-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Come quella di pechino allora.
Il problema vostro è la coerenza, se sbagliano a vostro favore tutto normale, se per caso sbagliano contro vengono fuori storie come quella.
Bah.

Cavani penso che alla fine andrà via dopo che arriverà qualche sceicco a pagare l'intera clausola di 63 milioni.
Io lo spero più che altro perché voglio assolutamente vedere in un altro tipo di gioco e di squadra, che non vive di contropiede ma domina l'avversario che si difende a 11 in area, se manterrà lo stesso numero di gol realizzati finora.



Avatar utente
alfredo93
Messaggi: 1069
Iscritto il: 19/12/2012, 22:53
Città: anzio
Località: Anzio (Rm)

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da alfredo93 »

Rocks ha scritto:Come quella di pechino allora.
Il problema vostro è la coerenza, se sbagliano a vostro favore tutto normale, se per caso sbagliano contro vengono fuori storie come quella.
Bah.

Cavani penso che alla fine andrà via dopo che arriverà qualche sceicco a pagare l'intera clausola di 63 milioni.
Io lo spero più che altro perché voglio assolutamente vedere in un altro tipo di gioco e di squadra, che non vive di contropiede ma domina l'avversario che si difende a 11 in area, se manterrà lo stesso numero di gol realizzati finora.
Penso che Cavani i 20 gol a stagione li può fare in qualunque squadra con qualunque modulo se è in formA.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Ragazzi,parliamoci chiaro:degli episodi ci son stati in Coppa Italia,ma se noi avessimo giocato come si deve,sarebbe andata diversamente.
Eravamo sazi per la vittoria del Campionato,e giocammo male.Sbagliò anche Conte con la formazione.
I responsabili per quella sconfitta fummo solo noi.
Così come ho sempre ritenuto fuori luogo le lamentele dei napoletani per la Supercoppa.
Ma noi godiamoci questo Scudetto,la finale dell'anno scorso mi rode ancora,ma è acqua passata.Ora come ora mi brucia soprattutto la semifinale con la Lazio,un'eliminazione davvero evitabile.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Urina nell’ascensore del San Paolo, Scarpini: 'Ecco cosa è successo'
Ha deciso di contattare il Mattino per raccontare la sua versione dei fatti Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, protagonista domenica sera a Fuorigrotta di uno spiacevole episodio: «Chiedo scusa a tutti per quanto è successo al San Paolo ma vi spiego cos’è accaduto nell’ascensore dello stadio. Era da poco terminata la telecronaca della partita – spiega il giornalista – e avevo urgente bisogno di andare in bagno per urinare. Purtroppo, a causa di alcune cure mediche alle quali sono sottoposto, l’urgenza si è trasformata in pochi attimi in emergenza. Complice un rallentamento dell’ascensore (i bagni della Tribuna stampa si trovano al piano terra) non sono riuscito a trattenermi ulteriormente ed è capitato quanto tutti ormai sanno».

L’episodio è stato duramente condannato dai giornalisti dell’Ussi Campania, che ieri hanno scritto in una nota: «Si tratta di un gesto che va sicuramente condannato e che non può essere giustificato per una vera o presunta carenza dei servizi igienici dello stadio di Fuorigrotta».

Il direttore di Inter Channel chiede scusa principalmente ai giornalisti ed alla società azzurra che, racconta, «ha compreso il reale peso dell’accaduto e le dinamiche di quanto successo».

«Sono davvero mortificato ma in quel momento ho perso la lucidità – racconta Scarpini – anche perché dopo la telecronaca della partita le trasmissioni dal San Paolo dovevano proseguire. Il panico di non riuscire ad arrivare in tempo in bagno ha preso il sopravvento e non sono riuscito a trattenermi».

«E mi dispiace anche non essere stato abbastanza lucido da chiedere l’intervento di qualche inserviente – conclude – magari spiegando l’accaduto e chiedendo uno straccio per pulire l’ascensore».
Hahahahahaha :party:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

NAPOLI - Lavezzi al Napoli? Potrebbe tornare. Parola del suo agente Alejandro Mazzoni: "La prima stagione di Lavezzi al Paris Saint Germain è stata certamente importante - ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - Il bilancio è positivo, il Psg ha fatto una buona stagione che sta per terminare, speriamo, con lo scudetto. La squadra è nuova e non sempre si può riuscire ad ottenere subito risultati importanti, nonostante la presenza di giocatori di grande qualità. Credo che il Psg abbia disputato una buona Champions League e, vincendo lo scudetto, avrà decisamente rispettao le aspettative di inizio anno. Dal canto suo, Lavezzi è stato all'altezza della situazione, disputando una buona Champions League".

