taker85 ha scritto:Ad EC hanno fatto vedere qualche nuovo video?
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Dark'Light
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
hanno rifatto vedere lo stesso!taker85 ha scritto:Ad EC hanno fatto vedere qualche nuovo video?
- duxinfabula
- Città: Rovereto
l'unico motivo per cui non han fatto un promo nuovo è che altrimenti avrebbero svelato chi si cela oltre taker.
avrebbero potuto mostrare tipo i 2 che si incontrano senza far vedere il secondo uomo..giusto per darci la certezza che taker non è solo!duxinfabula ha scritto:l'unico motivo per cui non han fatto un promo nuovo è che altrimenti avrebbero svelato chi si cela oltre taker.
- You know me as Rob
Nel frattempo io ho scelto un nuovo passo della Divina Commedia con cui uppare il topic di lunedì scorso. E anche stavolta non è un passo scelto a caso.
Questo topic è fantastico, ha superato "in bellezza" persino quelli storici di Carolina Panther o della notte dei lariat.
Questo topic è fantastico, ha superato "in bellezza" persino quelli storici di Carolina Panther o della notte dei lariat.
stasera diranno ke ce undertaker vs sting vs hbk a wm 27
- You know me as Rob
dodv ha scritto:stasera diranno ke ce undertaker vs sting vs hbk a wm 27
Gli ultimi rumors dicono che sarà aggiunto anche Rocky e che sarà un fatal4way, non per niente la casa inquadrata più volte nei promo è diROCKcata.
Fonte: Wrestling Robserver Newsletter
You know me as Rob ha scritto:
Gli ultimi rumors dicono che sarà aggiunto anche Rocky e che sarà un fatal4way, non per niente la casa inquadrata più volte nei promo è diROCKcata.
- The Phenom 80
dai ragazzi, salvo sorprese quei video porteranno a Taker-HHH a WM, dopo EC maandare Sheamus in pasto al Triplo sarebbe un suicidio, meglio dargli in pasto Henry o mandarlo nel MITB
Non scherziamo porca troiaThe Phenom 80 ha scritto:dai ragazzi, salvo sorprese quei video porteranno a Taker-HHH a WM, dopo EC maandare Sheamus in pasto al Triplo sarebbe un suicidio, meglio dargli in pasto Henry o mandarlo nel MITB
io ve lo continuo a dire e nessuno mi caga.
lo confesso, sono io l'uomo misterioso del promo.
dai cazzo, chiudete, l'ho detto.
lo confesso, sono io l'uomo misterioso del promo.
dai cazzo, chiudete, l'ho detto.
You know me as Rob ha scritto:
- duxinfabula
- Città: Rovereto
...e con una logica inferiore allo zero...sarebbe un'ammucchiata di vecchi di cui un paio non si reggono più in piedi, abituati ad un tipo di wrestling che la WWE non fa più, che farebbero eiaculare chiunque tutti insieme sul quadrato ma poi alla prova dei fatti metterebbero su un match inguardabile.dodv ha scritto:![]()
bella sta battuta.cmq xkè non dovrebbero farlo?sarebbe 1 match con 1 hype pazzesco,con 1 star power pazzesco.e se c aggiungono pure supercena è da supersbavo