***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 327 times
Been thanked: 495 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da The master of ROH »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
C'è un motivo se i 2/3 falls stanno bene o male sui 40 minuti, proprio questione di booking, a meno che tu lo faccia bene con il pin heel scorrettissimo all'inizio, è come se fossero 3 matches in uno è illogico che tu ci metta una decina di minuti buoni in un match precedente ad avere un pin e qui ce ne metti 2-3 di minuti.
Idem negli Iron Man match, senza arrivare agli estremi di Bret-Shawn.
Esattamente
Ah, perchè Callihan-Cole stillicidio (premettendo che non l'ho visto)?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The master of ROH ha scritto:
Esattamente
Iron Man di un'ora.
I due non fanno un match unico, ma tanti piccoli matches con mi pare un risultato finale di 6 a 7 o roba simile.
Non ci siamo proprio, non è un Iron Man Match, sono tanti spot.
Per carità alla fine il match si lascia guardare, ma bookato col culo.

Infatti non mi pare che manco i peggiori blindmark della PWG ne abbiano parlato bene.

Jeff Hardy 18

The master of ROH ha scritto:
Esattamente
Iron Man di un'ora.
I due non fanno un match unico, ma tanti piccoli matches con mi pare un risultato finale di 6 a 7 o roba simile.
Non ci siamo proprio, non è un Iron Man Match, sono tanti spot.
Per carità alla fine il match si lascia guardare, ma bookato col culo.

Infatti non mi pare che manco i peggiori blindmark della PWG ne abbiano parlato bene.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Cole ha potenziale come nuovo BITW, questo regno ne sembra la conferma.
Elgin deve rivedere il look per la WWE (lo rasano come minimo, quella chierica è imbarazzante).
Uhaa boja ci sta.
Anche Willie Mack, ma non ha il fisique du rolue (o come si scrive, francese scritto 0 proprio).
Gargano è un altro perfetto per la WWE, basta vedere il suo webshow di 2-3 anni fa.
Kyle è da sistemare abbastanza come look e definirlo nel personaggio per tale contesto.

Nese diomio, è acerbo come la morte, a volte lo vedi che non sa cosa fare, gli manca il feeding.

Comunque ci sono un po' di big men interessanti in giro per la WWE, piuttosto che puntare su un Langston o un Reigns un'occhiatina in giro la farei.
Jeffo, qualche nome da seguire? calcolando che riguardo alla scena indy, mediamente oltre la PWG non vado.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ma infatti Cesaro e Zayn hanno messo su un match dignitosissimo per il pochissimo tempo concessogli. E sono stati bravi ad arrivare coerentemente alla parte finale, che è stata messa su come grande prova di Cesaro che riesce a ribaltare tutto e vincere. Mica poco.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

A me Cole vs Callihan piacque molto, ma fu bookato col culo.
Tre schienamenti in quattro minuti sono inguardabili.

E io che speravo in un risultato sull'1-0, magari all'overtime

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Sto guardando NXT del 25 perchè c'è stato Cesaro-Regal.
Mi sono imbattuto nel match per i Tag Team Titles... Pac sta facendo una strage anche a NXT ? Come si chiama adesso, Adam Neville ? E il suo Tag Team Partner chi è/come si chiama ? E' uno che vale ?

Dovrei guardare più spesso NXT, mi sa.
Mi pento di aver creduto/pensato che Sin Cara {quello vero} non avrebbe dovuto passare di lì {ma la FCW non era esattamente la stessa cosa di questo NXT, credo}.

Edit : Ho visto Antonio Cesaro vs Sami Zayn :O.O
CazzoCazzoCazzo...
Da standing ovation.

Jeff Hardy 18

salettone ha scritto: Jeffo, qualche nome da seguire? calcolando che riguardo alla scena indy, mediamente oltre la PWG non vado.

Adam Cole, Michael Elgin, Kyle O'Reilly, Ricochet, Uhaa Nation e assolutamente TJP.
Scommessa su Cedric Alexander e ACH.
Possibile AR Fox, Willie Mack, Alex Colon, Shane Strickland, Beaver Boys, Dave e Jake Crist.

DenisPirola

Ma TJP non è sotto contratto con la TNA, oramai ?

Jeff Hardy 18

DenisPirola ha scritto:Ma TJP non è sotto contratto con la TNA, oramai ?
Credo sia a gettone.
Come metà roster del resto.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 96 times

Messaggio da Sacopus »

Nope.
Perkins è sotto contratto.

RobLP

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto:Sto guardando NXT del 25 perchè c'è stato Cesaro-Regal.
Mi sono imbattuto nel match per i Tag Team Titles... Pac sta facendo una strage anche a NXT ? Come si chiama adesso, Adam Neville ? E il suo Tag Team Partner chi è/come si chiama ? E' uno che vale ?

Dovrei guardare più spesso NXT, mi sa.
Mi pento di aver creduto/pensato che Sin Cara {quello vero} non avrebbe dovuto passare di lì {ma la FCW non era esattamente la stessa cosa di questo NXT, credo}.

Edit : Ho visto Antonio Cesaro vs Sami Zayn :O.O
CazzoCazzoCazzo...
Da standing ovation.
Pac ora si chiama Adrian Neville. Per quanto riguarda il suo tag team partner, dipende. Perché ne ha avuti due.

Ha vinto gli NXT Tag Team Titles una prima volta insieme al suo connazionale Oliver Grey (vero nome Adam Pettyfer), con il quale formava i British Ambition. Poi Grey si è infortunato seriamente ed è stato sostituito da Bo Dallas, ma i due hanno perso i titoli alla prima difesa contro la Wyatt Family. Staccatosi da Dallas, è rimasto comunque contro la Wyatt Family spalleggiando i loro nuovi avversari Kassius Ohno & Corey Graves (l'ex lottatore delle indies Sterling James Keenan). Poi Ohno si è infortunato (in storyline) e Neville l'ha sostituito, diventando il partner di Graves. I due hanno quindi vinto i titoli dalla Wyatt Family, perdendoli poi per mano degli Ascension. Graves è quindi turnato su Neville, attaccandolo e vincendo un match contro di lui. Neville ha poi vinto il feud prendendosi la rivincita.

Ultimamente Neville ha partecipato ad una Beat the Clock Challenge per una shot all'NXT Title di Bo Dallas, qualificandosi con lo stesso tempo di Sami Zayn. I due hanno lottato contro per un match di spareggio, vinto da Neville. Neville ha poi perso un NXT Championship Lumberjack match contro Dallas per l'interferenza di Tyler Breeze.

DenisPirola

Allora credo fosse Corey Graves quello che ho visto {ma non ho notato i tatuaggi}, perchè mi riferivo al match dove Neville conquista i Tag Team Titles contro la Wyatt Family.

Poi ho visto un altro che non ho capito come si chiama... quello che canta. Col baschetto gaio.

RobLP

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto:Allora credo fosse Corey Graves quello che ho visto {ma non ho notato i tatuaggi}, perchè mi riferivo al match dove Neville conquista i Tag Team Titles contro la Wyatt Family.

Poi ho visto un altro che non ho capito come si chiama... quello che canta. Col baschetto gaio.
Aiden English.

Immagine

DenisPirola

Ha già fatto Team con Sandow ?

Bloccato