NEO GREEN ha scritto:
Lo scorso anno Rock e Punk mica si sono affrontati nella gabbia ?
Lesnar contro chi vince tra Orton e Cena, poi come è avvenuto lo scorso anno si inventeranno qualcosa per i match nella gabbia.
l'anno scorso avevi due titoli e un EC per l'altro o comunque per la shot all'altro titolo, visto che Cena aveva già scelto di affrontare il campione WWE, lo potevi fare, quest'anno con un titolo solo non hai alternative, devi fare la chamber per il titolo.
Ciò detto io faccio un altro discorso: Lesnar a conti fatti può affrontare solo Orton, perché Cena non penso possa vincere alla Rumble, per il semplice motivo che Orton il titolo prima di WM lo perde solo se scaricato dall'Autorithy e se HHH & Steph avessero voluto Cena campione avrebbero già scaricato Randy a TLC.
Orton - Lesnar, come feud da sviluppare tra Royal Rumble e Elimination Chamber, col primo corpotrate champ e il secondo monster heel dubito interessi alla gente, è + facile farlo come angle da mettere in atto, già alla Rumble, per far scaricare Orton dal Triplo IMHO
E comunque l'anno scorso hanno fatto l'1vs1 tra Punk & Rocky sia perché ti vendeva di più il PPV, sia perché Rocky non aveva l'autorizzazione a lottare nella chamber, mentre Lesnar può tranquillamente farlo, anzi penso che nella chamber può rendere ancora di più