WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mitchrhcp
Città: Traversetolo

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da Mitchrhcp »

Ok che ormai molti sono già dentro al MITB, ma una card così proprio non si poteva fare?

MITB Ladder Match per il WWE WHC: Orton, Cena, Wyatt, Sheamus, Del Rio, Kane e Big E
MITB Ladder Match per il #1 contender al WWE WHC: Reins, Cesaro, Kofi, RVD, Barret, Ziggler e Big Show (o Sami Zayn)
Rollins vs Ambrose
Paige vs Alicia Fox :LOL:
Rusev vs Swagger
Usos vs Wyatt
Bo Dallas vs lo stronzo di turno
Ah già, manca anche Adam Rose :)

Con Cesaro che diventa il #1 contender
Cena che diventa campione

E conclusione con Heyman che si presenta con Cesaro e Lesnar e dice a John Cena:" e adesso come la mettiamo?".

Secondo me sarebbe stato un bel PPV (e una fantastica faida a 3 tra Cena, Cesaro e Lesnar)

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 170 times
Been thanked: 331 times

Messaggio da The master of ROH »

Sacopus ha scritto:Certo che non sarebbe male se proponessero Rollins vs Ambrose in PPV , anche perchè già in FCW fecero un gran bell'incontro (vado a memoria).

E di tempo per farlo ne avrebbero , perchè la card mi sembra un po povera.
Speriamo.

Onestamente dovrei rivederlo, perché sul momento mi piacque molto, anche per la chicca finale del debutto della God's last gift in WWE, visto che Rollins le aveva provate tutte e non riusciva a tenerlo giù.

Ma é anche vero che il mio standard e il mio pensiero si é evoluto rispetto a 3 anni fa, perciò non é che mi fidi tanto del mio vecchio giudizio

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

The master of ROH ha scritto:
Onestamente dovrei rivederlo, perché sul momento mi piacque molto, anche per la chicca finale del debutto della God's last gift in WWE, visto che Rollins le aveva provate tutte e non riusciva a tenerlo giù.

Ma é anche vero che il mio standard e il mio pensiero si é evoluto rispetto a 3 anni fa, perciò non é che mi fidi tanto del mio vecchio giudizio
Io lo vidi un anno fa , credo , lo ricordo con piacere , però effettivamente dovrei rivederlo.

Ora che ci penso , fu un Iron man match da mezz'ora , finito in overtime.
Quasi quasi adesso me lo riguardo.

EDIT : rivisto , per me è un grandissimo match.
La fase finale dell'incontro normale è splendida , ma quella dell'overtime fu qualcosa di ancora più emozionante.
È un incontro dove vincono tutti.

Tra i due ho preferito Ambrose. È impressionante come riesca a tenerti incollato allo schermo.
Il modo di stare sul ring , le sue espressioni facciali , l'intensità.
È veramente bravo , e spero che avrà le possibilità per farsi valere.

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

ma ziggler è fuori anche da questo ppv?

ovviamente grande interesse per il main event

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Gordon ha scritto:ma ziggler è fuori anche da questo ppv?

ovviamente grande interesse per il main event
beh Ziggler è fuori dai PPV da mesi comunque è abbastanza triste vedere che l'interesse si è creato perché Bryan si è rotto e sono il primo che non vede l'ora di vedere questo match ...

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Sono l'unico a preferire una vittoria di Wyatt rispetto ai piani originali?

Nel senso, ok Bryan-Lesnar candidato a MOTY, ok l'incasso di Cesaro, ma siamo sicuri che Castagnoli sia già pronto per un giro titolato? Io lo farei lavorare ancora un po' con Heyman nel mid-uppercard con gente come, boh, Ambrose.

Io sono convinto che Bray sia l'unico in grado di portare una ventata d'aria fresca alla zona titolata senza sembrare fuori luogo, l'Eater of Worlds mi sembra poter già reggere un titolo mondiale, poi magari mi sbaglio. Non so, un 3/4 mesi di regno, magari con Harper&Rowan campioni di coppia, sarebbe molto figo. Senza contare che Wyatt ha conti aperti con i vari Cena e Bryan e potrebbe lavorare piuttosto bene con buona parte del roster (Rhodes, Ziggler, Ambrose, Rollins, Sheamus, Cesaro... Magari in match non titolati).

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Phil is Wrestling ha scritto:Sono l'unico a preferire una vittoria di Wyatt rispetto ai piani originali?

