***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Ieri Zayn ha debuttato nel main roster lottando in un house show contro Cesaro.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 409 times
Bigbossman ha scritto: moxley è un wrestler migliore e più completo tutto qui XD e poi se ci fai caso per collocarlo hanno dovuto inventarsi lo shield ... adesso che dovranno lanciarlo da singolo sono curioso di vedere cosa si inventeranno (secondo me con una gimmik mix roddy piper-joker spaccherebbe culi)
il discorso messico cmq non era legato a del sol quanto ai luchadores in generale... i wrestler mascherati non tirano più in wwe proprio perchè ormai la wwe in messico la rappresenta del rio (che tra parentesi è messicano al 100%) che allo stesso tempo è spendibile anche sul mercato americano (al contrario di sin cara per fare il primo esempio che mi viene in mente)
e comunque levando la maschera a del sol cosa ti rimane? un nano in mutande nere di 1.65 x 70-75 kg che svolazza qui e li senza scopo apparente? no grazie passo , preferisco continuare ad avere i vari cesaro ,ziggler e swagger nell'uppercard piùttosto che lui
edwards perchè non ti convince in wwe ?
p.s.
ma dato che tutti questi ROH stanno facendo il salto , non è che ci sarebbe una speranzella pure per steen? sarebbe da
Moxley>>>Callihan è tutto da discutere, eh.
E il discorso "nano in mutande" è roba di Colosso. È ovvio che gli debbano dare un personaggio.
Inoltre se preferisci una nullità come Swagger a Del Sol ci sono tre possibilità: sei in malafede; sei fesso; usi nomi a caso per avvalorare le tue tesi.
Edwards è come Black/Rollins, fantastico sul ring, ma con poco carisma.
Steen sarebbe figo se usato nel modo giusto. E un match con El Generico a Wrestlemania sarebbe da seghe infinite
- Thinking Demon
In realtà l'unica cosa davvero messicana che ha è il luogo di nascitaBigbossman ha scritto: moxley è un wrestler migliore e più completo tutto qui XD e poi se ci fai caso per collocarlo hanno dovuto inventarsi lo shield ... adesso che dovranno lanciarlo da singolo sono curioso di vedere cosa si inventeranno (secondo me con una gimmik mix roddy piper-joker spaccherebbe culi)
il discorso messico cmq non era legato a del sol quanto ai luchadores in generale... i wrestler mascherati non tirano più in wwe proprio perchè ormai la wwe in messico la rappresenta del rio (che tra parentesi è messicano al 100%) che allo stesso tempo è spendibile anche sul mercato americano (al contrario di sin cara per fare il primo esempio che mi viene in mente)
e comunque levando la maschera a del sol cosa ti rimane? un nano in mutande nere di 1.65 x 70-75 kg che svolazza qui e li senza scopo apparente? no grazie passo , preferisco continuare ad avere i vari cesaro ,ziggler e swagger nell'uppercard piùttosto che lui
edwards perchè non ti convince in wwe ?
p.s.
ma dato che tutti questi ROH stanno facendo il salto , non è che ci sarebbe una speranzella pure per steen? sarebbe da
Infatti la mamma è Italiana (precisamente di Milano) e Dos Caras, da quanto ho capito, è figlio di due Spagnoli emigrati in Messico.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Steen é molto legato alla famiglia ed é per questo che non accetterebbe di andare in WWE o comunque in major. Visto ch ciò comporterebbe un grosso e pesante cambiamento nello stile di vita.
Della ROH quello che ha WWE scritto in fronte é Elgin
- Thinking Demon
Quindi dici che ce lo ritroviamo a Raw o a Smackdown quando meno ce l'aspettiamo ?salettone ha scritto:
sai che a sta storia, ci credo sempre meno?
Magari !
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
Elgin che entra e spara powerbomb a manetta :orgasmivari:
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 409 times
Boh. Pensa che io avrei detto tutti tranne lui. Non so perché, forse per l'aspetto.salettone ha scritto:Steen é molto legato alla famiglia ed é per questo che non accetterebbe di andare in WWE o comunque in major. Visto ch ciò comporterebbe un grosso e pesante cambiamento nello stile di vita.
I più spendibili in WWE sono Jacobs, Cole e Gargano
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Black rispetto ad Edwards ha molto più carisma dai.
al massimo potete dire che non ha mic skill, ma reazioni ne ha sempre avute, ed anche grandi.
Edwards riesce ad essere talmente palladifienocherotola, che manco te ne fotte nulla di cosa fa sul ring.
al massimo potete dire che non ha mic skill, ma reazioni ne ha sempre avute, ed anche grandi.
Edwards riesce ad essere talmente palladifienocherotola, che manco te ne fotte nulla di cosa fa sul ring.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Elgin purtroppo ha quella faccia da fesso che lo rovina, altrimenti sarebbe una vera macchina da guerra in WWE.
Sempre detto e sempre lo dirò... Adam Cole è il futuro del pro wrestling in generale e quindi anche della WWE.
Sempre detto e sempre lo dirò... Adam Cole è il futuro del pro wrestling in generale e quindi anche della WWE.
- Nightmare 2.0
Inizialmente anche a me non diceva niente, anzi... lo consideravo un wrestler inutile senza futuro, ma poi con il passare del tempo ha iniziato a piacermi, perchè ha stile, al microfono se la cava, ed è ancora giovane, quindi può sempre migliorare.salettone ha scritto:A me Cole continua non dire un cazzo
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Un altro che in WWE potrebbe funzionare, credo sia Strong.
Comunque Cole per quanto lo possa apprezzare sul ring, non riesce davvero a trasmettermi nulla. Ne da face in ROH ne da heel quando mi é capitato di vederlo.
Invece Richochet come lo vedreste a Stamford?
Comunque Cole per quanto lo possa apprezzare sul ring, non riesce davvero a trasmettermi nulla. Ne da face in ROH ne da heel quando mi é capitato di vederlo.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Ahhhh,tu si che invece spieghi in che cosa NON scopiazza!certa gente si impunta e non discute non c'è niente da fare, limitata.sonnessa cinzia ha scritto: La tuta, Sale, la tuta ! E' praticamente la stessa.
E poi sono entrambi americani..![]()
P.S. Ma che cacchio ci trovi in Rusev ?
#Respect Cinzia

- Nightmare 2.0
Farebbe la fine di Bourne.salettone ha scritto:Un altro che in WWE potrebbe funzionare, credo sia Strong.
Invece Kenny Omega e Brian Cage sono due lottatori che vorrei vedere, ma queste sono perlopiù seghe mentali, anche se Omega fu davvero un wrestler della WWE per alcuni mesi.
- Rock Strongo
Osservato, nei try-out, anche da Kobashi, tra l'altro.Nightmare 2.0 ha scritto:anche se Omega fu davvero un wrestler della WWE per alcuni mesi.