-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Il Liverpool avrebbe bisogno di un centrocampista.
Comunque sarebbe un bel colpo per noi.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Da un lato decisamente, da un altro Inler è comunque uno che fa numero e tipo in Europa League può far rifiatare. Considerando che ieri erano tutti morti.santinocena ha scritto:Il Liverpool avrebbe bisogno di un centrocampista.
Ma di certo non mi strapperei i capelli nel caso l'operazione andasse a buon fine, ma la vedo abbastanza impossibile.
Si infatti,però ieri mi ha deluso sui corner troppo sul portiere.chrisy2j ha scritto:Comunque buonissime le punizioni di Trilli.
Peccato per il palo,ma ieri non ci girava nulla.
Eh si,non mi connettevo per mancanza di tempo,ma non mi sono mai dimenticato di quest grande forum.Rocks ha scritto:Ciao piggy, era un pezzo che non ti si vedeva.
- Sheamus John Cena
Tra lui e Insigne abbiamo degnamente sostituito Cavani sotto questo punto di vista. Tra le ultime 6-7 punizioni dei 2 nanetti non ne ricordo nessuna non pericolosa.chrisy2j ha scritto:Comunque buonissime le punizioni di Trilli.
Peccato per il palo,ma ieri non ci girava nulla.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 207 times
Scusate, so che non sono cazzi miei ma.....è vero che la curva ha contestato De Laurentis?
oh raga, da non credere.

oh raga, da non credere.
- Sheamus John Cena
Sì, per il non aver investito sul mercato.Rated Tiger S.star ha scritto:Scusate, so che non sono cazzi miei ma.....è vero che la curva ha contestato De Laurentis?![]()
oh raga, da non credere.
Beh, dopo aver sparato grosse cifre come budget un po' di rabbia la fa eh, mettici pure i pessimi risultati nelle ultime partite e un po' di delusione c'è, ma la Curva ha esagerato.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 207 times
Io dico la mia da esterno e non è che il vostro presidente mi stia molto simpatico: Contestarlo è FOLLIA PURA.Sheamus John Cena ha scritto:
Sì, per il non aver investito sul mercato.
Beh, dopo aver sparato grosse cifre come budget un po' di rabbia la fa eh, mettici pure i pessimi risultati nelle ultime partite e un po' di delusione c'è, ma la Curva ha esagerato.
- Sheamus John Cena
Ma più che contestazione ci si lamenta del fatto che fa delle promesse che non mantiene mai, che gira e rigira nonostante dice di avete un gran budget a gennaio spende sempre quei pochi soldini. Ripeto, è un'esagerazione la contestazione contando quanto speso quest'estate, ma di soldi realmente suoi, tra agosto e gennaio, ne ha spesi 15-20 milioni, (il resto è dato dalla cessione di Cavani) non di certo cifre da capogiro.Rated Tiger S.star ha scritto:
Io dico la mia da esterno e non è che il vostro presidente mi stia molto simpatico: Contestarlo è FOLLIA PURA.
Da ricordare che aveva a più riprese affermato di possedere un tesoretto di 120 milioni da spendere sul mercato. Sono comunque affermazioni e promesse che fanno storcere il naso a molti quando non vengono mantenute.