TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Eccoci tornati dalla pubblicità .. è il momento del Frist Blood Match tra Parks e Pane , una rivalità che c'è già da un paio di settimane in TWNA .
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco la musica della TW Corporation !! Lorenzo Pane arriva sullo stage , molto carico per il match .. in cui affronterà il suo ex amico , ma che ora è diventato uno dei suoi peggior nemici .
[youtube][/youtube]
E risuona nell'arena la theme song di Randy Parks !! Il lottatore si avvia sullo stage , concentratissimo e piuttosto serio .. questo match per lui sarà molto importante .
Lorenzo Pane vs Randy Parks - Frist Blood Match
E si inizia !! I due si osservano per un bel po di tempo ... parte all'attacco Parks con dei calci in pancia , poi manda all'angolo Pane e lo colpisce con delle ginocchiate molto potenti .. infine vuole andare con una spinebuster ma Pane evita e va con un neckbreaker , seguito da una chotesline ! Poi scende dal ring e cerca di prendere qualcosa e trova una sedia ! Sale sul ring con l'oggetto e lo colpisce in pieno volto .
Immagine
A Parks però non esce incredibilmente sangue ... allora Pane continua a colpirlo , numerose sediate nella schiena .. poi tenta una DDT sulla sedia ma Parks evita e lo butta fuori ring !! Poi esce pure lui .. ma Pane ne approfitta per stenderlo con una potente DDT ! Poi lo rialza e gli sbatte la testa contro il tavolo dei commentatori !!
Immagine

Pane prende ancora la sedia .. e continua a colpire numerose volte Parks alla schiena , un Parks che sembra in netta difficoltà in questo inizio match ! Pane cerca di colpirlo in testa .. ma Randy evita la sediata e va con un Bulldog !! Si impossessa lui della sedia ora ... e va con un potentissimo colpo alla schiena !
Immagine
Urca che botta !! Pane sta soffrendo .. subisce diversi pestoni ! Poi viene rimandato sul ring .. dove è vittima di diversi scoop slam ! Parks si gasa .. il pubblico è tutto con lui , continua la sua offensiva con una serie di chop , poi manda all'angolo l'avversario e lo colpisce con dei pugni in volto .. ma non c'e traccia di sangue . Parks allora porta sul ring la sedia .. ma Pane lo stende con un Big Boot !
Immagine
Lorenzo va con la Pane Ambreaker !! E poi prova la Pane Clash .. ma l'avversario sfugge alla mossa e va con un dropkick ben fatto !! Parks va con una serie di pugni in testa su Pane .. ma il sangue non esce !! Parks è innervosito da questo .. continua con tantissimi pugni , fino a quando è l'arbitro a fermarlo anche se è un match senza squalifiche !! Parks stende anche l'arbitro !! Poi si prepara .. Fuck You !
Immagine
Grande mossa !! Il sangue comunque continua a non uscire dalla testa di Pane !! Randy è disperato .. non sa cosa fare , ma ad un certo punto il Leader della TW Corporation cerca di strozzare Parks !! Quest'ultimo si libera e stende per l'ennesima volta Lorenzo con un piledriver . Poi sale sulla terza corda ..e va con la sua mossa finale !!
Immagine

Dopo aver compiuto questa mossa .. Parks butta fuori ring Pane , poi prende le scalette .. cerca di sbatterglieli in testa , ma Pane evita e va con un LOW BLOW !! LOW BLOW ! E prende lui le scalette ..DRITTE IN VOLTO ! OMG ! Ma è incredibile .. Parks non sanguina !! Pane non ci crede ... mette la testa di Parks sulle scalette ...e lo colpisce con la sedia !
Immagine
OH MY GOD ! Randy Parks cade a terra privo di coscienza .. non sanguinante , Pane è incazzato nero .. prende un martello da sotto il ring però , ed è pronto a colpire in faccia Parks !! A vuoto !! Quest'ultimo si avventa sull'avversario , serie di gomitate .. poi porta sul ring l'avversario ! I due però si annullano colpendosi con un big boot !
Immagine
Pane si rialza per primo .. prende un tavolo da sotto il ring e lo porta nel quadrato , dove Parks lo stende però con una Spear !! Il wrestler ex Corporation cerca di distruggere il tavolo addosso al suo ex amico ..ma Pane annulla la mossa .. e va con la PANE CLASH !! Poi sale sulla terza corda .. pronto a volare , ma Parks lo raggiunge .. i due si scambiano forti colpi lì dove osano le aquile .. Parks sembra aver la meglio , ma Pane va dal nulla con un superplex .. SUL TAVOLO !
Immagine
Incredibile !! I due rimangono stesi al tappeto distrutti ..l'arbitro si preouccupa delle condizioni dei due .. che in questo match , non si stanno risparmiando . I due si rialzano , con l'aiuto delle corde ... barcollando . Poi si scambiano violenti pugni in cui non ha la meglio nessuno dei due .Pane prende una sedia .. cerca di colpire un Parks che si regge con difficoltà in piedi . Pane va con una sediata in pancia .. e poi una DDT SU DI ESSA !
Immagine
Che match extreme !! Non esce sangue però a nessuno dei partecipanti .. in questo fantastico match equilibrato .Pane rialza Parks , vuole andare con la Pane Clash sulla sedia ...ma Parks non ci sta , belly to belly suplex ! Poi lo abbranca .. DDT SULLA SEDIA , STAVOLTA SU PANE !
Immagine
Ancora una volta .. i due sono distrutti a terra ... i fans intonano i cori '' EXTREME , EXTREME , EXTREME '' l'arena è in delirio ! Pane si rialza per primo .. posiziona la sedia , vuole tentare una RKO propio sull'oggetto ma Parks riversa e va lui con la RKO.. a segno !! INCREDIBILE !
Immagine
Pane sembra aver il controllo del match .. quando ad un certo punto ecco arrivare Mizanin e GoldMan sullo stage !!
ImmagineImmagine
I due arrivano e attaccano l'ex compagno di Stable con numerosi pugni !! Pane intanto si riposa e gli ride in faccia .. mentre i due continuano a infierire su Parks !! GoldMan abbranca Randy .. POWERBOMB SUL TAVOLO !!
Immagine
Incredibile ! GoldMan manda sul ring il malconcio Parks .. Pane dice a Mizanin e al gigante di tenero fermo Parks . I due lo fanno ... Pane prende il martellone .. IN PIENO VOLTO !!! IN PIENO VOLTO !
Immagine
L'arbitro non ha dubbi !! Parks sanguina copiosamente !! Pane vince questo grande Frist Blood Match grazie alle interferenze dei due suoi compagni !!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : LOOORENZZOOO PAAANEEE !!
Il leader TW Corporation festeggia insieme agli altri .. mentre di Parks si puo vedere solo la faccia sanguinante ...
Immagine


E con queste immagini , noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Viene inquadrato Josh Matthews nel backstage, chi sarà il suo ospite?



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Ed eccoci di ritorno dalla pubblicità con Josh Matthews!
Immagine
JM: Signori e signore date il benvenuto al mio ospite Andy!
Immagine
ADY: Hey Josh.

JM: Allora Andy, a Survivor Series affronterai Antonius, cosa pensi di questo match?

ADY: Sarà un match fondamentale per la mia carriera, e sono certo che riuscirò a porre fine alla mia streak negativa in pay per view, e poi...

Attenzione!!! Andy viene colpito da Antonius!
Immagine
Antonius colpisce Andy con vari colpi, e poi lo schianta a terra con una DDT! Antonius prende il microfono di Matthews e comincia a parlare.

ANT: Non farti illusioni, Survivor Series sarà solo uno dei tuoi numerosi fallimenti Andy!

Detto ciò Antonius colpisce Andy con il microfono e abbandona l'area interviste, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lo schermo diviso mostra Simon e The Wolf che si avviano verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentonati a Violence! E' arrivato il momento per la sfida tra Simon e The Wolf.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
L'inconfondibile rombo della moto di The Wolf si diffonde nell'arena, ed ecco che The UCLA Dominator arriva sullo stage e dopo aver fatto i consueti giri di ring, attende l'arrivo di Simon.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di Simon. L'uomo delle 1006 mosse arriva sul ring molto motivato a portare in alto l'onore della TW Corporation.

