Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta

Messaggio da thebestisangelo »

Grande Borussia!

Tensione al massimo dal primo minuto,in silenzio per gran parte del match a causa del mal di gola.Primi 20 minuti ottimi del Real,ma non hanno concretizzato.Pian piano il Borussia riacquista il controllo del match.Nel secondo tempo clamorose occasioni di Gundogan e Lewa fallite(peccato,l'avremmo subito chiusa).Fino al 70 tutto tranquillo,sembrava che il Borussia avesse vinto.I tifosi del Real per poco non se ne vanno dallo stadio.Il gol di Benzema li fà restare.Con Ramos,si scatena la solita bolgia e inizia di nuovo l'inferno.Alla fine la difesa resiste e...BORUSSIA IN FINALE!

Penso che il Borussia ora come ora può vincere la Champions,sperando in un altra super giornata di Lewandoski.

E ragazzi,non mi mettete in testa Muller come pallone d'oro...non succede ma se succede... :godimento:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 637 times
Been thanked: 437 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

BITW365 ha scritto:Se vince il Bayern sarebbe giusto darlo a Muller se non altro per premiare la grande stagione del calcio tedesco.

5 palloni d'oro per Messi cominciano a diventare un po troppi.
Il discorso sul pallone d'oro è ormai trito e ritrito.
Tralasciando i motivi per i quali credo possa vincere ancora Messi (per me gli eventuali 5 p.d.o non sarebbero troppi essendo l'argentino il calciatore più forte attualmente in circolazione), ricordo che si dovrebbero considerare anche i mesi che andranno da agosto 2013 a dicembre 2013.

Detto ciò, credo che dopo aver visto l'edizione 2010 in cui non fu premiato nessun interista, nessuno possa stupirsi se davvero Leo si porterà a casa il quinto p.d.o.
Certo, è vero che se accade qualcosa di "ingiusto" (e per certi versi non è stato giusto che nessun interista lo abbia vinto 3 anni fa) non per questo si debba accettare che tale "ingiustizia" si ripeta, ma ormai quell'edizione (la 2010) ha creato un precedente difficilmente oscurabile e soprattutto ha fatto capire che i criteri di vittoria non sono più i "vecchi".

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

Der Metzgermeister ha scritto: Il discorso sul pallone d'oro è ormai trito e ritrito.
Tralasciando i motivi per i quali credo possa vincere ancora Messi (per me gli eventuali 5 p.d.o non sarebbero troppi essendo l'argentino il calciatore più forte attualmente in circolazione), ricordo che si dovrebbero considerare anche i mesi che andranno da agosto 2013 a dicembre 2013.

Detto ciò, credo che dopo aver visto l'edizione 2010 in cui non fu premiato nessun interista, nessuno possa stupirsi se davvero Leo si porterà a casa il quinto p.d.o.
Certo, è vero che se accade qualcosa di "ingiusto" (e per certi versi non è stato giusto che nessun interista lo abbia vinto 3 anni fa) non per questo si debba accettare che tale "ingiustizia" si ripeta, ma ormai quell'edizione (la 2010) ha creato un precedente difficilmente oscurabile e soprattutto ha fatto capire che i criteri di vittoria non sono più i "vecchi".

Hai assolutamente ragione.

Il fatto che però Messi debba vincere ogni anno il pallone d'oro semplicemente perchè è il più bravo è assurdo.

Sarebbe come dire che Robert De Niro avrebbe dovuto vincere l'oscar ogni anno a prescindere.

