E io ho detto che un minimo di costruzione c'è tanto da essere la migliore da qualche mese.ShamanOfSexy ha scritto:
Mai detto il contrario
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Di migliore c'è solo lo sfidante, fidati.WWEonly4ever ha scritto:
E io ho detto che un minimo di costruzione c'è tanto da essere la migliore da qualche mese.
Il punto più interessante penso sia stato tipo proprio l'annuncio di Vickie.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
A sentire quello che accade negli House Show mi preoccuperei anche per Del Rio.Thinking Demon ha scritto:
L'unica cosa che un pò mi preoccupa è la tenuta fisica di Cena.
Sembra che a telecamere spente il messicano sia sempre al centro di massacri, a quanto si legge.
- Thinking Demon
Del Rio è da Febbraio che non è al 100 %DenisPirola ha scritto:
A sentire quello che accade negli House Show mi preoccuperei anche per Del Rio.
Sembra che a telecamere spente il messicano sia sempre al centro di massacri, a quanto si legge.
Prima un ginocchio malconcio (solo da pochissimo ha ricominciato a lottare senza la vistosa protezione all'arto), poi il pestaggio subito prima di Summerslam che gli ha lasciato fastidi al naso (se fai caso, durante i matches, se lo tocca spesso...come se avesse problemi a respirare bene) e, dulcis in fundo , R-Truth che, nell'ultimo house show, gli ha procurato una nuova ferita al naso.
- Thinking Demon
Me lo auguro.WWEonly4ever ha scritto:
Io continuo a pensare che abbiano esagerato e non di poco sulla gravità dell'infortunio; penso che la WWE era sa sempre consapevole che Cena sarebbe rientrato prima di 6 mesi, molto prima.
@Giant, certo non è una faida epocale, però è innegabile che ci sia un minimo di attenzione sulla costruzione, una costruzione aiutata dall'importante attesa sul ritorno di Cena. Spero che in questa settimana continuino a far leva sull'aggressività di Alberto Del Rio.
Anche se resto convinta che Cena avrebbe solo potuto trarre vantaggi da un riposo ancora più lungo.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma guarda che è da fine agosto che si sapeva che l'infortunio di Cena era meno grave del previsto.WWEonly4ever ha scritto:
Io continuo a pensare che abbiano esagerato e non di poco sulla gravità dell'infortunio; penso che la WWE era sa sempre consapevole che Cena sarebbe rientrato prima di 6 mesi, molto prima.
@Giant, certo non è una faida epocale, però è innegabile che ci sia un minimo di attenzione sulla costruzione, una costruzione aiutata dall'importante attesa sul ritorno di Cena. Spero che in questa settimana continuino a far leva sull'aggressività di Alberto Del Rio.
Il fatto che si diceva 6 mesi era solo per preservarlo per quei mesi, come detto bene dalla Demon, caldi e importantissimi della WWE, complice il fatto che il wrestler era comuque reduce da continui acciacchi da tempo.
Ciò, però, non vuol dire che prospettavano un suo utilizzo, proprio per un fatto di preservazione del wrestler, che piaccia o no, sul quale la federazione fa sempre leva, in particolare sotto Wrestlemania.
Credo, invece, che il suo rientro sìa stato posticipato per colmare un buco nella possibile lista di candidati di avversari di Del Rio, complice l'infortunio di Christian, da aggiungere a quello già di Sheamus; per l'assenza di Rob Van Dam, non so quanto veramente concordata fin dal suo ritorno, e
chissà, per qualche mancato push o per qualche piano non andato a buon fine o cambiato, di qualche altro wrestler, piani che non sappiamo.
Comunque ho il sentore che Del Rio perda il titolo, ma mette k.o. Cena. Sandow si giocherà il Money in the Bank e incassa, con Cena che starà fuori altri due mesi, in modo da rientrare col nuovo anno, e nel frattempo fino a fine anno la faida Sandow-Del Rio, occuperà lo spazio per il WHC.
Pronta a giocarmi la pensione(è molto alta Don Pirola...)
- Thinking Demon
Anche secondo me Sandow incasserà a HIAC su un Del Rio sfinito che avrà avuto la meglio su Cena solo dopo una lunga battaglia.
Il compito di Alberto WHC si è infatti concluso con il tour della WWE in Messico dove il fatto di averlo come campione in carica ha contribuito ancora di più a rimpinguare le finanze di Vince.
