Galois27 ha scritto:La RTWM sono anni che inizia dal RAW successivo ad EC. Questo non vuol dire che sarà buona, anzi, ma criticare una cosa che non è iniziata non ha molto senso.
anche no inizia dalla rumble
Galois27 ha scritto:La RTWM sono anni che inizia dal RAW successivo ad EC. Questo non vuol dire che sarà buona, anzi, ma criticare una cosa che non è iniziata non ha molto senso.
forse la loro idea è che tu spettatore sia eccitato all'idea di orton sconfitto, dopo aver perso coi vari sfidanti sei convinto che questo accadrà e quindi compri il ppv per vederlo.ElConfo ha scritto:Provo a mettermi nell'ottica della WWE, che "i ratings sono vangelo, il resto non conta", e mi domando: io, telespettatore mediamente mark, dovrei essere eccitato all'idea di un main event in cui il campione affronta un altro partecipante alla chamber dopo che ha già perso da altri tre (su quattro)?
In tal caso, qualcosa mi sfugge...
Mi riferivo al fatto che i match di WM vengono ormai costruiti solo dopo EC (con rare eccezioni). Secondo me è un errore, ma questa è la direzione che hanno intrapreso.bosh23 ha scritto:
anche no inizia dalla rumble
È uno degli effetti del roster unico. Prima, essendo il PPV di Febbraio esclusivo a Smackdown (era No Way Out se non sbaglio), i feud si costruivano prima (anche se non è l'unica spiegazione...)Galois27 ha scritto:
Mi riferivo al fatto che i match di WM vengono ormai costruiti solo dopo EC (con rare eccezioni). Secondo me è un errore, ma questa è la direzione che hanno intrapreso.
RTWM è solo un nome. Nei fatti, è almeno dal 2009 che quasi tutti i feud per WM non partono se non dopo la Chamber.
Molto dipende anche dal fatto di mettere proprio EC al posto di NWO. Si riservano la chamber come possibilità di cambiare tutto e non come PPV di transizione (cosa che NWO è stato per molti anni, con eccezioni come quella del 2004). Ormai il vero PPV dove si decide la card di WM è EC: la rissa ci dà solo il first contender al titolo. È proprio per questo che dicevo che ha poco senso criricare queste puntate inserendole nellq road per WM. Questa è solo RTEC, per così dire.*play297* ha scritto:
È uno degli effetti del roster unico. Prima, essendo il PPV di Febbraio esclusivo a Smackdown (era No Way Out se non sbaglio), i feud si costruivano prima (anche se non è l'unica spiegazione...)
No tra 2. La prossima tornano Hogan e Taker.#Richie92 ha scritto:Ma Chicago è già settimana prossima?
Sono ruors, proabilissimo sono veri, ma nulla di confermato dalla WWE.Sallent ha scritto: No tra 2. La prossima tornano Hogan e Taker.
La definizione stessa di hype...lando ha scritto:immagino perché tu spettatore stia godendo a vedere il campione inadatto e imposto che perde e mostra tutti i suoi limiti, e vuoi vederlo perdere di nuovo in attesa della mazzata finale.

Non hanno detto che tornano a Chicago proprio perché loro due faranno dimenticare al pubblico CM Punk?Sallent ha scritto: No tra 2. La prossima tornano Hogan e Taker.
ci sono state 18 wrestlemania prima dell'invenzione dei roster*play297* ha scritto:
È uno degli effetti del roster unico. Prima, essendo il PPV di Febbraio esclusivo a Smackdown (era No Way Out se non sbaglio), i feud si costruivano prima (anche se non è l'unica spiegazione...)
si, ma non avevano writers che scrivevano così tante storyline di M... come questi annigigietto79 ha scritto:
ci sono state 18 wrestlemania prima dell'invenzione dei roster