo è in forma decente almeno, come un der, un taker o un mysto.
Al di là del calcio?Io parlo per ciò che ho letto,e Tiger non mi sembra fosse molto lontano da ciò che diciamo noi.

Poi vabbè,se per te faccio pochissimo testo non mi cambia molto.E l'esame di coscienza era per dire,nel senso che dovresti riflettere su ciò che scrivi,visto che per il Napoli e i Napoletani sono un'ossesione,spero non per motivi personali.

Poi oh,se tutti quelli che ti criticano non fanno testo,è bello.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Meglio che ti studi cosa sono le offese.
E ti studi cosa sono le parole.
E studi in generale. Ne hai un grande bisogno.
E non è un offesa, è una considerazione di fronte alle vostre palesi mancanze di capacità di comprensione.
Poi il "segati" è davvero il massimo del ridicolo a cui si poteva scendere. Come dimostrare quando non si sa più come ribattere.

Se non siete capaci di scrivere di meglio, fate vobis poi.
Che qui si è già sforato il ridicolo da un bel pezzo ormai.
Masturbati ti piace di più?
Rispondo così perché hai rotto le palle, parlare con te è inutile, perché tanto tu sei il miglior utente nella Sezione Calcio, ne sai più di tutti, hai sempre ragione e Napoli e napoletani son me**, io sono un bimbo, tutti noi non capiamo, siamo ridicoli, devo studiare, sono bimbo.
Immagine

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sempre le solite cose devo dire? Eh no, mi sono rotto il cazzo.
Pensate un po' a voi, ai vostri concittadini e ai vostri colleghi tifosi, che non riempiono quasi mai lo stadio o che si lamentano di torti arbitrali quando di favori ne hanno a bizzeffe, o che secondo loro meritano sempre di vincere.
Te lo dico io, che vivo a Napoli, che queste cose dei tifosi e della città, di checche isteriche e di anatre dalla voce stridula, che nessuno, tranne eccezioni, è così, e come non abbia mai letto degli insulti del genere a Napoli e ai suoi tifosi, tranne dai soliti blindhater feisbukkiani. Bravo Rocks, bella figura che hai fatto.
E bravo anche a Marchisio, che dovrebbe rappresentare l'Italia in Nazionale, che fa queste dichiarazioni aggressive no sense.
Il Napoli contro la Juve, a parte la Supercoppa che fu uno scandalo di partita dal 46°, non fa più falli del solito.
I calciatori sono pur sempre uomini, tifosi, padri o figli. E’ davvero assurdo pensare che siano super partes, che non nutrino antipatie verso altri colleghi o altre squadre. Anche Julio Cesar, quando gli venne fatta la stessa domanda fatta a Marchisio, rispose, "La Juventus. Ogni volta che li affrontiamo sono partite difficili, anche nei loro anni peggiori." Un odio calcistico che nasceva dal fatto di aver avuto sempre difficoltà nel giocarci contro, non per motivazioni personali.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Ma questa dell'ossessione la si è tirata fuori ora perchè non si sapeva cos'altro dire, non ci sono altre spiegazioni.

Mi avessero detto, l'odio per l'inter, allora era già diverso specie dopo il 2006 ma sul Napoli è davvero un tentare di cavarsela con la prima cosa che viene in mente. A me i giocatori troppo fallosi che picchiano tanto per picchiare, come materazzi, aronica, inler, behrami e pure certi juventini come felipe melo, non piacciono. Men che meno i tifosi vittimisti di questo genere. Tutto lì e trovarne in buona quantità qui dentro mi ha fatto rispondere con il loro stesso tono, tutto lì.

Non fate testo come critici per mancanza di obbiettività. Onestamente ho già detto quali sono quei pochi che potrebbero davvero parlarne qui dentro e non metterei neanche me nell'elenco, perchè so che non lo sono neanche io, nemmeno a freddo.

Ah beh shemus, dimostralo che non sei un bimbo.
Magari leggi bene quel che si scrive e invece di dire "attaccano la mia città e i miei giocatori", capisci cosa vuol dire provare antipatia verso dei rivali, allora posso dire che non sei un bimbo. Forse eh, perchè tutte le altre minchiate che hai scritto mica me le ricordo. E se la mia opinione viene vista da voi come un idea di essere un Dio o cazzate varie, o avete un opinione di me e del mio ego, fin troppo alta oppure un opinione di voi fin troppo bassa. Fate vobis.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

RawIsJerichoAgain ha scritto: I calciatori sono pur sempre uomini, tifosi, padri o figli. E’ davvero assurdo pensare che siano super partes, che non nutrino antipatie verso altri colleghi o altre squadre. Anche Julio Cesar, quando gli venne fatta la stessa domanda fatta a Marchisio, rispose, "La Juventus. Ogni volta che li affrontiamo sono partite difficili, anche nei loro anni peggiori." Un odio calcistico che nasceva dal fatto di aver avuto sempre difficoltà nel giocarci contro, non per motivazioni personali.
Oh. Io mi sono messo troppo a dargli contro e non l'ho spiegato con questa lucidità, anche se penso che sarebbe stato inutile detto da me, avrei ottenuto le stesse risposte.

Rispondi