Il compito di Alberto WHC si è infatti concluso con il tour della WWE in Messico dove il fatto di averlo come campione in carica ha contribuito ancora di più a rimpinguare le finanze di Vince.
- salettone
- Has thanked: 48 times
- Been thanked: 257 times
puntata pre-ppv senza infamia e senza lode.
di roba più o meno buona c'è:
-alla fine portano anche in TV le interviste di Cole a HHH, e ne traggono fuori un segmento iniziale realmente godibile. dove HHH fa ciò che ci si aspetta da un despota, Cole lo mette in situazione "scomode" e Bryan risulta pienamente godibile al mic, sviscerando ciò che saranno i temi che porteranno avanti l'HIAC per il titolo.
il confronto muso a muso con il Triplo, alimenta la voglia e le possibilità di vederli contro anche sul ring.
Bryan ormai non solo vuole il titolo, ma vuole prendersi una soddisfazione personale su colui che gli ha voltato le spalle.
-a me Miz-Wyatt, viste le motivazioni, mi intriga. e il segmento nel backstage per quanto semplice risulta efficace. anche non credo porterà a Miz-Wyatt in ppv, ma più probabilmente ad un Miz&Kofi vs Rowan&Harper a stipulazione speciale.
-geniale CM Skunk. e Heyman si pur con qualcosa di fondamentalmente banale, tira fuori un segmento divertente.
-dai, domenica i Real Americans devono smembrare i Matadores. Primo e Epico avevano già rotto le palle prima di debuttare, dopo un mese anche peggio. specie pensando che la parte migliore del team è la mascotte.
e poi i RA sono praticamente face.
-Langston con Vickie si è comportato bene. quando dice alla Guerrero, che trova strano che il GM di SD debba chiedere cosa fare, è stato geniale.
non è un fulmine di guerra, però puntare sull'essere giovane e affamato può dargli un perché e farne un onesto mid-carder.
-il ME è stato parecchio lungo per essere uno show settimanale, però ha avuto il merito di non annoiare mai e lasciarsi guardare tranquillamente.
non pensavo che il pin se lo prendesse Orton onestamente, però per come lo hanno costruito ci stava benissimo in quel match.
momento della serata: Cole che urla Bryan is everywhere.
tra le cose meno riuscite:
-spicca sopratutto ADR, che avesse fatto o meno quel promo poco sarebbe cambiato. e non è normale. perché nel bene o nel male, qualcosa ti dovrebbe sempre lasciare, il detentore del WHC.
specie visto che il match non può essere costruito da Cena.
-rivedere Natalya con Khali è un colpo al cuore. specie se poi di fronte si trovano Fandango e Summer Rae. spero di no, ma il rischio di mixed tag team match, si sente.
-i Matadores l'ho già detto? beh, meglio ripeterlo in ogni caso, quanto debbano morire male e in fretta.
che pushino i 3MB piuttosto.
di roba più o meno buona c'è:
-alla fine portano anche in TV le interviste di Cole a HHH, e ne traggono fuori un segmento iniziale realmente godibile. dove HHH fa ciò che ci si aspetta da un despota, Cole lo mette in situazione "scomode" e Bryan risulta pienamente godibile al mic, sviscerando ciò che saranno i temi che porteranno avanti l'HIAC per il titolo.
il confronto muso a muso con il Triplo, alimenta la voglia e le possibilità di vederli contro anche sul ring.
Bryan ormai non solo vuole il titolo, ma vuole prendersi una soddisfazione personale su colui che gli ha voltato le spalle.
-a me Miz-Wyatt, viste le motivazioni, mi intriga. e il segmento nel backstage per quanto semplice risulta efficace. anche non credo porterà a Miz-Wyatt in ppv, ma più probabilmente ad un Miz&Kofi vs Rowan&Harper a stipulazione speciale.
-geniale CM Skunk. e Heyman si pur con qualcosa di fondamentalmente banale, tira fuori un segmento divertente.
-dai, domenica i Real Americans devono smembrare i Matadores. Primo e Epico avevano già rotto le palle prima di debuttare, dopo un mese anche peggio. specie pensando che la parte migliore del team è la mascotte.
-Langston con Vickie si è comportato bene. quando dice alla Guerrero, che trova strano che il GM di SD debba chiedere cosa fare, è stato geniale.
non è un fulmine di guerra, però puntare sull'essere giovane e affamato può dargli un perché e farne un onesto mid-carder.