Chairs & Barbed Wire Match: Simon vs The Wolf

Simon si avvicina minaccioso all'avversario e vince facilmente il classico clintch a centro-ring spingendo Wolf all'angolo e tempestandolo di pugni e calci. The Wolf prova un tentativo di reazione allontanando l'avversario dall'angolo con una poderosa spallata, per poi tentare una clothesline. Nulla di più semplice da evitare per L'uomo dalle 1006 mosse, che si abbassa, prende il rebound delle corde e spicca il volo, lasciando senza fiato il pubblico nell'arena e ricordando a tutti i tifosi il perchè del suo soprannome!
Immagine
One Arm Sleeper Slam! A segno! Moonsault di Simon e conseguente pin ma solo un conto di due guadagnato dal membro della TW Corporation. Simon quindi alza Wolf e lo colpisce con una raffica di pugni al viso.The Wolf è costretto a proteggersi con i gomiti e i due arrivano velocemente su un angolo.Simon smette di eseguire i pugni. The Man Of 1006 Moves lancia un grido di rabbia, dopodiché prendere la rincorsa e va a colpire Wolf con un Running Dropkick! Pin di Simon! 1...Solo 1! Simon rialza l'avversario..Body Slam! Simon scende dal ring,prende una sedia...si prepara a colpire Wolf...NO! The Wolf si sposta,Back Breaker! A segno!
Immagine
Wolf mette a segno un colpo veramente distruttivo per la schiena di Simon, che incapace di rialzarsi rimane disteso sul ring rotolandosi mentre si tocca la zona dorsale; viene però raggiunto immediatamente da Wolf e tirato su per i capelli, prima di essere afferrato per la nuca e trascinato all'angolo, dove Wolf lo costringe ad impattare di faccia contro il cuscinetto di protezione del paletto, Turnbuckle Smash! Simon rimane nelle grinfie di Wolf che ora lo rigira sistemandolo meglio di schiena contro l'angolo..prima di colpirlo all'addome con uno Shoulder Block! Violento il blocco in stile football di Wolf, che ora arretra di qualche passo..infierendo su Simon con un secondo Shoulder Block! Il respiro del membro della TW Corporation viene completamente spezzato da un Wolf in versione distruttore, che ora afferra il rivale per un braccio e con forza inaudita lo lancia al paletto opposto! Irish Whip devastante!
Immagine
Wolf prende una sedia,la sbatte due volte a terra..Va per colpire Simon..che però lo intercetta con una Spear! Spear devastante di Simon! The Man Of 1006 Moves rotola fuori dal ring..e prende una mazza avvolta nel filo spinato! Simon risale lentamente sul ring...COLPO CON LA MAZZA DIRETTAMENTE SUL VOLTO DI WOLF! DEVASTANTE! Wolf inizia a sanguinare! Simon continua ad infierire..prende una sedia..Chairshoot! Wolf rimane a terra devastato dal colpo,intanto Simon sta cercando qualcosa sotto il ring..ma cos'è?!?!?!?!?....E' UN TAVOLO AVVOLTO NEL FILO SPINATO! Simon lo posiziona fuori dal ring..poi entra nel quadrato,ma Wolf lo coglie di sorpresa,Natural Selection!
Immagine
Grande tempismo di Wolf! The Future lancia fuori dal ring il rivale e poi lo posiziona sul tavolo avvolto nel filo spinato,dopo averlo riempito di violenti pugni al volto. Wolf sale sulla terza corda..LEG DROP SU SIMON! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!
Immagine

La regia ci mostra la schiena di Simon..E' Ridotta a un colabrodo! Wolf riempie di calcioni il rivale..poi tenta lo schienamento! 1...2...NO! Simon viene lanciato contro le balaustre e fatto vittima di devastanti pugni sul volto e sulla schiena..Back Suplex di Wolf! The Future aggira il ring,alla ricerca di qualcosa..Un'altra mazza avvolta nel filo spinato! Wolf si avvicina a Simon..e gliela struscia sulla schiena! Simon urla dal dolore,si dimena..Ma Wolf gli tira in faccia la mazza,aprendogli una vistosissima ferita sulla fronte! Simon si contorce a terra dal dolore,Wolf lo prende e lo butta nel ring..Ma colto alla sprovvista subisce una Spinebuster dal nulla! Simon sale lentamente sulla terza corda..Houston Hangover fantastico! A segno!
Immagine
Simon mette un braccio su Wolf...1....2....NO! Wolf alza una spalla! Simon non si rialza,ma rotola fuori dal ring. Cerca qualcosa..piano piano...estrae una scala avvolta nel filo spinato! My God! Simon la getta nel ring,la apre lentamente..Wolf si riprende e ce lo fa impattare violentemente! Wolf inizia a scalare la scala,nonostante il filo spinato che la avvolge...un gradino dopo l'altro...è quasi in cima.....manca poco....Ed è in su! E' in cima alla scala! Wolf vuole buttarsi...ma Simon si riprende e inizia a scalare velocemente..ed è già in cima! Scambio di colpi tra i due,pugno di Simon...risposta di Wolf...calcione di Simon alla tempia! Wolf sta per perdere l'equilibrio! Ma Simon lo tiene! Simon lo raggiunge...lo scavalca attenzione! Cosa avrà in mente?!?!?.....BYE BYE SON OF A BITCH DALLA CIMA DELLA SCALA! COSA HA FATTO SIMON!
Immagine
OMG! I DUE SONO A TERRA E NON DANNO SEGNI DI VITA! L'arbitro si avvicina a Simon...che alza un dito! Si può continuare allora! Simon si tocca la schiena...striscia molto lentamente vicino al corpo di Wolf....attenzione! Gli mette un braccio sopra! 1....2.....e3! NOO! Wolf alza una spalla! I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E AMICI! Simon è incredulo! Simon rotola verso le corde....inizia a rialzarzi...Wolf intanto si mette seduto all'angolo...E con uno sforzo disumano si rialza! Ma ha del filo spinato in mano! Simon gli corre incontro,inconsapevole del pericolo...E si becca una frustata in piena faccia! Ma arriva White Rebel attenzione!
Immagine
Wolf tenta di difendersi ma è sfinito ed infatti Rebel connette con la Eye Of Judgment! Rebel se la ride e poi scappa via! Simon se ne è accorto...riesce a raggiungere del filo spinato...si avvicina a Wolf...e lo chiude in una Barbed Wire Crossface!
Immagine
E Wolf non può fare altro che cedere!
Spoiler:
The Winner Of This Match: SIIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il membro della TW Corporation festeggia questa vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lo schermo diviso mostra Michelle accompagnata da Christine e Lady Follia accompagnata da Lady Invidia che si dirigono verso lo stage per il primo match femminile della storia della TWNA

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati live from San Juan!
Immaginew/Immagine VS Immaginew/Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona una theme mai sentita prima, ed ecco che fanno il loro ingresso Michelle e Christine. La Chaos Queen appare motivata e pronta per il suo primo match in TWNA. Le due donne salgono sul ring e si mettono in attesa di Lady Follia che verrà accompagnata da Lady Invidia.
[youtube][/youtube]
Le luci assumono un colore violetto e rosso, e la theme dei Prophets Of Madness risuona nell'arena, ed ecco che Lady Follia e Lady Invidia compaiono sullo stage alzando il pugno destro al cielo, e poi si avviano verso il ring, dove c'è Christine che pare intimorita dalle due, mentre Michelle non fa una piega e le osserva con uno sguardo truce e pieno di odio. Christine e Lady Invidia si sistemano a bordo ring, mentre Michelle e Lady Follia si osservano con rabbia.
Street Fight Match: Michelle vs Lady Follia
L'arbitro da il via, e Christine e Lady Invidia entrano nel ring, ma Michelle blocca l'amica e le dice che vuole combattere solo con le sue forze. Lady Follia fa un ghigno e fa uscire anche Lady Invidia. Ora la donna di Fujihara e la Chaos Queen sono l'una davanti all'altra, e si comincia un una fase di Clinch, che Michelle vince intrappolando Follia in una Headlock, la signora del dolore fa resistenza e ribalta la mossa in una Headlock, ma stavolta è Michelle a essere intrappolata, ma la Chaos Queen non demorde, e sguscia alle spalle di Follia, intrappolandola in una Waist Lock seguita da un tentativo di German Suplex, ma Follia si libera e tenta una DDT, ma ancora Michelle ribalta e va con un Vertical Suplex!
Immagine
Michelle va per il pin. 1...2...NO! Kick-out di Lady Follia. Michelle non demorde e allarga le gambe di Follia per la Chaos Lock, ma Follia controbatte con un Inside Cradle! 1...2...NO! Kick-out di Michelle. Le due si rialzano e cominciano a scambiarsi dei colpi, ma è Follia ad avere la meglio, che chiude Michelle all'angolo colpendola con svariati pugni, per poi schiantarla a terra con una Bodyslam!
Immagine
Ecco il pin! 1...2...NO! Kick-out di Michelle. Follia comincia a innervosirsi e attacca Michelle con degli Stomps, e adesso la rialza e la schianta a terra con uno Spinebuster. Lady Follia sale sul paletto per tentare la Dragon's Flight! Follia parte, ma Michelle evita e abbatte l'avversaria con la Welcome To Oblivion!!! E' finita!!! 1...2...3! NO!!! Lady Invidia interrompe il pin, ed ecco che arriva Christine a ristabilire l'ordine, ma Lady Invidia la schianta a terra con una Clothesline!!! Michelle attacca Invidia, ma la bestiona la scaraventa a terra con una Front Powerslam!!! Follia si rialza e comincia a colpire violentemente Michelle, mentre Invidia, asfalta Christine con una Running Powerslam! Invidia esce dal ring e va a prendere una sedia, mentre Follia continua il suo assalto a Michelle. Invidia da la sedia a Follia che comincia a massacrare la schiena di Michelle, mentre Invidia è andata a prendere qualcos'altro da sotto il ring!
Immagine
Lady Invidia fa una risata diabolica, mentre Follia fa volare Michelle fuori dal ring! Follia raggiunge Michelle e Invidia, e dopo aversi fatto dare l'arma da Invidia, la stampa in testa a Michelle!!! La Chaos Queen comincia a sanguinare, mentre Follia continua a colpirla alla schiena con la pericolosa arma!!! Lady Invidia se la ride e lancia i peggio insulti a Michelle. Una volta che Follia ha finito il massacro si inginocchia, e dopo aver preso del sangue dalla fronte di Michelle, comincia a leccarlo, sotto il disgusto generale del pubblico presente! Le due Lady se la ridono, e adesso Lady Invidia abbranca Michelle, mentre Follia toglie i tappetini di protezione, e Invidia esegue un Double Underhook Facebuster sul cemento!!!
Immagine
Michelle è una maschera di sangue, e le due donne malvagie se la ridono. Follia riporta Michelle nel ring, e la comincia a colpire con dei calci, mentre Invidia sta lentamente salendo sul quadrato, ma non si avvede di Christine che si è ripresa e che sta arrivando quatta quatta alle spalle di Invidia. La mastodontica donna sta per entrare nel ring, ma Christine la stordisce con un Taser!!!
Immagine
Lady Invidia si contorce dal dolore, e Christine non stacca il taser fino a quando Invidia non sviene! Christine accorre da Michelle, ma si becca una sediata in pieno volto da Follia, e anche Christine inizia a sanguinare. Lady Follia fa un ghigno e va a prendere in taser, ma Michelle si è rialzata e colpisce la nemica con uno Snap Suplex!!!
Immagine
Lady Follia è a terra e adesso Michelle sfoga tutta la rabbia su di lei prendendola a sediate! Michelle esce fuori ring e prende la mazza con il filo spinato e la comincia a strofinare sulla fronte di Lady Follia!!! La donna di Fujihara comincia a sanguinare, e Michelle dopo averla colpita alla schiena con l'arma, scioglie il filo spinato e lo comincia a usare come frusta su Lady Follia!!! La donna urla dal dolore, e viene rialzata da Michelle che la fa soggetto di una Chaos Explosion!!! Michelle osserva Lady Follia con odio, e poi le allarga le gambe e urla: "THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!" Fatto ciò la intrappola nella Chaos Lock!!!
Immagine
Lady Follia è intrappolata e cerca di liberarsi in ogni modo, ma Michelle mantiene forte la presa, e gli ordina di cedere, aggiungendo anche molti insulti! Follia tenta di arrivare alle corde, ma Michelle glielo impedisce, e continua a fare pressione su Lady Follia che tuttavia non è intenzionata a cedere! Le due donne si scambiano una molteplicità di insulti, e Michelle aumenta sempre di più l'intensità della presa, fino a quando fa una torsione mostruosa!!!
Immagine
INCREDIBILE MOSSA DI MICHELLE!!! Lady Follia urla dal dolore in una maniera assordante, e Michelle continua a fare pressione, e Lady Follia cede!!! Michelle ha vinto!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: MIIIIIIIIIIICHEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'arbitro fa suonare la campanella, ma Michelle non molla la presa, mentre l'arbitro gli ordina di farlo, Lady Follia sviene e Michelle lascia la presa, e Blind Man risuona nell'arena. Grande vittoria di Michelle che adesso è stremata, ma ha ancora la forza di festeggiare con il pubblico, che le riserva un ovazione. Le telecamere si spostano nel camerino di KTW, dove ci sono il Saint Of Chaos e Vermilion Lust, che hanno appena visto il match in TV.
ImmagineImmagine
The Wiz riserva un applauso a Michelle, imitato da Lust e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: John Drive & John Dorian vs Galactikos & Antonius

