Purtroppo no.DenisPirola ha scritto:Ha già fatto Team con Sandow ?
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- Rock Strongo
Anche i British Ambition ebbero la meglio della Wyatt Family nell'atto conclusivo del torneo che assegnava i Tag Team Titles, quindi magari si tratta di Oliver Grey.DenisPirola ha scritto:Allora credo fosse Corey Graves quello che ho visto {ma non ho notato i tatuaggi}, perchè mi riferivo al match dove Neville conquista i Tag Team Titles contro la Wyatt Family.
Ultima modifica di Rock Strongo il 27/12/2013, 21:20, modificato 1 volta in totale.
- undertaker
- Città: corleone
Aiden English è un castagnoli piu' vecchio,o sono l'unico pirla che nota sta somiglianza?
Anch'io c'ho fatto caso, peccato che la somiglianza sia solo a livello esteticoundertaker ha scritto:Aiden English è un castagnoli piu' vecchio,o sono l'unico pirla che nota sta somiglianza?

- Rock Strongo
Antonio Cesaro vs. William Regal. 20 minuti di estemporanea goduria.
P.S.
Ma la Brock Lock di Cesaro?
E Cesaro-Regal lo cita in più di un'occasione.The master of ROH ha scritto: Non è meglio, per me di Ohno-Regal semplicemente perchè fu anch'esso perfetto per ciò che doveva raccontare.
P.S.
Ma la Brock Lock di Cesaro?
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 406 times
Oliver Grey è meglio conosciuto in Inghilterra come Joel Redman.
È un buon prospetto ed è stato in coppia con Mark Haskins (quello che ha combattuto in TNA)
È un buon prospetto ed è stato in coppia con Mark Haskins (quello che ha combattuto in TNA)
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1081 times
- Been thanked: 309 times
No, tranquillo, pure io c'ho pensato.undertaker ha scritto:Aiden English è un castagnoli piu' vecchio,o sono l'unico pirla che nota sta somiglianza?
Bel match tra Cesaro e Regal. Spero trovino il modo di puntare su Cesaro seriamente.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
thanksJeff Hardy 18 ha scritto:
Adam Cole, Michael Elgin, Kyle O'Reilly, Ricochet, Uhaa Nation e assolutamente TJP.
Scommessa su Cedric Alexander e ACH.
Possibile AR Fox, Willie Mack, Alex Colon, Shane Strickland, Beaver Boys, Dave e Jake Crist.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dimenticavo Rich Swannsalettone ha scritto: thanks
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Avantard
- Has thanked: 218 times
- Been thanked: 190 times
Ho visto poco fa le ultime due puntate.
Ma per Cesaro-Regal si può parlare di storytelling perfetto?
Quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha fatto un match del genere, però nel main roster?
Ma per Cesaro-Regal si può parlare di storytelling perfetto?
Quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha fatto un match del genere, però nel main roster?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ho rivisto NXT oggi. Quello che hai visto era Oliver Grey.DenisPirola ha scritto:Allora credo fosse Corey Graves quello che ho visto {ma non ho notato i tatuaggi}, perchè mi riferivo al match dove Neville conquista i Tag Team Titles contro la Wyatt Family.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
mi è venuto un dubbio, ma i vari pezzi con mark henry, Cena ecc che si sn visti nella puntata del best of di nxt sono accaduti per lo più a telecamere spente vero? Ho sempre visto nxt ma non ne ricordavo molti
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 326 times
- Been thanked: 495 times
Si, erano a telecamere spenteluther reigns v.2 ha scritto:mi è venuto un dubbio, ma i vari pezzi con mark henry, Cena ecc che si sn visti nella puntata del best of di nxt sono accaduti per lo più a telecamere spente vero? Ho sempre visto nxt ma non ne ricordavo molti
Comunque della puntata di questa settimana sottolineo la prestazione di Cassady, mi ha divertito.