Debutto di Sting in Wwe (Pre, Live & Post show)
Re: Debutto di Sting in Wwe (Pre, Live & Post show)
salettone ha scritto: Messi alla Juve, vorrai dire.
Ma no, alludevo al fatto che una bandiera passa all'avversario.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1074 times
- Been thanked: 308 times
M se ha firmato ufficialmente che lo mettano in qualche ruolo televisivo a Raw. Chissenefrega di aspettare 'taker e del match a WM 31.
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Condivido!
Io in un ruolo stile GM di RAW lo vedrei bene, magari inserito nella faida contro l'Authority!
Io in un ruolo stile GM di RAW lo vedrei bene, magari inserito nella faida contro l'Authority!
- Degeneration
Oggi ho letto la news Vickie lascia la WWE e Sting firma con la WWE
facendo 2+2...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non c'entra niente. Potevano anche firmare con Sting e lasciare Vickie (che è andata via per fare altre cose). Ma a parte che il GM di Raw dovrebbe essere Brad Maddox e che con l'Authority,Triple H,Stephanie e Kane on-screen, il G.M. non serve a niente sia a Raw sia a Smackdown. Pensate che non appare più manco Teddy Long.Degeneration ha scritto:Oggi ho letto la news Vickie lascia la WWE e Sting firma con la WWEfacendo 2+2...
Se la possono giocare con uno Sting GM corretto protetto, chessò..da Linda McMahon che bilancia lo strapotere dell'Authority.
Ci potrebbe scappare anche un match contro HHH.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 125 times
tu che pensi?ATM ha scritto: Il Barca sarebbe la WCW o la TNA?

proprio quella figura da GM face manca.WadeBarret96 ha scritto: Non c'entra niente. Potevano anche firmare con Sting e lasciare Vickie (che è andata via per fare altre cose). Ma a parte che il GM di Raw dovrebbe essere Brad Maddox e che con l'Authority,Triple H,Stephanie e Kane on-screen, il G.M. non serve a niente sia a Raw sia a Smackdown. Pensate che non appare più manco Teddy Long.
- Osvaldo Paniccia
Se fosse vero, cmq lo farei apparire solo una volta ogni tanto e solo quando serve. La gente deve esaltarsi quando arriva, aspettare un suo ritorno e riesaltarsi quando ricompare. Non deve abituarsi a lui, col rischio di farselo venire a noia o di considerarlo uno dei tanti. Farei come con Lesnar, con qualche apparizione in più.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- Ultimate-rko
- Città: milano
HHH vs Sting a Summerslam mi garberebbe non poco.HBK84 ha scritto:Se la possono giocare con uno Sting GM corretto protetto, chessò..da Linda McMahon che bilancia lo strapotere dell'Authority.
dai rumor usciti Sting non avrebbe intenzione di fare alcun match al di fuori di quello con UT.Ultimate-rko ha scritto: HHH vs Sting a Summerslam mi garberebbe non poco.