POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Rocks »

Saimas ha scritto:
Adesso si. Fino a qualche giorno fà no.
Ah beh si.
se è per questo non si può nemmeno chiamare amico dei mafiosi...eppure dell'utri è stato condannato come tramite tra Berlusconi e la mafia, quindi non è sbagliato chiamarlo tale visto che si incontravano e ha pure ospitato un capo clan latitante a casa sua.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Rocks »

Saimas ha scritto:
:facepalm2:
Era tanto per dire.
Il primo è un assassino ma il secondo ha portato il paese alla rovina.
Come scegliere tra cacca e diarrea in effetti.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Geno ha scritto:http://www.lafucina.it/2013/08/05/il-po ... ondannato/

E' una puntata di "Mario"?(cit. Butler)

Ommioddio

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Saimas »

Rocks ha scritto:
Ah beh si.
se è per questo non si può nemmeno chiamare amico dei mafiosi...eppure dell'utri è stato condannato come tramite tra Berlusconi e la mafia, quindi non è sbagliato chiamarlo tale visto che si incontravano e ha pure ospitato un capo clan latitante a casa sua.

Si ma se glielo dici in faccia può pure denunciarti e vincere il processo

:ammiccante:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Saimas »

Rocks ha scritto:
Era tanto per dire.
Il primo è un assassino ma il secondo ha portato il paese alla rovina.
Come scegliere tra cacca e diarrea in effetti.

Al di là che l'unabomber nostrano non è un assassino ma questi sono dettagli. Comunque appunto è da adolescenti ritardati scegliere tra due "gravi entità". Nemmeno per gioco.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Rocks »

Saimas ha scritto:

Si ma se glielo dici in faccia può pure denunciarti e vincere il processo

:ammiccante:
Vabbè, se è per questo potrebbe pure sputarmi in faccia e poi al processo dire che voleva uccidere una mosca, vincendo....con l'esercito di avvocati che ha.

PS: Hai ragione, ho detto una minchiata.
Mi ricordavo almeno una vittima di Unabomber, controllando ho visto che ricordavo male.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Rocks »

Bocca rifatta si improvvisa comica e dichiara che Berlusconi andrà in galera rinunciando a domiciliari e sociali. Io aspetto ancora le loro dimissioni.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Marco Frediani »

Tre quarti dei sostenitori del video sono vecchidimmerda, spero che la morte faccia il suo corso :IT:

Avatar utente
forzamagicaunione
Messaggi: 605
Iscritto il: 30/12/2010, 23:32
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da forzamagicaunione »

Rocks ha scritto:. Grillo e il suo movimento si son persi quando avrebbero potuto fare il grande salto finale. Si son persi per l'arroganza di Grillo e la sua stupidità soprattutto.
Non so se è peggio leggere ste idiozie o ascoltare l' esercito dei famosi mongoloidi dei video postati (da prendere una corda e impiccarsi).

Il "grande salto finale"? Vado ad uccidermi.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Gsquared »

Per grillo il "grande salto finale" spero tanto sia quello dalla finestra, che farebbe davvero un favore a tutti...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Rocks »

forzamagicaunione ha scritto:
Non so se è peggio leggere ste idiozie o ascoltare l' esercito dei famosi mongoloidi dei video postati (da prendere una corda e impiccarsi).

Il "grande salto finale"? Vado ad uccidermi.
Onestamente? Preferivo lui a Berlusconi.
E grillo non lo sopporto. Ma quando il PD aveva la maggioranza e Grillo aveva ottenuto tutti quei voti, unendo le parti concordi come volevano i grillini con quelli del PD, avrebbe messo in un angolo Berlusconi senza arrivare a questa enorme farsa del governo doppio e dei ricatti made B.
Se non ti pare un grande salto da piccolo movimento a movimento di forza del governo, non so cosa sia allora il salto finale per un partito/movimento.

A te questa situazione sembra migliore di un possibile governo pd/m5s?
Con bondi che minaccia la guerra civile e Berlusconi che o riceve la grazia da napolitano o fa cadere letta?

Avatar utente
forzamagicaunione
Messaggi: 605
Iscritto il: 30/12/2010, 23:32
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da forzamagicaunione »

Gsquared ha scritto:Per grillo il "grande salto finale" spero tanto sia quello dalla finestra, che farebbe davvero un favore a tutti...
A quelli come te sicuramente. Alla gente normale proprio no.

Preciso a scanso di equivoci che non idolatro Grillo come fanno quegli esseri umani inutili con il nano. Finora il M5S ha fatto quello che volevo, e lo rivoterei subito anche domani mattina. Se sbaglieranno o faranno cose che non mi piaceranno sarò il primo a non votarli più ( e nel caso ritornerei a fare quello che facevo prima, cioè non votare nessuno).

