OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Santino's fan »

Che poi è vero,sarebbe anche ora che i giocatori smettessero di rimanere stesi per due-tre minuti,con lo scopo di perdere tempo,e si rimettessero in piedi,se non è nulla di grave.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto: Dal mio punto di vista, ha rovinato una partita che fino a quel momento mi era piaciuta sotto tutti i punti di vista.
Non avessero segnato il gol decisivo, l'avrei anche lasciata correre. Ma non così. Poi sono punti di vista.
Rocks te lo ripeto il Milan PER ME doveva buttare la palla fuori, senza se e senza ma.
Però tu sei un pò troppo "episodio-dipendente" in generale parlo non solo di stasera, basta 1 mezzo episodio e puff il calcio giocato per te non esiste più esiste solo l'errore arbitrale o l'errore comportamentale.
Poi quando si parla di Milan lo metti sempre sottolineato a caratteri cubitali :mrgreen:
Cerchiamo di parlare di calcio e non sempre di arbitri please.

E' successo, stop! Mica dovevano far fare il gol al catania per scusarsi? :O.O
Succederà sempre OVUNQUE perchè FINCHE' L'ARBITRO NON FISCHIA nessuno ha rubato niente a nessuno.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Rocks te lo ripeto il Milan PER ME doveva buttare la palla fuori, senza se e senza ma.
Però tu sei un pò troppo "episodio-dipendente" in generale parlo non solo di stasera, basta 1 mezzo episodio e puff il calcio giocato per te non esiste più esiste solo l'errore arbitrale o l'errore comportamentale.
Poi quando si parla di Milan lo metti sempre sottolineato a caratteri cubitali :mrgreen:

Succederà sempre OVUNQUE perchè FINCHE' L'ARBITRO NON FISCHIA nessuno ha rubato niente a nessuno.
Ah quello di sicuro il milan non l'avrebbe mai fatto. :mrgreen:
Dipende dal peso e dalla gravità. Per esempio sul gol del pari del milan, poteva starci il fallo di nocerino su castro ma lì non ho detto niente di niente, perché non era niente di che. Non fosse successo quel che è successo, avrei solo parlato del partitone di Boateng e del fancazzismo di balotelli.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

taker85 ha scritto:

Quoto tutto e lol l'altro tuo post :mrgreen:
Anzi aggiungo che al di la di tutto oggi se c'era una squadra che doveva vincere era il Milan, poi oh il calcio molte volte ti fa perdere partite come la stavamo perdendo noi oggi, nonostante il nostro dominio per quasi 90 minuti!
Ma grazie a dio oggi non è successo così, mamma mia che intensità abbiamo messo :O.O era da molto che non vedevo una tale intensità per quasi tutta la partita (generalmente andiamo a momenti).
Chi mi rompe sul rigore dato a Balo lo azzanno stile Suarez :mad:
Mamma mia se è questo il Flamini che abbiamo glielo rinnovo a vita, anche se non mi tiene questa media goal :love:

taker85

Messaggio da taker85 »

GarethBale ha scritto:
Quoto tutto e lol l'altro tuo post :mrgreen:
Anzi aggiungo che al di la di tutto oggi se c'era una squadra che doveva vincere era il Milan, poi oh il calcio molte volte ti fa perdere partite come la stavamo perdendo noi oggi, nonostante il nostro dominio per quasi 90 minuti!
Ma grazie a dio oggi non è successo così, mamma mia che intensità abbiamo messo :O.O era da molto che non vedevo una tale intensità per quasi tutta la partita (generalmente andiamo a momenti).
Chi mi rompe sul rigore dato a Balo lo azzanno stile Suarez :mad:
Mamma mia se è questo il Flamini che abbiamo glielo rinnovo a vita, anche se non mi tiene questa media goal :love:
Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeth 8-)
Sono d'accordo, finalmente ieri ho visto un Milan che ha giocato con il sangue agli occhi, voglioso SOLO di vincere.
Non la classica squadra disperata che pur di vincere butta palloni in avanti a caso, bensì ad ogni azione c'era un minimo di costruzione logica.
Una prova di carattere, era ora!

Se devo trovare 2 piccoli nei:
1) abbiamo preso l'ennesimo gol su calcio piazzato, penso siamo l'unica squadra che ha subito tanti gol in questo modo;
2) l'entrata tardiva di Niang, mi dispiace per questo ragazzo, da quando ha sbagliato il gol con il barcellona si è ritrovato tra un mix di sconforto e panchine. E se ci ricordiamo la cavalcata del Milan di 2 mesi fà era iniziata con le 3 creste protagoniste :|

GarethBale

taker85 ha scritto:
Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeth 8-)
Sono d'accordo, finalmente ieri ho visto un Milan che ha giocato con il sangue agli occhi, voglioso SOLO di vincere.
Non la classica squadra disperata che pur di vincere butta palloni in avanti a caso, bensì ad ogni azione c'era un minimo di costruzione logica.
Una prova di carattere, era ora!