Nel senso, ok Bryan-Lesnar candidato a MOTY, ok l'incasso di Cesaro, ma siamo sicuri che Castagnoli sia già pronto per un giro titolato? Io lo farei lavorare ancora un po' con Heyman nel mid-uppercard con gente come, boh, Ambrose.

Io sono convinto che Bray sia l'unico in grado di portare una ventata d'aria fresca alla zona titolata senza sembrare fuori luogo, l'Eater of Worlds mi sembra poter già reggere un titolo mondiale, poi magari mi sbaglio. Non so, un 3/4 mesi di regno, magari con Harper&Rowan campioni di coppia, sarebbe molto figo. Senza contare che Wyatt ha conti aperti con i vari Cena e Bryan e potrebbe lavorare piuttosto bene con buona parte del roster (Rhodes, Ziggler, Ambrose, Rollins, Sheamus, Cesaro... Magari in match non titolati).
la domanda che invece mi pongo io è: davvero se fosse andata come era nei piani, con Bryan-Lesnar e quindi incasso di Cesaro, sarebbe stato Cesaro a voltare le spalle ad Heyman piuttosto che questi a Lesnar?

Per il resto comunque anch'io lo darei a Wyatt, credo sia quasi una situazione da "ora o mai più". Ne ha le capacità, ha i rivali adatti e il contesto lo permette. Quando si spingeranno nella zona titolata Cesaro e i tre dello Shield ci sarebbe anche troppo affollamento.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

ma se fosse andata cosi, cioe lesnar campione e incasso di cesaro.. poi paul heyman con chi stava? Con cesaro no xk ovviamente incassando si separano, lesnar no perche appare 3 volte all'anno.. il buon paul sarebbe stato da solo..

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Punk'87 ha scritto:
la domanda che invece mi pongo io è: davvero se fosse andata come era nei piani, con Bryan-Lesnar e quindi incasso di Cesaro, sarebbe stato Cesaro a voltare le spalle ad Heyman piuttosto che questi a Lesnar?

Per il resto comunque anch'io lo darei a Wyatt, credo sia quasi una situazione da "ora o mai più". Ne ha le capacità, ha i rivali adatti e il contesto lo permette. Quando si spingeranno nella zona titolata Cesaro e i tre dello Shield ci sarebbe anche troppo affollamento.
Penso che la sera stessa Heyman, all'angolo di Lesnar, sarebbe rimasto stupefatto dall'arrivo di Cesaro e sarebbe rientrato nel backstage subito dopo l'accaduto per riflettere, senza schierarsi. Poi se avessero voluto portare avanti il feud subito il buon Paul avrebbe voltato le spalle a Cesaro la sera seguente, se no Heyman si sarebbe schierato momentaneamente con Castagnoli e al ritorno del Next Big Thing lo avrebbe pugnalato alle spalle.

La cosa che mi lascia sempre un po' perplesso sulla veridicità di questo fantomatico piano è il portare la rivalità in PPV minori e nei vari show settimanali: non credo che Lesnar, dopo aver rotto la Streak dell'Undertaker, possa apparire in occasioni "secondarie": ci sta un match a SummerSlam, ma poi morta lì fino alla Road to WrestleMania. Se invece i piani erano di far incassare Cesaro a SummerSlam e di non far apparire più Brock rimango confuso, oltre che sul voler dare così presto il titolo a CC, a quali motivazioni potrebbero avallare per tenere Lesnar lontano dalle scene. Insomma, un alleato del tuo alleato, e dunque tuo alleato, ti ha appena voltato le spalle levandoti il titolo WWE che insegui da quando sei tornato e tu ti prendi una "pausa riflessiva" di 5/6 mesi? Boh, non mi convince.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 8 times

Messaggio da Gidan 89 »

