e questa sarebbe semi seria?salettone ha scritto:Dopo 140 pag, credo sia arrivato il momento di sparare la prima sega, semi-seria.
E se Taker, nel suo passaggio nel mondo dei morti, avesse scoperto di avere un fratello, magari perito nell'incendio della loro casa? Il fatto che Taker nel video sia alla finestra può significare che aspetta qualcuno per tornare insieme a raw, in cerca di vendetta. Il 21 torna Taker e ci presenta il suo fratellino, che e' già in possesso di alcuni poteri simili a quelli del fratello. Costui si allea con Taker e a WM si vendicano in un 2 vs 5, di Kane,che si alleato con i Corre.
Dopo WM i due continuano insieme, magari vincendo i titoli di coppia, con. Il nuovo arrivato che cosi maschererebbe i limiti fisici di Taker, e contemporaneamente raggiungerebbe uno status simile al primo Taker, scortando il fratello fino a WM 28, dove il deadman si ritirerà da imbattuto, e passera' i poteri al fratello, che diventerà il nuovo phenom.
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
si vede che è un novellino del mestiereADP_91 ha scritto: e questa sarebbe semi seria?
figata.è il kiaro segno del ritorno di mordecaisalettone ha scritto:Dopo 140 pag, credo sia arrivato il momento di sparare la prima sega, semi-seria.
E se Taker, nel suo passaggio nel mondo dei morti, avesse scoperto di avere un fratello, magari perito nell'incendio della loro casa? Il fatto che Taker nel video sia alla finestra può significare che aspetta qualcuno per tornare insieme a raw, in cerca di vendetta. Il 21 torna Taker e ci presenta il suo fratellino, che e' già in possesso di alcuni poteri simili a quelli del fratello. Costui si allea con Taker e a WM si vendicano in un 2 vs 5, di Kane,che si alleato con i Corre.
Dopo WM i due continuano insieme, magari vincendo i titoli di coppia, con. Il nuovo arrivato che cosi maschererebbe i limiti fisici di Taker, e contemporaneamente raggiungerebbe uno status simile al primo Taker, scortando il fratello fino a WM 28, dove il deadman si ritirerà da imbattuto, e passera' i poteri al fratello, che diventerà il nuovo phenom.
- The SaVii0r
- Città: Bologna
Ma non avete dato abbastanza ipotesi? (il 90% delle quali veramente poco credibili.) è venerdì, aspettiamo 3 meledetti giorni e vediamo come va a finire, basta fare i simpaticoni che scrivono "è Hornswoggle" e similar. Dopo le prime due faceva ridere, ora siete parecchio noiosi. Ok bon il mio lavoro qui è finito. 
- duxinfabula
- Città: Rovereto
ascolta, e i 15 anni di Kane dove li mettiamo??? lo cancelliamo e facciam finta che non sia mai esistito? e comunque, QUELLO ALLA FINESTRA E' HBK!!! l'hanno capito anche i sassi ormai!salettone ha scritto:Dopo 140 pag, credo sia arrivato il momento di sparare la prima sega, semi-seria.
ok allora è hbk ke si è travestito da ut e sta nella casa.arriva sting o kikkekikkessia e appena entra scm e match tra i 2
- duxinfabula
ma perchè??? guarda che HBK è RITIRATO! al massimo farà l'arbitro a WM, ma non combatterà più in WWE. e poi che c'entra sting (o chicchessia) con HBK???dodv ha scritto:ok allora è hbk ke si è travestito da ut e sta nella casa.arriva sting o kikkekikkessia e appena entra scm e match tra i 2
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Dove ho detto che Kane debba scomparire? Non e' possibile ci sia un terzo fratello? Dimostrerebbe solo che Paul Beaber, era un gran trombatore. E poi non la vedo cosi assurda, sicuramente più delle tesi in cui si parla di HHH e HBKn che fanno i travestiti in stile sadomasoduxinfabula ha scritto:
ascolta, e i 15 anni di Kane dove li mettiamo??? lo cancelliamo e facciam finta che non sia mai esistito? e comunque, QUELLO ALLA FINESTRA E' HBK!!! l'hanno capito anche i sassi ormai!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 919 times
- Been thanked: 245 times
Io continuo a vederci solo 'taker e a chiedermi dove minchia l'abbiate visto hbk...duxinfabula ha scritto:
ascolta, e i 15 anni di Kane dove li mettiamo??? lo cancelliamo e facciam finta che non sia mai esistito? e comunque, QUELLO ALLA FINESTRA E' HBK!!! l'hanno capito anche i sassi ormai!
