POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Blingo »

Brunetta capogruppo alla Camera.
Quando lo trovano :party:



Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1994
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 114 times
Been thanked: 97 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Avantard »

Ma sbaglio dicendo Grillo = Vittimismo ?

Superciuc
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Superciuc »

Avantard ha scritto:Ma sbaglio dicendo Grillo = Vittimismo ?
Beh dipende come lo contestualizzi. Vittimismo in che senso? :)

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1994
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 114 times
Been thanked: 97 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Avantard »

Superciuc ha scritto:
Beh dipende come lo contestualizzi. Vittimismo in che senso? :)
Si crede il "giusto" della situazione, sentendosi attaccato da tutto e da tutti. Pare che lo faccia solo per audience. Boh poi mi fa ridere che lui dica una cosa mentre i suoi scagnozzi al parlamento ne fanno un'altra.

Superciuc
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Superciuc »

Avantard ha scritto: Si crede il "giusto" della situazione, sentendosi attaccato da tutto e da tutti. Pare che lo faccia solo per audience. Boh poi mi fa ridere che lui dica una cosa mentre i suoi scagnozzi al parlamento ne fanno un'altra.
Che si creda il giusto della situazione è vero, mentre penso che più che sentirsi attaccato è lui quello che attacca tutti. Basta guardare 5-10 minuti di un qualsiasi suo comizio.

Poi in realtà non ha poi così tanti scagnozzi come se ne creda: per ora quelli del M5S hanno dimostrato che non sono completamente sudditi di Grillo, speriamo continui così.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1994
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 114 times
Been thanked: 97 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Avantard »

Superciuc ha scritto:
Che si creda il giusto della situazione è vero, mentre penso che più che sentirsi attaccato è lui quello che attacca tutti. Basta guardare 5-10 minuti di un qualsiasi suo comizio.

Poi in realtà non ha poi così tanti scagnozzi come se ne creda: per ora quelli del M5S hanno dimostrato che non sono completamente sudditi di Grillo, speriamo continui così.
Vorrei sapere cosa ne pensano coloro che hanno votato M5S che pendevano dalle labbra di Grillo: a favore dei suoi parlamentari oppure a favore di Grillo?

Superciuc
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Superciuc »

Avantard ha scritto:
Vorrei sapere cosa ne pensano coloro che hanno votato M5S che pendevano dalle labbra di Grillo: a favore dei suoi parlamentari oppure a favore di Grillo?
Io non ho votato Grillo, ma se lo avessi fatto, sicuramente sarei dalla parte dei parlamentari.

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Bruiser BR »

Guardando La7, con ospite Michaela Biancofiore, ho ulteriore prova che pretendere le quote rosa non ha alcun senso; le persone dimostrano il loro valore nonostante generi e preferenze sessuali.
La Biancofiore è donna, ha una famiglia ed è imprenditrice, secondo alcuni benpensanti una biografia del genere sarebbe un pregio. Purtroppo invece è una cloaca umana nata e cresciuta politicamente nel periodo più buio della Storia della Repubblica, e la sola idea che una persona del genere rappresenti il Paese mi inorridisce

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Avantard ha scritto:
Vorrei sapere cosa ne pensano coloro che hanno votato M5S che pendevano dalle labbra di Grillo: a favore dei suoi parlamentari oppure a favore di Grillo?
il tuo atteggiamento non favorira risposte dei grillini,che se lo vuoi sapere gia si sono pentiti di aver votato grillo,ma non per grillo ma perche i parlamentari fan quel che vogliono favorendo i partiti a cui volevan essere alternativa.a sto punto meglio votare i vecchi partiti piuttosto che poveracci ignoranti pronti a vendersi come il piu sporco degli scilipoti

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Bruiser BR ha scritto:Guardando La7, con ospite Michaela Biancofiore, ho ulteriore prova che pretendere le quote rosa non ha alcun senso; le persone dimostrano il loro valore nonostante generi e preferenze sessuali.
La Biancofiore è donna, ha una famiglia ed è imprenditrice, secondo alcuni benpensanti una biografia del genere sarebbe un pregio. Purtroppo invece è una cloaca umana nata e cresciuta politicamente nel periodo più buio della Storia della Repubblica, e la sola idea che una persona del genere rappresenti il Paese mi inorridisce
ha 90 anni la biancofiore?????????

Superciuc
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Superciuc »

Kaiser Sose ha scritto: il tuo atteggiamento non favorira risposte dei grillini,che se lo vuoi sapere gia si sono pentiti di aver votato grillo,ma non per grillo ma perche i parlamentari fan quel che vogliono favorendo i partiti a cui volevan essere alternativa.a sto punto meglio votare i vecchi partiti piuttosto che poveracci ignoranti pronti a vendersi come il piu sporco degli scilipoti
E come avrebbero favorito i vecchi partiti? Votando per Grasso? :serious:

Non dico che non lo faranno, ma per ora non hanno favorito nessuno. Però con loro forse ci sarà un po' più di trasparenza in Parlamento.

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Bruiser BR »

Kaiser Sose ha scritto: ha 90 anni la biancofiore?????????
Hai male inteso non ho scritto da nessuna parte del post di potenziali candidati alla Presidenza della Repubblica

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Superciuc ha scritto:
E come avrebbero favorito i vecchi partiti? Votando per Grasso? :serious:

Non dico che non lo faranno, ma per ora non hanno favorito nessuno. Anzi, ben venga qualcuno che porta trasparenza in parlamento.
si ok ho fatto un processo alle intenzioni in quantp permetteranno a bersani di fare un governo di ultrasinistra nonostante abbia vinto di soli 100000 voti.
e lo faranno non come partito ma come un gruppo di voltagabbana(alla bigshow)che fa raggiungere una maggioranza striminzita

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Bruiser BR ha scritto:
Hai male inteso non ho scritto da nessuna parte del post di potenziali candidati alla Presidenza della Repubblica
siccome hai detto che è cresciuta nel periodo piu buio della repubblica mi chiedevo se ci fosse gia ai tempi di andreotti e degli anni di piombo

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jolly »

Se Bersani è di sinistra, Berlusconi è una persona onesta.

Rispondi