***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Qua un "Morissero" ci sta tutto. Quindi morissero. Ma sul serio.La Newsboard ha scritto:Chris Sprandlin, meglio conosciuto a NXT col nome di Kassius Ohno, non è più sotto contratto con la WWE. Ohno è stato licenziato dai dirigenti venerdì mattina poco prima di iniziare l’allenamento al Performance Center.
E’ già stato annunciato che affronterà Hurricane Helms alla Pro Wrestling Syndicate il 16 novembre a Rahway, New Jersey dove riutilizzerà il suo vecchio ring name Chris Hero.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 779 times
- Been thanked: 487 times
"Spero" ci siano motivi "seri" dietro questo licenziamento e non cavolate tipo "non era adatto allo stile Wwe","era svogliato/demotivato" et similia.
- ChristiaNexus
Che peccato per Ohno, mi piaceva il suo stile aggressivo fin dal day-one del nuovo corso di NXT. 
- KassiusOhyes
- Città: Bologna
Non credo sua un work. PWG lo pubblucizza per il prossimo All Star Weekend. Welcome back, Hero!
- Thinking Demon
L'unica che qui ci ha perso tantissimo è la WWE.WrestlinGOD ha scritto:Non ditelo a Thinking Demon
Io, ora che l'ho scoperto, mi organizzerò per seguirlo anche altrove.
Perchè tanto le offerte di lavoro gli usciranno sicuramente dalle orecchie.
E cmq è una cosa che non ha ASSOLUTAMENTE senso.
Ohno ha fatto tutto quello che la WWE gli ha chiesto.
Allora perchè licenziarlo ?
Morissero
-
WrestlinGOD
Aspettiamo che vengano fuori anche le motivazioni, per ora non si sa nulla.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ed io che ero contenta che non lo buttavano subito nel roster principale e mi facevo alfiera del "lasciameelo a NXT ancora un po', che è meglio per noi e per lui". 
Aspetto le motivazioni, ma di sicuro l'hanno male utilizzato in questo anno e mezzo, nonostante un gran inizio contro Steamboat(altro che licenzieranno a breve, me lo sento).
Concordo con Der riguardo il non voler sentire come spiegazioni le solite cagate riguardo stile e fisico, come se a Stamford non sapessero come Hero lottava e che non era campione di body building degli ultimi 10 anni.

Aspetto le motivazioni, ma di sicuro l'hanno male utilizzato in questo anno e mezzo, nonostante un gran inizio contro Steamboat(altro che licenzieranno a breve, me lo sento).
Concordo con Der riguardo il non voler sentire come spiegazioni le solite cagate riguardo stile e fisico, come se a Stamford non sapessero come Hero lottava e che non era campione di body building degli ultimi 10 anni.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Non solo per Ohno ma ora come ora nxt è in continuo ribasso... si era partiti da dio e si è continuato altrettanto ma ora che realmente mi piace c'è davvero poca roba... si spera nell'arrivo di Sami, di Del Sol e compagnia il prima possibile
Credo inoltre che alcuni stiano già confermando di non poter dare nulla di utile alla wwe quindi molti sarebbero da congedare a mio avviso.
Credo inoltre che alcuni stiano già confermando di non poter dare nulla di utile alla wwe quindi molti sarebbero da congedare a mio avviso.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
LOLLa Newsboard ha scritto:I nomi dei campioni di coppia NXT The Ascension sono stati rielaborati. Conor O'Brian è ora chiamato Konnor e Rick Victor è ora chiamato semplicemente Viktor. I due hanno anche modificato il loro nome sul profilo Twitter.
Continua la settimana delle cagate in casa WWE signore e signori, restate sintonizzati.

....