***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Geno ha scritto:Ho letto in giro che Shaul Guerrero potrebbe tornare :facepalm2:
A me Raquel Diaz piaceva, ottimo personaggio, buon carisma, limitata sul ring ma non più di tante altre.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Geno ha scritto:Ho letto in giro che Shaul Guerrero potrebbe tornare :facepalm2:
Merda per merda non vedo dove sìa il problema.
Il motto "al peggio non c'è mai fine" è proprio perfetto. Domani mi presenterò anch'io a Stamford o ad Orlando, tanto peggio non posso fare...

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

norrisjak ha scritto:

1) Su Callihan dici così perché tu (e noi tutti) non hai avuto possibilità di vederlo in altri contesti. Parti prevenuto. E poi bisogna vedere come ce lo proporranno.
2) Ancora, cosa ne sai? Perché non può avere una caratterizzazione? E il fatto di essere 1,65 può aiutare nel costruire un personaggio underdog, per esempio.
3) Swagger in ring è a livello base che più base non si può e commette spesso errori (timing, botch veri e propri, posizione sbagliata). Del Sol nel suo campo è uno dei migliori (nonostante debba ancora perfezionarsi)
1) te lo concedo , ma la base di partenza da cui parte non è delle migliori (la gimmick e il look sono rimasti gli stessi anche negli house show di nxt)
2) perchè di underdog ne hanno a bizzeffe e nella maggior parte dei casi (danielson escluso) li usano male (guarda kidd , bourne ecc.) e poi se vuoi un underdog perchè puntare su di lui allora? ci sono wrestler migliori (soprattutto nell'extra ring) nelle indy che sono molto più adatti al compito (interpretando il ruolo da più tempo) prendi loro piùttosto che prendere un ex lottatore mascherato per ricostruirlo da zero.
3) si ma quello che non capisci è che non a tutti piacciono gli high flyer ... io ad esempio preferisco uno stile più tecnico con proiezioni , power moves ecc. (per capirci uno stile simile a quello dei vari angle , lesnar ecc.) e un incontro di swagger (per quanto non privo di errori) mi risulta più gradevole da guardare rispetto a un match pieno di hurricanrana e svolazzi vari.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 409 times

Messaggio da norrisjak »

Bigbossman ha scritto:
1) te lo concedo , ma la base di partenza da cui parte non è delle migliori (la gimmick e il look sono rimasti gli stessi anche negli house show di nxt)
2) perchè di underdog ne hanno a bizzeffe e nella maggior parte dei casi (danielson escluso) li usano male (guarda kidd , bourne ecc.) e poi se vuoi un underdog perchè puntare su di lui allora? ci sono wrestler migliori (soprattutto nell'extra ring) nelle indy che sono molto più adatti al compito (interpretando il ruolo da più tempo) prendi loro piùttosto che prendere un ex lottatore mascherato per ricostruirlo da zero.
3) si ma quello che non capisci è che non a tutti piacciono gli high flyer ... io ad esempio preferisco uno stile più tecnico con proiezioni , power moves ecc. (per capirci uno stile simile a quello dei vari angle , lesnar ecc.) e un incontro di swagger (per quanto non privo di errori) mi risulta più gradevole da guardare rispetto a un match pieno di hurricanrana e svolazzi vari.

1) Continuo a non capire perché il suo stile dark non vada bene in WWE. E comunque, per dire, al debutto Generico aveva la maschera...
2) Ma io mica ho detto che sarà un sicuro Main Eventer. In un tag con Bourne, Kidd o Mistico (per non parlare di El Generico) spaccherebbe i culi nella categoria di coppia. Inoltre è giovane, ha tutto il tempo per essere costruito a dovere e comunque è fortissimo, quindi il potenziale c'è.
3) Quelli son gusti. Però io tra un High Flyer decente e un Wrestler Comedy fantastico preferisco il secondo, nonostante adori il primo genere. Poi oh, son gusti.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

sonnessa cinzia ha scritto: Ma guarda che, fondamentalmente, io sono d'accordo con te, Pete.
E' innegabile che, grossolanamente, Swagger richiama in qualche modo Angle, o meglio, che la WWE
abbia cercato in qualche modo di ricordarlo, ed infatti anch'io credo che il primo Swagger sìa "nato"
con l'intento di scopiazzarlo.
E ti dirò che anche l'attuale Swagger, quello del "We The People", con il patriottismo ricorda, alla lontana ae senza scavare a fondo nei ricordi, il primo Kurt, quello patriottico, di "INTEGRITY, INTELLIGENCE AND INTENSITY", anche se in modo più oltranzista e nazionalista e con Colter che deve fare tutto.

