-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Ma questa dell'ossessione la si è tirata fuori ora perchè non si sapeva cos'altro dire, non ci sono altre spiegazioni.

Mi avessero detto, l'odio per l'inter, allora era già diverso specie dopo il 2006 ma sul Napoli è davvero un tentare di cavarsela con la prima cosa che viene in mente. A me i giocatori troppo fallosi che picchiano tanto per picchiare, come materazzi, aronica, inler, behrami e pure certi juventini come felipe melo, non piacciono. Men che meno i tifosi vittimisti di questo genere. Tutto lì e trovarne in buona quantità qui dentro mi ha fatto rispondere con il loro stesso tono, tutto lì.

Non fate testo come critici per mancanza di obbiettività. Onestamente ho già detto quali sono quei pochi che potrebbero davvero parlarne qui dentro e non metterei neanche me nell'elenco, perchè so che non lo sono neanche io, nemmeno a freddo.

Ah beh shemus, dimostralo che non sei un bimbo.
Magari leggi bene quel che si scrive e invece di dire "attaccano la mia città e i miei giocatori", capisci cosa vuol dire provare antipatia verso dei rivali, allora posso dire che non sei un bimbo. Forse eh, perchè tutte le altre minchiate che hai scritto mica me le ricordo. E se la mia opinione viene vista da voi come un idea di essere un Dio o cazzate varie, o avete un opinione di me e del mio ego, fin troppo alta oppure un opinione di voi fin troppo bassa. Fate vobis.
Rocks,sintatizzando il tutto,dopo un po' diventi fastidioso.Perchè?Perchè spesso attacchi con un tono un po' arrogante,superbo,fastidioso,che specie per i tifosi di quella squadra da fastidio.Capito che intendo?



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:
Rocks,sintatizzando il tutto,dopo un po' diventi fastidioso.Perchè?Perchè spesso attacchi con un tono un po' arrogante,superbo,fastidioso,che specie per i tifosi di quella squadra da fastidio.Capito che intendo?
Se devo attaccare, attacco subito così, non dopo un pò. Se si legge palesemente un simile tono nei miei post, allora ci sarà un motivo. Se non ne ho di motivi, allora non lo faccio di certo, anche se mi sembra di capire che ci sia questo pregiudizio su di me ormai e si veda anche quando non ci sta affatto nessun tono da attaccabrighe. Se poi leggo critiche verso di me che ci stanno, ne prendo atto. Ma se ne vedo che non stanno nè in cielo nè in terra, allora mando a fare in quel posto, non vedo perchè dovrei prendermi delle critiche che ritengo patetiche da utenti alla cazzo, solo perchè voi lo ritenete fastidioso.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ho scritto "la stupidata" per farti capire una cosa molto importante nel mondo del calcio,dove gli elementi puliti,stirati e con stle(presidenze,dirigenze,allenatori,giocatori,tifosi) si riducono ad una percentuale bassissima dalla terza categoria alle serie più prestigiose;ho giocato a questo bellissimo sport da cinque anni fino ad arrivare ai ventitre ininterrottamente per poi rinunciare cause lavorative,ho cambiato categorie,società,mister,compagni e ti posso garantire che l'antisportività e il magheggiare regnano sovrane,ma è così da cent'anni,non si può scendere dal pero nel 2013.
In uno degli ultimi campionati fatti nel girone avevamo una squadra di un paesino in provincia di Roma,tale Marano Equo in cui era impossibile non uscire con le ossa rotte da tale trasferta,lo si sapeva,ci si andava,le prendevi,non ti lamentavi e tornavi a casa,tutto questo per farti capire che anche su campi di bassa lega puoi trovare forti condizionamenti esterni sull'arbitro e gente che in campo ti picchiava proprio per il gusto di farlo,ma anche questo fa parte del bello del calcio.


P.S: Che vuol dì:"Celtic che vedo poco o niente molto spesso" che oggi son tardo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:
Se devo attaccare, attacco subito così, non dopo un pò. Se si legge palesemente un simile tono nei miei post, allora ci sarà un motivo. Se non ne ho di motivi, allora non lo faccio di certo, anche se mi sembra di capire che ci sia questo pregiudizio su di me ormai e si veda anche quando non ci sta affatto nessun tono da attaccabrighe. Se poi leggo critiche verso di me che ci stanno, ne prendo atto. Ma se ne vedo che non stanno nè in cielo nè in terra, allora mando a fare in quel posto, non vedo perchè dovrei prendermi delle critiche che ritengo patetiche da utenti alla cazzo, solo perchè voi lo ritenete fastidioso.
Utente alla cazzo :-(

