Siti maglie calcio
- Captain Charisma
Re: Siti maglie calcio
Se volessi ordinare la maglia del Liverpool di Carroll da 22soccer usando la personalizzazione, una volta inserito "Customize your name/number" dove vanno specificati nome e numero?
Le spese di spedizione mi pare di capire che siano 24$, ma rimangono invariate anche se metto più maglie? Perchè a quel punto fare l'ordine per un prodotto solo non vale la pena.
Le spese di spedizione mi pare di capire che siano 24$, ma rimangono invariate anche se metto più maglie? Perchè a quel punto fare l'ordine per un prodotto solo non vale la pena.
Nessun problema, ed è già il secondo che ordina.John Pranzo ha scritto:
Quindi non ti hanno fatto storie nemmeno alla dogana? (immagino fosse un pacco voluminoso)
Se hai voglia, posta una foto di quella di Dzeko...
Tra poco la foto.
Nelle note, in uno dei moduli prima di fare l'ordine.Captain Charisma ha scritto:Se volessi ordinare la maglia del Liverpool di Carroll da 22soccer usando la personalizzazione, una volta inserito "Customize your name/number" dove vanno specificati nome e numero?
Se ordini più maglie spalmi il costo.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Arrivata da Best Jersey Shop la maglia di Ibra.
Sembra tutta originale, tranne la patch della serie A.
La mia domanda è: c'è un modo per staccarla?
Secondo me staccandola rischi di rovinare la maglietta.Rob Van DAMN! ha scritto:Arrivata da Best Jersey Shop la maglia di Ibra.
- Th3 Sc0 St1L3R
- Città: Pescara
mi sono arrivati i pantaloncini da ebay dal tizio che li prende da sti cinesi, forse usa 22soccer pure lui.. ecco alcune foto
allora secondo me son repliche ben fatte.. ho provato i pantaloncini del Barça e dello UTD al Nike store ed il materiale è più morbido e liscio per così dire, questi son più duri e ruvidi diciamo, però per il resto ogni dettaglio, anche la piccola scritta, è al suo posto.. anche da voi stesse sensazioni ?
Spoiler:
Sì esattamente,cambia leggermente la stoffa alla fine ma sono perfette o quasi...infatti mi ha spiegato il ragazzo che lavora all'inter store a s.siro che alcune piccole imperfezioni c sono ma sono piccolezze che solo loro che lavorano li ogni giorno a contatto con le maglie notanoTh3 Sc0 St1L3R ha scritto:
- Th3 Sc0 St1L3R
l'unico difetto che ho riscontrato si vede anche nella prima foto.. il logo dello Schalke non è fatto troppo bene eccoalexadri ha scritto: Sì esattamente,cambia leggermente la stoffa alla fine ma sono perfette o quasi...infatti mi ha spiegato il ragazzo che lavora all'inter store a s.siro che alcune piccole imperfezioni c sono ma sono piccolezze che solo loro che lavorano li ogni giorno a contatto con le maglie notano
Quello varia a seconda della squadra,è normale che x questo tipo di divise in alcune le imperfezioni siano evidenti...Per quanto riguarda la divisa dell'Inter so esattamente cosa cambia da quella dello store,ma sono piccolezze che veramente non si notano nemmeno quindi sono soldi ben spesi e risparmiati grazie alla qualità del prodottoTh3 Sc0 St1L3R ha scritto:
l'unico difetto che ho riscontrato si vede anche nella prima foto.. il logo dello Schalke non è fatto troppo bene ecco
-
Man In Scratch
- Città: Milano
ho appena effettuato il pagamento per una maglia da 22soccer. ma c'è un modo per rintracciare la spedizione?
Sì, devi richiedere il tracking number via email (trovi il contatto sul sito).Man In Scratch ha scritto:ho appena effettuato il pagamento per una maglia da 22soccer. ma c'è un modo per rintracciare la spedizione?
-
Man In Scratch
- Città: Milano
ottimo. ho ordinato Suarez/7 del liverpool. speriamo beneMr.HHH ha scritto: Sì, devi richiedere il tracking number via email (trovi il contatto sul sito).
Ha preso il 7? MinchiaMan In Scratch ha scritto: ottimo. ho ordinato Suarez/7 del liverpool. speriamo bene
Comunque ho qualche ideuzza per il prossimo ordine, in Pole position ci sono:
Torres#9
Bale#3
Nasri#8
- Th3 Sc0 St1L3R
Bale 3 è tanta roba collega di tifo per NagatomoMr.HHH ha scritto: Ha preso il 7? Minchia![]()
Comunque ho qualche ideuzza per il prossimo ordine, in Pole position ci sono:
Torres#9
Bale#3
Nasri#8
Però la precedenza la do al NinoTh3 Sc0 St1L3R ha scritto:
Bale 3 è tanta roba collega di tifo per Nagatomo
Yuto