Mi sintonizzerò di nuovo solo in occasione dei matches di Zayn e Neville.
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Thinking Demon
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Ora che Ohno è tornato in altri lidi posso dire di aver chiuso quasi definitivamente con NXT
- Thinking Demon
Ahhh...che visione celestialesalettone ha scritto:
se lo fa insieme a Parker e Breeze, non mi dispiacerebbe mica
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Bhe in relatà una divisione c'è ed è anche abbastanza cagata, che poi non parliamo della shimmer sono d'accordo ma è una ltro discorso.
Paige, Emma e Sasha le apprezzo e mi sanno divertire, Summer Rae mi sa che la vedremo ancora per poco ad nxt essendo ormai nel roster, Bayley mi diverte, Charlotte per ora non mi dice nulla ma potrebbe migliorare... a queste ci aggiungiamo Santana Garrett di cui cmq se ne parla bene a queste ci aggiungiamo una rebecca Knox che dovrebbe debuttare a breve per me qualcosa di decente si può mettere su.
Anche perchè il resto è il NULLA, la divisione tag è megalol (1 team... forse 2 se proprio vogliamo contare Lefort/Dawson un team), il titolo del mondo non ha sfidanti (e infatti vedasi quanto stanno tirando per le lunghe il feud Dallas/Zayn senza fare nulla) quelli bravi o sono nel roster principale (Rollins, Wyatts, Reigns), o sono fuori dalla wwe (Ohno) o sono infortunati/inutilizzati/resi ridicoli (Dalton, Amore, Callihan, Woods)... rimane in tutto ciò Neville e Kruger che da soli uno show come nxt non possono reggerlo.
Paige, Emma e Sasha le apprezzo e mi sanno divertire, Summer Rae mi sa che la vedremo ancora per poco ad nxt essendo ormai nel roster, Bayley mi diverte, Charlotte per ora non mi dice nulla ma potrebbe migliorare... a queste ci aggiungiamo Santana Garrett di cui cmq se ne parla bene a queste ci aggiungiamo una rebecca Knox che dovrebbe debuttare a breve per me qualcosa di decente si può mettere su.
Anche perchè il resto è il NULLA, la divisione tag è megalol (1 team... forse 2 se proprio vogliamo contare Lefort/Dawson un team), il titolo del mondo non ha sfidanti (e infatti vedasi quanto stanno tirando per le lunghe il feud Dallas/Zayn senza fare nulla) quelli bravi o sono nel roster principale (Rollins, Wyatts, Reigns), o sono fuori dalla wwe (Ohno) o sono infortunati/inutilizzati/resi ridicoli (Dalton, Amore, Callihan, Woods)... rimane in tutto ciò Neville e Kruger che da soli uno show come nxt non possono reggerlo.
Adesso che non c'è più Ohno, ad NXT di talentuosi sono rimasti solo Sami Zayn e Adrian Neville, il resto fa leggermente cagare a parte qualcuno che se la cava discretamente....
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Thinking Demon ha scritto:Ora che Ohno è tornato in altri lidi posso dire di aver chiuso quasi definitivamente con NXT![]()

Anche io, ho iniziato a guardare NXT proprio perchè c'era Ohno, adesso vedrò soltanto i Match di Sami Zayn e basta....Thinking Demon ha scritto:Ora che Ohno è tornato in altri lidi posso dire di aver chiuso quasi definitivamente con NXT![]()
- Necessary Evil
- Has thanked: 60 times
- Been thanked: 28 times
Il promo di Emma come quello di Punk "Live the revolution" >>>>>>>
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
bello il turn del figlio trans di Flair. sissi.
Bayley in tag con Paige ed Emma mi pare così scontato che magari non lo fanno.
il senso di Ryan?
perché non ha vinto Camacho? perché?
giuro che sta nuova versione di English, poco a poco la sto odiando. fosse rimasta una cosa da fare ogni tanto ci stava anche, ma così annoia.
il promo di Emma
World Wrestling Emmateinement
ME meno noioso di quanto mi aspettavo, anzi ne esce un match tutt'altro che brutto. però dare tutto quel tempo al comando a Graves, è un fottuto crimine contro l'umanità.
Bayley in tag con Paige ed Emma mi pare così scontato che magari non lo fanno.
il senso di Ryan?
perché non ha vinto Camacho? perché?
giuro che sta nuova versione di English, poco a poco la sto odiando. fosse rimasta una cosa da fare ogni tanto ci stava anche, ma così annoia.
il promo di Emma
World Wrestling Emmateinement
ME meno noioso di quanto mi aspettavo, anzi ne esce un match tutt'altro che brutto. però dare tutto quel tempo al comando a Graves, è un fottuto crimine contro l'umanità.
Se ben ricordo quando hanno registrato gli ultimi tapings di NXT (girano 4 puntate insieme una volta al mese) fossero in tournee ad Abu Dhabi con il main roster. Quindi si è creato uno spazio temporale di 4 episodi che hanno fillato solo con segmenti extra ring registrati. Srero tornino dalla prossima puntata.
- James Vanstrattan
Ma Alexander Rusev com'è? Scenograficamente mi ha fatto una buona impressione, per il resto mi affido a chi magari ha visto qualcosina in più.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1083 times
- Been thanked: 309 times
A me pare una sega....James Vanstrattan ha scritto:Ma Alexander Rusev com'è? Scenograficamente mi ha fatto una buona impressione, per il resto mi affido a chi magari ha visto qualcosina in più.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
nammerda.James Vanstrattan ha scritto:Ma Alexander Rusev com'è? Scenograficamente mi ha fatto una buona impressione, per il resto mi affido a chi magari ha visto qualcosina in più.
- James Vanstrattan
Certo che è curioso il fatto che un big man qua dentro venga sempre apostrofato come una sega. Poi oh magari questo Rusev lo è sul serio eh, ma delle volte mi chiedo se non ci sia un po' di astio a prescindere per la categoria big man.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
Non è quello, è che la wwe ha la straordinaria capacità di assumere big men che nell' 85% dei casi sono delle seghe immonde