Poi il Kurt Angle successivo si stacca nettamente dal ricordare Swagger, forte del fatto che l'ex campione olimpico aveva le capacità di evolversi, di recitare, di parlare al mic, tanto da fare anche il G.M., di poter comandare una stable così come andare avanti da solo, tutto grazie ad un carisma innato, completamente assente, e limite enorme, per il buon Swagger.
Certo, Angle è stato aiutato dal fatto di essere molto conosciuto negli States, visti i suoi trascorsi
nella lotta libera, ed è partito con questo vantaggio, cosa che nell'approccio è stato completamente diverso da Swagger, anche se il rammentare le sue vittorie universitarie, i suoi trofei ricordava moltissimo il vanto spudorato della medaglia olimpica e delle olimpiadi(vere) di Kurt.

Quindi, in sostanza, Swagger, per mia modesta opinione, è nato con l'intento di scimmiottarlo, e la tuta è innegabile che richiama Angle spudoratamente (Comunque era una battuta verso Salettone, con il quale credo di poter permettermi di "sbeffeggiarlo" e non una mancanza di rispetto nei tuoi confronti visto che non ci siamo mai incrociati. Mi scuso se l'hai presa come una offesa personale).

Ma poi, come nei film horror, nella musica, e nelle gimmick del wrestling fare qualcosa di assolutamente nuovo, vergine e mai esplorato è difficile, perchè in qualche modo richiama e ricorda sempre qualcuno o qualcosa, e ancor di più in-ring, dove tutte o quasi le moves sono state fatte prima da qualcun'altro, e se poi uno predilige la tecnica e la lotta al tappeto è ovvio che il nome Angle venga sùbito in mente, seppur poi qualche differenza tra i due anche in-ring c'è.
Certo che l'Ankle Lock è un chiaro segnale di scimmiottamento e non è certo casuale verso un ex dipendente passato alla concorrenza, e Salettone non può far finta di niente.

La verità stà in mezzo tra la tua opinione e quella di Salettone. Non una copia, ma neanche tanto diverso negli intenti.

P.S. Non essere schifato e non prendere una battuta per stemperare, come mancanza di rispetto, visto che "mancare di rispetto" nella vita è ben altro che una stronzata scritta ad un utente(Salettone) che ammiro molto, e non mi sembra di esser stata sgarbata nei tuoi confronti con un minipost che ti toccava indirettamente, e mi sembra che buona parte del forum, soprattutto in questo thread di NXT, sìa sempre disponibile al confronto e ad ammettere di essersi sbagliati, e non è certo LIMITATA.

P.P.S. THE WHO facevano cagare... :)
Ma come ti permetti! Tanto non ci credo che ti facevano cagare :) cmq appunto parlo di intenti della wwe e tranquilla non mi sono offeso e sono sempre pronto al dialogo, volevo dare una risposta alla jeff e devo dire che è soddisfacente ah ah!come utente anzi sei davvero utile a questo forum e devo dire che hai ragione, il topic nxt e' davverom"civile " a differenza di altri ;)
Amici come prima :party:

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Ps ma sonnessa da cosa deriva?

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 9 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Da fan di Callihan comprendo le perplessità, che in parte condivido, ma penso anche che la maggior parte delle caratteristiche citate (il personaggio dark, lo stile di lotta, il fisico) si riscontrino anche in della gente che attualmente stanno pushando considerevolmente in Wwe.

Oh poi sti cazzi, perdeva anche nelle Indies.

