POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Time traveler 2070 ha scritto: ha parlato il gigante,ma che parlo a fare con chi non disposto ad ascoltare
è tutto un complotto
Scusa, cosa o chi dovrei ascoltare?



Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Saimas ha scritto:
Scusa, cosa dovrei ascoltare?
se parti dal presupposto di ridicolizzare tutto quello che dico ........
ma va beh ,gli argomenti che ho citato sono quasi tutti trattati da imposimato nella sua carriera di magistrato,se gente come lui non avesse indagato non ci sarebbero i ragionevoli dubbi che ancora oggi abbiamo su certi fatti italiani della storia recente,quindi liquidarlo in due parole come un pazzo scappato dal manicomio mi sembra eccessivo,ma fate pure
ormai sono rassegnato.... :cia:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Time traveler 2070 ha scritto: se parti dal presupposto di ridicolizzare tutto quello che dico ........
ma va beh ,gli argomenti che ho citato sono quasi tutti trattati da imposimato nella sua carriera di magistrato,se gente come lui non avesse indagato non ci sarebbero i ragionevoli dubbi che ancora oggi abbiamo su certi fatti italiani della storia recente,quindi liquidarlo in due parole come un pazzo scappato dal manicomio mi sembra eccessivo,ma fate pure
ormai sono rassegnato.... :cia:
"è vero che è vecchio e rincoglionito"

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Saimas ha scritto:
"è vero che è vecchio e rincoglionito"
ma io mica lo voglio presidente come dice quel fulminato di grillo,dico solo che ha piu meriti lui in italia di un marini,un d'alema,un prodi qualunque
era sulla caricatura che ne facevate che non ero daccordo,non sulla candidabilita a presidente della repubblica,su questo propongo di cambiare la costituzione e passare al presidenzialismo,anche perchè i padri costituenti per ragioni di eta non ci sono piu,quindi diverra sempre piu difficile trovare figure condivise da tutte le anime politiche

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Time traveler 2070 ha scritto: ma io mica lo voglio presidente come dice quel fulminato di grillo,dico solo che ha piu meriti lui in italia di un marini,un d'alema,un prodi qualunque
era sulla caricatura che ne facevate che non ero daccordo,non sulla candidabilita a presidente della repubblica,su questo propongo di cambiare la costituzione e passare al presidenzialismo,anche perchè i padri costituenti per ragioni di eta non ci sono piu,quindi diverra sempre piu difficile trovare figure condivise da tutte le anime politiche
Trovami post dove io dico il contrario di quanto tu stia acclamando. "voi".

JuneCarter
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/04/2013, 23:28
Città: Roma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da JuneCarter »

chrisy2j ha scritto: http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... -56125822/

Già difende i suoi amici :winner:
We bocia ignorante, non devi sempre fare il fenomeno quando invece non sai un cazzo, anzi devi seguire gli altri per darti un tono. Fesso sei, fesso rimani eh...

Bello poi quel "Già difende i suoi amici :winner:", adesso lo spieghi!
Cosa doveva fare, non intervenire? Classica mentalità italiana, dove i rivali nel calcio sono merda a prescindere....stupido sei a 14 anni non è che crescendo diventi più intelligente.

Poi mi piacerebbe sapare perché amici...poi mi piacerebbe sapere perchl pensi che Renzi sia di destra, veramente, spiegamelo tu visto che a 14 ed una vita fatta solo di imitazioni su un forum conosci tutto!

Bella zio! Ma va da via i ciap!

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Saimas ha scritto:
Trovami post dove io dico il contrario di quanto tu stia acclamando. "voi".
il primo post di gsquared e quello dove tu dici che deve essere internato

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Gsquared »

Time traveler 2070 ha scritto: il primo post di gsquared e quello dove tu dici che deve essere internato
In cui non viene assolutamente criticato il suo lavoro passato, sicuramente di livello, ma ho detto semplicemente che ora è impazzito e crede a tutte le stronzate a cui crede -Miz-, e probabilmente anche te.
Pagliaccio.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Time traveler 2070 ha scritto: il primo post di gsquared e quello dove tu dici che deve essere internato
Quindi io sono gsquared e, seguendo il tuo ragionamento, per iperbole, io sono te? "è vero che è vecchio e rincoglionito"

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Gsquared ha scritto: In cui non viene assolutamente criticato il suo lavoro passato, sicuramente di livello, ma ho detto semplicemente che ora è impazzito e crede a tutte le stronzate a cui crede -Miz-, e probabilmente anche te.
Pagliaccio.
io non mi sono mai permesso di dirti pagliaccio ma evidentemente è stato un eccesso di educazione
va beh ,stancato mi sono ,au revoir

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Gsquared »

Time traveler 2070 ha scritto: io non mi sono mai permesso di dirti pagliaccio ma evidentemente è stato un eccesso di educazione
va beh ,stancato mi sono ,au revoir
Non era un insulto, era una constatazione.
EDIT: per evitare che questa preoccupante notizia non venga letta, quoto il mio post
http://www.huffingtonpost.it/2013/04/10 ... _ref=italy
Cito questo articolo perchè tra i due nomi citati come favoriti per il M5S c'è Ferdinando Imposimato. A una prima analisi del suo curriculum sembrerebbe un ottimo candidato, ma è ufficialmente impazzito. Crede a tutte le peggiori stronzate alla -Miz- e tra le altre cose ha denunciato all'Aia gli stati uniti per complicità nell'11 settembre.
Ma stiamo scherzando?
Ultima modifica di Gsquared il 10/04/2013, 23:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Time traveler 2070 ha scritto: io non mi sono mai permesso di dirti pagliaccio ma evidentemente è stato un eccesso di educazione
va beh ,stancato mi sono ,au revoir
Come ogni volta, quando non hai più argomenti, e terra da scavare per toccare il fondo, saluti...

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Saimas ha scritto:
Quindi io sono gsquared e, seguendo il tuo ragionamento, per iperbole, io sono te? "è vero che è vecchio e rincoglionito"
a gsquared fino a oggi lo rispettavo,a te senza tanti rigurdi ti dico ammazzati,ma resuscita cosi se ne riparla
buonanotte

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Time traveler 2070 ha scritto: a gsquared fino a oggi lo rispettavo,a te senza tanti rigurdi ti dico ammazzati,ma resuscita cosi se ne riparla
buonanotte
Senza aver mai risposto ad una mia domanda :-

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da MassiveMolecule »

Saimas ha scritto:
Senza aver mai risposto ad una mia domanda :-
Quando arriverai a 82 domande senza risposta come io e - Miz - passa all'angolo che ti do' il tag. :mustache:

Rispondi