--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Dark Of Phenom
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Se Stephanie McMahon si rivelerà il GM anonimo di RAW godrò come un matto...
E comunque a me puzza una cosa...spero di sbagliarmi...ma perchè far tornare Taker proprio a RAW? Mmmmm...qualcosa non mi torna. Ho paura quando mi faccio seghe mentali logiche, il più delle volte ci azzecco sempre, spero vivamente di sbagliarmi anche stavolta.
E comunque a me puzza una cosa...spero di sbagliarmi...ma perchè far tornare Taker proprio a RAW? Mmmmm...qualcosa non mi torna. Ho paura quando mi faccio seghe mentali logiche, il più delle volte ci azzecco sempre, spero vivamente di sbagliarmi anche stavolta.
beh non è detto..magari il 21 torna Taker ma non è finita li..boh!!Show No Mercy ha scritto:ma soprattutto...sia sicuri che questi video finiranno il 21? chi vi da la certezza?
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
e dovremmo ancora leggere post come quelli degli ultimi giorni???ADP_91 ha scritto: beh non è detto..magari il 21 torna Taker ma non è finita li..boh!!
- The SaVii0r
- Città: Bologna
probabile!tireremo fino a wrestlemania con sta storiasalettone ha scritto:
e dovremmo ancora leggere post come quelli degli ultimi giorni???![]()
- salettone
tu che hai seguito di più, dimmi na cosa?ADP_91 ha scritto: probabile!tireremo fino a wrestlemania con sta storia
oltre a HBK, HHH, Sting, Mordecai ecc, è stato avvistato qualcun'altro in quella casa.
che poi non mi sembra neanche cosi grande da poterci stare tutti.
comunque per me tutta sta gente va a casa di Taker, per la McCool, mentre lui va a passeggio sotto la pioggia...
si è visto Chuck Norris Bud Spencer Pedro ecc...tutti che potrebbero seriamente impensierire la striscia altro che Sting!!salettone ha scritto: tu che hai seguito di più, dimmi na cosa?
oltre a HBK, HHH, Sting, Mordecai ecc, è stato avvistato qualcun'altro in quella casa.
che poi non mi sembra neanche cosi grande da poterci stare tutti.
comunque per me tutta sta gente va a casa di Taker, per la McCool, mentre lui va a passeggio sotto la pioggia...
comunque come ho gia detto nel video si vedono chiaramente delle corna che escono dal cappello di Taker
- Epocalisse
- Città: Carrara
Ho il video registrato da Mysky in HD. il prolabio è quello di Taker. La trasposizione in video di youtube ha fatto perdere qualità al filmato dando la bizzarra illusione del prolabio-Michaels. Ho il fermoimmagine davanti, è inconfondibilmente TakerSauron ha scritto:Non ho seguito tutte le vostre seghe mentali, comunque a me pare che l'uomo dentro la casa sia HBK travestito da Taker
ma si è ovvio che è Taker..però ankio dal fermo immagine del video ho notato la somiglianza con HBK..Epocalisse ha scritto:
Ho il video registrato da Mysky in HD. il prolabio è quello di Taker. La trasposizione in video di youtube ha fatto perdere qualità al filmato dando la bizzarra illusione del prolabio-Michaels. Ho il fermoimmagine davanti, è inconfondibilmente Taker
- salettone
io potrei giurare di aver intravisto la salma di Mike Bongiorno, in quella casa.ADP_91 ha scritto: si è visto Chuck Norris Bud Spencer Pedro ecc...tutti che potrebbero seriamente impensierire la striscia altro che Sting!!
comunque come ho gia detto nel video si vedono chiaramente delle corna che escono dal cappello di Taker
invece sugli scalini c'è chiaramente una foto di Michael Jackson. daltronde sono morti tutti e tre. magari fanno un triple3
io ho visto chiaramente moana pozzi che aveva in bocca la mazza di Stingsalettone ha scritto: io potrei giurare di aver intravisto la salma di Mike Bongiorno, in quella casa.
invece sugli scalini c'è chiaramente una foto di Michael Jackson. daltronde sono morti tutti e tre. magari fanno un triple3
- Epocalisse
ADP_91 ha scritto: ma si è ovvio che è Taker..però ankio dal fermo immagine del video ho notato la somiglianza con HBK..
Hai la registrazione in HD con possibilità di fermo immagine ?
è no purtroppo...io dico da quello che ho visto dal video su youtube..ma sono certo che è Taker è solo un impressione che ho avuto!Epocalisse ha scritto:
Hai la registrazione in HD con possibilità di fermo immagine ?
- Epocalisse
ADP_91 ha scritto: è no purtroppo...io dico da quello che ho visto dal video su youtube..ma sono certo che è Taker è solo un impressione che ho avuto!
No ma il discorso è questo: da Youtube può anche vagamente assomigliare, anzi si può dire che è molto simile. Dalla registrazione in HD assolutamente no. Non ti passa neanche per la testa, fidati.