Intanto su twitter:

@WWECrowe
More and more people follow me as they should.... Do it or not... I don't care #SongsOfSolomon #Crowe
about 2 days ago

Crowe's fly high and low.... Either way it doesn't matter.... #SongsOfSolomon
about 2 days ago

It's hard for me to learn my lessons..... Because I push myself until I'm barley breathing.... A Crowe won't sink... It will fly away...
about 5 days ago

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

norrisjak ha scritto:
1) Continuo a non capire perché il suo stile dark non vada bene in WWE. E comunque, per dire, al debutto Generico aveva la maschera...
2) Ma io mica ho detto che sarà un sicuro Main Eventer. In un tag con Bourne, Kidd o Mistico (per non parlare di El Generico) spaccherebbe i culi nella categoria di coppia. Inoltre è giovane, ha tutto il tempo per essere costruito a dovere e comunque è fortissimo, quindi il potenziale c'è.
3) Quelli son gusti. Però io tra un High Flyer decente e un Wrestler Comedy fantastico preferisco il secondo, nonostante adori il primo genere. Poi oh, son gusti.
1) non ho detto che non va bene , ma solo che cozza non poco con un target molto più giovane e family friendly rispetto a quello a cui è abituato ... per dirtene una : il promo con la faccia imbrattata di sangue qui te lo scordi , cosi come ti scordi il match col filo spinato o con i neon o ancora peggio i match wrestler vs divas (a cui ha preso parte numerose volte) con immagini anche abbastanza forti (ricordo di alcune immagini in cui lui in posizione camel clutch spalmava pittura nera in faccia alla malcapitata) che in wwe data la platea cosi eterogenea sono impensabili
quindi da fan dico : se gli consentono di fare le sue cose , ben venga... se devono trasformarlo in uno come gli altri (laddove lui comunque non eccelle in nessuna caratteristica che lo farebbe emergere) allora preferisco ritornare a vederlo in czw
2) si sono d'accordo con te ,assieme a quei 3 spaccherebbe i culi (e vorrei ben vedere aggiungo, dato che con quei tre tiriamo giù il match da 8 anche io e te) ma il problema che si pone e di conseguenza la domanda che ti faccio è : quante volte hanno dato minutaggio e match a questi 3 fenomeni ? eccezion fatta per zayn che a nxt fa il bello e il cattivo tempo , gli altri tre faticano a trovare spazi da singoli (figuriamoci in tag) perchè pensi che con del sol (che singolarmente è più scarso di ognuno dei tre) le cose possano essere diverse? io dico che soprattutto se gli levano la maschera , lui non arriva nemmeno nel MR ... lieto di essere smentito comunque
3) eh appunto questione di gusti XD , penso di non aver mai skippato un match di angle o di benoit in vita mia , non posso dire lo stesso di quelli di mysterio, mistico e co. nonostante quelli belli li abbia visti volentieri... sarà che è uno stile di wrestling troppo circense per i miei gusti ma l'ho sempre digerito poco.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 409 times

Messaggio da norrisjak »

Bigbossman ha scritto: 1) non ho detto che non va bene , ma solo che cozza non poco con un target molto più giovane e family friendly rispetto a quello a cui è abituato ... per dirtene una : il promo con la faccia imbrattata di sangue qui te lo scordi , cosi come ti scordi il match col filo spinato o con i neon o ancora peggio i match wrestler vs divas (a cui ha preso parte numerose volte) con immagini anche abbastanza forti (ricordo di alcune immagini in cui lui in posizione camel clutch spalmava pittura nera in faccia alla malcapitata) che in wwe data la platea cosi eterogenea sono impensabili
quindi da fan dico : se gli consentono di fare le sue cose , ben venga... se devono trasformarlo in uno come gli altri (laddove lui comunque non eccelle in nessuna caratteristica che lo farebbe emergere) allora preferisco ritornare a vederlo in czw
2) si sono d'accordo con te ,assieme a quei 3 spaccherebbe i culi (e vorrei ben vedere aggiungo, dato che con quei tre tiriamo giù il match da 8 anche io e te) ma il problema che si pone e di conseguenza la domanda che ti faccio è : quante volte hanno dato minutaggio e match a questi 3 fenomeni ? eccezion fatta per zayn che a nxt fa il bello e il cattivo tempo , gli altri tre faticano a trovare spazi da singoli (figuriamoci in tag) perchè pensi che con del sol (che singolarmente è più scarso di ognuno dei tre) le cose possano essere diverse? io dico che soprattutto se gli levano la maschera , lui non arriva nemmeno nel MR ... lieto di essere smentito comunque
3) eh appunto questione di gusti XD , penso di non aver mai skippato un match di angle o di benoit in vita mia , non posso dire lo stesso di quelli di mysterio, mistico e co. nonostante quelli belli li abbia visti volentieri... sarà che è uno stile di wrestling troppo circense per i miei gusti ma l'ho sempre digerito poco.
1) La maggior parte di quelle cose possono valere anche per Moxley. E comunque Sami è riuscito ad emergere anche in ambienti più tranquilli rispetto alla CZW (DGUSA e PWG), forse anche più di Moxley.
2) A parte Mistico (che ha comunque avuto qualche occasione), agli altri hanno dato match e minutaggio (Bourne vs Jericho o tutti i match di Kidd sopra i 15 minuti a NXT e SuperstarS). In una categoria di coppia, questi sarebbero oro. E comunque penso che Del Sol sia meglio di Kidd e Bourne...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Riascoltando l'intervista che Del Rio ha rilasciato recentemente a Tercera Caida, ho scoperto che l'addio di Memo alla WWE dovrebbe essere solo temporaneo (per la gioia di Cinzia :LOL: ).
Il ragazzo infatti, rendendosi conto dei suoi limiti dal punto di vista del lottato e del fatto che non avrebbe mai potuto colmarli a NXT, ha preferito farsi licenziare per andare così a fare esperienza in Giappone (dove,mi pare, abbia frequentato / stia frequentando un dojo) e in Messico.

