DenisPirola ha scritto:Sto guardando NXT del 25 perchè c'è stato Cesaro-Regal.
Mi sono imbattuto nel match per i Tag Team Titles... Pac sta facendo una strage anche a NXT ? Come si chiama adesso, Adam Neville ? E il suo Tag Team Partner chi è/come si chiama ? E' uno che vale ?
Dovrei guardare più spesso NXT, mi sa.
Mi pento di aver creduto/pensato che Sin Cara {quello vero} non avrebbe dovuto passare di lì {ma la FCW non era esattamente la stessa cosa di questo NXT, credo}.
Edit : Ho visto Antonio Cesaro vs Sami Zayn
CazzoCazzoCazzo...
Da standing ovation.
Pac ora si chiama Adrian Neville. Per quanto riguarda il suo tag team partner, dipende. Perché ne ha avuti due.
Ha vinto gli NXT Tag Team Titles una prima volta insieme al suo connazionale Oliver Grey (vero nome Adam Pettyfer), con il quale formava i British Ambition. Poi Grey si è infortunato seriamente ed è stato sostituito da Bo Dallas, ma i due hanno perso i titoli alla prima difesa contro la Wyatt Family. Staccatosi da Dallas, è rimasto comunque contro la Wyatt Family spalleggiando i loro nuovi avversari Kassius Ohno & Corey Graves (l'ex lottatore delle indies Sterling James Keenan). Poi Ohno si è infortunato (in storyline) e Neville l'ha sostituito, diventando il partner di Graves. I due hanno quindi vinto i titoli dalla Wyatt Family, perdendoli poi per mano degli Ascension. Graves è quindi turnato su Neville, attaccandolo e vincendo un match contro di lui. Neville ha poi vinto il feud prendendosi la rivincita.
Ultimamente Neville ha partecipato ad una Beat the Clock Challenge per una shot all'NXT Title di Bo Dallas, qualificandosi con lo stesso tempo di Sami Zayn. I due hanno lottato contro per un match di spareggio, vinto da Neville. Neville ha poi perso un NXT Championship Lumberjack match contro Dallas per l'interferenza di Tyler Breeze.