Der Metzgermeister

Non tanto perché è il più forte quanto perché è il più mediatico.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: :esterefatto:

Più volte messo da parte, tra panchina e poca considerazione, nonostante sia un giocatore fenomenale.
In più ho letto varie volte di suoi disagi dentro la squadra. Quando capita qualche volta amen, ma se lo senti per tre anni di fila.
Credo che Muller sia quel tipo di giocatore che spesso sia troppo poco appariscente, per quanto importante, per vincere il pallone d'oro.
Per me se uno tra Lewandowski e Robben in finale fanno il colpaccio, possono vincerlo. Se no sarà il solito Messi.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque si chiude qui,salvo sorprese,l'esperienza non certo esaltante di Mourinho al Real.
Ha sbagliato moltissimo soprattutto nei rapporti umani,da Raul a Casillas,passando per Valdano.
Paga il suo voler essere a tutti i costi personaggio,ma ciò non sempre porta a buoni risultati.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Santino's fan ha scritto:Comunque si chiude qui,salvo sorprese,l'esperienza non certo esaltante di Mourinho al Real.
Ha sbagliato moltissimo soprattutto nei rapporti umani,da Raul a Casillas,passando per Valdano.
Paga il suo voler essere a tutti i costi personaggio,ma ciò non sempre porta a buoni risultati.
Cosa che si è vista fino all'ultimo, quando è andato da Klopp a parlottare dopo il fallo di mano di Hummels non sansionato mi sono girate parecchio. Per me resta un pagliaccio, dovrebbe pensare ad allenare di più sul piano tecnico le sue squadre che esprimono un calcio davvero pessimo. Si aggrappa solo alla fantasia dei suoi singoli e non riesce ad imprimere un gioco corale alle sue squadre. è un grandissimo motivatore ed istigatore, ma sul piano tecnico lascia a desiderare.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

E tra l'altro Reus ha dimostrato di essere davvero un grandissimo giocatore, per me è parecchio più forte di Gotze.
Non poteva vincere il Real dopo 170 minuti di nulla o poco più; stasera, soprattutto nel primo tempo, ha impensierito molto la difesa tedesca ma anche il Dortmund ha avuto almeno 3 nettissime occasioni da gol. Come detto da Ronaldo nel dopopartita, si sono svegliati troppo tardi segnando solo a dieci minuti dalla fine.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

Più volte messo da parte, tra panchina e poca considerazione, nonostante sia un giocatore fenomenale.
In più ho letto varie volte di suoi disagi dentro la squadra. Quando capita qualche volta amen, ma se lo senti per tre anni di fila.
Credo che Muller sia quel tipo di giocatore che spesso sia troppo poco appariscente, per quanto importante, per vincere il pallone d'oro.
Per me se uno tra Lewandowski e Robben in finale fanno il colpaccio, possono vincerlo. Se no sarà il solito Messi.
Ma sei sicuro?...a me non risultato che e' stato messo da parte...gioca titolare da 3 e anni anche in nazionale...

Santino's fan ha scritto:Comunque si chiude qui,salvo sorprese,l'esperienza non certo esaltante di Mourinho al Real.
Dunque 3 semifinale di CL per 3 anni di fila non sono nulla di che,e il Real prima del suo arrivo,non ando' oltre gli ottavi per otto anni consecutivi...1 campionato spagnolo stravinto...piu' coppa e supercoppa spagnola...e potrebbero essere 2 coppe di spagna.
Robetta insomma.

Santino's fan

jack ha scritto: Ma sei sicuro?...a me non risultato che e' stato messo da parte...gioca titolare da 3 e anni anche in nazionale...

Dunque 3 semifinale di CL per 3 anni di fila non sono nulla di che,e il Real prima del suo arrivo,non ando' oltre gli ottavi per otto anni consecutivi...1 campionato spagnolo stravinto...piu' coppa e supercoppa spagnola...e potrebbero essere 2 coppe di spagna.
Robetta insomma.
Il solito interista che rompe le palle parlando di Mourinho,prevedibile.
Rispetto alle attese che si erano create attorno a lui,ovvero l'obiettivo di vincere la Champions,ha deluso.
E te credo che vai in semifinale,se non ci vai con questi giocatori.

Ma che cazzo parlo a fare con voi murignani,siete di un pesante unico,ripetitivi e monotoni.Guai a toccarvi il vostro gesù cristo,sia mai possa urtare la vostra sensibilità.

