***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Delphi »

Negli ultimi mesi non sono più riuscito a vedermi NXT per impegni vari, soprattutto ora che sto a Torino per studio non ho molto più tempo per stare su internet.
Qualcuno molto gentile potrebbe spiegarmi brevemente gli avvenimenti dell'ultimo mesetto?
Mi dispiace molto perdermi NXT, anche se le ultime puntate che mi sono visto non mi facevano esaltare come una volta, con i vari CJ Parker e quell'altro fotomodello di cui non ricordo il nome, e senza più la Family.

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto:Negli ultimi mesi non sono più riuscito a vedermi NXT per impegni vari, soprattutto ora che sto a Torino per studio non ho molto più tempo per stare su internet.
Qualcuno molto gentile potrebbe spiegarmi brevemente gli avvenimenti dell'ultimo mesetto?
Mi dispiace molto perdermi NXT, anche se le ultime puntate che mi sono visto non mi facevano esaltare come una volta, con i vari CJ Parker e quell'altro fotomodello di cui non ricordo il nome, e senza più la Family.
Tyler Breeze, adoro Tyler Breeze. :love:

E da amante del "meh", ho sempre una certa curiosità in 'sto Rusev... meh :love:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saimas ha scritto:

E da amante del "meh", ho sempre una certa curiosità in 'sto Rusev... meh :love:
sembra Patrik del GF

:disgutato1:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Saimas ha scritto:

Nooooo...perchè proprio tu mi arrechi questo immane dolore :cia: ?
Io, quando ha sostituito Ohno nella sigla di NXT perchè considerato più telegenico ( :stupito: ), volevo ucciderlo.
Per non parlare di quando ha avuto la meglio su Kassius in soli tre minuti...

Delphi

Messaggio da Delphi »

No io lo odio Breeze... ma poi sono stufo di questi personaggi che si prendono in giro da soli... mi basta già Fandango... ma poi ci sono i Tons of Funk (va beh adesso forse sono heel... non l'ho ancora capito), Xavier Woods, appunto Breeze...
Che poi ho sempre trovato idiota la gimmick di un wrestler che però non vuole fare il wrestler. Un conto sono quelli codardi che cercano scappatoie, ma uno come Breeze mi da l'idea che voglia fare il wrestler senza lottare. Non so come spiegarlo, è una mia impressione.

Saimas

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sembra Patrik del GF

:perplesso:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Thinking Demon ha scritto:
Nooooo...perchè proprio tu mi arrechi questo immane dolore :cia: ?
Io, quando ha sostituito Ohno nella sigla di NXT perchè considerato più telegenico ( :stupito: ), volevo ucciderlo.
Per non parlare di quando ha avuto la meglio su Kassius in soli tre minuti...
Ma sono un amante dell'orrido, questo è risaputo... poi mi ricorda troppo Zoolander... muoio ogni volta a vederlo :EHEH

Christian

Messaggio da Christian »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sembra Patrik del GF

Uguali proprio :almostlaughing:
Io però mi domando se la voce di Breeze è quella veramente o se la fa in funzione del personaggio :divertito2:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Christian ha scritto:
Uguali proprio :almostlaughing:
Io però mi domando se la voce di Breeze è quella veramente o se la fa in funzione del personaggio :divertito2:
[youtube][/youtube]

Thinking Demon

Saimas ha scritto:
Ma sono un amante dell'orrido, questo è risaputo... poi mi ricorda troppo Zoolander... muoio ogni volta a vederlo :EHEH
Anche io.
Figurati che c'è stato un tempo in cui simpatizzavo per Brodus Clay :ooops:
Ma Breeze...no... non posso tollerare che in WWE abbiano potuto pensare che noi donne trovassimo quel biondino effemminato più attraente di Ohno (perchè ho letto che proprio per questa ragione lo hanno sostituito nel video iniziale di NXT).
Escluse le bimbeminkia ovviamente :)

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Breeze ha un suo perchè. Gimmick esilarante, bravo a lottare(a.k.a. Mike dalton, con garanzìa Lance Storm, che già con Emma ci ha preso), ottimo ad impersonare il narcisista del 2000, e, non me ne voglia la cara Thinking Demon, non certo da snobbare se si presenta alla porta di casa...detto da
una che non è bimbaminkia.

P.S. Non credo che è quello il motivo della sostituzione nella sigla. Credo che sìa solo perchè "funziona", almeno per ora, e alle news non bisogna sempre crederci.

Immagine

E BUTTIAMOLO VIA... :boccaaperta2:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

Breeze è base che più base non si può, bravo a lottare è un altra roba.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Magari è anche bravo, ma così non lo dimostra affatto. Voi dite che funziona, a me ha stufato tipo subito, quando fece il suo primo match, con 20 minuti d'entrata, 10 sul ring in cui non lottava, e 5 secondi di match con una mossa sola.
Abbiamo già Fandango per queste cose, e pure lui mi ha stancato da tipo subito. Ma in generale non li concepisco questi personaggi.
Non è come Sandow che è originale, e poi comunque combatte... ma la gimmick del narcisistachenonvuolecombattereperchésenosirovinailvolto l'abbiamo vista 100mila volte. Quale dovrebbe essere la mia reazione di fronte a lui? "Hahahahahaha non vuole combattere perché se no si rovina il volto hahahahahahaha"? Uh, sai che originalità.

Thinking Demon

sonnessa cinzia ha scritto:Breeze ha un suo perchè. Gimmick esilarante, bravo a lottare(a.k.a. Mike dalton, con garanzìa Lance Storm, che già con Emma ci ha preso), ottimo ad impersonare il narcisista del 2000, e, non me ne voglia la cara Thinking Demon, non certo da snobbare se si presenta alla porta di casa...detto da
una che non è bimbaminkia.

P.S. Non credo che è quello il motivo della sostituzione nella sigla. Credo che sìa solo perchè "funziona", almeno per ora, e alle news non bisogna sempre crederci.

Immagine

E BUTTIAMOLO VIA... :boccaaperta2:
Cinzia carissima, nessun problema assolutamente !
De gustibus non disputandum est :)

Thinking Demon

Una domanda: ma Solomon Crowe lo hanno già fatto vedere ad NXT ?

Bloccato