Se devo trovare 2 piccoli nei:
1) abbiamo preso l'ennesimo gol su calcio piazzato, penso siamo l'unica squadra che ha subito tanti gol in questo modo;
2) l'entrata tardiva di Niang, mi dispiace per questo ragazzo, da quando ha sbagliato il gol con il barcellona si è ritrovato tra un mix di sconforto e panchine. E se ci ricordiamo la cavalcata del Milan di 2 mesi fà era iniziata con le 3 creste protagoniste :|
Sky parlava di 16 presi in questo modo :O.O oddio purtroppo è un vecchio neo questo, anche con Carletto prendevamo goal così, mah non ho parole!
Ehhhh Niang si riprenderà ovvio, sperando che il Milan non abbia la brillante idea di darlo in prestito l'anno prossimo :( secondo me al di la della fiducia, ha bisogno di riprendersi lui il primis, ma non me la sento di sparargli la croce addosso!
Si vede che al momento non ha molta fiducia in se stesso, dio mio non riesce più a saltare l'uomo e su questo conta relativamente il minutaggio (ne è una prova l'andata con il Barcellona).

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

taker85

Messaggio da taker85 »

GarethBale ha scritto:
Sky parlava di 16 presi in questo modo :O.O oddio purtroppo è un vecchio neo questo, anche con Carletto prendevamo goal così, mah non ho parole!
Eh si caro Gareth il problema dei calci piazziati è un problemone, prendiamo goal da tutti ma soprattutto ci scordiamo Legrottaglie in area, non Potenza o Izco: LEGROTTAGLIE! Il miglior colpitore di testa del Catania e forse di tutta la SerieA.
E' un problema che viene sottovalutato, perchè nel calcio moderno si vincono tante partite sui calci piazzati. Noi li tralasciamo, non li consideriamo, noi siamo snob e vogliamo segnare col gioco palla a terra: andiamo a vedere quanti goal la nostra diretta concorrente Fiorentina ha fatto su calcio piazzato. Una marea.

Nel 2013 è assurdo che una squadra come il Milan non abbia idea di come si difenda e si attacchi sui calci piazzati: in questi anni ne ho viste di tutte i colori, dalla marcatura a zona a quella a uomo, ma il risultato è sempre lo stesso. Prendiamo una marea di goal su calcio piazzato.

Poi vedere Nocerino e Balotelli che battono i calci d'angolo ( BALOTELLI!! il nostro Bomber, uno dei più alti della squadra, forte di testa) e mi avveleno. :arrabbiato:

GarethBale

taker85 ha scritto:
Eh si caro Gareth il problema dei calci piazziati è un problemone, prendiamo goal da tutti ma soprattutto ci scordiamo Legrottaglie in area, non Potenza o Izco: LEGROTTAGLIE! Il miglior colpitore di testa del Catania e forse di tutta la SerieA.
E' un problema che viene sottovalutato, perchè nel calcio moderno si vincono tante partite sui calci piazzati. Noi li tralasciamo, non li consideriamo, noi siamo snob e vogliamo segnare col gioco palla a terra: andiamo a vedere quanti goal la nostra diretta concorrente Fiorentina ha fatto su calcio piazzato. Una marea.

Nel 2013 è assurdo che una squadra come il Milan non abbia idea di come si difenda e si attacchi sui calci piazzati: in questi anni ne ho viste di tutte i colori, dalla marcatura a zona a quella a uomo, ma il risultato è sempre lo stesso. Prendiamo una marea di goal su calcio piazzato.

Poi vedere Nocerino e Balotelli che battono i calci d'angolo ( BALOTELLI!! il nostro Bomber, uno dei più alti della squadra, forte di testa) e mi avveleno. :arrabbiato:
Il bello è che facciamo generalmente pietà pure nei piazzati a nostro favore, calci d'angolo in primis, punizioni no, a meno che manchi Balo, allora lì son dolori :mrgreen:
Ma poi perchè batterli sempre così??al di la di chi va a batterli (Nocerino :lol: ) ma con tutti i giocatori alti e grossi o comunque gente brava di testa, perchè sempre passaggetti che se fatti di continuo al 96% portano al contropiede avversario, poi se trovi un Catania so cazzi :facciadafesso:
Lo hai notato ad esempio che generalmente il 95% dei goal che prendiamo vengono da nostre puttanate???forse quest'anno a memoria solo contro la Roma in campionato abbiamo preso goal da azione manovrata degli avversari, vabbè in champions con il Barcellona :P

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

In effetti vedere balotelli battere gli angoli mi sembra insensato.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Non lamentatevi se gli angoli li battono Balotelli o Nocerino, c'è una squadra dove a volte li batte Pereira.

BITW365

Messaggio da BITW365 »

GGG ha scritto:Non lamentatevi se gli angoli li battono Balotelli o Nocerino, c'è una squadra dove a volte li batte Pereira.
Chi cazzo è sto Pereira? :firul:

taker85

Messaggio da taker85 »

Seedorf vicino a essere il nuovo allenatore del Milan il prossimo anno :| :mrgreen:

Christian

Messaggio da Christian »

I calci d'angolo :bleah:
Abbiamo De Sciglio che sa crossare e non li batte lui? :bleah:

BITW365

Messaggio da BITW365 »

taker85 ha scritto:Seedorf vicino a essere il nuovo allenatore del Milan il prossimo anno :| :mrgreen:
Allegri ha fatto molto bene in questi tre anni, ma credo sia arrivato il momento di cambiare.

Seedorf dopo Sacchi e Capello potrebbe essere un'altra buona intuizione di Berlusconi.

Bloccato