Ma è uscita??Io non l'ho vista...TheHoak ha scritto:Emma a Raw
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- René Gleoci
WadeBarret96 ha scritto: Ma è uscita??Io non l'ho vista...
Spoiler:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
Scusa Salettone, ma il motivo del successo che Breeze sta ricevendo presso il pubblico di NXT è proprio la gimmick. Senza di essa torna a essere quel semplice sparring-partner generico che abbiamo visto nelle prime puntate di NXT.salettone ha scritto:Rusev, CJ Parker, Jason Jordan, Mojo Rawley e Bo Ballas uno contro l'altro. tutto in una sola puntata.
e ci credo che il pubblico (lo stesso che osannava a gran voce Big E) si sia rotto le palle (belli i cori pro Dawey).
giusto Neville (ma va?) si salva in questa puntata, tirandosi dietro un Breeze che quando verrà liberato da questa gimmick sarà sempre troppo tardi. in un settore di sviluppo non dovresti assegnare un character tanto marcato e limitante, a uno che deve mostrare cosa sa fare, anche se capisco che si voglia vedere quali siano le capacità del worker a interpretare il personaggio.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non a caso la fanno apparire quando va via Kaitlyn...comunque contentissimo se non gli fanno fare qualcosa di merda...la amo sia sul ring, sia fisicamente (soprattutto fisicamente)...TheHoak ha scritto:Era tra il pubblico.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1081 times
- Been thanked: 309 times
La semplice verità è che è roba che ormai, giustamente, fa pena anche a un 15enne. In wwe non l'hanno ancora capito. Come io non capirò mai chi salì sul carro di Fandango e chi ancora trova interessante 'sto trash.Delphi ha scritto:Magari è anche bravo, ma così non lo dimostra affatto. Voi dite che funziona, a me ha stufato tipo subito, quando fece il suo primo match, con 20 minuti d'entrata, 10 sul ring in cui non lottava, e 5 secondi di match con una mossa sola.
Abbiamo già Fandango per queste cose, e pure lui mi ha stancato da tipo subito. Ma in generale non li concepisco questi personaggi.
Non è come Sandow che è originale, e poi comunque combatte... ma la gimmick del narcisistachenonvuolecombattereperchésenosirovinailvolto l'abbiamo vista 100mila volte. Quale dovrebbe essere la mia reazione di fronte a lui? "Hahahahahaha non vuole combattere perché se no si rovina il volto hahahahahahaha"? Uh, sai che originalità.
Che vuoi dire?WadeBarret96 ha scritto: Non a caso la fanno apparire quando va via Kaitlyn...comunque contentissimo se non gli fanno fare qualcosa di merda...la amo sia sul ring, sia fisicamente (soprattutto fisicamente)...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Giusto per.
Emma non è la Eva Marie del caso, è dal 2003 che gira le indy di mezzo mondo.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
e fa il balletto simpaticoJeff Hardy 18 ha scritto:Giusto per.

- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
a parte Zayn che chiede il re-match a Cesaro, non c'è nulla di davvero interessante.
però speravo che Casaro lo ammazzasse del tutto, quell'idiota di Parker, invece tre minuti dopo era a schiaffeggiare The Miz.
perché ci va Hun Cara a salvare Woods? Truth aveva da fare?
però speravo che Casaro lo ammazzasse del tutto, quell'idiota di Parker, invece tre minuti dopo era a schiaffeggiare The Miz.
Ma anche un Kingston o un Tensai avrebbero avuto un minimo di senso... e invece Sin Cara, così dal nulla. Bene così!salettone ha scritto:a parte Zayn che chiede il re-match a Cesaro, non c'è nulla di davvero interessante.
- salettone
ancora a squashare sconosciuti gli Ascension. e che palle.
vero che di alternative non se ne vedono, dopo aver perso i Wolves ed aver archiviato Hunico e Camacho.
ci speravo davvero che Big Cass demolisse Breeze, e non vedo la necessità di andare avanti con English.
solo io ho trovato incoerente il Dallas visto in questa puntata, con quello delle precedenti?
vero che di alternative non se ne vedono, dopo aver perso i Wolves ed aver archiviato Hunico e Camacho.
ci speravo davvero che Big Cass demolisse Breeze, e non vedo la necessità di andare avanti con English.
solo io ho trovato incoerente il Dallas visto in questa puntata, con quello delle precedenti?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Premesso che non ho seguito attentamente il suo promo, però se ti riferisci a quando ha colpito Neville, magari è perchè ha finalmente deciso di smettere di fare il finto face mostrando la sua vera attitudine.salettone ha scritto:
- salettone
mi riferisco all'atteggiamento tenuto durante tutto il segmento. che per carità, ci sta anche ma non con il Dallas visto fin'ora.big luca ha scritto: Premesso che non ho seguito attentamente il suo promo, però se ti riferisci a quando ha colpito Neville, magari è perchè ha finalmente deciso di smettere di fare il finto face mostrando la sua vera attitudine.
Stranamente di team ne hanno molti nel main roster ma ad NXT niente, solo gli Ascension.salettone ha scritto:ancora a squashare sconosciuti gli Ascension. e che palle.