- duxinfabula
ah sì eh, invece inventarsi un terzo fratello che spunta da sotto terra portandosi dietro taker e si allea con lui per sconfiggere non si capisce bene chi, ha molto senso, una logica che non fa una grinza, una storia commovente e coinvolgente al punto da strapparsi i capelli in attesa della prossima puntata. ti smentisco subito. questa cosa ridicola poteva accadere se il ritorno di taker fosse stato previsto a smackdown, ma siccome torna a RAW, DEVE interagire con qualcuno che c'entri qualcosa con RAW, e gli unici possono essere o il Nexus che l'ha seppellito (i cui membri però sono tutti a SD) oppure con Kane (che è a SD) per continuare la vecchia storyline, altrimenti se ne deve aprire una nuova, e siccome WM dista 40 giorni, non c'è tempo per dar vita alle ipotesi fantascientifiche che prospetti tu, bisogna imbastire una buona storyline da evolvere nel modo giusto per creare hype per Mania. e il fratello demoniaco di taker (che poi sarebbe la brutta copia di Kane) tutta sta grande emozione non credo proprio che la creerebbe. E poi che gli fanno fare a WM? il battesimo? o l'incontro strappalacrime con l'altro fratello demoniaco?salettone ha scritto: Dove ho detto che Kane debba scomparire? Non e' possibile ci sia un terzo fratello? Dimostrerebbe solo che Paul Beaber, era un gran trombatore. E poi non la vedo cosi assurda, sicuramente più delle tesi in cui si parla di HHH e HBKn che fanno i travestiti in stile sadomaso
l'unica ipotesi con un minimo di senso è lo scontro con la DX a WM. altrimenti resta solo l'ipotesi Sting. il resto è pura follia.
- duxinfabula
comprati un televisore decente, stoppa l'immagine e guardala.The Inquisitor ha scritto:
Io continuo a vederci solo 'taker e a chiedermi dove minchia l'abbiate visto hbk...
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Ma tu hai letto il mio post? Perché credo ti siano sfuggite molte cose...duxinfabula ha scritto:
ah sì eh, invece inventarsi un terzo fratello che spunta da sotto terra portandosi dietro taker e si allea con lui per sconfiggere non si capisce bene chi, ha molto senso, una logica che non fa una grinza, una storia commovente e coinvolgente al punto da strapparsi i capelli in attesa della prossima puntata. ti smentisco subito. questa cosa ridicola poteva accadere se il ritorno di taker fosse stato previsto a smackdown, ma siccome torna a RAW, DEVE interagire con qualcuno che c'entri qualcosa con RAW, e gli unici possono essere o il Nexus che l'ha seppellito (i cui membri però sono tutti a SD) oppure con Kane (che è a SD) per continuare la vecchia storyline, altrimenti se ne deve aprire una nuova, e siccome WM dista 40 giorni, non c'è tempo per dar vita alle ipotesi fantascientifiche che prospetti tu, bisogna imbastire una buona storyline da evolvere nel modo giusto per creare hype per Mania. e il fratello demoniaco di taker (che poi sarebbe la brutta copia di Kane) tutta sta grande emozione non credo proprio che la creerebbe. E poi che gli fanno fare a WM? il battesimo? o l'incontro strappalacrime con l'altro fratello demoniaco?
l'unica ipotesi con un minimo di senso è lo scontro con la DX a WM. altrimenti resta solo l'ipotesi Sting. il resto è pura follia.
Cioè la mia storyline non avrebbe senso, invece HBK(ke vedi solo tu) e' normalissimo e molto logico, che la notte si travesta da Taker e insieme a HHH se ne vada in giro sotto la pioggia. Sai mica se sono amici di Marrazzo? Perché se fossi la moglie di Shawn o Stepanhie McMahon, mi preoccuperei.
Per curiosità, tu i post li leggi o spari cazzate cosi senza un motivo? Perché nel secondo caso mi ricordi molto il tuo avatar
Ultima modifica di salettone il 18/02/2011, 21:49, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
e se ci fossero 3 persone nel video, 3 cole candele che si spengono?
- duxinfabula
intanto HBK l'ha visto mezzo forum e quelli che non lo vedono o non hanno visto una versione decente del video oppure non lo vogliono vedere, perchè che quello sia HBK è chiaro com'è chiaro che Taker NON ha altri fratelli oltre Kane.salettone ha scritto:
Ma tu hai letto il mio post? Perché credo ti siano sfuggite molte cose...
Cioè la mia storyline non avrebbe senso, invece HBK(ke vedi solo tu) e' normalissimo e molto logico, che la notte si travesta da Taker e insieme a HHH se ne vada in giro sotto la pioggia. Sai mica se sono amici di Marrazzo? Perché se fossi la moglie di Shawn o Stepanhie McMahon, mi preoccuperei.
Per curiosità, tu i post li leggi o spari cazzate cosi senza un motivo? Perché nel secondo caso mi ricordi molto il tuo avatar
il fatto che ci sia anche HHH nel video è una supposizione non comprovata da nulla, il secondo potrebbe benissimo essere lo stesso Taker, anzi io più volte ho sostenuto che nel video c'è anche Taker.
tu invece sostieni che c'è il secondo fratello di Taker e non si capisce da cosa lo deduci. cioè andando (o cercando di andare) a logica, secondo te c'è un fratello di taker che si veste esattamente come lui, visto che nel video ci sono almeno 2 soggetti. e perchè questa ipotesi avrebbe senso, e su cosa si baserebbe?
la mia ipotesi si basa su 2 match di WM nelle 2 passate edizioni, sul fatto che ovunque si parla di HHH vs Taker a WM con HBK arbitro e sul fatto che nel video si vede HBK. se poi tu dici che non si vede allora dì quello che vuoi, anche che Bearer è babbo natale.
- duxinfabula
HBK (quello del primo video che si vede alla finestra nel terzo), Taker (che compare dal nulla sulla porta nel secondo video) e HHH (che si aggira fuori della casa nel terzo video).The Phenom 80 ha scritto:e se ci fossero 3 persone nel video, 3 cole candele che si spengono?