jack ha scritto:
Saro' libero di dire cio' che penso?
Se giocare 3 semifinali di CL equivalgono ad un fallimento boh.....essere per 3 anni di fila tra le 4 squadri piu' forti d' Europa per non e' fallimento.....e non c' entra nulla Mourinho qui.....penserei la stessa cosa anche se stessimo parlando di Guardiola,Ancelotti o chiunque esso sia.
Poi se ci aggiungiamo che comunque ha vinto altri trofei in 3 anni e non 10...come fai a dire fallimento?
Allora di Mancini che dobbiamo dire?
Vatti a vedere cosa ha fatto Pellegrini con il suo Real...e poi parliamo cosa sono i veri fallimenti.
Non siamo noi mouriniani che lo difendiamo sempre...sei tu anti-mouriniano che cerchi di ridimensionare il suo lavoro con il Real.
Ma basta con quella prima frase,e che cosa

Sempre con sta libertà di pensiero,tranquillo non te la toglie nessuno cazzo!
Sono ottimi risultati,ma visto che di Mou si è sempre scritto "ha vinto la Champions col Porto

","ha vinto la Champions con noi

" ed ancora "Mou vogliamo la decima

" e porcherie varie,io alla luce di ciò,mi metto a ridere,ma non di lui,ma di coloro che scrivevano ste robacce.
E' inutile negarlo,tutti si aspettavano il trionfo a Madrid,ma non è avvenuto.Anzi cosa ha ottenuto?Di essere odiato da parte della sua tifoseria e della sua squadra.
Io non sono anti-Mou.Altrimenti dovrei essere anti-Ancelotti,anti-Allegri e anti-tutti quelli che hanno vinto.
Dipende dal carattere dell'individuo.
EDIT:Ma di Mancio non me ne frega niente,perchè i risultati disastrosi in Europa parlano per lui.Cos'altro dovrei dire?
A criticarlo ci pensano altri,di Mou me ne "occupo" io perchè qua tutti vi masturbate su di lui.