Comunque,dopo un po',il tono può essere frainteso.Poi,io non ho nessun pregiudizio su di te,ed infatti discuto con te sempre quasi,senza farmi alcun problema.Solo sulla tua faziosità,questa te la posso concedere,ogni tanto son troppo severo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

celticwarrior87 ha scritto:Ho scritto "la stupidata" per farti capire una cosa molto importante nel mondo del calcio,dove gli elementi puliti,stirati e con stle(presidenze,dirigenze,allenatori,giocatori,tifosi) si riducono ad una percentuale bassissima dalla terza categoria alle serie più prestigiose;ho giocato a questo bellissimo sport da cinque anni fino ad arrivare ai ventitre ininterrottamente per poi rinunciare cause lavorative,ho cambiato categorie,società,mister,compagni e ti posso garantire che l'antisportività e il magheggiare regnano sovrane,ma è così da cent'anni,non si può scendere dal pero nel 2013.
In uno degli ultimi campionati fatti nel girone avevamo una squadra di un paesino in provincia di Roma,tale Marano Equo in cui era impossibile non uscire con le ossa rotte da tale trasferta,lo si sapeva,ci si andava,le prendevi,non ti lamentavi e tornavi a casa,tutto questo per farti capire che anche su campi di bassa lega puoi trovare forti condizionamenti esterni sull'arbitro e gente che in campo ti picchiava proprio per il gusto di farlo,ma anche questo fa parte del bello del calcio.


P.S: Che vuol dì:"Celtic che vedo poco o niente molto spesso" che oggi son tardo.
Se non sono troppo invadente,dove giocavi?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Bene, e che ci azzecca tutto il tuo bel discorso sul marcio del calcio, che conosco anche io, con gli scatti isterici di napoli, società e tifoseria, contro le parole di Marchisio, uguali a quelle di questo desperados qui? http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=22838
Okay che dzemail è quasi un signor nessuno, specie se paragonato a Marchisio ma il discorso è uguale e nessuno si è incazzato come una iena come in questo caso. Se non parliamo di stile, diciamo allora che alla Juventus delle loro parole non frega niente.

E sull'ultima frase, semplicemente ti vedo a periodi.
Cioè ti vedo postare ogni tanto e basta, quindi non ti conosco quasi per niente come tifoso.

Edit:Utente alla cazzo, utente che non centra nulla e si mette in mezzo, dillo come vuoi. Inteso che non accetto lezioni o ramanzine da utenti che alla fine possono essere anche peggio di quel che accusano me. Poi faziosità sì, ma fino a un certo punto, ci sono volte in cui so benissimo andarci oltre. Ma solo con certi utenti, non riesco ad esserlo con tutti. Poi fastidioso, non fastidioso, se il mio tono non piace, mi dispiace ma questo è, questo rimane sia quando sto buono che quando attacco.
Ultima modifica di Rocks il 10/01/2013, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ruolo o squadre?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