-il ME è stato parecchio lungo per essere uno show settimanale, però ha avuto il merito di non annoiare mai e lasciarsi guardare tranquillamente.
non pensavo che il pin se lo prendesse Orton onestamente, però per come lo hanno costruito ci stava benissimo in quel match.
momento della serata: Cole che urla Bryan is everywhere.
tra le cose meno riuscite:
-spicca sopratutto ADR, che avesse fatto o meno quel promo poco sarebbe cambiato. e non è normale. perché nel bene o nel male, qualcosa ti dovrebbe sempre lasciare, il detentore del WHC.
specie visto che il match non può essere costruito da Cena.
-rivedere Natalya con Khali è un colpo al cuore. specie se poi di fronte si trovano Fandango e Summer Rae. spero di no, ma il rischio di mixed tag team match, si sente.
-i Matadores l'ho già detto? beh, meglio ripeterlo in ogni caso, quanto debbano morire male e in fretta.
che pushino i 3MB piuttosto.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Avrai la pensione alta ?sonnessa cinzia ha scritto:
Pronta a giocarmi la pensione(è molto alta Don Pirola...)
Sposami.
Te la vado a prendere io, alle poste. Ti risparmio una fatica.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 176 times
Non posso essere certo del risultato ma vedo come chiari favoriti i Matadores. Una sconfitta nel primo match importante li affosserebbe sul nascere, mentre per gli altri 2 non cambierebbe molto.salettone ha scritto: -dai, domenica i Real Americans devono smembrare i Matadores. Primo e Epico avevano già rotto le palle prima di debuttare, dopo un mese anche peggio. specie pensando che la parte migliore del team è la mascotte.
Comunque El Torito è il midget più talentuoso nella storia della Wwe.
- salettone
- Has thanked: 48 times
- Been thanked: 257 times
-stanno già cominciando a pianificare lo split dello Shield? perché vedere la puntata che si apre con Ambrose che parla nuovamente per se stesso, e Reigns e Rollins che lo guardano di traverso, farebbe pensare che stiano programmando la fine della stable ad un anno dal debutto.
non che la cosa mi spiaccia più di tanto alla fine. è ora che comincino a camminare da soli e dimostrare quanto valgono presi singolarmente. devono solo non sbagliare su quale cavallo puntare, però quell'Ambrose che resta l'unico titolato, sembra un bel segnale.
anche perché visto il post match, sembrerebbe che possano essere Langston e Reigns quelli pronti a collidere.
-Natalya senza il palo della luce indiano, è bella.
Natalya che vince un match, mi fa sorridere.
Natalya che vince facendo cedere la Divas champ, mi fa sperare che possano fare qualcosa di semi-serio tra le due.
però non voglio illudermi.
-impressione mia, o Cena sta usando un modo di porsi molto old style? non dico dei tempi da rapper, ma non è neanche il solito Cena.
e il confronto con i RA, me lo ha fatto notare ancor di più.
-che potenza di promo quello di Orton. e dire che non era manco impegnativo, come confronto al mic.
-oh, a me la mini svolta che hanno dato alla Family, mi intriga.
e non riesco a vedere una retrocessione per Punk e/o Bryan, quanto piuttosto una promozione per Wyatt e soci.
e il continuare a puntare sul voler abbattere gli eroi, potrebbe essere una delle motivazioni che useranno per gli attacchi di lunedì. insieme a quel The Devil, made me do it, che al commento non hanno mancato di rimarcare.
solo, chi è il diavolo? Kane? Steph? una figura immaginaria come la sister Abigail?
-ME piuttosto confusionario, che però potrebbe tranquillamente delineare gli scenari per le series.
giustamente vince l'All star team, formato dal WHC (che Cena nel ME almeno di SD) e i tag team champions che dovevano rifarsi della sconfitta di lunedì.
certo, se non avessero quest'avversione nel fare interagire ADR (perché è lui lo sfidante, no?) con i suoi avversari, sarebbe anche meglio.
però in compenso che Cesaro che swinga praticamente chiunque
non che la cosa mi spiaccia più di tanto alla fine. è ora che comincino a camminare da soli e dimostrare quanto valgono presi singolarmente. devono solo non sbagliare su quale cavallo puntare, però quell'Ambrose che resta l'unico titolato, sembra un bel segnale.
anche perché visto il post match, sembrerebbe che possano essere Langston e Reigns quelli pronti a collidere.
