-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

L'edizione odierna di Tuttosport riporta una fantasiosa idea di mercato che poteva nascere sull'asse Napoli-Milan. Secondo il quotidiano c'era un tentativo di scambio fra Edinson Cavani e Stephan El Sharaawy. Il Faraone vuole parlare con Galliani del suo futuro e non è da escludere una cessione se non troverà le giuste garanzie.

Il delirio :ave:

TuttoSport :party: :party: :party:



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Sul mercato, tuttosport è un delirio da sempre.
Solo sportmediaset lo supera. Oggi teorizzavano che su Jovetic ci sarebbe...il barcellona.
:facepalm2: Eran più credibili quando dicevano che il barca cercava Giovinco.

Intanto invece su sky gira voce di un offerta di 60 milioni al Napoli e 20 milioni di stipendio a Cavani dal PSG.
Direi che i francesi possono benissimo aggiungerci 3 milioni se fosse vero. Ma mi sembra difficile.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Che tristezza il nostro calciomercato...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Blanc chiama Cavani,pronti 59 milioni addirittura.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Mystogan »

Off-topic: Chris, tu non puoi saperlo, ma stavo per metterlo io un avatar di Kaito Kid.

In tema Napoli, mica vero che il vostro mercato è triste, anzi. Si vede che non segui il nostro o ancora peggio quello del Milan.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da NEO GREEN »

Mystogan ha scritto:Off-topic: Chris, tu non puoi saperlo, ma stavo per metterlo io un avatar di Kaito Kid.

In tema Napoli, mica vero che il vostro mercato è triste, anzi. Si vede che non segui il nostro o ancora peggio quello del Milan.
In verità quello del Milan è inesistente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Meno male che c'è Mysto a far notare questi particolari.
:LOL2:

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da NEO GREEN »

In più ogni acquisto della Juventus è un calcio in mezzo ai denti.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto:Off-topic: Chris, tu non puoi saperlo, ma stavo per metterlo io un avatar di Kaito Kid.
ImmagineImmagine

Lo adoro,scoperto grazie a Conan,è diventato uno dei miei personaggi preferiti di sempre e non vedo l'ora di comprare (in verità di scaricarli da internet ma vabbè :) ) i manga.

Sopratutto perché le vicende a quanto leggo si intrecciano con quelle di conan (di cui sto recuperando la serie dalla quinta stagione,però anime).

Comunque,è triste perché è bloccato per una cessione,cioè mi sento in questo momento un pezzente ( :fish: ),che poi ci siano squadre messe peggio è vero .

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Mystogan »

NEO GREEN ha scritto:
In verità quello del Milan è inesistente.
Lo so. Le questioni Robinho-Boateng sfiorano il ridicolo. Il Presidente del Santos che dice di tornare alla realtà... anche perché dubito lo possano davvero comprare dopo i disordini della CC. Poi la trattativa Poli è una cosa fuori dal mondo, sembrava dovesse arrivare subito, adesso sembra che quelli della Samp si prendano gioco di voi inserendo contropartite che il Milan non cederà mai (tipo, se non sbaglio, Niang o Fossati, l'anno scorso all'Ascoli). Mah... secondo me alla fine arriva, però tra Poli e Zaza e Gabbiadini stanno tirando su un giro come quello di Destro l'estate scorsa.
Rocks ha scritto:Meno male che c'è Mysto a far notare questi particolari.
:LOL2:
Tu te la ridi che ormai il mercato è praticamente fatto, Ogbonna arriva a breve e il mercato si può chiudere anche senza l'esterno. Tanto lo Scudetto non ve lo sfila nessuno. Io invece son costretto a vedere certe cose... L'unica speranza è Tohir subito con la maggioranza.
chrisy2j ha scritto:Lo adoro,scoperto grazie a Conan,è diventato uno dei miei personaggi preferiti di sempre e non vedo l'ora di comprare (in verità di scaricarli da internet ma vabbè :) ) i manga.
Comunque,è triste perché è bloccato per una cessione,cioè mi sento in questo momento un pezzente ( :fish: ),che poi ci siano squadre messe peggio è vero .
Già, è un peccato che il manga di fatto esca solo quando si ferma Conan, poteva venir su un'opera molto interessante.

Sul Napoli, pensa che quando il mercato si sbloccherà (e si sbloccherà, perché Cavani la trova sicuro una squadra che sganci 60 milioni) allora si potrà fare davvero molto bene, se già arrivasse Strootman vi invidierei per tutta l'estate. Cioè, con 60 milioni si può comprare una pedina per reparto, tutti di grande livello. L'importante però è procedere prima che i pezzi grossi sul mercato si muovano.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

"Tanto lo Scudetto non ve lo sfila nessuno"
Che noia mamma mia, il calciomercato è appena iniziato, e già ci si lagna in continuazione... :facepalm2:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Il Napoli per colmare il gap tecnico con la Juve...Non bastano nemmeno i soldi di Cavani.
Ovviamente la palla è tonda e lo Scudetto lo può vincere anche chessò l'Inter.
Però la Juventus ha una percentuale altissima di ritrionfare,pari anche all'80%(minimo).

Lo sai pure tu dai.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Conan mi è sceso molto perché hanno esagerato con i mille casi qua e la sempre uguali alla fine.
Anche se un paio di ideuzze me le fanno venire per sistemare qualche problemino. :LOL:
Kaito Kid non è fermo al 4-5 numero da tipo un anno ormai?

Ma il Napoli lo ha pigliato o no Callejon dal Real?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Insomma, con 60 milioni possono rifarsi un'intera squadra.Rinforzandosi in tutti i reparti.

Poi che siamo i più forti attualmente mi pare lapalissiano, ma ci vuole coerenza:quando io mi metto a "piagnucolare" facendo il pessimista, non rompetemi i coglioni.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da NEO GREEN »

Santino's fan ha scritto:Insomma, con 60 milioni possono rifarsi un'intera squadra.Rinforzandosi in tutti i reparti.

Poi che siamo i più forti attualmente mi pare lapalissiano, ma ci vuole coerenza:quando io mi metto a "piagnucolare" facendo il pessimista, non rompetemi i coglioni.
Stasera Santino è incazzato :IHIH

Rispondi