Ammettere che ha parzialmente fallito non sarebbe sbagliato eh.

jack

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Il solito interista che rompe le palle parlando di Mourinho,prevedibile.
Rispetto alle attese che si erano create attorno a lui,ovvero l'obiettivo di vincere la Champions,ha deluso.
E te credo che vai in semifinale,se non ci vai con questi giocatori.

Ma che cazzo parlo a fare con voi murignani,siete di un pesante unico,ripetitivi e monotoni.Guai a toccarvi il vostro gesù cristo,sia mai possa urtare la vostra sensibilità.

Ammettere che ha parzialmente fallito non sarebbe sbagliato eh.
:perplesso: :facepalm2: :sorridente:
Saro' libero di dire cio' che penso?

Se giocare 3 semifinali di CL equivalgono ad un fallimento boh.....essere per 3 anni di fila tra le 4 squadri piu' forti d' Europa per non e' fallimento.....e non c' entra nulla Mourinho qui.....penserei la stessa cosa anche se stessimo parlando di Guardiola,Ancelotti o chiunque esso sia.
Poi se ci aggiungiamo che comunque ha vinto altri trofei in 3 anni e non 10...come fai a dire fallimento?

Allora di Mancini che dobbiamo dire? :sarcasmo:

Vatti a vedere cosa ha fatto Pellegrini con il suo Real...e poi parliamo cosa sono i veri fallimenti.

Non siamo noi mouriniani che lo difendiamo sempre...sei tu anti-mouriniano che cerchi di ridimensionare il suo lavoro con il Real.

Edit:perche' non ho letto mai una tua critica su Mancini,mente con Mourinho appena commette un passo falso stai subito a criticarlo? :occhiolino:
Cioe' per me puoi farlo anche eh...ci mancherebbe altro...ma saresti piu' coerente se lo facessi anche con il Mancio no?

Santino's fan

jack ha scritto: :perplesso: :facepalm2: :sorridente:
Saro' libero di dire cio' che penso?

Se giocare 3 semifinali di CL equivalgono ad un fallimento boh.....essere per 3 anni di fila tra le 4 squadri piu' forti d' Europa per non e' fallimento.....e non c' entra nulla Mourinho qui.....penserei la stessa cosa anche se stessimo parlando di Guardiola,Ancelotti o chiunque esso sia.
Poi se ci aggiungiamo che comunque ha vinto altri trofei in 3 anni e non 10...come fai a dire fallimento?

Allora di Mancini che dobbiamo dire? :sarcasmo:

Vatti a vedere cosa ha fatto Pellegrini con il suo Real...e poi parliamo cosa sono i veri fallimenti.

Non siamo noi mouriniani che lo difendiamo sempre...sei tu anti-mouriniano che cerchi di ridimensionare il suo lavoro con il Real.
Ma basta con quella prima frase,e che cosa :facepalm2: Sempre con sta libertà di pensiero,tranquillo non te la toglie nessuno cazzo!
Sono ottimi risultati,ma visto che di Mou si è sempre scritto "ha vinto la Champions col Porto :love: ","ha vinto la Champions con noi :love: " ed ancora "Mou vogliamo la decima :love: " e porcherie varie,io alla luce di ciò,mi metto a ridere,ma non di lui,ma di coloro che scrivevano ste robacce.

E' inutile negarlo,tutti si aspettavano il trionfo a Madrid,ma non è avvenuto.Anzi cosa ha ottenuto?Di essere odiato da parte della sua tifoseria e della sua squadra.

Io non sono anti-Mou.Altrimenti dovrei essere anti-Ancelotti,anti-Allegri e anti-tutti quelli che hanno vinto.
Dipende dal carattere dell'individuo.

EDIT:Ma di Mancio non me ne frega niente,perchè i risultati disastrosi in Europa parlano per lui.Cos'altro dovrei dire?
A criticarlo ci pensano altri,di Mou me ne "occupo" io perchè qua tutti vi masturbate su di lui.

