--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Ma non penso che sia una questione di roster. Il 21 febbraio è il giorno dopo l'ultimo PPV prima di Wrestlemania e da lì comincia la vera Road to Wrestlemania, con i wrestlers che presenzieranno sia a RAW che a SmackDown!.
Il fatto che torni a RAW è da rimandare al semplice motivo che RAW è lo show più seguito.
Il fatto che torni a RAW è da rimandare al semplice motivo che RAW è lo show più seguito.
The Phenom 80 ha scritto:
è il contrario è Taker che sa ce a Raw c'è chi va cercando
traduci per piacere!!
e Taker come fa a sapere che a raw c'è barret?Noel ha scritto:
Parlando in chiave mark
Nessuno ha visto quel video,nessuno sa che 21 ritorna taker tra i wrestler.Quindi barrett puo andare tranquillamente a raw senza la preoccupazione"oh cacchio adesso compare taket e mi uccide"
- Epocalisse
- Città: Carrara
Io vi ho già detto chi è , con tanto di prove visive. Se poi volete continuare ad ignorarlo...
- The Phenom 80
se Taker ha fissato come riientro il 21 a Raw è perchè sa che chi va cercando il 21 sarà a Raw e ovviamente se cercasse Barrett o Kane sarebbe andato a colpo sicuro tornando a sd (non può sapere di un evemtuale presenza a sorpresa di uno dei due a Raw), quindi si presume che chi sta cercando è qualcuno di Raw che sa che troverà sicuramente a Rawdmj ha scritto:
traduci per piacere!!
chi che non mi ricordo?Epocalisse ha scritto:Io vi ho già detto chi è , con tanto di prove visive. Se poi volete continuare ad ignorarlo...
- Epocalisse
Darth_Dario ha scritto:
Ma stiamo scherzando?!?!?!?
Ma porca miseria, ma state fuori?!?!? Vi hanno detto chi è! BATISTA! Eh su, dignità.
Fixed
- Epocalisse
- tiger mask
- Città: milano
E' HBK!e quello fuori E' ULTIMATE WARRIOR!!!
cmq lunedi torna sicuro taker poi tanto si spacca dopo 3 giorni...
cmq lunedi torna sicuro taker poi tanto si spacca dopo 3 giorni...
- You know me as Rob
The Phenom 80 ha scritto:
se Taker ha fissato come riientro il 21 a Raw è perchè sa che chi va cercando il 21 sarà a Raw e ovviamente se cercasse Barrett o Kane sarebbe andato a colpo sicuro tornando a sd (non può sapere di un evemtuale presenza a sorpresa di uno dei due a Raw), quindi si presume che chi sta cercando è qualcuno di Raw che sa che troverà sicuramente a Raw
Magari ha mandato sia a Kane che a Barrett un biglietto con su scritto "sono Maryse, se vieni a Raw lunedì sarò tua" o magari il secondo uomo che si vede chiaramente nel video e che si è travestito da Taker è una spia che ha rivelato a Taker che Kane e BArrett saranno a Raw...
è la prima puntata verso wm e non esiste il concetto di roster in quel periodo.Va a raw perchè è lo show piu'seguito e in qualche maniera manderano barrett a raw(la scusa del feud tra corre e nexus).Gia per di se non sarà un feud da urlo per wm ma per avere piu'seguito è meglio cominciare da raw che ha piu' spettatori di SD,The Phenom 80 ha scritto:
è il contrario è Taker che sa ce a Raw c'è chi va cercando
Ultima modifica di Noel il 16/02/2011, 15:59, modificato 1 volta in totale.
- The Powers That Be
- The Phenom 80
allora per me è la cipollaYou know me as Rob ha scritto:
Magari ha mandato sia a Kane che a Barrett un biglietto con su scritto "sono Maryse, se vieni a Raw lunedì sarò tua" o magari il secondo uomo che si vede chiaramente nel video e che si è travestito da Taker è una spia che ha rivelato a Taker che Kane e BArrett saranno a Raw...
- Epocalisse
Non avete ancora capito: Di recente, un grandissimo giocatore di calcio si è ritirato dalla scene, per essento ancora in FORMA STREPITOSA.
Secondo voi perchè ? Dai è palese...
Undertaker vs Luiz Nazario de Lima. E' ovvio !
The Phenom vs Il Fenomeno
Prendiamo in numero del mese, il 2 , il confronto tra i due fenomeni
21-11 = 10, il numero che indossava il brasiliano nel momento migliore della carriera
2011: 20-11 = 9, il numero che il brasiliano utilizzava in nazionale
2 21 11 = B-U-M Bisessuale Uomo Mangione, chiaro riferimento al Fenomeno.
Chiudete il topic
Secondo voi perchè ? Dai è palese...
Undertaker vs Luiz Nazario de Lima. E' ovvio !
The Phenom vs Il Fenomeno
Prendiamo in numero del mese, il 2 , il confronto tra i due fenomeni
21-11 = 10, il numero che indossava il brasiliano nel momento migliore della carriera
2011: 20-11 = 9, il numero che il brasiliano utilizzava in nazionale
2 21 11 = B-U-M Bisessuale Uomo Mangione, chiaro riferimento al Fenomeno.
Chiudete il topic