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Torniamo live ed è arrivato il momento di un match molto atteso: a ormai meno di una settimana da Survivor Series, dove andranno uno contro l'altro, Galactikos e John Drive si sfidano in un tag team match... i loro compagni saranno Antonius, che viene da un cambio di look e da una vittoria, nella puntata scorsa, contro un atleta del calibro di John Destroyer, e John Dorian, di ritorno qui a Violence dopo un periodo di allenamento... si prospetta un incontro molto interessante.
ImmagineImmagineVS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona "Faint" dei Linkin Park e John Drive fa la sua entrata nell'arena, accolto abbastanza positivamente dal pubblico. Il Doctor Death si dirige verso il ring con calma e determinazione, pronto a farla pagare a Galactikos per la sconfitta di Last Revenge. John Drive sale sulla seconda corda e si carica con i tifosi, quindi attende il proprio compagno.
[youtube][/youtube]
Ed ecco "Miseria Cantare", è il momento di John Dorian, finalmente di nuovo a Violence. Il pubblico sembra molto felice di rivedere uno dei propri beniamini e lo stesso sembra valere per The Savior, che da il cinque ai tifosi della prima fila. John Dorian raggiunge Drive sul ring, i due si scambiano un cenno d'intesa e aspettano l'arrivo dei loro avversari.
[youtube][/youtube]
"Break the Walls" echeggia per tutta l'arena, ora è il turno di Galactikos di entrare. Il Perfection, accolto abbastanza bene dal pubblico, anche se non certo quanto Drive o Dorian, si dirige abbastanza velocemente verso il quadrato, evidentemente ansioso di mettere le mani addosso al proprio ex compagno, e infatti i due si lanciano degli sguardi al veleno.
[youtube][/youtube]
Ultimo ma non per importanza, ecco Antonius, annunciato da "T.N.T." degli AC/DC. Il Cool Essence entra nell'arena con indosso un paio di occhiali da sole e si dirige verso il ring con fare tranquillo. Una volta sul quadrato, Antonius da il cinque a Galactikos, suo compagno oggi, quindi si toglie gli occhiali e urla "Oh yeah!". La campanella viene suonata, i due team si mettono d'accordo su chi debba iniziare ed il match può cominciare.

Tag Team match - John Drive & John Dorian vs Galactikos & Antonius

Iniziano Dorian e Gala. Vediamo i due atleti che si scrutano e optano per un Clinch a centro ring..vincitore..Galactikos! Che subito spinge John verso le corde tentandolo poco dopo di strozzarlo, ma l'arbitro prontamente riesce a fermare l'ex RX! Che non perde tempo, e dopo i rimproveri dell'arbitro, si avventa su Dorian con una gomitata! Facendo cascare a terra John...Ora lo rialza, lo manda verso le corde, e inizia subito con un Big Boot in pieno volto!! Dopodichè prova subito lo schienamento! Ma solo un conto di uno.Quindi vediamo Dorian reagire e cominciare a dare calci su tutto il corpo di Gala! Ma il Perfection reagisce subito e stende di nuovo Dorian con una Clothesline! Per poi riprovare ancora una volta lo schienamento...1...2...NO! Solo conto di due stavolta...e vediamo che Gala se la ride...Intanto il compagno di Dorian tenta di incitare il compagno a dargli il Tag, ma Gala evita ciò! Lo prende per le gambe e comincia a dargli dei forti Stomp in faccia! Poi lo riprende per le gambe e lo strascina verso l'angolo dove da il Tag ad Antonius!!L'ex Rodriguez entra in grande stile, saltando la terza corda come se nulla fosse, e si avventa su Dorian con una gomitata!Ora vediamo Antonius portare Dorian a centro ring, lo manda verso le corde e connette uno Standing Dropkick!!E va a provare subito lo schienamento! 1...2...NO! Dorian non molla!! Non ha intenzione di perdere assolutamente il match! Ma vediamo che viene un'altra volta trascinato all'angolino dove si trova Gala...Intanto,l'ex MCG's e RX fa segno di fare soltanto una mossa per poi restituire il lottatore ad Antonius! Ora lo porta a centro ring, lo riempie di calci all'addome, per poi rimandarlo di nuovo verso le corde e Connettere anche lui uno Standing DropKick!!
Immagine
Dorian si rialza lentamente,Antonius tenta un'altro Dorpkick..Dorian però riesce a evitare l'assalto del rivale abbassandosi e una volta arrivato alle spalle di Antonius esegue uno splendido Dropkick alla schiena che finisce contro le corde. Antonius sembra dover cadere oltre la terza corda ma invece riesce a rimanere nel ring...Subito l'ex Christian Rodiguez cerca un nuovo assalto ma ancora una volta la rapidità dell'avversario è superiore e infatti Dorian evita il colpo portandosi ancora una volta alle spalle del rivale.
Antonius sembra infastidito da questa cosa, si volta ma Dorian salta sulla corda e con molta velocità esegue uno Springboard Dropkick e questa volta Antonius viene messo a terra!
Immagine
Dorian è molto veloce, infatti sulla terza corda e c'è il tentativo di Diving Splash.. Ma Antonius si avvede in fretta delle intenzioni del suo avversario e riesce fortunatamente ad evitare il colpo rotolando via. Dorian atterra in piedi, si volta.... Ma viene afferrato da Antonius che lo lancia verso le corde con un Irish Whip. Le corde fungono da molla e Dorian torna verso l'avversario... Antonius tenta una Clothsline ma Dorian scivola sotto le sue gambe raggiungendo le spalle dell'avversario; Antonius si volta, c'è il tentativo da parte di Dorian di una Running DDT ma il caraibico riesce a riversare la mossa del suo avversario trasformandola in una Tilt-a-whirl backbreaker devastante!
Immagine
Drive incita a gran voce il compagno,che però viene fatto vittima di un Atomic Drop e poi steso da una devastante Clothsline di Antonius! Antonius attende al varco il rivale..It's Over! NO! Dorian si tiene alle corde,Enzeguri Kick su Antonius! Dorian striscia verso Drive...Antonius verso Galactikos....Doppio cambio! Entrano Drive e Gala! Violento scambio di pugni fra i due,Gala tenta la Symphony of Destruction...NO! Drive va per la Last Ride...NO! Ancora scambio di pugni,Gala sembra avere la meglio...Lancia alle corde Drive,ma Double Clothsline ed entrambi vanno a terra! I due ristrisciano verso i prorpi partner...ed altro cambio! Antonius tenta una Clothsline...Dorian evitata,Jumping Knee Attack! A segno! Intanto Gala aggira il ring e va a prendere a pugni Drive! I due iniziano a spintonarsi contro le balaustre e piano piano si dirigono verso il Backstage! Intanto,sul ring Antonius tenta la It's Over...NO! Dorian si tiena alle corde e poi connette con una Jumping Armbreaker devastante! Dorian si avvicina al rivale,applica la Cross Armbreaker!
Immagine
Antonius tenta di resistere alla dolorosissima mossa applicata sul braccio precedentemente lesionato...ma alla fine cede!
Spoiler:
The Winners of this match: JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHN DRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AND JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHN DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!
John Dorian esce dal ring, felicissimo di aver mostrato come i duri allenamenti lo abbiano portato a migliorare, ed esulta con il pubblico, mentre sul ring Antonius sta cercando di riprendersi. Nel frattempo, alcune telecamere ci mostrano come Galactikos e Drive stiano continuando a combattersi nel backstage, benchè alcuni arbitri ed addetti ai lavori cerchino di separarli... come andrà a finire tra questi due a Survivor Series? Pubblicità per noi.



