Ma dai, Dawson è proprio pietoso. Poi la genialità di formare una stable tra un redneck, una sorta di imprenditore dell'alta moda francese e un bulgaro è degna di nota. Sia Scott Dawson che Rusev interessano e sono coinvolgenti come una gomma appiccicata sotto il banco di scuola.Bigbossman ha scritto: dawson mi sembra (nonostante non dica assolutamente nulla) materiale da main roster : è uno di quei personaggi alla hardcore holly che nonostante non dicano un cazzo , servano allo show perchè sono duri e menano come fabbri
rusev invece dopo un debutto eccellente mi sta scadendo sempre di più (kozlov seconda edizione)
parker e breeze invece sono pessimi e da licenziare in tronco (soprattutto l'hippy di sto sasiccio)
gli ascension hanno rotto un pò , ma o'brian da singolo con quel fisico che si ritrova potrebbe dire la sua (anche se non è più giovanissimo)
match delle divas skippato a piè pari
aiden english magari canta pure bene ma nel lottato a me personalmente non convince (forse il grassone contro cui ha combattuto ha contribuito a farlo sfigurare)
Di Aiden English invece è molto bella la finisher, che seppur non costituisce nulla di trascendentale dal punto di vista dell'esecuzione, è piacevole da vedere.
Breeze non lo possono licenziare, è overissimo. Parker potrebbero mandarlo via...speriamo.
e poi chi lo sa , magari potrebbe portare all'inserimento di qualche altro wrestler ex- indy (mi viene da pensare subito a castagnoli , ma anche e magari a punk) in quella che si trasformerebbe in una battaglia indy vs wwe originals