Natalya che vince facendo cedere la Divas champ, mi fa sperare che possano fare qualcosa di semi-serio tra le due.
-impressione mia, o Cena sta usando un modo di porsi molto old style? non dico dei tempi da rapper, ma non è neanche il solito Cena.
-che potenza di promo quello di Orton. e dire che non era manco impegnativo, come confronto al mic.
e non riesco a vedere una retrocessione per Punk e/o Bryan, quanto piuttosto una promozione per Wyatt e soci.
e il continuare a puntare sul voler abbattere gli eroi, potrebbe essere una delle motivazioni che useranno per gli attacchi di lunedì. insieme a quel The Devil, made me do it, che al commento non hanno mancato di rimarcare.
solo, chi è il diavolo? Kane? Steph? una figura immaginaria come la sister Abigail?
-ME piuttosto confusionario, che però potrebbe tranquillamente delineare gli scenari per le series.
giustamente vince l'All star team, formato dal WHC (che Cena nel ME almeno di SD) e i tag team champions che dovevano rifarsi della sconfitta di lunedì.
certo, se non avessero quest'avversione nel fare interagire ADR (perché è lui lo sfidante, no?) con i suoi avversari, sarebbe anche meglio.
Da notare come, ora che ha perso il titolo, Del Rio non sia nemmeno comparso nello Show...
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Mah ad un Reigns che si stacca dagli altri 2 e diventa face, preferirei l'allontanamento di Ambrose per quello che è iniziato lunedì, ma son cazzate, comunque sia la vicenda è intrigante.
E non vedo Bryan (e Punk) relegati a feud di secondo livello, ma più come un modo di levarli di mezzo da parte di HHH. E quindi la loro reazione solo inizialmente sarà verso la Family. Il potenziale per fare qualcosa di ottimo con loro due è davvero alto.
E' da un po' che mi frulla l'idea che a sto punto Bryan per legittimarsi da WWE champion, il titolo lo debba strappare direttamente a Triple H. Che nel frattempo avrebbe preso il titolo da Orton perchè ancora non dimostratosi all'altezza. Anche se questo scenario colliderebbe forse un po' con il quasi sicuro ritorno on screen di Vince.
In questo momento mi sento abbastanza principesco.
Spot della serata, la spear di John Cena
Del Rio merda.
Continuo a ribadire che il world title, soprattutto ora che ce l'ha Cena, DEVE essere preso in considerazione da Triple H, dopo gli ultimi 3 mesi.
Non si può lasciare Cena al world title nella maniera classica, come se nulla fosse.
Si può fare di tutto e di più.
Ah, da fare una petizione per Ziggler.
E non vedo Bryan (e Punk) relegati a feud di secondo livello, ma più come un modo di levarli di mezzo da parte di HHH. E quindi la loro reazione solo inizialmente sarà verso la Family. Il potenziale per fare qualcosa di ottimo con loro due è davvero alto.
E' da un po' che mi frulla l'idea che a sto punto Bryan per legittimarsi da WWE champion, il titolo lo debba strappare direttamente a Triple H. Che nel frattempo avrebbe preso il titolo da Orton perchè ancora non dimostratosi all'altezza. Anche se questo scenario colliderebbe forse un po' con il quasi sicuro ritorno on screen di Vince.
In questo momento mi sento abbastanza principesco.
Spot della serata, la spear di John Cena
Del Rio merda.
Continuo a ribadire che il world title, soprattutto ora che ce l'ha Cena, DEVE essere preso in considerazione da Triple H, dopo gli ultimi 3 mesi.
Non si può lasciare Cena al world title nella maniera classica, come se nulla fosse.
Si può fare di tutto e di più.
Ah, da fare una petizione per Ziggler.
You want some, come get some.
Ultima modifica di CM_Best il 02/11/2013, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Può sembrare banale, ma mi sento di quotare quasi tutto quello che hai detto Sale specialmente la parte su John Cena. Giusto ieri ho rivisto WMXX e anche io ho trovato una piccola somiglianza tra il Cena che ha aperto quella WM e il Cena che ha aperto SD. Certo i contenuti e i modi sono molto diversi, ma una certa affinità tra i due segmenti c'è.salettone ha scritto:-stanno già cominciando a pianificare lo split dello Shield? perché vedere la puntata che si apre con Ambrose che parla nuovamente per se stesso, e Reigns e Rollins che lo guardano di traverso, farebbe pensare che stiano programmando la fine della stable ad un anno dal debutto.