Up Next: Lo schermo diviso mostra Bosiko e C-Noise che si avviano verso il ring

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Torniamo live in collegamento da Violence perché è arrivato il momento di uno dei match più attesi della serata: Bosiko vs C-Noise, Last Man Standing. Sul titantron passano gli highlights dell’(Un)Masked Show del Blaster di qualche settimana fa, in cui i due si erano sfidati per questo Dream match tra i campioni più longevi della federazione. L’evento è stato rimandato di quasi un mese, ma finora è arrivato il momento tanto atteso: riuscirà C-Noise, che in un match del genere ha battuto addirittura Yakov Adams, a confermarsi uno specialista di questa stipulazione o sarà Bosiko a mostrare la sua dimestichezza con le armi, lanciando un chiaro segnale a Corleone per questa domenica?
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ecco “Solidarity” degli Enter Shikari e C-Noise fa il suo ingresso nell’arena, accolto da un boato del pubblico. Il membro dei Disorders, che, come ci ricorda la grafica, a Survivor Series cercherà di strappare i titoli di coppia alla Corporation in un classico Elimination match, si dirige verso il ring dando il cinque a tutti i tifosi della prima fila, quindi sale sul quadrato e lì si carica sulla seconda corda con i supporters… C-Noise sembra davvero pronto per questo Dream match.
[youtube][/youtube]
Ora risuona nell’arena “Written in my Face” ed è il momento di Bosiko, che si presenta immediatamente sulla rampa. Il pubblico riserva un’ottima accoglienza allo Youngblood, che ricambia con un sorriso e regala la sua maglietta ad un bambino della prima fila. Bosiko sale sul ring e si carica di nuovo con i tifosi, che sembrano fare davvero fatica a scegliere per chi tifare, quindi lui e C-Noise si scambiano una stretta di mano in segno di rispetto reciproco. Tutto è pronto, la campanella suona e il match può iniziare.

Last Man Standing – Bosiko vs C-Noise

Si parte con una fase di Clinch, entrambi i contendenti cercano di portare l’avversario all’angolo ma, complice la poca differenza di stazza, nessuno dei due ci riesce e alla fine sono costretti a staccarsi. Nuova fase di Clinch, questa volta Bosiko cambia tattica e prova a torcere il braccio dell’avversario ma C-Noise risponde con dei calci alle gambe e con uno spintone lancia lo Youngblood dall’altra parte de ring. Bosiko sembra perplesso e questa volta propone una prova di forza, C-Noise la accetta e i due cercano di torcere l’uno il polso dell’altro; lo Youngblood sembra riuscire a portarsi in vantaggio, costringendo l’avversario a piegarsi fino quasi a toccare terra, ma C-Noise rimane in equilibrio in una posizione a ponte reggendosi sulla testa, quindi si rialza e reagisce con delle ginocchiate all’addome dell’avversario; Bosiko barcolla ma non molla i polsi di C-Noise, ma così facendo fa il gioco del Blaster che mette a segno la sua Double Knee Facebuster.
Immagine
C-Noise si mette all’angolo e l’arbitro inizia a contare, ma già dopo il 2 Bosiko è in piedi. Il Blaster prova allora un Running Dropkick, ma Bosiko gli afferra le gambe e lo lancia contro l’angolo a mo’ di catapulta. C-Noise rimane attaccato all’angolo e lo Youngblood ne approfitta per colpirlo con una serie di spallate alla schiena, quindi lo prende per un Back Suplex e connette con la mossa, ma il Blaster atterra in piedi e ora è lui a provare una Full Nelson Facebuster… no, Bosiko raggiunge le corde e l’arbitro ordina a Noise di lasciarlo andare, impedendogli di mettere a segno una delle sue mosse migliori. Bosiko ripara sull’apron, C-Noise se ne accorge e prova un attacco in corsa, ma lo Youngblood reagisce con una devastante spallata dandosi la spinta con le corde e poi prende il Blaster per scaraventarlo fuori ring con una sorta di Back Body Drop. C-Noise frana a terra e si rialza lentamente, Bosiko si lancia alle corde e connette con uno spettacolare Suicide Dive!!!
Immagine
Ora Bosiko prende un tavolo da sotto il ring e lo apre, quindi ributta C-Noise sul quadrato, vicino alle corde, e sale sull’apron per provare una Suplex sul tavolo… il Blaster però non ci sta, si regge alle corde ed è lui a riportare l’avversario sul ring con una Suplex! C-Noise scende dal quadrato e va a prendere un oggetto, che si rivela essere una sedia. Il Blaster inizia a colpire più volte l’avversario alla schiena con l‘arma, quindi si ferma e resta a guardare l’arbitro contare Bosiko. 1………. 2…………. 3………….. 4…………. lo Youngblood è di nuovo in piedi. C-Noise si lancia in corsa, sempre con la sedia in mano, ma Bosiko riesce a reagire con una improvvisa Wonderland Buster!!! Noise rotola fuori ring tenendosi la schiena, Bosiko lo segue e lo fa sdraiare sul tavolo che aveva aperto in precedenza, quindi sale sulla terza corda e chiama l’Awesome Headbutt… ma C-Noise lo raggiunge e CONNETTE CON UN SUPERPLEX SUL TAVOLO!!!
Immagine
C-Noise si rialza e si appoggia all’apron per rifiatare, mentre l’arbitro conta a terra Bosiko…. 1………… 2……….. 3………… 4……….. 5………. lo Youngblood è di nuovo in piedi. Bosiko appare però barcollante e l’avversario prova a sfruttare il vantaggio colpendolo con una serie di pugni e portandolo nella zona del tavolo dei commentatori. C-Noise sparecchia il tavolo, torna da Bosiko e prova ad impostare una Noise Clash sul tavolo, ma lo Youngblood reagisce con delle gomitate e poi manda l’avversario ad impattare contro i gradoni d’acciaio con una Irish Whip. 1………… 2…………. 3………….. 4…………. 5…………. il Blaster si rialza, ma ora è Bosiko ad essere più riposato e ad approfittare del vantaggio per mettere a segno una Bastardbreaker!!!
Immagine
Prima che l’arbitro inizi a contare C-Noise viene rialzato e gettato oltre le transenne, in mezzo al pubblico. Bosiko lo raggiunge e continua a colpirlo, i due iniziano a salire la scalinata avanzando in questo modo, ma arrivati quasi in cima lo Youngblood blocca l’avversario e con un Atomic Drop lo manda a finire a cavalcioni su un corrimano. L’urlo di dolore di C-Noise è atroce, ma Bosiko non se ne cura e lo costringe ad avanzare, fino a quando il Blaster raggiunge la cima della scalinata… ma C-Noise all’improvviso si riprende e con un Dropkick fa rotolare l’avversario giù dalle scale!!! Pazzesco!!! Il Blaster raggiunge lentamente Bosiko, che si sta rialzando con l’aiuto delle transenne, e prova un attacco in corsa, ma lo Youngblood lo anticipa e con un Back Body Drop lo manda a schiantarsi nell’area appena fuori dal ring. Bosiko sorride e prova a raggiungerlo oltre la transenna, ma C-Noise si rialza e riesce a connettere con un incredibile Enzeguiri Kick saltando sui gradoni!!!
Immagine
C-Noise ora cerca un nuovo oggetto da usare come arma sotto il ring e sceglie un bidone, con cui colpisce alla testa Bosiko, che si era appena rialzato. Il Blaster ora appoggia a terra il bidone, quindi guarda il pubblico e urla “Cooooooooooooome Oooooooooooooooooooooooon!!!”!!! E’ il momento della C-Blast!!! C-Noise parte per la sua combinazione devastante con il pestone… ma Bosiko gli blocca il piede e di scatto chiude l’avversario in una Revenge Lock!!! Il Blaster è bloccato in una delle prese di sottomissione migliori presenti nel repertorio dell’avversario e sembra fare molta fatica a resistere… non rischia di perdere, visto che il match è un Last Man Standing, ma di provare un forte dolore alla gamba sì!!! Incredibile!!! C-Noise riesce a ribaltare la presa in una specie di Hurricanrana che manda l’avversario a sbattere contro il tavolo dei commentatori!!! Finalmente libero, il Blaster prende di nuovo il bidone e prova a usarlo per colpire Bosiko… che però dal nulla connette con una Degano AA sul tavolo!!!!!
Immagine
1…………. 2…………. 3………….. 4………… 5……….. 6……….. 7…………. 8………. C-Noise riesce a rialzarsi!!! Bosiko sembra incredulo davanti alla resistenza del suo avversario, che viene ributtato malamente sul ring. Ora lo Youngblood fruga sotto il ring e trova una Kendo Stick, quindi risale sul quadrato e si prepara a colpire l’avversario… che però reagisce dal nulla con una Noise Clash!!! Incredibile!!!!
Immagine
Ancora una volta c’è il conteggio dell’arbitro. 1……….. 2…………. 3…………. 4………… 5……….. 6………….. 7…………. 8…………. 9……….. no!!! C’è mancato pochissimo!!! Bosiko è in piedi!!! C-Noise non ci vuole credere, prova ad impostare una seconda Noise Clash ma lo Youngblood reagisce disperatamente con delle gomitate alla nuca e una Really Bomb!!! Bosiko è esausto ma sale sulla terza corda e si carica per l’Awesome Headbutt… ma un uomo sbilancia Bosiko e lo fa cadere a cavalcioni sul paletto!!! E’ Christopher Corleone!!! Il Legend Killer attacca all’improvviso il suo avversario per Survivor Series, quindi se lo carica sulle spalle ed è uno scherzo per lui mettere a segno la Pippo Flame!!!
Immagine
1…………. 2…………. 3………….. 4………….. 5………… 6…………. 7…………. 8……….. C-Noise è in piedi!!!...... 9……….. 10!!! E’ finita!!! C-Noise sconfigge Bosiko grazie all’intervento di Corleone!!!
Spoiler:
The Winner of this match: C-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIISEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
C-Noise, stanchissimo ma soddisfatto, esce dal ring, sembra che Corleone voglia seguirlo ma poi il Legend Killer ci ripensa e, non pago, colpisce il rivale con un’altra Pippo Flame!!!
Immagine
Corleone ora si avvicina a Bosiko, a terra, e una dopo l’altra alza tutte le dita delle mani, come a segnare un conto. Arrivato al 10, il Legend Killer esulta e si allontana, mentre Bosiko rimane a terra e viene soccorso dai medici. Finirà così anche a Survivor Series? Su questo interrogativo andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo KTW e Vermilion Lust che si dirigono verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a questa fantastica puntata di Violence live from San Juan, Puerto Rico!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di KTW, e il Saint Of Chaos arriva accompagnato da Vermilion Lust.
ImmagineImmagine
I due salgono sul ring e KTW si fa passare un microfono.

