E due ....Santino's fan ha scritto: Non ne sapevo nulla![]()
Vabbè,ipotesi che fa ridere.
Iaquinta poi ora va in scadenza.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
BITW365 ha scritto:
E due ....![]()
![]()
Tanto l'avevo capito che mi stavi a prendere per il culo

Si cazzeggiaSantino's fan ha scritto:![]()
Tanto l'avevo capito che mi stavi a prendere per il culo
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Raga oltre l'attacco, cosa migliorereste??
Io prenderei un paio di giocatori sulle fasce e un difensore giovane da far crescere!
Io prenderei un paio di giocatori sulle fasce e un difensore giovane da far crescere!
- Santino's fan
In difesa magari un Sorensen richiamerei.Ollo92 ha scritto:Raga oltre l'attacco, cosa migliorereste??
Mentre URGE un esterno sinistro,Asamoah è nettamente fuori ruolo.
A destra bisogna rilanciare Isla,che se in forma,per me può scalzare tranquillamente Lichtsteiner.
- Ollo92
Eh ma se Asamoah non si adatta a quel ruolo, non credo che nella Juve attuale abbia molto spazio.Mi era piaciuto tantissimo ad inizio stagione, dopo la coppa d'Africa è calato vistosamente.
Di Sorensen me ne ero completamente dimenticato, l'ho visto parecchie volte allo stadio vivendo a Bologna e, tranne la partita contro la Roma, mi sembra cresciuto tantissimo.
Di Sorensen me ne ero completamente dimenticato, l'ho visto parecchie volte allo stadio vivendo a Bologna e, tranne la partita contro la Roma, mi sembra cresciuto tantissimo.
L'unico problema con Sorensen è capire se si adatta alla difesa a tre.
Se sì, riprendiamolo di corsa, è un portento il nostro iceman. Non a caso era stato l'unica nota positiva nel disastro delneri.
Sulle fasce, a destra abbiamo Lichtsteiner e Cáceres, senza scordarsi di Pepe e Isla, che rientrati dall'infortunio con la preparazione estiva saranno più forti che mai. Io punterei sulla fascia sinistra ad almeno un giocatore di ruolo capace di saltare l'uomo con continuità e di crossare con grande precisione.
Asa se la cava in quel ruolo, a parte l'ultimo periodo in cui è spompato, ma alla fine se tornasse pure mezzala come alternativa ai nostri centrocampisti, sarebbe ottimo. Sinceramente Peluso non mi ha convinto granchè come acquisto finora, apprezzo invece Padoin e Giaccherini come gregari pronti a giocare così come fare panchina fissa per mesi senza dire niente.
In difesa però serve un altro difensore di esperienza e forza, Barzagli ha comunque quasi 32 anni.
Se sì, riprendiamolo di corsa, è un portento il nostro iceman. Non a caso era stato l'unica nota positiva nel disastro delneri.
Sulle fasce, a destra abbiamo Lichtsteiner e Cáceres, senza scordarsi di Pepe e Isla, che rientrati dall'infortunio con la preparazione estiva saranno più forti che mai. Io punterei sulla fascia sinistra ad almeno un giocatore di ruolo capace di saltare l'uomo con continuità e di crossare con grande precisione.
Asa se la cava in quel ruolo, a parte l'ultimo periodo in cui è spompato, ma alla fine se tornasse pure mezzala come alternativa ai nostri centrocampisti, sarebbe ottimo. Sinceramente Peluso non mi ha convinto granchè come acquisto finora, apprezzo invece Padoin e Giaccherini come gregari pronti a giocare così come fare panchina fissa per mesi senza dire niente.
In difesa però serve un altro difensore di esperienza e forza, Barzagli ha comunque quasi 32 anni.
- Santino's fan
Asamoah lo si "trasferisce" nel pachetto dei centrali di centrocampo,che aumenterebbe ancor di più di livello.
Il ghanese nel suo ruolo naturale per me sarebbe tutt'altra cosa,a sinistra è sprecatissimo.
Il ghanese nel suo ruolo naturale per me sarebbe tutt'altra cosa,a sinistra è sprecatissimo.
- Ollo92
Rocks ha scritto:L'unico problema con Sorensen è capire se si adatta alla difesa a tre.
Perfetto, d'accordissimo soprattutto su Peluso, Padoin e Giaccherini due grandi gregari
Peluso però da esterno ha sempre giocato bene. Ha giocato male nella difesa a trema quello non era il suo ruolo.Ollo92 ha scritto:
Perfetto, d'accordissimo soprattutto su Peluso, Padoin e Giaccherini due grandi gregari
Sì ma è stato preso comunque come riserva, non come titolare.alfredo93 ha scritto: Peluso però da esterno ha sempre giocato bene. Ha giocato male nella difesa a trema quello non era il suo ruolo.
Bisogna poi vedere se proveranno a recuperare De Ceglie nei 4 turni rimasti.
- Ollo92
Vero, però nel centrocampo a 5 sarebbe un esterno troppo difensivo, infatti fu schierato a Monaco per limitare Robben..diciamo che ha avuto qualche difficoltàalfredo93 ha scritto: Peluso però da esterno ha sempre giocato bene. Ha giocato male nella difesa a trema quello non era il suo ruolo.

Quello si anche se a Monaco giocarono tutti male tranne vidalOllo92 ha scritto:
Vero, però nel centrocampo a 5 sarebbe un esterno troppo difensivo, infatti fu schierato a Monaco per limitare Robben..diciamo che ha avuto qualche difficoltà
Vidal e Lichtsteiner furono gli unici a giocare bene.alfredo93 ha scritto: Quello si anche se a Monaco giocarono tutti male tranne vidal
Si è vero pure lich, anche se devo ammetere che se arrivasse una buona offerta lo cederei.Rocks ha scritto:
Vidal e Lichtsteiner furono gli unici a giocare bene.
Ma sbaglio o non si è parlato dell'insulto razzista di Meggiorini a Pogba?