***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Necessary Evil
Has thanked: 60 times
Been thanked: 28 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Necessary Evil »

Aiden English degno erede dei NAO: mi piace solo l'entrata.

Su Graves concordo con questo:
più guardo Graves e più mi ricorda Orton. per quanto si sappia muovere bene sul ring e sappia cosa fare, ogni sua azione suscita noia.
Ed è un peccato perchè come personaggio e look non è per niente male.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Che schifo di puntata :schifato:

Spero che il livello qualitativo si alzi in vista di NXT Arrival, così è davvero difficile continuare a seguire.
Ultima modifica di Hoak il 11/02/2014, 14:44, modificato 1 volta in totale.

public enemy

Messaggio da public enemy »

non skippare per me è diventato impossibile, non tento neanche più una simile impresa...

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

premetto che non seguo nxt, ma volevo sapere che fine ha fatto Richie Stemboat. mi piaceva assai e credevo che non mancasse poi così molto ad approdare nel roster maggiore...

(ps. nxt come show com'è? vale la pena seguirlo?)

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

moscardelli88 ha scritto:premetto che non seguo nxt, ma volevo sapere che fine ha fatto Richie Stemboat. mi piaceva assai e credevo che non mancasse poi così molto ad approdare nel roster maggiore...

(ps. nxt come show com'è? vale la pena seguirlo?)
Brutto infortunio alla schiena, forse carriera già finita o comunque messa grave rischio; non compare dal discreto feud con Kassius Ohno della seconda metà del 2012.
Quanto allo show, io lo seguo volentieri; certo, da quando è andato via qualche big name (Rollins, Big E, Wyatts) la qualità globale ne ha un po' risentito, però continua a non dispiacermi del tutto e continuano ad esserci faide e lottatori interessanti.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Richie Steamboat è stato licenziato un mesetto fa.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

che potenza di puntata. :-

la cosa più interessante è il Triplo che sancisce il match Cesaro-Zayn in nome del best for business (tra l'altro, stranamente over).

il turn di Parker :IT:
che roba interessante. ma tipo farlo ammazzare dai Wyatts, invece di far fare alla Family quello squash, non era meglio?

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 23 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da Mannu »

CJ Parker è merda che caga merda.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mannu ha scritto:CJ Parker è merda che caga merda.
Sei stato anche fin troppo gentile....

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Il fatto che Parker sia stata una delle cose migliori della puntata (tra l'altro l'avversario era il fu Gavin Spears della wee/ecw) credo la dica lunga sulla direzione che nxt ha intrapreso, faccio davvero fatica a guardarlo mentre prima era uno show con i controcoglioni.
Noia, noia, noia... spero debutti in fretta gente interessante ma non mi sembra ne abbiano esclusi Kalisto e Crowe

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

salettone ha scritto:che potenza di puntata. :-

la cosa più interessante è il Triplo che sancisce il match Cesaro-Zayn in nome del best for business (tra l'altro, stranamente over).

il turn di Parker :IT:
che roba interessante. ma tipo farlo ammazzare dai Wyatts, invece di far fare alla Family quello squash, non era meglio?
Ormai NXT, se non sono impegnati Neville, Zayn e Cesaro, me lo vedo in appena cinque minuti :pollicealto:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

salettone ha scritto:cristo che aborto Rusev-Sin cara, roba da spararsi nei coglioni
e poi non avevano neanche i faretti arancioni per il messicano :serious:
in compenso Rusev mi spaventa sempre di più.

Emma-Rihanna serve a dare una vittoria "pesante" ( :divertito2: ) all'Aussie e ci sta anche.
due cose non ho capito: la DilEmma la Fox l'ha botchata del tutto o non doveva proprio sellarla?
che vogliono le BFF?

Ryan :horrific: un'altro che mi fa paura.

capisco che si deve (se proprio non c'è di meglio) continuare il feud English-Big Cass, ma Kidd per vincere sto match aveva proprio bisogno dell'interferenza? è giunto a questo?

più guardo Graves e più mi ricorda Orton. per quanto si sappia muovere bene sul ring e sappia cosa fare, ogni sua azione suscita noia.
anche il pubblico ad un certo punto non è ha potuto più, cominciando il coro boring. il primissimo in un match di Neville.
match tanto noioso che il finale è stato estremamente out of nowhere, per quanto lo attendessi con ansia.
il ladder match per la puntata speciale è intrigante, e sembrerebbe favorire Neville, però c'è da vedere se è uno sfondapiedi del Triplo e se Neville ci arriverà integro.

qualche tempo fa guardare una puntata di NXT era così piacevole da non accorgersi neanche dei tre quarti d'ora necessari alla visione, ora arrivare in fondo senza skippare nulla è frutto di uno sforzo di volontà.
1) bravo a muoversi sul ring, sa cosa fare...ma noioso nelle azioni.
bravo a muoversi sul ring, sa cosa fare...ma noioso nelle azioni.

Niente, non riesco a trovare un nesso logico.

Comunque non è MAI STATO un volazzone o uno che diverte, ma certo è che è SEMPRE STATO pratico e notevole nelle moves, ed è un piacere vederlo lottare, senza contare una gimmick perfetta, e buona alchimìa con chiunque e con avversari diversi di stazza e modi di lottare.
Non è che anche Neville ha contribuito ad un match non entusiasmante?

P.S. A me è piaciuto, ma posso capire chi cerca altro, anche se Graves non è per quest'ultimi.

2) Ah, il pubblico di grandi intenditori di NXT...Quello che si entusiasma per Cassidy e da il cinque a Ryan, che non ha mai apprezzato a fondo Ohno...Beh, allora sì che Graves deve preoccuparsi...

Immagine
Sale, come puoi non amarlo..?
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 14/02/2014, 16:29, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Cinzia.

Ciao tesoro.

Buon San Valentino :love:
Capitata a fagiuolo.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

DenisPirola ha scritto:
Cinzia.

Ciao tesoro.

Buon San Valentino :love:
Capitata a fagiuolo.
Спасибо, любовь.

Te lo dico in russo, pur essendo polacca di origini ceche...un po' come la spiegazione della presentazione di Lana per il picio bulgaro.

Buon san valentino anche a te.
Immagine

MrDead

Messaggio da MrDead »

sonnessa cinzia ha scritto: 1) bravo a muoversi sul ring, sa cosa fare...ma noioso nelle azioni.

Niente, non riesco a trovare un nesso logico.

Comunque non è MAI STATO un volazzone o uno che diverte, ma certo è che è SEMPRE STATO pratico e notevole nelle moves, ed è un piacere vederlo lottare, senza contare una gimmick perfetta, e buona alchimìa con chiunque e con avversari diversi di stazza e modi di lottare.
Non è che anche Neville ha contribuito ad un match non entusiasmante?

P.S. A me è piaciuto, ma posso capire chi cerca altro, anche se Graves non è per quest'ultimi.

2) Ah, il pubblico di grandi intenditori di NXT...Quello che si entusiasma per Cassidy e da il cinque a Ryan, che non ha mai apprezzato a fondo Ohno...Beh, allora sì che Graves deve preoccuparsi...

Immagine
Sale, come puoi non amarlo..?
Neanche io capisco tutta questa avversione nei confronti di Graves, a me non dispiace affatto e non annoia...

Comunque anche io mi entusiasmo per CassAdy Immagine

Bloccato