KTW: Signore e signori, ecco a voi il mio avversario, ovvero un mio ex compagno di stable ai tempi della Row Dispair... SAMCRO!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che fa il suo ingresso SAMCRO che sale sul ring mentre KTW si toglie giacca e maglietta.
Immagine VS Immagine
Single Match: "The Saint Of Chaos" KTW vs SAMCRO
L'arbitro fa suonare la campanella ed ecco che SAMCRO attacca subito KTW con una serie di pugni, ma The Wiz respinge l'offensiva con uno spintone, ma SAMCRO non demorde a tenta un nuovo assalto, ma KTW lo asfalta a terra con una Clothesline. Il Saint Of Chaos se la ride nel ring, e ora va a prendere SAMCRO per la testa e lo fa impattare sul Turnbunkle e fatto ciò sale sul paletto e va con un Flight Of The Wizard!
Immagine
KTW preferisce non schienare, e va a rialzare SAMCRO per poi farlo oggetto di un Irish Whip talmente violento che il malcapitato finisce fuori ring. KTW lo sbeffeggia dal ring e poi lo colpisce con un Pescado! KTW si rialza e riporta SAMCRO all'interno del ring, per poi stenderlo con la Fall Into Chaos Attack!
Immagine
F.I.C.A. connessa alla perfezione, ma ancora una volta KTW decide di non schienare, e continua a girare attorno all'avversario. KTW lo rialza, ma SAMCRO reagisce con un pugno sul naso di KTW! The Wiz indietreggia e SAMCRO comincia a colpirlo con vari pugni e in fine lo stende con uno Spinebuster! 1...NO! Kick-out di KTW. SAMCRO continua ad attaccare con degli Stomps, ma all'amprovviso KTW gli blocca il piede e lo intrappola nella Wizard Lock, ma molla subito la presa di sua volontà! KTW si rialza e adesso e lui a colpire SAMCRO con violenti calci allo stomaco, e fatto ciò connette con la Wizard Buster!
Immagine
Ecco il pin! 1...2...3! NO! KTW alza la spalla a SAMCRO! Il Saint Of Chaos va a rialzare ulteriormente l'avversario e comincia a colpirlo con dei pugni in fronte, seguiti da una DDT! KTW attende che SAMCRO si rialzi, ma Lust va a distrarre l'arbitro e KTW ne approfitta per colpire SAMCRO con un tirapugni in piena fronte, causandogli una profonda ferita! SAMCRO traballa e KTW lo schianta a terra con una Welcome To Oblivion!!!
Immagine
Ma KTW non sembra aver finito, e adesso osserva SAMCRO con disprezzo, e comincia ad attendere che l'avversario si rialzi. Dopo un po' SAMCRO si rialza e viene affossato dalla The Auspice!
Immagine
SAMCRO impatta a terra, ma tenta di rialzarsi, ma ciò che trova è la Chaos Explosion!!!
Immagine
E adesso e finita, ma Lust si avvicina a KTW e gli passa una bandiera completamente bianca, il Saint Of Chaos la osserva e poi la impregna del sangue di SAMCRO, facendo diventare la bandiera color rosso sangue! KTW alza la bandiera al cielo e il pubblico reagisce positivamente urlando "BLOOD RED FLAGS!!!" E infatti KTW intrappola SAMCRO nella sua letale mossa di sottomissione, la Blood Red Flags!!!
Immagine
SAMCRO cede immediatamente, ma KTW non molla la presa, l'arbitro cerca di fermarlo e dopo un po' KTW lascia l'avversario.
Spoiler:
The Winner Of This Match: KIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KTW pare molto soddisfatto del suo operato, e Lust sale sul ring a festeggiarlo e gli porge un microfono.

KTW: Hey Akuma, hai visto ciò che è successo a quello sporco ex Criminal ed ex Row Dispair. Preparati che a Survivor Series la mia furia sarà 1000 volte peggio, perché dopo il nostro match tutti potranno ammirare il tuo corpo schiantato in una bancarella di Little Tokyo, e io che alzerò al cielo il Pain Championship diventando il Grand Slam Champion della TWNA!!!

Lust applaude KTW, imitato da gran parte del pubblico.

KTW: Tra 7 giorni avrai finalmente What You Deserve, ma fino ad allora per evitare di fare figure di merda con le tue parole a vanvera ti do un consiglio... Shut Your Fucked Mouth!!!

Il Saint Of Chaos fa cadere il microfono e I Know It Hurts risuona nell'arena, mentre i cori pro KTW riempiono l'arena, e sulle immagini di KTW che festeggia con il pubblico noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Extreme Pick Your Poison: Loser Mark vs ???

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence,live da San Juan,Puerto Rico.E' arrivato il momento del match Extreme Pick your Poison che vedrà coinvolti Loser Mark e l'avversario per lui scelto da Alejandro Del Rio.
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è il 2 Times World Heavyweight Champion che si avvia velocemente verso il ring,tenendo in mano il suo fido Sledgehammer.
[youtube][/youtube]
Attenzione,è la musica dei Prophets of Madness quella che risuona nell'arena e le luci si abbassano assumendo tonalità viola e rosse quindi Blackblood entra nell'arena trascinando un carrello carico di filo spinato...l'uomo che fa parte dei Prophets of Madness entra nel ring e alza un pugno al cielo mentre l'arbitro dà il via al match.
Immagine VS Immagine

