***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hoak

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Hoak »

Non immaginavo che Breeze fosse così over.
I tag :divertito1:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ecco, sta storia degli Olè ai Matadores già mi ha mandato in depressione.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ecco, sta storia degli Olè ai Matadores già mi ha mandato in depressione.
Fatto apposta, il che è abbastanza un non-sense, hai un Generico che va over da solo con questi Olè! e li puoi risfruttare in qualche modo e li rifili ad altri apposta per eliminare l'associazione.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

salettone ha scritto:a parte l'opener puntata tra le peggiori del nuovo corso di NXT.

Zayn-Hawkins sa tanto di completamento del cerchio per Sami, prima di andare per il titolo. bello che anche i commentatori facciano notare che il fu Generico affronta solo gente del main roster. quando toglierà il titolo a quel Dallas costruito apposta per rendere più attesa la sua detronizzazione, andrà ancora più over, anche se non è facile.
Hawkins mezzo AJ Styles mezzo A&8, non l'ho ancora capito, e sono sempre dell'opinione che l'ideale per entrambi, sia tornare in tag con Ryder.

Aiden English che per vincere un match ha bisogno dell'arrivo di Marshall :LOL:

la storyline regina della compagnia, sbarcherà a NXT? visto cosa successo a Raw e che settimana prossima il Triplo ha grosse notizie da dare allo NXT universe, non mi meraviglierebbe. anzi lo attendo con ansia.

nel tag team turmoil match (ci hanno preso gusto), chi ci mettono? Ascension e chi altro?

il 4 vs 4 è un'agonia. pensare che quel match riassume il "meglio" di NXT lascia perplessi. spero sia solo una fase passeggera, che possa essere dimenticata con gli arrivi di Crowe, Kalisto, delle nuove divas e il ritorno di Ohno.

ah, Renee Young>>>>>>>>>>>>>>il mondo
D'accordo con te sul giudizio della puntata, di un nxt che sta compiendo enormi passi indietro.
spero come te in un rilancio da parte di triple h.
un po' meno d'accordo sul tuo etichettsare gli otto partecipanti al main event come poca roba.
E' il 4vs. 4 che di per sè è sempre stato una cagata, in ogni lido, ed è solo un riempitivo inutile atto a far crescere le rispettive faide, ma non concordo che i vari Neville, Graves, Kruger e "Ascension"(Victor un particolare, anche se O'Brian in questo contesto è perfetto e nasconde le proprie lacune in-ring, così come quelle di Victor come carisma), sìano materiale scadente.
Ovvio che Ohno potrà alzare il livello, così come l'arrivo di Callihan(molto meno, credo, quello di Kalisto/Del Sol, non per antipatìa personale ma solo perchè non scommetterei su un futuro per lui radioso in WWE), e sottovalutate troppo, probabilmente per la gimmick, Breeze.
Buoni i miglioramenti extraring di Dallas, campione perfetto in questo momento, c'è Zayn, sul quale non capisco i dubbi sul suo poter diventare un Maineventer a Raw o Smackdown, c'è l'angolo comedy, con i simpaticissimi Amore e Cassidy, e dunque il materiale non manca, ma manca, piuttosto, una linea da seguire nelle storie che deve essere più continua e marcata, qualche extraring in più e maggior caratterizzazione di certi personaggi, pur riconoscendo che il tempo è poco e in 45 minuti non puoi dare continuità nelle faide facilmente.

E' un momento transitorio, che paga la promozione di Wyatt e famiglia, l'assenza di Ohno, l'infortunio di Grey che ha fatto sparire i "British Ambition" e relegato Graves in un ruolo non suo.
E' innegabile che lo show, però, è nettamente sceso di livello, così come sono enormemente delusa di come l'ideale di wrestling femminile made in wwe abbia assorbito quel poco di speranza di decenza che NXT sembrava dare allacategorìa, e così anche Paige è diventata inutile e disputa match dove deve fare tutto lei, con conseguente contesa orrenda dove subisce per il 90% anche da merdine, Bailey relegata ad un ruolo da deficiente, Emma che la gente apprezza per il suo balletto che non per le sue ottime capacità, finora espresse in minima parte, e spazio a Summer Rae, all'attempata figlia di Flair, patetica veramente, ad un turn orrendo del quale fotte niente a nessuno della Banks e
all'arrivo, casomai, della Shaul Guerrero, giusto per completare il baraccone.

Le nuove divas ?... :uhm :uhm

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

sonnessa cinzia ha scritto: D'accordo con te sul giudizio della puntata, di un nxt che sta compiendo enormi passi indietro.
spero come te in un rilancio da parte di triple h.
un po' meno d'accordo sul tuo etichettsare gli otto partecipanti al main event come poca roba.
E' il 4vs. 4 che di per sè è sempre stato una cagata, in ogni lido, ed è solo un riempitivo inutile atto a far crescere le rispettive faide, ma non concordo che i vari Neville, Graves, Kruger e "Ascension"(Victor un particolare, anche se O'Brian in questo contesto è perfetto e nasconde le proprie lacune in-ring, così come quelle di Victor come carisma), sìano materiale scadente.
Ovvio che Ohno potrà alzare il livello, così come l'arrivo di Callihan(molto meno, credo, quello di Kalisto/Del Sol, non per antipatìa personale ma solo perchè non scommetterei su un futuro per lui radioso in WWE), e sottovalutate troppo, probabilmente per la gimmick, Breeze.
Buoni i miglioramenti extraring di Dallas, campione perfetto in questo momento, c'è Zayn, sul quale non capisco i dubbi sul suo poter diventare un Maineventer a Raw o Smackdown, c'è l'angolo comedy, con i simpaticissimi Amore e Cassidy, e dunque il materiale non manca, ma manca, piuttosto, una linea da seguire nelle storie che deve essere più continua e marcata, qualche extraring in più e maggior caratterizzazione di certi personaggi, pur riconoscendo che il tempo è poco e in 45 minuti non puoi dare continuità nelle faide facilmente.