Der Metzgermeister

Inutile girarci intorno, il real ingaggiò Mourinho soprattutto per vincere la coppa campioni.
Considerando questo, è lecito, secondo me, considerare "fallimentare" l'esperienza del tecnico portoghese a madrid, perché "non si scomoda un allenatore considerato tra i migliori al mondo se gli obiettivi sono i 'semplici' scudetti e coppe nazionali...non serve lo 'special one' per questo"...i titoli vinti in spagna non hanno lo stesso peso di una champions ovviamente, infatti, facendo una volontaria esagerazione, si può dire che nella storia del Chelsea occupi un posto più rilevante Di Matteo rispetto a Mou, proprio perché l'italo-svizzero ha vinto il trofeo più importante a livello europeo per club, a differenza del portoghese.

jack

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Ma basta con quella prima frase,e che cosa :facepalm2: Sempre con sta libertà di pensiero,tranquillo non te la toglie nessuno cazzo!
Sono ottimi risultati,ma visto che di Mou si è sempre scritto "ha vinto la Champions col Porto :love: ","ha vinto la Champions con noi :love: " ed ancora "Mou vogliamo la decima :love: " e porcherie varie,io alla luce di ciò,mi metto a ridere,ma non di lui,ma di coloro che scrivevano ste robacce.

E' inutile negarlo,tutti si aspettavano il trionfo a Madrid,ma non è avvenuto.Anzi cosa ha ottenuto?Di essere odiato da parte della sua tifoseria e della sua squadra.

Io non sono anti-Mou.Altrimenti dovrei essere anti-Ancelotti,anti-Allegri e anti-tutti quelli che hanno vinto.
Dipende dal carattere dell'individuo.

EDIT:Ma di Mancio non me ne frega niente,perchè i risultati disastrosi in Europa parlano per lui.Cos'altro dovrei dire?
A criticarlo ci pensano altri,di Mou me ne "occupo" io perchè qua tutti vi masturbate su di lui.

Mi sembravi un po' stizzito dalla mia risposta...

Fammi capi',quindi in qualsiasi squadra esso andra' dovra' per forza vincere una champions perche' ne ha gia' vinte 2?...e se non riuscirebbe a portare a termine questa cosa sara' un fallimento? :sorridente:

Si ma andrebbero considerate le 3 semifinale eh...fosse uscito agli ottavi ti darei pure ragione...ma 3 semifinali su 3...non lo definirei fallimento.

Questa non l' ho capita...non sei anti-Mou perche' dovresti essere anche anti-Allegri e via dicendo?
Sei anti-mou perche' ti sta sui coglioni semplice...e non sei per nulla obiettivo quando si parla di lui...non c'e' nulla di male eh.

jack

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto:
:divertito2:
Der Metzgermeister ha scritto:Inutile girarci intorno, il real ingaggiò Mourinho soprattutto per vincere la coppa campioni.
Considerando questo, è lecito, secondo me, considerare "fallimentare" l'esperienza del tecnico portoghese a madrid, perché "non si scomoda un allenatore considerato tra i migliori al mondo se gli obiettivi sono i 'semplici' scudetti e coppe nazionali...non serve lo 'special one' per questo"...i titoli vinti in spagna non hanno lo stesso peso di una champions ovviamente, infatti, facendo una volontaria esagerazione, si può dire che nella storia del Chelsea occupi un posto più rilevante Di Matteo rispetto a Mou, proprio perché l'italo-svizzero ha vinto il trofeo più importante a livello europeo per club, a differenza del portoghese.
Quindi per i prossimi anni che allenera' qualsiasi squadra sara' costretto per forza a vincere una champions altrimenti saranno solo delle stagioni fallimentari?
Non servira' lo special one per vincere scudetti e coppe nazionali,ma neanche un pinco pallino qualsiasi...vedere prima di lui cosa ha fatto Pellegrini. :serious:

Rispondi