ohno , zayn e probabilmente amore&cassidyluther reigns v.2 ha scritto: Domanda secca, secondo voi c'è qualcuno pronto per passare "subito" nel main roster? chi?
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Bigbossman
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
la combinazione Arena NXT+Bo Dallas è incredibile....This Guy era overissimo
- Rio_Grande
- Città: Parts Unknown
- Contatta:
Solo io ero convinto e speravo che Zayn uscisse vestito da Generico?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
A me Corey Graves non dà di niente...sia sul ring sia fuori...Adrian Neville lo preferirei nel Main Roster prima di lui 30mila volte prima anche se si rischia di farlo diventare un Kofi Kingston...Sami Zayn è fantastico e per ora reputo lui l'unico pronto per il Main Roster...più ovviamente le divas come Paige ed Emma (che secondo me come face renderebbe tantissimo)
- public enemy
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
mha oddio per quanto io ami Ohno (credo sia uno dei mie wrestler preferiti da quando seguo questo sport) non sono sicuro che sia pronto ad uniformarsi con lo stile da main roster...
anche gente come Emma (esempio a cazzo di una che funziona da dio a nxt e che mi piace) teniamo conto che il salto da nxt a raw o a sd è devastante... Emma rischia di essere presa per il culo (los matadores stile) e di finire a fare la macchietta se presentata così.
Io per ora sentirei di far passare solo Woods e Neville che probabilmente troverebbero subito una loro dimensione (il rischio è quello che sia la Kofi-dimension però) e forse gli ascension (ma a debita distanza dalla family), per gli altri aspetterei e cercherei di capire costruendoli in modo da trovare una vera maniera di proporli facendo in modo che funzionino e su gente come Zayn e Ohno (e pochi altri per ora), visto che si hanno in mano dei tesori quasi unici starei più che attento a ciò.
Non parliamo nemmeno di Amore e di Cassidy che finirebbero a superstars nel giro di 2 mesi (e mi piacciono sia chiaro). Inoltre qualcuno ha mai visto una prestazione in ring di Amore (e di Cassidy anche se già qualcosa di più ha mostrato) almeno almeno buona? Quindi che senso può avere dire che sia pronto a proporlo nel main?
Anche Paige è sulla strada buona ma forse è troppo giovane e rischia anche lei di non avere l'impatto giusto ancora... poi sn tt opinioni personali ovviamente.
Cmq per ora da nxt al main sono stati tutti debutti più che intelligenti (escludendo Dallas che giustamente han riportato ad nxt e che ora funziona 40 volte rispetto a prima).
anche gente come Emma (esempio a cazzo di una che funziona da dio a nxt e che mi piace) teniamo conto che il salto da nxt a raw o a sd è devastante... Emma rischia di essere presa per il culo (los matadores stile) e di finire a fare la macchietta se presentata così.
Io per ora sentirei di far passare solo Woods e Neville che probabilmente troverebbero subito una loro dimensione (il rischio è quello che sia la Kofi-dimension però) e forse gli ascension (ma a debita distanza dalla family), per gli altri aspetterei e cercherei di capire costruendoli in modo da trovare una vera maniera di proporli facendo in modo che funzionino e su gente come Zayn e Ohno (e pochi altri per ora), visto che si hanno in mano dei tesori quasi unici starei più che attento a ciò.
Non parliamo nemmeno di Amore e di Cassidy che finirebbero a superstars nel giro di 2 mesi (e mi piacciono sia chiaro). Inoltre qualcuno ha mai visto una prestazione in ring di Amore (e di Cassidy anche se già qualcosa di più ha mostrato) almeno almeno buona? Quindi che senso può avere dire che sia pronto a proporlo nel main?
Anche Paige è sulla strada buona ma forse è troppo giovane e rischia anche lei di non avere l'impatto giusto ancora... poi sn tt opinioni personali ovviamente.
Cmq per ora da nxt al main sono stati tutti debutti più che intelligenti (escludendo Dallas che giustamente han riportato ad nxt e che ora funziona 40 volte rispetto a prima).
- Bigbossman
neville è uno spot monkey e poco altro ma come tutti gli spot monkey nel main ci andrà e farà la sua figura ... non mi sembra ancora pronto però , magari ad nxt riesce a migliorare un pò di più al micluther reigns v.2 ha scritto:mha oddio per quanto io ami Ohno (credo sia uno dei mie wrestler preferiti da quando seguo questo sport) non sono sicuro che sia pronto ad uniformarsi con lo stile da main roster...