celticwarrior87 ha scritto:Ruolo o squadre?
Entrambe,possibilmente.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Io dico solo una cosa, ognuno poi resti sulle sue.
Andare a dire alla stampa che i giocatori del Napoli sono tutti antipatici perché fanno le cacce all'uomo è una cosa abbastanza banale (aldilà del fatto che sia abbastanza opinabile, anche perché non si può dire che gli arbitri abbiano timore di espellere i partenopei, anzi, sono abbastanza abili nel sentire insulti da 10 metri in macedone). Non aggiunge niente all'uomo Marchisio (anzi), a livello contenutistico è molto povero e lui non ci fa una gran figura. E giusto un qualcosa per cui qualche tifoso alla noi c'è l'abbiamo duro! può far riferimento.
Il calcio è uno sport di contatto, se a Marchisio basta così poco per farsi antipatico l'avversario, ha sbagliato sport.
Sticazzi del fatto che gli stia antipatico il Napoli, vorrà dire che quando verranno a Napoli, eviteremo di lasciargli i tre punti.
In sintesi, non dovrebbe fottere a nessuno di quello che ha detto Marchisio, dato che rappresenta giusto l'ennesima bambinata di un calcio per bambini. Semplicemente, vorrà dire che oltre che dei quaquaraquà, saremo anche degli antipatici.
Ultima modifica di Jolly il 10/01/2013, 20:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Non ha detto proprio quello. Ho semplicemente riportato un mio pensiero sul perchè mi starebbero sul cazzo. E contatto fisico sti cazzi, criticate tanto Montero e poi? Mah. Poi dite che voi siete obbiettivi e io sono fazioso, mi raccomando.
Tanto anche riportando le testuali parole, non le avreste lette, quindi sarebbe stato tempo perso.
Ma se perfino jolly scrive questo, bah. Poi ditemi che vi informate eh.
Opinione tua ma ci si aspetterebbe almeno che uno le sappia le cose di cui parla.
Vabbè, fai la figura del quaquaraqua disinformato.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:Okay che dzemail è quasi un signor nessuno, specie se paragonato a Marchisio ma il discorso è uguale e nessuno si è incazzato come una iena come in questo caso. Se non parliamo di stile, diciamo allora che alla Juventus delle loro parole non frega niente.
Non entro nella questione perchè non so neanche che abbia detto Marchisio, ma forse quest'intervista non l'hai letta oltre il titolo. Presa dal sito che hai postato:
Blerim Dzemaili ha scritto:La partita che vorrei giocare? Contro la Juve! So che li odiate. Giocare contro di loro ha sempre un sapore speciale.
Non dice che odia la Juve, ma che siccome molti Napoletani la odiano, com'è normale tra certi tipi di tifosi, vorrebbe giocarci contro.
è un po' come il derby di Milano, che diavolo gli importa a un Palacio della rivalità tra le squadre? Ma siccome gli Interisti ci tengono a vincere a qualsiasi costo, allora Palacio deve dare tutto quello che ha.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Potrei riportare gamberini, è uguale il senso del discorso.
O julio cesar come han detto altri. C'è chi se la prende e chi finchè non gli rompono i coglioni, se ne fotte.
Marchisio ha parlato dei suoi avversari e si sono tutti rivoltati (i tifosi e la società del napoli) come se avesse detto che napoli è una munnezza. La differenza sta qui.
Ultima modifica di Rocks il 10/01/2013, 20:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Celticwarrior87 »

Perchè tra Napoli e Juventus sta tornando in vigore quella che era una forte rivalità,quindi non ti devi stupire se vola qualche male parola tra le società o in campo vedi atteggiamenti istrionici o sopra le righe in campo.
Tra Inter e Juve sono eoni che volano stilettate e gesti poco carini,tra Lazio e Livorno in pochi anni è successo il finimondo e ce stanno altri mille de esempi.

@Chris: Pro Calcio Italia,Savio,Almas Roma,Tivoli 1919 e Spes Mentana in cui giocavo da centrocampista centrale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

celticwarrior87 ha scritto:Perchè tra Napoli e Juventus sta tornando in vigore quella che era una forte rivalità,quindi non ti devi stupire se vola qualche male parola tra le società o in campo vedi atteggiamenti istrionici o sopra le righe in campo.
Tra Inter e Juve sono eoni che volano stilettate e gesti poco carini,tra Lazio e Livorno in pochi anni è successo il finimondo e ce stanno altri mille de esempi.

@Chris: Pro Calcio Italia,Savio,Almas Roma,Tivoli 1919 e Spes Mentana in cui giocavo da centrocampista centrale.
Grazie mille.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

celticwarrior87 ha scritto:Perchè tra Napoli e Juventus sta tornando in vigore quella che era una forte rivalità,quindi non ti devi stupire se vola qualche male parola tra le società o in campo vedi atteggiamenti istrionici o sopra le righe in campo.
Tra Inter e Juve sono eoni che volano stilettate e gesti poco carini,tra Lazio e Livorno in pochi anni è successo il finimondo e ce stanno altri mille de esempi.

@Chris: Pro Calcio Italia,Savio,Almas Roma,Tivoli 1919 e Spes Mentana in cui giocavo da centrocampista centrale.
E questo lo si capisce. Anche se attaccarsi a simili cose lo trovo ridicolo come riterrei ridicolo se la Juventus avesse fatto un comunicato contro zanetti o julio cesar dopo i loro bei discorsi. E trovo ancora più ridicolo che un intera tifoseria si alzi urlando a razzismo e compagnia bella per frasi che al massimo possono essere interpretate come di rispetto. Ovviamente se le sai interpretare a dovere e non come un quaquaraqua qualunque. Qui se il discorso era tra rivalità delle società e basta, non si sarebbe proprio sollevata la questione. Di dispetti e robe varie, se ne fanno da anni ormai.

Poi se si vuole insistere su questo, amen, contenti i tifosi del napoli. E ripeto, io sono in parte napoletano.
Quindi se odiassi napoli e la città, odierei una parte di me. Tanto per sottolineare perchè l'ho ritenuta una grossa stupidata. :beer:
Ultima modifica di Rocks il 10/01/2013, 20:51, modificato 2 volte in totale.

Rispondi