POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Superciuc
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Superciuc »

Kaiser Sose ha scritto: si ok ho fatto un processo alle intenzioni in quantp permetteranno a bersani di fare un governo di ultrasinistra nonostante abbia vinto di soli 100000 voti.
e lo faranno non come partito ma come un gruppo di voltagabbana(alla bigshow)che fa raggiungere una maggioranza striminzita
Hanno semplicemente detto no ad un governo politico.

Non sto difendendo M5S, anche perchè:

1. Bersani non ha i numeri per governare da solo (quanto durerebbe? 6 mesi? 1 anno?)
2. Bersani è tutto fuorchè di ultrasinistra.



Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Jolly ha scritto:Se Bersani è di sinistra, Berlusconi è una persona onesta.
infatti non è di sinistra ,è un veterocomunistapsicodemocristianoestronzo come d'alema,sull'onesta di berlusconi non garantisco nulla

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jolly »

Qua in Italia c'è una cultura della paura, per quanto riguarda la sinistra, che fa spavento.
Sento troppissima gente che dice Mai la sinistra, per poi votare Berlusconi e lamentarsi che tutto fa schifo.

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Jolly ha scritto:Qua in Italia c'è una cultura della paura, per quanto riguarda la sinistra, che fa spavento.
Sento troppissima gente che dice Mai la sinistra, per poi votare Berlusconi e lamentarsi che tutto fa schifo.
i partiti di sinistra non fanno niente per fare un'impressione meno minacciosa per le persone che lavorano in proprio e che vorrebbero giustamente arricchirsi senza essere indicati come cattivoni

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Bruiser BR »

Kaiser Sose ha scritto: siccome hai detto che è cresciuta nel periodo piu buio della repubblica mi chiedevo se ci fosse gia ai tempi di andreotti e degli anni di piombo

Per periodo più buio della Storia della Repubblica intendo il periodo che va dal 1993 ad oggi

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Bruiser BR ha scritto:

Per periodo più buio della Storia della Repubblica intendo il periodo che va dal 1993 ad oggi
io credo che a parte i primi 10 anni di repubblica sia stato un crescendo di schifezze,di cui berlusconi è figlio ma non causa.....verro impiccato per questa opinione

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jolly »

Kaiser Sose ha scritto: i partiti di sinistra non fanno niente per fare un'impressione meno minacciosa per le persone che lavorano in proprio e che vorrebbero giustamente arricchirsi senza essere indicati come cattivoni
Solo se sei un puffo.

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Jolly ha scritto:
Solo se sei un puffo.
vuoi negare che imprenditori e partite iva assortite con liberi professionisti non vedano di buon occhio la sinistra??????
è colpa loro o di come si presenta un patrtito nel linguaggio e nelle intenzioni???????

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Bruiser BR »

Kaiser Sose ha scritto: io credo che a parte i primi 10 anni di repubblica sia stato un crescendo di schifezze,di cui berlusconi è figlio ma non causa.....verro impiccato per questa opinione
Hai assolutamente ragione, Berlusconi è effetto di un ambiente, infatti non credo esista il Ventennio Berlusconiano, e non credo che Berlusconi sia il male, ma credo che il male sia l'ambiente che ha permesso non a Berlusconi, ma a un intero sistema, di prosperare e di passare per parte "moderata". Stesso ambiente che ha permesso a Casini e D'Alema di prosperare, e alla Biancofiore, pur essendo una minore

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Berlusconi è figlio di 40 anni di malgoverno democristiano e di Craxi, è la summa di questo schifo, il lato puttaniere di Craxi e la merda della DC (mafia, chiesa e compagnia).

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jolly »

Kaiser Sose ha scritto: vuoi negare che imprenditori e partite iva assortite con liberi professionisti non vedano di buon occhio la sinistra??????
è colpa loro o di come si presenta un patrtito nel linguaggio e nelle intenzioni???????
E' colpa loro se la vedono così.
Manco Bersani e così stupido da andare in TV a dire Tassiamo maggiormente l'imprese perché sono dei ricchi bastardi

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Jolly ha scritto:
E colpa loro se la vedono così.
Manco Bersani e così stupido da andare in TV a dire Tassiamo maggiormente l'imprese perché sono dei ricchi bastardi
vendola disse qualcosa del genere.bersani ha un linguaggio antico
renzi ad esempio piaceva a tutte le categorie che ti ho detto.

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Bruiser BR »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Berlusconi è figlio di 40 anni di malgoverno democristiano e di Craxi, è la summa di questo schifo, il lato puttaniere di Craxi e la merda della DC (mafia, chiesa e compagnia).
Craxi sul lato puttaniere aveva ben altro stile, così come la DC sulle mafie e Chiese. È figlio di un'assenza di potere iniziata a meta anni '70; prima l'avrebbe lasciato fare, ma sarebbe stato limitato a una Bentley, villa al mare e alberghi a ore nel Varesotto

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da sonnessa cinzia »

Kaiser Sose ha scritto: vuoi negare che imprenditori e partite iva assortite con liberi professionisti non vedano di buon occhio la sinistra??????
è colpa loro o di come si presenta un patrtito nel linguaggio e nelle intenzioni???????
Non che lavoratori dipendenti e operai la vedono oramai molto meglio eh.
Basti pensare al comportamento nella mia città del PD non in appoggio o addirittura contro la FIOM nella grana Fiat, dove il partito nicchiava e il sindaco Fassino leccava il sedere al signor Crysler.
Ed infatti, Torino roccaforte della sinistra prima e del centrosinistra dopo, nelle ultime amministrative ha tremato contro il pericoloso e fascista Movimento 5 stelle.

Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da BomberDede »

Ma questo Crimi che si mobilità per dare alla povera sofia una cura di staminali inutile di una imbroglione??

Rispondi