Extreme Pick your Poison match:Loser Mark vs Blackblood
Si parte subito con una fase di pugni diretti mentre viene inquadrato il martello portato da Loser Mark ad un angolo ed il carrello di Blackblood fuori dal ring....Scambio di pugni che vede nettamente in vantaggio Blackblood che chiude Loser all'angolo e gli sferra una serie di combinazioni da boxer.
Loser è in difficoltà ed è chiuso all'angolo ma ora riesce a farsi strada ancora con una serie di pugni diretti che rimanda indietro Blackblood che però ora colpisce Loser con una Scoop Slam.
Immagine
Loser ora è a terra e Blackblood ne approfitta per tirare fuori dal suo carrello una Kendo Stick,poi entra nel ring e comincia a colpire Loser prima nella pancia,poi nella schiena ed infine un colpo secco alla testa che lo fa cadere....1...2..noooo!!!!Inizio di fiamma di Blackblood che ora trascina sul ring il carrello della spesa ma non si accorge del ritorno di fiamma di Loser che lo colpisce con una DDT.
Immagine
Il carrello della spesa è appoggiato indisturbato nel ring ma Loser preferisce scorticare un pezzo di filo spinato e avvolgerselo nella mano...la mano del lottatore si bucherella tutta e da essa comincia a fuoriuscire del sangue mentre Blackblood è in piedi e Loser va con una specie di Polish Hammer...no,Blackblood si scansa ed è una sua Double Arm DDT a far finire a terra il rivale.
Ora Blackblood tira fuori dal carrello una sedia e comincia a colpire la mano di Mark ancora avvolta nel filo spinato,fiotti di sangue escono dal palmo della mano di Loser e Blackblood sembra rinvigorirsi dalla vista del liquido rosso,spinge Mark all'angolo e vuole lanciargli contro il carrello della spesa completamente avvolto di filo spinato...Blackblood lancia il carrello ma Loser si sposta e,Double Underhook Suplex.
Immagine
Schienamento di Mark...1...2..no!Blackblood resiste e Loser comincia allora a mulinare pugni e calci su Blackblood,poi comincia a ridere e prende il suo martello,si scosta i capelli e si prepara a colpire Blackblood,forse ci siamo,Mark ci prova,no,evitata....Duality STO di Blackblood
Immagine
Schienamento....1...2...nooo!Blackblood dice che è finita e chiama la Insanity Injection,si carica Loser ma nel frattempo egli ha preso il martello e colpisce Blackblood sulla faccia.
I due cadono insieme e Blackblood si procura un taglio sulla fronte,i due sono a terra,è un macello,un mare di sangue....Loser striscia verso Blackblood...1...2..noooo!
Niente da fare,ora Loser scende dal ring e va a sparecchiare il tavolo dei commentatori ma non si accorge che il semidio è già in piedi sul ring e parte con un Runaway Dive.
Immagine
Incredibile la manovra di Blackblood che ora riporta Mark sul ring e cerca sotto di esso un sacchetto,da cui fuoriescono miliardi di puntine.Blackblood si carica Loser e cerca di schiantarlo sulle puntine....Insanity Injection,no,Loser scivola dietro al suo avversario e lo colpisce con un Dropkick altissimo,Blackblood non cade ma Loser lo colpisce con una sedia secca in faccia.
Ora Loser dice che è finita e chiama la King's Medal,Blackbloodi si rialza,King's Medal, no, Facebuster sulle puntine.
Immagine
Ora Blackblood prende il carrello della spesa e lo lancia addosso a Mark per poi colpirlo con la Emperor Ending!
Immagine
Ma anche Blackblood cade a terra sfinito ed i due si trovano a qualche passo di distanza,ansimanti per il dolore e la fatica,Blackblood striscia per un po' e cerca di raggiungere Mark ma incredibilmente Mark continua anch'egli a strisciare e Blackblood non riesce a raggiungerlo.....basta, Blackblood si rialza e prende Loser Mark....Inside Cradle di Mark.... 1...... 2.. 3!!!!!!!!

Ha vinto Loser Mark,di rapina ma ha vinto Mark,incredibilmente.......Mark si tuffa nel Backstage mentre un Blackblood furente lascia il ring.
Intanto noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Extreme Pick Your Poison: Alejandro Del Rio vs ???

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Siamo di nuovo in collegamento con questa fantastica puntata di Violence ed è il momento di un altro attesissimo match. Sul titantron passano alcune immagini che ci mostrano come, una settimana fa, dopo aver vinto il match tra di loro Alejandro del Rio non solo ha potuto scegliere le stipulazioni per il loro incontro a Survivor Series, ma ha anche sfidato il suo rivale in un Extreme Pick Your Poison match; come abbiamo visto, l’avversario scelto dal Mexican Terror per Loser è stato nientemeno che Blackblood… come si vendicherà Mark? A chi avrà pensato per farla pagare al suo acerrimo nemico? Stiamo per scoprirlo.
Immagine VS ???
[youtube][/youtube]
Nell’arena si diffonde una strana melodia, che, benchè sia ormai conosciuta, come sempre fa rimanere attoniti i tifosi, che ascoltano la nenia in silenzio… una volta terminata parte una nuova musica.
[youtube][/youtube]
E’ “Take a Fall”, la nuova theme di Alejandro del Rio, che si presenta sulla rampa con la lira sottobraccio, accompagnato da A-Mon ed Ahmed, le sue guardie del corpo. Il Mexican Terror viene accolto piuttosto freddamente dalla folla, che lo fischia per le azioni delle ultime settimane nei confronti di Loser Mark. Alejandro del Rio non sembra farci caso, lascia la lira ad A-Mon, che la appoggia vicino alla campanella, quindi sale sul ring ed attende di scoprire chi sarà l’avversario scelto per lui da Loser.
[youtube][/youtube]
Attenzione!!! Risuona “What Ever” di Our Lady Peace e Anaconda fa il suo ingresso!!! Sarà Anaconda l’avversario di Alejandro del Rio!!! E’ questa la scelta di Loser Mark!!! Il Mexican Terror, sul ring, sembra sorpreso, mentre il TWNA Champion si dirige verso il ring tra i fischi del pubblico. Anaconda sale sull’apron e lì alza la cintura di campione, che viene poi consegnata ad un inserviente che la appoggia vicino alla campanella, dove si trova anche la lira di Alejandro del Rio. Anaconda lancia uno sguardo beffardo verso A-Mon ed Ahmed, quindi entra nel ring e il match può iniziare.

