Complimenti per l'impermeabile alla Nathan Never!kanyewest ha scritto:Scusate se rientro in topic, ma stasera la risolve LUISpoiler:
Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta*
Re: Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta
- hbkstefano
- Città: Brescia
Pessimo real davanti alla porta due errori clamorosi e una bella parata di weidenfeller c e da dire pero che anche lewa si e mangiato un gol grande controllo ma brutta esecuzione...partita brutta per il momento tanta aggressivita ma poca lucidita nell ultimo passaggio e nei tiri spero migliori nel secondo tempo
hbkstefano ha scritto:Pessimo real davanti alla porta due errori clamorosi e una bella parata di weidenfeller c e da dire pero che anche lewa si e mangiato un gol grande controllo ma brutta esecuzione...partita brutta per il momento tanta aggressivita ma poca lucidita nell ultimo passaggio e nei tiri spero migliori nel secondo tempo
Io ero straconvinto che il Real facesse almeno 1 gol nel primo tempo.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Il commento di un (credo) giornalista su twitter: "Is Howard Webb reffing a Champions League game or a WWE showdown? I'm fully expecting Ramos to tackle Lewandowski with a steel chair next..." penso che sia abbastanza chiaro come sta andando la partita
ovviamente da tifoso del Dortmund, non da una settimana ma da quando sono ragazzino, è una storia lunga legata a Chapuisat e ai colori di maglia, sono scaramantico e solo a fine partita dedicherò un post per ringraziarli.
ovviamente da tifoso del Dortmund, non da una settimana ma da quando sono ragazzino, è una storia lunga legata a Chapuisat e ai colori di maglia, sono scaramantico e solo a fine partita dedicherò un post per ringraziarli.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 642 times
- Been thanked: 441 times
Quindi volete dirmi che anche per quest'anno niente decima?
:facciadibarbaradursoaddolorata:
E che Leo si appresta a vincere il quinto pallone d'oro?
Povero CR7
E che Leo si appresta a vincere il quinto pallone d'oro?

Povero CR7

- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Finale!! Questo momento per me è molto bello, ho iniziato a seguire questi colori perchè era innamorato di Chapuisat e perchè la squadra che allenava mio padre aveva i colori giallo-neri, in quegli anni in Europa tutti sapevano chi era il Borussia. Gli anni sono passati, il mio tifo per il Milan è cresciuto e quello per il Dortmund si è un po' assopito, le sofferenze erano troppe, il rischio di fallimento e giocatori che non rendevano come dovevano, al posto di Chapuisat c'era un altro svizzero, Frei, anche lui giocatore che ho amato (no, non sono svizzero
), poi due anni fa il Dortmund vince il campionato e torno a seguirlo come una volta e oggi questa finale è un ringraziamento per tutti i tifosi che come me hanno sempre supportato questi colori e soprattutto a coloro che ogni settimana riempiono quello stadio stupendo. Siamo in finale e possiamo tornare a dire che il Borussia Dortmund è tornato tra i protagonisti in Europa.