Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CMPunk92 ha scritto:Per i possessori dell'Xbox che giocano online, volevo chiedere se potevano aggiungermi gamertag "AversePoem9756".
Vedere gente che tira calci all'infinito, che corre ovunque o specialmente che si disconnette mi fa passare la voglia, non so se capita anche a voi ma penso di si
Grazie
Appena riesco a riconnettermi con il mio account PSN scaricherò i nuovi DLC,di cui bene o male mi interessavano soltanto Cesaro(che ho sentito essere stato fatto davvero bene)e Pillman.....spero che anche con l'ultimo abbiano mantenuto un minimo di dignità...
Come faccio a cambiare colore alla maglietta di cm punk? parla di quella che usa solo durante l'entrata. Riesco a cambiare colore alla seconda tenuta e al contenuto scaricabile, ma alla t-shirt che usa solamente durante l'entrata no. Cioè... non me la fa neanche selezionare. E' impossibile quindi?
Devixe ha scritto:
No non c'è proprio, mi sembra abbia solo il leg sweep
In effetti se si vede tra le sue mosse "normali" con avversario a terra, ha una elbow drop. Io ho spostato quella tra le signatures assieme al suo russian leg swep.
sono sul nel menu principale sulle note di ''REVOLUTION'' , canzone che pompa il gioco al massimo, facendo pensare ad una vera e propria rivoluzione dei giochi di wrestling, con attitude e pg era insieme, e proprio sulle note della canzone , sto cercando di accedere all'online da circa 30 minuti senza riuscirci, con il classico messaggio del sever di ''wwe 13'' non disponibile....ma andate a fanculo THQ, YUKES E COMPANY! Spero davvero fallisca