Extreme Rules match – Alejandro del Rio vs Anaconda

I due si studiano per qualche istante, quindi si parte con una fase di Clinch. Ha la meglio Alejandro del Rio, che sfrutta la stazza maggiore per portare l’avversario alle corde e colpirlo con una serie di pugni che costringono l’arbitro ad allontanare il Mexican Terror dal TWNA Champion. L’arbitro redarguisce l’ormai ex GM, che però a malapena lo sta ad ascoltare e si lancia di nuovo all’attacco, ma Anaconda si sposta facendo finire l’avversario all’angolo e poi va a segno con una serie di Chop. Il Silent Hunter prova ora uno splash all’angolo ma del Rio si sposta, facendolo impattare contro il turnbuckle. Il Mexican Terror aspetta che l’avversario si rialzi e si lancia alle corde, Anaconda evita però il primo attacco con un salto, un secondo abbassandosi e di rimbalzo prova poi una Spinebuster… ma Alejandro grazie alla sua stazza riesce a puntare i piedi a terra e a ribaltare la mossa in una Starlight Extinction!!!
Immagine
Alejandro del Rio non prova lo schienamento ed esce fuori ring. A-Mon e Ahmed sembrano chiedere istruzioni, ma il Mexican Terror gli dice di restare lì dove sono e invece cerca un oggetto per colpire l’avversario, che risulta essere una Kendo Stick. Del Rio risale sul ring, dove Anaconda sta cercando di rialzarsi, e lo colpisce più volte all’addome con l’arma. Il TWNA Champion cerca di riparare all’angolo, ma il Mexican Terror non ha pietà e continua a colpirlo, fino a farlo crollare a terra. Anaconda ha ormai il busto pieno di segni rossi, l’arbitro guarda male Alejandro del Rio ma non può dirgli nulla, dato che il match è senza squalifiche. Il Mexican Terror colpisce l’avversario alla schiena con un’ultima serie di bastonate, quindi sale sulla terza corda e si prepara a lanciarsi… ma incredibilmente Anaconda si rialza e ora è lui a colpire l’avversario con la Kendo Stick!!! Il TWNA Champion continua nel suo attacco con altri colpi, che fanno cadere Alejandro del Rio fuori ring, dove viene aiutato a rialzarsi da A-Mon e Ahmed… ma i tre vengono seppelliti da una Somersault Plancha!!!
Immagine
Anaconda è il primo dei quattro a rialzarsi e ributta del Rio sul ring, quindi lo raggiunge e prova uno schienamento. 1………. 2………. no! C’è il kickout!!! Il TWNA Champion esce di nuovo dal quadrato e questa volta è lui ad andare a prendere un oggetto, più precisamente una sedia. Anaconda torna sul ring e colpisce più volte alla schiena il Mexican Terror, quindi aspetta che si rialza e gli schianta di nuova la sedia in faccia. Alejandro crolla a terra, e il Silent Hunter ne approfitta per appoggiargli la sedia sul petto e poi salire sulla terza corda… Diving Headbutt in arrivo… ma all’ultimo secondo il Mexican Terror si sposta e Anaconda va a finire con il volto sulla sedia!!! The Master of Stringer ora ha l’opportunità di portarsi in vantaggio con una serie di pestoni sul TWNA Champion, che viene poi rialzato e caricato sulle spalle per la Death Trip Serenade. Anaconda viene lanciato in aria ma in qualche modo riesce in volo a spostarsi alle spalle dell’avversario quanto basta per connettere con la Strangler Driver!!!
Immagine
Anaconda scende di nuovo sotto il ring e questa volta prende una scala, ma prima che possa rientrare fra le corde viene attaccato da A-Mon, che si è ripreso. Il TWNA Champion colpisce la guardia del corpo di Alejandro del Rio con la scala, ma alle sue spalle arriva anche Ahmed che lo attacca da dietro. Ahmed continua a colpire Anaconda, nel frattempo il Mexican Terror si è rialzato ed ha preso la sedia rimasta nel quadrato, ora raggiunge gli altri fuori ring e si unisce anche lui al pestaggio ai danni del TWNA Champion. Ora i due a turno rialzano Anaconda e, mentre uno la trattiene, l’altro lo colpisce con la sedia. Questo si ripete per tre-quattro volte, ma alla fine lo Strangler trova chissà dove la forza di reagire e, mentre Ahmed prova a tenerlo fermo, riesce a girarsi e a lanciare la bodyguard contro Alejandro del Rio con una specie di Armdrag!!! Entrambi rovinano a terra, Anaconda prova ad approfittarne immediatamente sparecchiando il tavolo di commento e poi tentando di lanciare il Mexican Terror su di esso con una Suplex… no!!! Alejandro reagisce con dei colpi e è lui a passare all’attacco con una INFINTY BREAK SUL TAVOLO DI COMMENTO!!! INCREDIBILE!!!
Immagine
Alejandro riporta l’avversario sul ring e ora prova uno schienamento. 1……… 2……… no!!! Anaconda si salva per un pelo!!! Il Mexican Terror non ci crede, fa il segno del 3 ma l’arbitro è irremovibile. Alejandro rialza l’avversario e senza troppi complimenti lo spedisce fuori ring fra la seconda e la terza corda. L’ex GM raggiunge Anaconda e continua nella sua opera scagliandolo con una Irish Whip contro i gradoni d’acciaio. Alejandro toglie la parte superiore dei gradoni e, una volta fatto ciò, con il piede schiaccia il volto dello Strangler contro gli scaloni. Il Master of Stringer è in completo controllo e sorride ironicamente verso il pubblico, quindi va a prendere la campanella… no, non la campanella, ma la cintura di TWNA Champion!!! Alejandro la guarda, sembra quasi ci si voglia specchiare dentro, attende che Anaconda sia in piedi e prova a colpirlo con il titolo… ma il TWNA Champion si abbassa e l’attacco va a vuoto!!! Il Mexican Terror si gira ma viene colpito all’addome con la sua stessa lira!!! Anaconda osserva la lira, con una smorfia di dolore mascherata da sorriso sul volto, quindi strappa di mano ad Alejandro il titolo, lo mette a terra ed esegue una DDT sulla cintura!!! Pazzesco!!! Alejandro del Rio inizia a sanguinare!!! Anaconda se la ride mentre l’avversario cerca di rialzarsi con l’aiuto dei gradoni, si lancia in corsa… ma il Mexican Terror va con una DEAD END CLIMAX SUI GRADONI!!!
Immagine
Alejandro ha uno sguardo da spiritato, e il sangue presente sul suo volto rende la scena ancora più terribile, come impazzito il Mexican Terror inizia a colpire Anaconda con una serie impressionante di pugni in faccia. Ora anche il TWNA Champion sanguina copiosamente, senza farsi tanti scrupoli Alejandro lo ributta sul ring e prova un altro schienamento. 1………… 2………..… no!!! Ancora no!!! Il Master of Stringer non riesce a crederci e urla tutto il suo disappunto, quindi rialza Anaconda e lo colpisce con violenza… e Anaconda reagisce!!! Lungo scambio di colpi tra i due, ha la meglio il TWNA Champion che può lanciarsi alle corde e mettere a segno un Knee Lift! Alejandro resta a centro ring, confuso, Anaconda si lancia di nuovo alle corde e mette a segno un’altra ginocchiata, quindi prova a chiudere il Reality Check con un Neckbreaker ma il Mexican Terror lo ribalta in una Backslide! 1………. 2………….. no!!! Entrambi si rialzano, del Rio prova una Stringer Requiem… ma Anaconda pianta i piedi a terra e lancia l’avversario alle corde, quindi mette a segno un Roundhouse Kick!!!
Immagine
Anaconda sale sulla terza corda, vuole il Diving Headbutt… attenzione!!! A-Mon e Ahmed si sono ripresi e lo gettano già dal paletto, direttamente fuori ring!!! Si scatena il pestaggio ai danni del TWNA Champion, che subisce una Double Chokeslam da parte dei due!!! A-Mon va a prendere una sedia, nel frattempo Ahmed rialza Anaconda e lo blocca “all’americana”, A-Mon si prepara a colpirlo… ma il Silent Hunter trova la forza di abbassarsi e la sediata colpisce Ahmed!!! A-Mon resta sbalordito per l’errore commesso ed Anaconda ne approfitta per colpirlo con un Low Blow!!! Lo Strangler va a prendere la scala di prima, la apre e subito dopo la fa crollare addosso ai due!!! Anaconda ora rientra sul ring, portandosi dietro la sedia… ma Alejandro del Rio è in piedi e mette a segno la Stringer Fine!!!!!
Immagine
1…………….. 2……………… no!!! Incredibile!!! Ancora non basta!!! Anaconda tocca le corde!!! Alejandro del Rio non ci crede, si accascia a terra, esausto, ma dopo un po’ si rialza, prende la sedia e colpisce più volte l’avversario, urlandogli di stare giù. Ora Alejandro sale sulla terza corda e si carica… Diamond Dust in arrivo!!! Anaconda si rialza lentamente, ignaro del pericolo, il Mexican Terror si lancia… e il TWNA Champion lo colpisce al volo con la sedia!!!!! Alejandro del Rio crolla a terra, Anaconda, esausto, si trascina all’angolo, dove si carica con la sua taunt… parte… ELECTROSHOCK A SEGNO!!!!!
Immagine
1………………… 2……………………. 3!!!! Questa volta è finita davvero!!! Grandissima vittoria di Anaconda dopo un match incredibile!!!
Spoiler:
The Winner of this match: AAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAACONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Alejandro rotola fuori ring, distrutto, mentre Anaconda, esausto, festeggia alzando il suo TWNA Championship… ma attenzione!!! C’è Blackblood sul titantron!!!

Blackblood: «Bravo Anaconda… bel match. Ho visto che hai ucciso anche Zzop #2. Bene. Ora però sta per arrivare la tua ultima e più difficile sfida, contro la copia migliore che abbia mai creato. Ti darà del filo da torcere, te lo assicuro…»
[youtube][/youtube]
Immagine
INCREDIBILE!!! E’ THE HAWK!!! Il pubblico è in silenzio, incredulo, e anche Anaconda sembra a dir poco esterrefatto nel vedere sé stesso. The Hawk sorride verso il TWNA Champion ed esegue la sua vecchia taunt. Su queste incredibili immagini andiamo in pubblicità per l’ultima volta.



Up Next: Alejandro Del Rio e Loser Mark: Faccia a Faccia finale!

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Awesome »

Bentornati a San Juan,qui in Porto Rico,e dopo una puntata bellissima le luci si abbassano e diventano soffuse mentre nell'arena il nostro Ring Announcer proclama:
RA:”And now,Are you ready for the Final Face Off”.
L'arena è completamente buia e un alone di luce comincia ad inquadrare un posto lasciato in penombra fino a quel momento...è una seconda rampa!
[youtube][/youtube]
Intanto nell'arena risuona Cult of personality ed è Alejandro Del Rio,dalla rampa di sinistra a fare il suo ingresso nel ring,sistemato ad arte,infatti abbiamo due sgabelli posizionati al centro ed un minuscolo tavolino contenente due microfoni in mezzo ad esso.Del Rio,esaltato in queste terre,entra nel ring.
Immagine
[youtube][/youtube]
E subito dopo è “King of Kings” a partire e Loser Mark,dalla rampa di destra raggiunge il ring,anch'egli osannato dalle folle.

I due ora sono sul ring,faccia a faccia, e si stanno prendendo dei pop mostruosi..sotto il tripudio della folla i due si siedono e prendono i rispettivi microfoni.E' Loser Mark il primo a parlare.

LM:”Che atmosfera!L'ultimo scontro verbale dei due più grandi rivali della TWNA,mi ricordo che il nostro primo show fu un Violence fatto nella palestra di una nota università Newyorkese in cui Tidus e The Zzop non mi vollero sfidare ed io ripiegai su di te.Un tempo eravamo ascoltati da 100 persone e avevamo copertura televisiva limitata,i miei parenti dicevano che alcuni giorni prendeva,altri no.Ricordo che per pubblicizzare la nostra faida ci intromettevamo negli House Show WWE,ricordo che per Wrestlemania ci diedero un'arena da 5000 persone e la riempimmo...c'era un'aria di attesa incredibile e noi l'abbiamo aspettata.Noi siamo i precursori dei Feud della TWNA,noi siamo coloro che hanno rivoluzionato la federazione,noi abbiamo aperto il primo PPV della TWNA e noi chiuderemo,tra stasera e Domenica,per sempre,la nostra faida.

