Per cosa? La lettera che ha postato suo suo profilo?Devixe ha scritto:Civati, te lo dico col cuore: MA VAFFANCULO
In effetti non mi ha convinto a votare PD
Per cosa? La lettera che ha postato suo suo profilo?Devixe ha scritto:Civati, te lo dico col cuore: MA VAFFANCULO
Ti riferisci a quella in cui dice perché sta ancora con il PD?uomodelmonte88 ha scritto:
Per cosa? La lettera che ha postato suo suo profilo?
In effetti non mi ha convinto a votare PD
sì... ero curioso di sapere da dove arrivasse il tuo astio.Devixe ha scritto: Ti riferisci a quella in cui dice perché sta ancora con il PD?
Ma guarda, se fossi andato alle primarie del PD avrei votato proprio Civati.uomodelmonte88 ha scritto:
sì... ero curioso di sapere da dove arrivasse il tuo astio.
Io verso Pippo non provo rabbia, ma enorme delusione...
Concordo. Io l'ho votato con sincera fiducia alle primarie.Devixe ha scritto: Ma guarda, se fossi andato alle primarie del PD avrei votato proprio Civati.
Ma questa sua dichiarazione è totalmente priva di senso.
Se sei di sinistra vai in un partito di sinistra, se non c'è lo crei. Che poi non spiega nemmeno perché non vota Tsipras.
Dica che non vuole staccarsi dalla poltrona r fa più bella figura
a cosa non ha risposto?DolphFF ha scritto:Ho guardato 10 minuti contati di Grillo da Vespa ieri sera.
Ho rivisto me stesso durante le interrogazioni a scuola, quando il prof mi faceva domande ed io prendevo tempo in ogni modo perchè non sapevo rispondere (oppure facendo giri di parole fumosi per far finta di sapere qualcosa)
Ti metto il link, non carico il video che altrimenti pesa troppo:Stan ha scritto: a cosa non ha risposto?
Sulla prima questione sono d'accordo con te, svia e non dà risposte. Ma lo fa semplicemente perché non condivide la vigente legge elettorale.DolphFF ha scritto:
Ti metto il link, non carico il video che altrimenti pesa troppo:
http://www.youtube.com/watch?v=lD-UmtSbM3s
1) Andare al governo (circa minuto 11):
2) immigrazione clandestina (circa minuto 18)
Se non fa alleanze, deve avere il 51% dei deputati.Stan ha scritto:ma poi nella prima questione la risposta è chiara, implicita ma chiara: se dice che non vuole fare alleanze vuol dire che punta a vincere da solo. Ovvio.
Quindi il M5S rifarebbe quello che hanno fatto gli altri? con l'esito che tanto stanno criticando?Stan ha scritto: sulla seconda questione: è semplicemente d'accordo con altri partiti, con la differenza che il M5S fa quel che dice.