woods era, è , e sempre sarà una pippa (faceva pena ai tempi della tna come consequence creed e da allora è solo peggiorato) nel main può fare giusto il jobber
amore&cassidy sono caratterizzati e hanno entrambi un ottima mic skill li vedrei bene nella categoria tag team (dopotutto se ci sono gli usos...) e poi chi lo sa in seguito potrebbero fare un qualcosa simile ad HBK-Diesel
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Woods appunto perchè anche come CC era quello che vediamo ora non credo possa fare dei passi da gigante ancora anche se a me diverte e piace molto di più di quanto (non) mi piacesse in TNA. Credo che quello che è ora è il massimo che possa dare e visto che in wwe non ce lo vedrei mai a livelli più alti potrebbe già fare la sua figura (e cioè divertire facendo qualche numero sul ring, qualche balletto e cose così) nel mid carding.Bigbossman ha scritto: neville è uno spot monkey e poco altro ma come tutti gli spot monkey nel main ci andrà e farà la sua figura ... non mi sembra ancora pronto però , magari ad nxt riesce a migliorare un pò di più al mic
woods era, è , e sempre sarà una pippa (faceva pena ai tempi della tna come consequence creed e da allora è solo peggiorato) nel main può fare giusto il jobber
amore&cassidy sono caratterizzati e hanno entrambi un ottima mic skill li vedrei bene nella categoria tag team (dopotutto se ci sono gli usos...) e poi chi lo sa in seguito potrebbero fare un qualcosa simile ad HBK-Diesel
Su Neville posso essere d'accordo ma non so quanto si possa tirare fuori dai microfoni del fu Pac ancora...
Cassidy ottima Mic skill proprio no... ad NXT è uno dei più alti e dei più grossi (se escludiamo Ryan e Rusev) ed un po', ma giusto un po', risalta ma in wwe sarebbe uno dei tanti, mi ricorda molto Tomko senza l'estetica che te lo faceva quantomeno ricordare... Per Amore il discorso è diverso ma mi pare troppo acerbo (o scarso... non so ancora cosa usare) sul ring.
Anche Breeze dimenticavo può dire la sua (Fandango style però) quindi anche li bisogna capire se sta gente può dare più di così o se è il caso di usarli in questo modo (con gimmick ridicole e volutamente eccessive ma che durano quei due mesi scarsi e che se usate con parsimonia possano farli funzionare da caratteristici jobber da mid carding)
- René Gleoci
Addirittura? Spero tu stia trollando di brutto...Bigbossman ha scritto:amore&cassidy sono caratterizzati e hanno entrambi un ottima mic skill li vedrei bene nella categoria tag team (dopotutto se ci sono gli usos...) e poi chi lo sa in seguito potrebbero fare un qualcosa simile ad HBK-Diesel
Non che gli Usos siano dei fenomeni, ma come tag team valgono Amore & Cassidy 3-4 volte.
Ok, possono essere scarsi quanto vuoi nell'extra-ring (ed Amore & Big Cas non sono tanto superiori, sia chiaro), ma paragonarli a due wrestler random di NXT, acerbissimi sotto ogni punto di vista, è una trollata enorme.
(e non tirare fuori il discorso "se X e Y hanno vinto le cinture/stanno nel main roster, non vedo perché non possano vincerle anche loro/starci anche loro")
- Rock Strongo
Che poi anche ad NXT si è dimostrato, in un paio di occasioni, un wrestler "concreto".norrisjak ha scritto:Neville spot monkey è daall'infinito
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Neville spot monkey mi era sfuggito.
andrebbe di diritto nella HoF delle minchiate. anzi magari faccio un topic con questo titolo.
andrebbe di diritto nella HoF delle minchiate. anzi magari faccio un topic con questo titolo.
- Bigbossman
premetto che io prima della wwe l'ho visto giusto un paio di volte ma per quanto visto ad nxt è questa l'impressione che mi ha dato: tante manovre spettacolari, poco e male al mic , non tanto altro in fase di selling e mosse tecniche .salettone ha scritto:Neville spot monkey mi era sfuggito.
René Gleoci ha scritto: Addirittura? Spero tu stia trollando di brutto...
Non che gli Usos siano dei fenomeni, ma come tag team valgono Amore & Cassidy 3-4 volte.
Ok, possono essere scarsi quanto vuoi nell'extra-ring (ed Amore & Big Cas non sono tanto superiori, sia chiaro), ma paragonarli a due wrestler random di NXT, acerbissimi sotto ogni punto di vista, è una trollata enorme.
(e non tirare fuori il discorso "se X e Y hanno vinto le cinture/stanno nel main roster, non vedo perché non possano vincerle anche loro/starci anche loro")
no non sto trollando... nel wrestling moderno dove conta molto più l'aspetto entertainment rispetto a quello lottato ritengo amore& big cass molto più futuribili
e per inciso nell'extra ring sono un abisso sopra agli usos (a cui non ho mai visto un promo che sia uno)
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 409 times
Mosse spettacolari = Spot Monkey
Meglio non aggiungere altro perché stai facendo figure di m3rd@ su figure di m3rd@.
E comunque si può essere spot monkey anche con eccellenti doti al microfono.
Meglio non aggiungere altro perché stai facendo figure di m3rd@ su figure di m3rd@.
E comunque si può essere spot monkey anche con eccellenti doti al microfono.
- Bigbossman
definiscimi spot monkey allora...
morrison e kingston sono sempre stati chiamati cosi con un moveset praticamente identico a neville perchè loro si e lui no ?
qui tutti bravi a fare gli scienziati del cazzo e a criticare ma nessuno che argomenta un minimo ... sto forum mi ha proprio rotto i coglioni
morrison e kingston sono sempre stati chiamati cosi con un moveset praticamente identico a neville perchè loro si e lui no ?
qui tutti bravi a fare gli scienziati del cazzo e a criticare ma nessuno che argomenta un minimo ... sto forum mi ha proprio rotto i coglioni

all'infinito