NOSTALGIA DI NAPOLI - A Lavezzi manca il calcio italiano: "Il Pocho in Francia sta bene, ma è vero che gli manca il calcio italiano per tutto quello che il calcio tricolore rappresenta. Vivere il calcio in Italia o in Francia è decisamente diverso, non voglio dire che l'uno sia meglio dell'altro, semplicemente si vive in maniera diversa. Chi ha avuto esperienze in Italia, dai giocatori a noi procuratori, sa bene che il calcio che si vive nel vostro Paese, e soprattutto a Napoli, non lo si vive da nesusna altra parte al mondo".
Ciao SJC

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Venduto a 26 milioni e ricomprato a 30?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Ma soprattutto,se n'è andato per le rapine subìte,e ci ritorna nuovamente?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto:Ma soprattutto,se n'è andato per le rapine subìte,e ci ritorna nuovamente?
:facepalm2:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto: :facepalm2:
Non insultare la mia città!!!!!!!111111!!!!!!
Ti risparmio la fatica.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: Non insultare la mia città!!!!!!!111111!!!!!!
Ti risparmio la fatica.
Se spari stronzate allora bisogna risponderti (perché sono stronzate per flammare queste)

Fu la moglie di Lavezzi a lamentarsi (e chiedere scusa dopo) ma Lavezzi andò a Parigi per i soldi,fu deciso ad agosto 2011 la sua cessione (che si rimandò di un'anno)

Se vuoi ti linko le interviste del suo agente

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto: Se spari stronzate allora bisogna risponderti (perché sono stronzate per flammare queste)

Fu la moglie di Lavezzi a lamentarsi (e chiedere scusa dopo) ma Lavezzi andò a Parigi per i soldi,fu deciso ad agosto 2011 la sua cessione (che si rimandò di un'anno)

Se vuoi ti linko le interviste del suo agente
Lo so, ma credo che quegli avvenimenti abbiano influito per il suo addio.
Ormai qua ogni cosa che si dice contro la propria squadra viene vista come un tentativo di flame, bisogna stare attenti a ciò che si dice, visto che siete pronti a rispondere come delle puttanelle mestruate.
Detto questo, credo che un suo ritorno in breve tempo sia totalmente da escludere.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Se Lavezzi dovesse tornare, sarei l'uomo più felice del mondo.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 08/05/2013, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Hanno influito poco,il pocho ha sempre usato questa scusa,la prova schiacciante fu nel 2008 quando scappò in Argentina perché De Laurentiis non gli offriva un rinnovo contrattuale,la cessione fu rimandata perché De Laurentiis riusci a trattenerlo,poi nell'anno della champions De Laurentiis fece un patto con l'agente,un'altro anno (poi cessione) per Chavez (oggetto misterioso).

Avatar utente
alfredo93
Messaggi: 1069
Iscritto il: 19/12/2012, 22:53
Città: anzio
Località: Anzio (Rm)

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da alfredo93 »

chrisy2j ha scritto: Se spari stronzate allora bisogna risponderti (perché sono stronzate per flammare queste)

Fu la moglie di Lavezzi a lamentarsi (e chiedere scusa dopo) ma Lavezzi andò a Parigi per i soldi,fu deciso ad agosto 2011 la sua cessione (che si rimandò di un'anno)

Se vuoi ti linko le interviste del suo agente
Lavezzi oltre che per i soldi, che è il motivo principale, ha lasciato il Napoli anche perchè non sopportava più la città. Poi se volete negare pure questo fate pure, ma è così ed è uscita fuori molte volte questa cosa l'anno scorso.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Non è che Lavezzi non sopportava più la città, bensì la moglie non sopportava l'assenza della privacy, perché appena uscivano di casa, decine e decine, se non centinaia, di tifosi li assediavano.

Rispondi