Ho solo una speranza: che gente (magari con incrollabili pregiudizi) che fa discorsi insulsi come i tuoi sia smentita dai fatti. E' una speranza, ma so che siamo in Italia, dove c'è gente come quella dei video postati prima e gente che nonostante tutto vota ancora PD (senza parole). Speriamo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Gsquared »

forzamagicaunione ha scritto:
A quelli come te sicuramente. Alla gente normale proprio no.

Preciso a scanso di equivoci che non idolatro Grillo come fanno quegli esseri umani inutili con il nano. Finora il M5S ha fatto quello che volevo, e lo rivoterei subito anche domani mattina. Se sbaglieranno o faranno cose che non mi piaceranno sarò il primo a non votarli più ( e nel caso ritornerei a fare quello che facevo prima, cioè non votare nessuno).

Ho solo una speranza: che gente (magari con incrollabili pregiudizi) che fa discorsi insulsi come i tuoi sia smentita dai fatti. E' una speranza, ma so che siamo in Italia, dove c'è gente come quella dei video postati prima e gente che nonostante tutto vota ancora PD (senza parole). Speriamo.
Incrollabili pregiudizi stocazzo, sinceramente. Io li sto guardando agire da parecchio, e più passa il tempo più li vedo come i degni rappresentanti del tizio che non sa un cazzo, ma pensa che la soluzione sia così facile da risolvere tutto in un mese. Quando non è affatto così, e li vedo perdere tempo dietro agli scontrini e ai milioncini quando all'Italia servono manovre da miliardi.
Per quel che mi riguarda i fatti mi stanno dando ragione, altro che... non che gli altri si stiano comportando bene, ma il M5S non sta direttamente facendo un cazzo... se non pensare alle briciole e urlare come al solito a caso, non risolvendo nulla.
E ribadisco per l'ennesima volta, io il PD non lo voto... tantomeno Berlusconi che è e rimane un ladro... ma il M5S è e rimarrà la risposta sbagliata a un problema che esiste...

Avatar utente
forzamagicaunione
Messaggi: 605
Iscritto il: 30/12/2010, 23:32
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da forzamagicaunione »

Rocks ha scritto:
Onestamente? Preferivo lui a Berlusconi.
E grillo non lo sopporto. Ma quando il PD aveva la maggioranza e Grillo aveva ottenuto tutti quei voti, unendo le parti concordi come volevano i grillini con quelli del PD, avrebbe messo in un angolo Berlusconi senza arrivare a questa enorme farsa del governo doppio e dei ricatti made B.
Se non ti pare un grande salto da piccolo movimento a movimento di forza del governo, non so cosa sia allora il salto finale per un partito/movimento.

A te questa situazione sembra migliore di un possibile governo pd/m5s?
Con bondi che minaccia la guerra civile e Berlusconi che o riceve la grazia da napolitano o fa cadere letta?
Il M5S è nato per non fare accordi con nessuno tra quelli che hanno messo in ginocchio il paese. Dopo le elezioni ha fatto quello che ha promesso. Totalmente d' accordo con Grillo (anche a costo di non andare mai al governo) quando mesi fa ha detto: "se pensavate che ci fossimo alleati con qualcuno avete sbagliato voto. La prossima volta votate un partito".

Più che vedere un movimento che dice un cosa e poi ne fa un' altra, per me sarebbe meglio che la gente smettesse di votare PD e PDL.

Avatar utente
forzamagicaunione
Messaggi: 605
Iscritto il: 30/12/2010, 23:32
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da forzamagicaunione »

Gsquared ha scritto: Incrollabili pregiudizi stocazzo, sinceramente. Io li sto guardando agire da parecchio, e più passa il tempo più li vedo come i degni rappresentanti del tizio che non sa un cazzo, ma pensa che la soluzione sia così facile da risolvere tutto in un mese. Quando non è affatto così, e li vedo perdere tempo dietro agli scontrini e ai milioncini quando all'Italia servono manovre da miliardi.
Per quel che mi riguarda i fatti mi stanno dando ragione, altro che... non che gli altri si stiano comportando bene, ma il M5S non sta direttamente facendo un cazzo... se non pensare alle briciole e urlare come al solito a caso, non risolvendo nulla.
E ribadisco per l'ennesima volta, io il PD non lo voto... tantomeno Berlusconi che è e rimane un ladro... ma il M5S è e rimarrà la risposta sbagliata a un problema che esiste...
Guarda senza offesa, leggi qualche quotidiano e guarda qualche telegiornale. Buona notte.

Rispondi