Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sono molto cinici più che altro.
E devono pure ringraziare Maggio per la mancata beffa finale.
Senza Behrami il centrocampo comunque fa acqua da tutte le parti.
Ma crederci cosa? Con 8 punti (di cui 7 persi con Sassuolo Udinese e Parma in casa) di distanza dalla Juve? Ma non oso immaginare di quanto sarà il divario a Gennaio.
Guardiamoci dall'Inter altro che Arsenal che c'è ne fa 3 in 10 minuti.
Qui ci vogliono 5 acquisti: 2 centrali (1 titolare e uno di riserva), 2 centrocampisti ( 1 titolare ed uno di riserva) e una punta di riserva ad Higuain (Non monnezze inutili come Zapata).
Ah è un modulo decente perché sembriamo la Roma di Zeman,ho detto tutto.
Il mio è un discorso totalmente diverso.
In Champions per me ci arrivate(se non ci arrivate sarebbe un fallimento incredibile)però credere nello Scudetto è esagerato e anche un po' presuntuoso.
La Juventus è di un altro livello perchè subisce pochi gol e non perde punti dietro.
christian4ever ha scritto:Il mio è un discorso totalmente diverso.
In Champions per me ci arrivate(se non ci arrivate sarebbe un fallimento incredibile)però credere nello Scudetto è esagerato e anche un po' presuntuoso.
La Juventus è di un altro livello perchè subisce pochi gol e non perde punti dietro.
Giustamente noi siamo il Chievo e crediamo di vincere la Champions.
Scusami.