E' un momento transitorio, che paga la promozione di Wyatt e famiglia, l'assenza di Ohno, l'infortunio di Grey che ha fatto sparire i "British Ambition" e relegato Graves in un ruolo non suo.
E' innegabile che lo show, però, è nettamente sceso di livello, così come sono enormemente delusa di come l'ideale di wrestling femminile made in wwe abbia assorbito quel poco di speranza di decenza che NXT sembrava dare allacategorìa, e così anche Paige è diventata inutile e disputa match dove deve fare tutto lei, con conseguente contesa orrenda dove subisce per il 90% anche da merdine, Bailey relegata ad un ruolo da deficiente, Emma che la gente apprezza per il suo balletto che non per le sue ottime capacità, finora espresse in minima parte, e spazio a Summer Rae, all'attempata figlia di Flair, patetica veramente, ad un turn orrendo del quale fotte niente a nessuno della Banks e
all'arrivo, casomai, della Shaul Guerrero, giusto per completare il baraccone.

Le nuove divas ?... :uhm :uhm
ma mica criticavo i wrestlers in quanto tali. quanto piuttosto le situazioni o le gimmick in cui sono coinvolti.
sai bene che ho sempre parlato bene e apprezzato i vari Neville, Ascension, in parte Kruger e ancor più in parte Graves.
detto ciò, Dalton lo apprezzavo. Breeze lo impiccherei con il filo spinato.

per quel che riguarda Zayn, sonon sempre dell'opinione che non tutti devono diventare Main Eventer. anzi, un solido mid-uppercarding è molto più utile.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

salettone ha scritto: ma mica criticavo i wrestlers in quanto tali. quanto piuttosto le situazioni o le gimmick in cui sono coinvolti.
sai bene che ho sempre parlato bene e apprezzato i vari Neville, Ascension, in parte Kruger e ancor più in parte Graves.
detto ciò, Dalton lo apprezzavo. Breeze lo impiccherei con il filo spinato.

per quel che riguarda Zayn, sonon sempre dell'opinione che non tutti devono diventare Main Eventer. anzi, un solido mid-uppercarding è molto più utile.
Come mai (il "ancor più in parte" che distanzia la tua considerazione di Kruger da quella di Graves, intendo)?

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Rock Strongo ha scritto:
Come mai (il "ancor più in parte" che distanzia la tua considerazione di Kruger da quella di Graves, intendo)?
perché apprezzo Kruger, ben sapendo i suoi limiti. mentre non mi fa impazzire Graves, pur riconoscendone le doti.

però diciamo che è un discorso quasi privato tra me e Cinzia.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Kalisto si presenta:

[youtube][/youtube]

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Anche per me puntata noiosa.
Solo l'opener mi è piaciuto, e mi ha fin stupito Hawkins (AJ Styles wannabe).
Su Zayn comunque ci puntano, bisogna vedere se lo costruiranno per bene e se gli daranno un personaggio. Io non mi dispererei: basti pensare a quello che era Dolph Ziggler un tempo (non mi sto riferendo alla Spirit Squad o al mazziere di White, ma ai primi tempi in cui era Dolph Ziggler), o a Daniel Bryan (io lo trovavo noioso nell'extra ring all'inizio, ma poi mi ha smentito).

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Backbone Crusher ha scritto:Kalisto si presenta:

[youtube][/youtube]
Spero vivamente che "I am Kalisto and estoy listo" non diventi una catchphrase...per il resto buono, attendo il promo montato

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Sapete per caso quando vedremo kalisto e crowe?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Menzione particolare alla theme di Enzo Amore:

[youtube][/youtube]

"Ti voglioooo... Mi piacciono le straniereeeee.."

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

una delle cose più brutte che io abbia mai sentito ...
povero enzo :facepalm2:
che poi sono anni che lui e big cas si presentano come jersey's finest e mo improvvisamente di punto in bianco questo si ricorda di essere italiano :...

public enemy

Messaggio da public enemy »

Bè strano, di solito si "ricordano" di far fare il character italiano quando il wrestler che lo personifica deve jobbare duro per lunghi tempi...

sulla puntata nulla da dire, livello basso in toto.
col pubblico che va in visibilio per il Dolph Ziggler wannabe (gimmick che personalmente spazzerei via dalla terra, ma in sto match ha almeno mostrato di saperlo interpretare il codardo fighetto), detto tutto.

Light182

Messaggio da Light182 »

Salve gente, da poco ho ripreso a seguire il wrestling che avevo abbandonato da circa un'annetto.. ho recuperato l'ultima puntata di NXT e volevo sapere qualcosa su Sami Zyan (so benissimo che è il fu Generico), più che altro sul suo percorso fino ad ora in WWE..

:IT:

Bloccato