ADR: Ricordo benissimo, come ben saprai neanche tu eri la mia prima scelta visto che volevo un match con Azrael. Ricordo di come tu volevi rendermi il tuo schiavo dopo avermi fatto cambiare nome in Drudge Del Rio a WM e di come io invece volevo renderti un perdente. Così si arriva a WM, tutti e 2 eravamo molto odiati dal pubblico, ci siamo dati battaglia in quel di Atlanta e non sai quanta soddisfazione provai quando staccai la corona dal gancio a cui era appesa, la soddisfazione di essere colui ad aver vinto il primo match della storia TWNA


LM:E' vero,alla fine ti ho dovuto applaudire perchè dopo un match incredibile eri riuscito a battermi,eri riuscito a sconfiggere King Mark VII,io ho dato il 110% ma sentivo che quella serata andava storta,dopo i numerosi tentativi di King's Medal non andati a segno,poi è arrivato quel Buzzsaw Kick dalla cima della scala e da lì venne il buio....ma non mi sono arreso,non sono rimasto con le mani in mano nell'attesa,anzi,il nome di Loser Mark VII ha infuso in me voglia di riscatto...e così ti ho affrontato nello Steel Cage match a Violence,ti ho battuto,ma nonostante tutto non mi sono riuscito a tenere il mio Match 4...ti ricordi?

ADR: Ricordo anche questo ma devi incolpare una dirigenza senza palle non me. E' vero, io avevo preteso il match ma Tidus non voleva darmelo, l'unica volta che quell'uomo tirò fuori i coglioni. Avevo fatto anche dei promo dove minacciavo di lasciare la TWNA e i senza palle che hanno fatto? Mi hanno concesso il match 4, hanno creduto veramente a quello che avevo detto, davvero pensavate che avrei lasciato la federazione? AHAHAHAH!!!
Vi siete fatti abbindolare TUTTI come degli sciocchi.

LM:Non ci siamo fatti TUTTI abbindolare,io non ho mai creduto alle parole di uno come te e nessuno nel backstage,apparte quegli sfigati della dirigenza avrebbero mai creduto a ciò che dici...ma d'altronde eravamo sotto l'era Tidus e nessuno in dirigenza aveva il senno di capire quali minacce erano fondate e quali no....le tue parole non contano un cazzo per nessuno!
E poi,dopo aver battuto il Jobber ai quarti in semifinale ti ho sconfitto uguale.

ADR: Noi 2 per un pò non ci affrontammo per poi ritrovarci di nuovo contro nel mese di luglio, e questa volta per il titolo massimo ma Zzop interferì nella nostra rivalità rovinando tutto. Si arriva così a Stairway to Heaven con te a difendere il titolo, ero andato vicino alla vittoria ma tu avesti la fantastica idea di farti schienare da Zzop e far terminare il mio primo stint. Il tuo piano di farmi fuori era riuscito.

LM:Tu credi davvero che a Stairway to Heaven il mio piano era quello di farti fuori?Lo credi davvero?Tu credi che io non ero abbastanza attaccato al mio titolo del mondo da perderlo apposta per far licenziare uno come te?Sai cosa mi può importare di uno come te?Sinceramente non hai la stessa importanza di quella che può avere un titolo del mondo......a nessuno fotte un cazzo di te e delle tue lamentele,e non hai ancora replicato il fatto che le tue parole volino al vento.

ADR: E a nessuno fotte un cazzo di te da quando hai perso a No Escape.

LM:A nessuno fotte un cazzo di me da quando ho perso a No Escape?Ascolta i miei fan,ascolta il Fan Club di Loser Mark proveniente da tutta l'America,sei tu che al massimo non hai nessuno,non smuovi le schiere,solo a Città Del Messico,in quel paese di dormiglioni,in cui lo sport nazionale è la siesta e l'hobby la Tequila...in un posto del genere tu smuovi i fans perchè solo dei pazzi potrebbero inneggiare al tuo nome.

ADR: Smuovi schiere di fan? I fan che non ti considerano minimamente tanto da farti avere il soprannome di Anonymous Champion? Quei fan che ti tifano solo perchè vai contro gente che loro odiano?

LM:I fan non mi tifano solo perchè vado contro gente che loro odiano e tantomeno non mi chiamano Anonymous Champ.
Questo soprannome,per giunta di merda,me l'ha dato l'attuale diffamatore del Twna World Title,com'è che si chiamava?Vipera?No,no,vipera non mi sembra,allora Cobra....nonono!Forse pitone....si ecco,non mi sono piaciute le parole di pitone.

ADR: Il Messico non è una nazione di dormiglioni come dici tu a differenza degli USA dove sanno bere solo birra e offendere gli altri stati.
Se le mie parole non contano un cazzo perchè sei qui a sentirle? Non sono io quello che ha richiesto quest'inutile dibattito, sei tu che l'hai voluto e di conseguenza sei tu quello che mi vuole sentire parlare.
A proposito: non permetterti di insultare Anaconda.


LM:"Nessuno ha detto che le tue parole non contano mai un cazzo Del Rio,stai bene attento!Io ho semplicemente detto che quei coglioni della dirigenza si sono basati su tue parole,parole per l'appunto che non contavano niente!Così come non contavano niente le tue parole,il tuo discorso che ti ha permesso di occupare illegalmente per due lunghi mesi quella cattedra di G.M. che proprio non ti spettava.
Cos'è che dicesti?Ah,sì è vero,io rivoluzionerò il modo di intendere la TWNA,non siete più al cospetto di quello smidollato di Tidus.
Bah,e dire che c'è anche gente che ti ha votato...alla fine pure Akuma ha capito che tu non volevi il posto per rivoluzionare la TWNA ma per agire indisturbato come ti pare e piace!
E continuando il nostro discorso,le nostre strade non si sono più incrociate fino a quando mi hai licenziato perchè mi avevi "visto" attaccare Brooke Mercer....perchè l'hai fatto Alejandro eh?Perchè l'hai fatto?


ADR: Perchè tu sei un cancro che va estirpato.

LM:"Ah,questa è l'unica motivazione per cui hai rischiato di farmi licenziare?E scusami,hai mai letto che in arene da 20000 persone ci sono le telecamere di sorveglianza che ti sbugiardano ad ogni cosa che fai,o forse non te ne sei reso conto!Hai fatto una minchiata Del Rio,e questa minchiata la pagherai a Survivor Series,quando verrai asfaltato da me.......

Ma Del Rio ricomincia ad interrompere Loser Mark

ADR: Asfaltato da colui che sette giorni fa ha perso e che dopo una semplice Diamond Dust è rimasto svenuto per 5 minuti tanto da prendersi anche delle puntine da disegno sulla schiena?

LM:Ricordati che io sono arrivato al match dopo aver sopportato le angherie dei fan di quella città per tutta la settimana,dopo essere stato fischiato dall'inizio della puntata,dopo aver sopportato una Stringer Fine sul tavolo dei commentatori,2 Stringer Requiem ed una Camus Death....comunque a Survivor Series sarà Three Stages of Hell Match e solo uno di noi ne uscirà in piedi...io ti colpirò con tutte le armi che saranno appese sul ring,ti manderò tutte quelle fottutissime 10000 puntine secche nella schiena,ti farò ingoiare la polvere e arrendere alla mia King's Medal

ADR:Quante parole gettate al vento Loser,sono le solite frasi di circostanza,quelle frasi di circostanza che di solito si pronunciano prima o durante la firma dei contratti....quelle minchiate come"Io sono il più forte e te no",oppure "Io vincerò e te no!"...io non sono per queste frasi,anzi non dico niente,ti lascio sognare la vittoria,ma a Survivor Series affronterai la leggiadria e il vigore non più dello smidollato King Del Rio ma del rinnovato e vero Alejandro Del Rio.

LM:Devo ammettere che i tuoi tentativi di rendermi impaurito fanno davvero paura....sì,a Paz!
Ma fammi il piacere Del Rio,io ho detto solo le cose come staranno,come mi alzerò al termine della battaglia,e sinceramente non so cosa dire,mi stanno passando davanti agli occhi le immagini del nostro feud,e oramai è tutto finito,ci getteremo alle spalle quel microfono e ce ne andremo con la consapevolezza che ci affronteremo per l'ultima volta...ma prima voglio fare una cosa.


E Loser Mark porge la mano a Del Rio.....
ADR:E quindi vogliamo chiuderla così.

E Del Rio accetta la stretta di mano.

A questo punto i due lasciano il ring e si incamminano su due rampe diverse mentre i Pyros li circondano,arrivati ognuno al proprio Titantron alzano entrambi le mani al cielo e gridano:
TOG:"At Survivor Series"
LM:"For Alejandro Del Rio
ADR:"For Loser Mark VII
TOG:"IT WILL BE THE END"

I due lasciano i due Stage e intanto sul ring scendono dei cartelloni riguardanti Loser e Del Rio e migliaia di palloncini vengono lasciati in volo mentre un telo che riporta la data:"20/11/2011...the end of the biggest feud in TWNA"

E su un video riguardante la faida più grande della storia della TWNA noi vi lasciamo.
[youtube][/youtube]
Awesome,Il Ragazzo Woo Woo,The Hawk Elban Rattlesnake e l'ultima ruota del carro.........wait a minute.....
Che bello essere in cima
Special Guest Writer:pippoinzaghi e Christian

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10598
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine

"Papparapà!" cit.

.Degano.

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da .Degano. »

Asia è bona :Q_

Rispondi