Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
omaxwwe ha scritto:Appena finito di vedere DareDevil.Voto:6,5
Preso come film a sè,un 6,5 glielo do pure,perchè comunque è fatto abbastanza bene,un pò di dramma c'è e la storia mi ha preso.Tuttavia,se messo a paragone con quel capolavoro del fumetto,allora il film si meriterebbe un 4(hanno stravolto TROPPE cose).Tuttavia ci chiudo un occhio e dico che l'ho trovato un film caruccio.
Vorrei specificare,un pò in ritardo ,che ho visto la director's cut edition,che sicuramente è stata un pochettino meglio della versione originale
Tutte le scene con Mary Jane in The Amazing Spider-Man 2 sono state tagliate. La rossa apparirà nel reboot dell'uomo ragno a partire dal terzo capitolo.
Backbone Crusher ha scritto:Ho cercato un po' in giro.
L''Electro di Amazing Spider Man 2 sarà quello della versione Ultimate.
Confermati altri personaggi...
Spoiler:
...Rhino, interpretato da Paul Giamatti e Harry Osborn.
Per Electro in effetti mi era venuto un vago sospetto un paio di giorni fa... d'altronde questo è uno Spider-Man ispirato a quello Ultimate, quindi forse ci sta.
Per lo spoiler:
Spoiler:
Prima Lizard, ora Electro e Rhino... si sta spianando la strada per i Sinistri 6? Oltretutto ho letto in giro che pare sia confermato almeno 4 film in totale di Amazing.
dohkolibra ha scritto:
Per Electro in effetti mi era venuto un vago sospetto un paio di giorni fa... d'altronde questo è uno Spider-Man ispirato a quello Ultimate, quindi forse ci sta.
Per lo spoiler:
Spoiler:
Prima Lizard, ora Electro e Rhino... si sta spianando la strada per i Sinistri 6? Oltretutto ho letto in giro che pare sia confermato almeno 4 film in totale di Amazing.
Spoiler:
I Sinistri 6 chi sono? Meritano come nemici?
Ti chiedo perché sui fumetti so poco, non li leggo e mi aggiorno leggendo qua e la.
dohkolibra ha scritto:
Per lo spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Naaaaaah. Manca il Dottor Octopus, e non credo siano così ''cattivi'' nei confronti dei Fan da fare i Sinistri Sei senza il Dottor Octopus.
La Marvel ha riannuciato ufficialmente il suo piano di uscite per i prossimi anni, aggiungendo tre nuovi progetti ancora senza titolo. Prendete appunti, amanti dei supereroi:
Thor: The Dark World, previsto per novembre di quest'anno.
Captain America : Il soldato d'inverno, aprile 2014.
Guardians of the Galaxy, agosto 2014.
Quest'ultimo film dovrebbe chiudere la cosidetta "fase due". La "fase tre" si aprirà con The Avengers 2, maggio 2015, e proseguirà con Ant-Man, novembre dello stesso anno, e tre progetti non annunciati, due in uscita nel 2016 e un ultimo nel maggio del 2017.
Cosa saranno questi tre misteriosi progetti? Con ogni probabilità si tratterà di qualche sequel dei marchi già citati oppure, stando alle speculazioni, un Doctor Strange o un ennesimo tentativo per dare a Hulk un assolo (si spera più fortunato dei precedenti).
Per chi si domandi che fine abbia fatto Spider-Man, onde evitare confusioni, vi ricordiamo che quella saga al cinema è per contratto in mano non alla Marvel Productions, bensì alla Sony, che ha in cantiere The Amazing Spider-Man 2 per l'anno prossimo, con il terzo (2016) e quarto capitolo (2018) a seguire
Però cacchio, un MU cinematografico senza poter interagire con l'Uomo Ragno è una bella spina nel fianco, ti privi del contributo del tuo personaggio di punta. È come se la Warner non potesse fare film con Bugs Bunny, pazzesco.
Silent ha scritto:Però cacchio, un MU cinematografico senza poter interagire con l'Uomo Ragno è una bella spina nel fianco, ti privi del contributo del tuo personaggio di punta. È come se la Warner non potesse fare film con Bugs Bunny, pazzesco.
Senza Uomo Ragno e senza Wolverine, considerando che sono i 2 personaggi più popolari.
Negli anni 70 il personaggio più amato era la Cosa, e manca all'appello pure lui...
I Sinistri 6 chi sono? Meritano come nemici?
Ti chiedo perché sui fumetti so poco, non li leggo e mi aggiorno leggendo qua e la.
Spoiler:
In breve sono un gruppo di 6 nemici di Spidey fondato dal Doctor Octopus. I membri tendenzialmente cambiavano, ma i 3 nemici sopracitati ne facevano spesso parte.
Naaaaaah. Manca il Dottor Octopus, e non credo siano così ''cattivi'' nei confronti dei Fan da fare i Sinistri Sei senza il Dottor Octopus.
Spoiler:
Appunto, per questo ho ipotizzato "stanno spianando la strada". Avrai letto nel topic che faranno altri due film dopo questo, Doc Ock e altri due villains potrebbero pure metterli in questi due film, chissà.
Premetto che quelli che seguono sono solo degli "innocui" rumors,cose sentite dire su altri forum e sul web in generale,ma nulla di ufficiale.
Parlando del futuro della marvel studios,voci dicono che c'è la possibilità uno tra i futuri avengers sarà incentrato sulla famosa "civil war".Cosa ne pensate?Personalmente dico solo una cosa...NO!Non si può fare una civil war con solo l'universo dei vendicatori,la marvel è anche gli x-men,i fantastici 4,appunto spiderman...ma ormai alla nascita di un mega-universo cinematografico ci ho perso la speranza
omaxwwe ha scritto:Premetto che quelli che seguono sono solo degli "innocui" rumors,cose sentite dire su altri forum e sul web in generale,ma nulla di ufficiale.
Parlando del futuro della marvel studios,voci dicono che c'è la possibilità uno tra i futuri avengers sarà incentrato sulla famosa "civil war".Cosa ne pensate?Personalmente dico solo una cosa...NO!Non si può fare una civil war con solo l'universo dei vendicatori,la marvel è anche gli x-men,i fantastici 4,appunto spiderman...ma ormai alla nascita di un mega-universo cinematografico ci ho perso la speranza
Beh, può essere un'altra di quelle voci che dici...
Però quando vidi Avengers al cinema se ricordate c'erano delle scene subito dopo la battaglia finale che a me subito aveva fatto pensare che la storia si sarebbe potuta evolvere verso Civil War.