[youtube][/youtube]

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

norrisjak ha scritto:
E comunque penso che Del Sol sia meglio di Kidd e Bourne...
Bisogna vedere sempre l'impatto in WWE: lo stesso Bourne se non ricordo male era considerato un BITW ai tempo dell'assunzione in WWE.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Thinking Demon ha scritto:Riascoltando l'intervista che Del Rio ha rilasciato recentemente a Tercera Caida, ho scoperto che l'addio di Memo alla WWE dovrebbe essere solo temporaneo (per la gioia di Cinzia :LOL: ).
Il ragazzo infatti, rendendosi conto dei suoi limiti dal punto di vista del lottato e del fatto che non avrebbe mai potuto colmarli a NXT, ha preferito farsi licenziare per andare così a fare esperienza in Giappone (dove,mi pare, abbia frequentato / stia frequentando un dojo) e in Messico.

[youtube][/youtube]
Ma dai ? Non ce ne eravamo accorti minimamente... :)

Comunque ho in esclusiva la prima testimonianza dell'esperienza del buon Memo in Giappone.
Immagine

P.S. E poi dici a me di Breeze... :LOL2:
Bel video. Visto molto volentieri.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Ma quanto sei perfida :LOL2: ?
Almeno ammira l'impegno che ci sta mettendo nel cercare di migliorarsi ogni giorno di più.
Quanto a Breeze, non so davvero come faccia a piacerti.
E' effemminatissimo.
Ora non è che Memo sia uno splendore ma, almeno, ha un pò di virilità in più.
Inoltre non mi è andato ancora giù il fatto che, nella sigla di NXT, quel biondino scipito abbia preso il posto di Ohno.
Cioè... adesso siamo arrivati al punto di Breeze più telegenico di Ohno ?
Really ?

[youtube][/youtube]

PS: figurati per il video !

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Frena amico norrisjack.
Bourne temo tu non abbia mai visto i suoi matches passati, è stato l'apripista in Giappone ai vari Ricochet, PAC e compagnia.
La differenza con un Del Sol è che sul ring è più completo visto che ha avuto la possibilità di farsi un'esperienza concreta nelle Indiz (in tutte le big di metà anni '00 lui c'era) e pure in Giappone da fisso in DG (non ricordo in Messico).

Quindi dirmi che Del Sol sia superiore a Bourne è dettato più dal fatto che hai lacune sui suoi matches (e conoscendo i tuoi discutibili gusti dovresti pure adorarlo).

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Tò c'è pure roba WSX (che dovresti recuperarti tutta):

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

" onclick="window.open(this.href);return false; (tutta l WSX, forse mancano gli Xtra che erano matches più lunghi messi su internet).

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Lord of Pain ha scritto:We've noted how Shaul Guerrero is moving back to Orlando this week and how Vickie Guerrero revealed that she would be training at the WWE Performance Center. While she's moving this week, Shaul brought back her Raquel Diaz gimmick from NXT, on Twitter. It sounds like Raquel will be returning to NXT soon. She tweeted:

"Hello Raquetts! Thanks so much for all the love and support. Lets just say I'm coming back ULTRA fab, ULTRA sheek, the ULTRA DIVA #LoveIt"

Bloccato