***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da luther reigns v.2 »

io nn capisco per quale motivo in wwe hanno gente come kidd, bourne, gabriel ecc che non usano e al posto di usarli ad nxt mandano personaggi alla Clay o alla Khali....

cmq a che punto siamo con i tapings? cioè quella di settimana prossima è l'ultima dell'ultima sessione ? e ild erutto di crowe ? :sconsolato:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Temo, anzi attendo rassegnata, il momento che Paige perderà la cintura.
Spero solo che non finisca tra le mani della figlia di Flair, veramente imbarazzante(a proposito, se la signorina Ashley Fliehr ha 28 anni, io posso spacciarmi come neomaggiorenne...).
Categorìa femminile ridotta all'osso, senza Emma, Paige e Summer Rae, e con Santana andata.
Urge neoingressi o qualche retrocessione dal roster principale, anche se devo ammettere che Sasha e Bailey non mi sono dispiaciute nel loro match, ma d'altronde, entrambi sono bravine, e hanno un background nel lottato buono.
Forse, visto che non ho fiducia nel come la gestiranno da campionessa delle divas, l'inglesina doveva restare ancora a lungo a NXT, o, e spero sarà così, districarsi in entrambi i brand.

Bo Dallas sempre più mito. Mi ha divertita moltissimo il suo flop nell'occupare il ring.
Voglio la maglia da BOLIEVER.

Clay a NXT contro Neville, mi crea hype quanto l'arrivo di una multa per aver superata i limiti di velocità.

Aspetto il rematch tra Zayn e Graves(che vedo pochi apprezzano, ma so che il suo wrestling è duro da digerire, e la sua tecnica poco incline ai più), sperando che facciano vedere qualcosa di meglio della scorsa contesa.

Adam Rose, dimostra quanto Ray Leppan sìa incredibilmente versatile nell'interpretare personaggi diversi, come dimostrato in carriera, e sul ring è bravo a sufficienza da non farci ricordare di lui solo per le gimmick.

P.S. Danny Burch(comunque è un buon lottatore, molto apprezzato, fino a pochi anni fa, in terra d'albione), è tale e quale ad un mio vecchio amico di molti, molti anni fa...

yamazua

Messaggio da yamazua »

Nessuno commenta l'ultima puntata?

Vorrei mettere l'accento su uno dei cori più belli dell'anno finora, i "Global Warming clap clap clap" cantati a CJ Parker durante l'incontro con Khali.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

yamazua ha scritto:Nessuno commenta l'ultima puntata?

Vorrei mettere l'accento su uno dei cori più belli dell'anno finora, i "Global Warming clap clap clap" cantati a CJ Parker durante l'incontro con Khali.
Ecco che dicevano....grandissimi :bravo: :bravo:

Per il resto meh....
niente Zayn(l'intervista di dieci secondi non conta)
Neville buttato a combattere contro Clay, nessuno può salvare un match con Clay
Cass - English non sò quante volte sia stato fatto ma sento di averlo già visto fino alla noia...
Tyler Breeze superfluo
Grandissimo ritorno per Oliver Grey...squashato da Camacho nell'arco di pochi minuti....yay...
gli squash dell'Ascension han davvero rotto... se non hanno niente da fargli fare almeno non li facciano comparire ogni cazzo di settimana per combattere jobbers...
CJ Parker - Khali....vabbè
quell'altro tag team match pensavo servisse giusto per far arrivare qualcuno che sfondasse di botte i quattro jobbers(chessò, il debutto di Crowe che due mesi fa era imminente) e invece nulla.... pointless

vabbè dai, almeno non c'era Rawley

luther reigns v.2

guys a che punto siamo con i tapings? cioè dei tapings vecchi c'è ancora molta roba?

E.Ganzerli
Been thanked: 1 time

Messaggio da E.Ganzerli »

luther reigns v.2 ha scritto:guys a che punto siamo con i tapings? cioè dei tapings vecchi c'è ancora molta roba?
Solo una puntata. Tapings questo giovedì a Full Sail.

luther reigns v.2

grazie :beer:

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

Ragazzi che puntatone.

Di merda.

luther reigns v.2

il prossimo 29 maggio altro live, nxt Takeover... per ora non vedo gran che che possa essere proposto però, giusto un No dq tra Sami e Corey ma poi? Neville vs Clay? :horrific: Ascention vs jobberacasoinunmatchpiùlungodelsolito? cj parker vs Rawley parteXV?

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

E' tipo secoli che non commento NXT qui sul forum, comunque sinceramente ripensando a qualche mese fa quel che è cambiato non è nemmeno troppo l'impostazione della puntata (ossia con vari match piuttosto rapidi, come richiesto dal minutaggio dello show ovviamente), ma il fatto che dietro la maggior parte di questi match non c'è praticamente nessuna storia, mentre una volta sembrava quasi che tutti i wrestler del roster fossero legati fra loro e che quindi ci fosse sempre un minimo di storia dietro ogni incontro... ora come ora gli incontri sono ben come minimo guardabili, ma mi sembrano troppo spesso "slegati" dal contesto generale (per dire, settimana scorsa mi era piaciuto il tag team match tra i quattro sconosciuti, mi pare fossero Jordan e Dillinger contro Corbin e Fulton, però appunto nessuno sapeva chi diamine fossero e perciò era molto fine a sè stesso)...

Detto questo, mi pare che la stessa cosa sia successa anche questa settimana (vedi Rusev vs Tyler o Breeze vs Dawkins), mentre il Main Event a squadre (dove con Zayn vs Graves almeno un minimo di storia dietro c'era) mi è sembrato molto godibile..

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Ma il video nel backstage con neville che ha perso i 2 denti davanti? :O.O Fake o real?

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

bellino il ME, forse perché Graves è stato poco sul ring.

per il resto poca roba: se non Charlotte che scopiazza il padre e non è manco una brutta idea, se serve a caratterizzarla; che fortifica il suo status come possibile nuova campionessa.
ah, e Tyson Kidd che sembra quasi in odore di push (per la 456248795 volta) e pinna Mason Ryan che non subiva uno schienamento dall'88.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

salettone ha scritto:bellino il ME, forse perché Graves è stato poco sul ring.

per il resto poca roba: se non Charlotte che scopiazza il padre e non è manco una brutta idea, se serve a caratterizzarla; che fortifica il suo status come possibile nuova campionessa.
ah, e Tyson Kidd che sembra quasi in odore di push (per la 456248795 volta) e pinna Mason Ryan che non subiva uno schienamento dall'88.
si potrebbe ricalcare la strada di Cesaro ad NXT con Tyson Kidd, cercare di farlo andare over lì con le prestazioni in-ring(non che questa con Ryan fosse chissà che...) e provare poi a traslare il tutto nel main roster più in la...una chance secondo me se la meriterebbe ed NXT può essee il suo palcoscenico ideale.

luther reigns v.2

qualcuno potrebbe spiegarmi di prendere Younger per fargli fare l'arbitro? c'è un minimo, piccolissimo senso dietro tt ciò?

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Sono sempre dell'idea che se non fosse stato lui a volerlo, non avrebbe accettato.
Che poi si parla anche di un suo possibile inserimento nello staff dei trainers del performance center

Bloccato