Comunque questo ladder match per il titolo massimo è veramente molto incerto. Secondo me sia Cena che Wyatt che Cesaro possono uscire campioni, e se verrà inserito Reigns (ma non penso) anche lui avrebbe molte chance. Orton e Del Rio sono quasi impossibili (ma con The Viper mai dire mai) mentre Sheamus è difficile ma non escluderei del tutto un suo trionfo.
L'usato sicuro ovviamente è John Cena, ma sai che palle vederlo difendere il titolo contro Rusev! (Perché nell'immediato così andrebbe a finire).
Cesaro l'avrei visto molto meglio con la valigetta che direttamente col titolo, col quale penso rischi seriamente il rischio di bruciarsi un pò. Certo lui è bravo e Paul Heyman è Paul Heyman ... eppure sento che quest'ultimo (oltre ai risultati, in chiave mark ovviamente migliori) non lo stia aiutando a crescere, anzi, come personaggio lo mette decisamente in ombra.
Wyatt invece ormai può essere considerato un main eventer a tutti gli effetti. Perdere un feud contro Cena non è dannoso se viene gestito con qualità e con gli giusti spazi. Un regno da campione del leader della Family sarebbe qualcosa di alternativo, potrebbe funzionare molto bene.
Reigns penso che continuerà il suo feud contro Orton, HHH e Rollins e che non verrà proprio inserito nel ladder .. ma qualora dovesse partecipare, bè, potrebbe vincere e portare il titolo nella storyline principale della federazione. Non è assolutamente una cosa necessaria, ma sarebbe un modo come un altro per aggiungere pathos al feud tra lo Shield e l'Authority, con tanto di resa dei conti titolata a Summerslam contro HHH.

Shöw öff 08

Messaggio da Shöw öff 08 »

Secondo me il titolo lo vince sheamus... Comunque bisognerebbe gestire più oculatamente il titolo massimo... Stiamo parlando del più prestigioso titolo del pro wrestling, deve essere il punto di arrivo per un top wrestler, non il punto di inizio... Cesaro è un ottimo wrestler, ma in WWE cosa ha fatto di concreto per meritare di essere campione del mondo? Titoli minori e una battle royal vinta a 'Mania... Al titolo bisogna arrivarci con un feud concreto, già avviato, che dimostri la fatica posta per ottenere un così importante riconoscimento... Caspita, vi ricordate Edge? Ha inseguito il WHC in tutti i modi, essendo protagonista del match a tre che rese vacante il titolo, eliminato alla chamber, vittoria della valigetta a 'mania 21 e un anno di feud e controversie... Vittoria contro cena innovativa nel panorama del wrestling e post incasso da ricordare... Vi ricordate il suo volto? Aveva l'espressione di chi, finalmente, ha raggiunto dopo anni e anni l'obbiettivo finale... Ne cesaro, ne bray wyatt, per quanto bravi, meritano ADESSO il titolo...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2601 times
Been thanked: 562 times

Messaggio da Delphi »

Io dico che avremo un nuovo campione: Bray Wyatt.
E' il momento ideale secondo me, e poi con lui puoi reinserire nel giro titolato Cena, Bryan, e persino lo Shield.
Poi se Rowan e Harper vincono i titoli di coppia, per loro Money In the Bank sarà ricordato come un trionfo (e l'arena esploderebbe, ne sono sicuro).
Ci sarebbero un sacco di risvolti interessanti nel vedere Wyatt con la cintura di campione del mondo: la WWE non può sprecare questa occasione.
Qualora lo vincessero di nuovo Cena o Orton, saremmo di nuovo da capo.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Se dovesse essere merda, a sto punto meglio Cena che Orton.. pero un heel come quest'ultimo potrebbe avere un regno "di transizione" per lanciare al titolo un face, che sia Bryan al ritorno, o un Cesaro o Reigns (con una costruzione si intende).. che questi ultimi non siano pronti è ovvio, ma noi ragioniamo in un modo e la WWe in un altro :D

Sallent

Messaggio da Sallent »

Vincerà Bray Wyatt. E' il suo momento. Mi sorprenderei di qualsiasi altra scelta. A parte forse quella di Cena che è il classico usato sicuro. Però che palle.

Perché Orton non torna a vincere il titolo dopo averlo perso a Wrestlemania.
Sheamus ha già lo US Title che secondo me finirà attorno alla vita di Rusev a breve.
Cesaro ancora non è pronto, anche se può essere ideale in vista di Lesnar a Summerslam.
Del Rio è lì per comparsa.
L'ultimo nome, che sia Reigns o Kane, lo escluderei comunque. Reigns non deve diventare campione così, ma deve farlo vincendo la Rumble. Kane non è il caso...

A meno che non si auto-introduca Triple H e allora lì cambierebbe le carte in tavola completamente, diventando il favorito...

Mox.

Messaggio da Mox. »

Nel MITB valido per il titolo di nomi ufficiali abbiamo: Alberto Del Rio, Randy Orton, Sheamus, Cesaro, e Bray Wyatt... in più vedo l'inserimento di Johnny Boy e di Kane.
Il match di coppia titolato, tra gli USO e gli Highlander..

Pronostico un probabile Ambrose vs. Rollins.. ma rimane un incognita, quale sarà il ruolo di Roman Reigns?

Rispondi