WrestlinGOD ha scritto: Benvenuto su tuttowrestling.
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- James Vanstrattan
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- Thinking Demon
Molto piacevole Graves Vs Neville di questa settimana.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 126 times
Rusev, per ora ha fatto vedere poco, fermo restando che la gimmick, non da anonimo big man, lo aiuta, anche se come Big Man per ora i due + lanciati, entrambi, ex NXT, mi paio Harper e Reings
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Main event molto bello, ma non avevo dubbi.
Sono contenta che i due modi di lottare completamente diversi, di neville e di corey si sìano sposati così bene, conferma di come, quando chi li interpreta, anche due opposti possono tirar fuori qualcosa degna di nota.
Il turn della bravissima wrestler Charlotte non me l'aspettavo. E se penso cosa c'entri lei, con la stable
merdosa della Rae, mi scoppia il cervello, ma il fatto che ha messo k.o. Bailey mi conforta.
L'ex Davina Rose mi irrita con quella gimmick, e al mio fianco l'avrei pestata dopo un minuto di compagnìa.
Peccato aver affibiato una gimmick così da deficiente per la ragazza, perchè, non è una pippa in-ring, non eccelsa, ma comunque migliore delle altre tre con lei sul ring.
Qualcuno mi speghi le moves della Flair ? Io le facevo nell'ora di ginnastica, quando ero al liceo 3-4 anni fa.
Più spazio a Burch. A me piace, con quel suo stile da Skinheads.
Aiden english è un fenomeno. Felice di averlo sostenuto fin dal suo esordio, mesi orsono, quand'era il jobber preferito da tutti in-ring, e con quel fisico da psicologo in gita al mare, sciarpa al collo, è eccezionale. Sing in w-w-eeeee...
Promo di Emma fenomenale. La voglio in feud contro Paige, non alleata contro le tre merdine.
HYPE PER IL RITORNO DI BO. I BO-LIEVERS E LE BO-LIEVERS ASPETTANO.
Senza di lui sono state puntate scialbe.
Sono contenta che i due modi di lottare completamente diversi, di neville e di corey si sìano sposati così bene, conferma di come, quando chi li interpreta, anche due opposti possono tirar fuori qualcosa degna di nota.
Il turn della bravissima wrestler Charlotte non me l'aspettavo. E se penso cosa c'entri lei, con la stable
merdosa della Rae, mi scoppia il cervello, ma il fatto che ha messo k.o. Bailey mi conforta.
L'ex Davina Rose mi irrita con quella gimmick, e al mio fianco l'avrei pestata dopo un minuto di compagnìa.
Peccato aver affibiato una gimmick così da deficiente per la ragazza, perchè, non è una pippa in-ring, non eccelsa, ma comunque migliore delle altre tre con lei sul ring.
Qualcuno mi speghi le moves della Flair ? Io le facevo nell'ora di ginnastica, quando ero al liceo 3-4 anni fa.
Più spazio a Burch. A me piace, con quel suo stile da Skinheads.
Aiden english è un fenomeno. Felice di averlo sostenuto fin dal suo esordio, mesi orsono, quand'era il jobber preferito da tutti in-ring, e con quel fisico da psicologo in gita al mare, sciarpa al collo, è eccezionale. Sing in w-w-eeeee...
Promo di Emma fenomenale. La voglio in feud contro Paige, non alleata contro le tre merdine.
HYPE PER IL RITORNO DI BO. I BO-LIEVERS E LE BO-LIEVERS ASPETTANO.
Senza di lui sono state puntate scialbe.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 75 times
volevo chiedere un info ho letto una news su altro sito e vorrei avere conferma se questa voce è vera, la metto in spoiler per non cadere in errore
Spoiler:
Strano, Colosso che trollaColosso ha scritto:Rusev è uno dei pochi attualmente a NXT per cui vedo un futuro nel main roster, e da protagonista.
Prevedo anche che diventerà NXT Champion, anche se in tempi non brevissimi.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Si può anche togliere lo spoiler perché tanto è una cosa risaputa. E la risposta è no, si trova ad Orlando solo per allenare le Divas per un po'.Trafalgar Law ha scritto:volevo chiedere un info ho letto una news su altro sito e vorrei avere conferma se questa voce è vera, la metto in spoiler per non cadere in errore
ma è vero che ai prossimi eventi live ci sarà mickie james?
-
WrestlinGOD
Turn heel di Charlotte? Mah, non sono convinto di questa scelta anche se ultimamente era poco rilevante all'interno del roster.
Aiden English rischia di diventare estremamente ridondante e noioso. Non è una gimmick indecente eh, ma devono reinventarsela periodicamente per non rischiare di rendere il personaggio piatto e poco interessante. Sul ring è bravo ed ha anche un bel fisico, asciutto e definito.
Concordo con sconnessa cinzia per quanto riguarda il main event ed il ritorno di Bo.
PS: "Minghia minghia minghia moooooooo" cit. Aiden English.
Aiden English rischia di diventare estremamente ridondante e noioso. Non è una gimmick indecente eh, ma devono reinventarsela periodicamente per non rischiare di rendere il personaggio piatto e poco interessante. Sul ring è bravo ed ha anche un bel fisico, asciutto e definito.
Concordo con sconnessa cinzia per quanto riguarda il main event ed il ritorno di Bo.
PS: "Minghia minghia minghia moooooooo" cit. Aiden English.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
http://www.tuttowrestling.com/notizie/E ... _NXT/19855" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sarà concorrenza ad Orlando.
Alla Full Sail ci saranno anche Kane, Kofi Kingston, Antonio Cesaro e altri.
Ci sarà concorrenza ad Orlando.
Alla Full Sail ci saranno anche Kane, Kofi Kingston, Antonio Cesaro e altri.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
la miglior puntata degli ultimi 2 mesi. il ritorno di Bo e Zayn, oltre ad un JBL che rispolvera il suo essere lì, con quanto avviene(avveniva) nel main roster, riesce a dare un discreto spunto alla puntata.
e tutti i match del beat the clock, si lasciano guardare. anche quel Rusev-Cassidy che finalmente mostra in singolo big Cass.
hype per settimana prossima, quando ci toccherà Zayn-Neville
e tutti i match del beat the clock, si lasciano guardare. anche quel Rusev-Cassidy che finalmente mostra in singolo big Cass.
hype per settimana prossima, quando ci toccherà Zayn-Neville
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 31 times
Non ho trovato il vecchio topic, quindi spero che vada bene se posto qui le nuove presentation skills
[dailymotion][/dailymotion]
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1081 times
- Been thanked: 309 times
'na roba...CM-Cena ha scritto:Interessantissimo Crowe/Callihan.