TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA....One More Time!
Ma...concordarci già adesso su una data precisa? Giusto per non trovarci a fare WrestleMAnia 4 nel 2035.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Approfittando di questa vacanza pasquale (Finally!!!), potremmo riunirci qui su questo Thread e stabilire davvero una data o comunque un periodo entro cui ci prefissiamo di concludere e pubblicare lo show. Il problema però è che non sto vedendo KTW, quello che dovrebbe coordinare il tutto, il "capo cantiere" di questo progetto ambizioso.
Vorrei sapere in quanti siano ancora dell'idea e per ciascuno vorrei sapere un periodo in cui pensano si possa postare (dunque quando pensano di aver del tempo, anche minimo, da dedicare al progetto), intanto si può fare un quadra della situazione e vedere se numericamente la cosa sia ancora fattibile.
1-WWEonly4ever (Luglio)
Vorrei sapere in quanti siano ancora dell'idea e per ciascuno vorrei sapere un periodo in cui pensano si possa postare (dunque quando pensano di aver del tempo, anche minimo, da dedicare al progetto), intanto si può fare un quadra della situazione e vedere se numericamente la cosa sia ancora fattibile.
1-WWEonly4ever (Luglio)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
4 - CaptainCharismaPeep (va bene tutto, tranne le prime settimane di Maggio causa gita)
-
.Degano.
Re: TWNA....One More Time!-Chi e Quando.
.Degano. (Mattina,pomeriggio,sera,notte,qualsiasi giorno,qualsiasi mese,qualsiasi anno)
Tanto bene o male,il mio account di FB lo hanno più o meno tutti,in più qualcuno ha anche il mio numero.
Tanto bene o male,il mio account di FB lo hanno più o meno tutti,in più qualcuno ha anche il mio numero.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Come scritto nel PoV, l'invito è rivolto a tutti, dal pluricampione massimo all'ultimo dei jobber, tutti quelli che trovano interesse e curiosità in questa idea, sono invitati a iscriversi qui e a indicare quando vorrebbero che la cosa venisse realizzata, a seconda della disponibilità. Siete tutti invitati alla TWNA Reunion!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Grande articolo Only!
Giusto stanotte rileggevo un po' di pagine dell'ultimo Locker qui...bei ricordi
Giusto stanotte rileggevo un po' di pagine dell'ultimo Locker qui...bei ricordi
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 17 times
In teoria sarei liberissimo ad agosto,periodo di ferie
MA
per questo progetto mi sforzo più possibile di partecipare anche ,chessò,da domani. Per cui
PozzeFinally (6)
MA
per questo progetto mi sforzo più possibile di partecipare anche ,chessò,da domani. Per cui
PozzeFinally (6)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie, Santi.
Grande Pozze
Siamo 7: Only, Santino, Phill, CCP, Dega, mic e Pozze.
Si potrebbe fare nei primissimi di Agosto (io dopo il 9 non sono disponibile dato che saró in vacanza e non potró connettermi; posso peró benissimo fare prima la mia parte, non c'è problema).
Grande Pozze
Siamo 7: Only, Santino, Phill, CCP, Dega, mic e Pozze.
Si potrebbe fare nei primissimi di Agosto (io dopo il 9 non sono disponibile dato che saró in vacanza e non potró connettermi; posso peró benissimo fare prima la mia parte, non c'è problema).
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 17 times
c'è il rischio che più si và in là,più mi dimentico
Sono vecchio
Sono vecchio

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
L'ipotesi allora è fare questo show per la seconda metà di Luglio. KTW si occuperà della gestione.
A proposito, via Facebook o quant'altro qualcuno potrebbe avvertire KTW, Elban, The Hawk, Gala o gli altri che non appaiono più sul TW Forum ? Se qualcuno conosce il loro indirizzò Facebook, puó farlo per piacere?
A proposito, via Facebook o quant'altro qualcuno potrebbe avvertire KTW, Elban, The Hawk, Gala o gli altri che non appaiono più sul TW Forum ? Se qualcuno conosce il loro indirizzò Facebook, puó farlo per piacere?
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Posso partecipare anche io, ditemi come, quando e che devo fare.