Finalmente, dopo un po' di ritardi, si apre ufficiale la Road to WrestleMania IV che durerà cinque settimane e si concluderà con due show, la Hall of Fame (Sabato 19 Luglio 2014) e, ovviamente, WrestleMania IV, l'ultimo evento della TWNA. Lungo questo arco di tempo ho pensato che si possano utilizzare due Thread, uno, questo (TWNA: One More Time!-Luglio 2014), verrà utilizzato come veniva utilizzato il Locker, come luogo di scambio tra utenti e per commentare i due show non appena verranno postati. L'altro (
TWNA - News about WrestleMania IV), sarà il contenitore che sostituirà News from Violence!, Thread che ho preferito mettere in pensione per tre motivi: 1-ormai era abbastanza pieno (oltre 350 pagine!), 2-il concetto "News from Violence" tecnicamente non era valido, 3-in questo modo si differenzierà il prima (l'era di Violence, dei vari programmi TWNA settimanali e della routine piena) e il dopo (ovvero l'ultima parte della TWNA, la Road to WrestleMania IV, la Terza TWNA come l'ho denominata sul PoV). In News about WrestleMania IV si posteranno promo di preparazione allo show, semplici twitter o comunque qualunque cosa attinente al proprio personaggio e alla sua Road to WrestleMania.
Ringrazio CM-Cena per il bellissimo poster.
Mi auguro che da oggi, o comunque nei prossimi giorni, tornino nel forum tutti quelli che si erano "iscritti" allo show ormai oltre un mese fa (e, perché no, altri utenti); io ho inviato un MP a tutti (spero di non aver dimenticato nessuno). Spero che sia una bella Road to WrestleMania per tutti, ora passo la palla a KTW, buona giornata (piovosa) a tutti!!
P.S. Ricordo che chiunque voglia, può o inviarmi la propria scheda "My Experience" o chiedermi un'intervista per il Cross The Line.