per poi rifare l'unificazione o ridividere i due titoli? Non credo avrebbe troppo senso...Degeneration ha scritto:Io ho la sensazione che nel match titolato il finale sia controverso ovvero una superstar prende un titolo, un'altra superstar prende l'altro titolo!!!
WWE Money in The Bank/ Official Thread
-
Punk'87
Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 123 times
è come a TLC, bisogna staccare il sostegno dove stanno le cinture, non c'è il rischio che uno né prenda una e un altro un'altraDegeneration ha scritto:Io ho la sensazione che nel match titolato il finale sia controverso ovvero una superstar prende un titolo, un'altra superstar prende l'altro titolo!!!
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
che era una stipulazione figa per sistemare a WM gente importante, con in palio qualcosa d'importante. poi eran tutti worker validi, e WM aveva già una buona tradizione con i ladder. certo qualcuno che piangeva per Jericho o Benoit sprecati lo trovavi pure allora.CM-Cena ha scritto:Domanda : ma quando il MITB fu annunciato per la prima volta (RTWM 21) quali erano le sensazioni generali ?
più che altro non avendo mai visto la valigetta in azione c'eran dubbi sulle modalità d'incasso. Edge la tirò fino a Gennaio ed i commenti erano del tenore "Ma quando cazzo incassa?", "esperimento fallito?", " midcarder a vita, non combinerà mai niente
- +thephenom88+
Reigns vincitore della rumble e del titolo a Wm. Già mi vengono i brividi. 

-
E.Ganzerli
- Been thanked: 1 time
Lo vince prima...+thephenom88+ ha scritto:Reigns vincitore della rumble e del titolo a Wm. Già mi vengono i brividi.
- revolver92
Nel MITB per il titolo vedo favorito uno tra Wyatt o Cesaro (nel caso abbiano dei piani a lungo termine) o Cena (campione di transizione, per poi fare Bryan-Cena 2 a Summerslam). Reigns lo escluderei, perchè il feud con il triplo non ha bisogno (e anzi, verrebbe solo appesantito) dal titolo: probabilmente Roman andrà vicinissimo alla vittoria, per poi perdere a causa dell'intervento di HHH, poi match di transizione a BG con Orton (oppure match con finale controverso col triplo, ma non penso si brucino il match prima di Summerslam) e poi sfida con il triplo a Summerslam (feud 1vs1 che io porterei avanti anche dopo l'estate, in modo da dare un ruolo di primo piano a Reigns, senza buttarlo nel giro titolato, cosa che trovo un pò affrettata).
Per quanto riguarda il MITB per la valigetta dico 80% Rollins-20% Ambrose. Far vincere Rollins con l'aiuto dell'Evolution sarebbe utile per 2 motivi: porterebbe avanti il feud Rollins-Ambrose (e magari ci si mette di mezzo la valigetta, per renderlo più incerto); Rollins potrebbe dire:"vedete che avevo ragione a passare dalla parte dell'evolution, se fossi rimasto con lo shield a quest'ora sarei nell'ombra degli altri due".
Per quanto riguarda il MITB per la valigetta dico 80% Rollins-20% Ambrose. Far vincere Rollins con l'aiuto dell'Evolution sarebbe utile per 2 motivi: porterebbe avanti il feud Rollins-Ambrose (e magari ci si mette di mezzo la valigetta, per renderlo più incerto); Rollins potrebbe dire:"vedete che avevo ragione a passare dalla parte dell'evolution, se fossi rimasto con lo shield a quest'ora sarei nell'ombra degli altri due".
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Sembrava decisamente qualcosa di rivoluzionario all'interno della WWE, ed alla fine lo è stato. Inoltre tutti gli atleti coinvolti erano funzionali alla contesa, c'erano diversi dubbi su Kane, essendo praticamente l'unico big-man, ma pure lui poi tirò fuori una gran prestazione.CM-Cena ha scritto:Domanda : ma quando il MITB fu annunciato per la prima volta (RTWM 21) quali erano le sensazioni generali ?
La cosa che intrigava di più era l'utilizzo della valigietta stessa, ad un certo punto ci si era quasi dimenticati che Edge la avesse.
Quando arrivò fuori dopo la Chamber di NYR, la reazione mia e dei miei amici che ce lo stavamo guardando su Sky fu tipo:
E tra l'altro, dopo la prima Spear di Edge e conseguente kick-out di Supercena, sembrava pure possibile che non riuscisse ad incassare con successo.- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 11 times
Mi trovo d'accordo. Buona analisi sui favoriti. L'unica cosa è che personalmente non escluderei Sheamus, che era un altro per il quale si era parlato di feud con Daniel Bryan, e personalmente coglierei la palla al balzo per rilanciarlo con il titolo e un bel turn con feud con l'ex campione. Quindi favoritissimo Cena per una pura questione ratings, e poi a seguire Wayatt, Sheamus e Cesaro.revolver92 ha scritto:Nel MITB per il titolo vedo favorito uno tra Wyatt o Cesaro (nel caso abbiano dei piani a lungo termine) o Cena (campione di transizione, per poi fare Bryan-Cena 2 a Summerslam). Reigns lo escluderei, perchè il feud con il triplo non ha bisogno (e anzi, verrebbe solo appesantito) dal titolo: probabilmente Roman andrà vicinissimo alla vittoria, per poi perdere a causa dell'intervento di HHH, poi match di transizione a BG con Orton (oppure match con finale controverso col triplo, ma non penso si brucino il match prima di Summerslam) e poi sfida con il triplo a Summerslam (feud 1vs1 che io porterei avanti anche dopo l'estate, in modo da dare un ruolo di primo piano a Reigns, senza buttarlo nel giro titolato, cosa che trovo un pò affrettata).
Per Reigns e Orton (e poi HHH) mi aspetto come hai detto tu un'interazione nel match e poi faida estiva.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Secondo me coloro che hanno meno chance per vincere il titolo sono Del Rio e Reigns.
Uno è un mid carder, l'altro non è mai stato testato realmente in match singoli ed è palese che si ha intenzione di lanciarlo contro Triple H e non credo per il titolo perchè comunque di papabili sfidanti ce ne sono: Bryan, Wyatt e Lesnar su tutti. Wyatt potrebbe vincere perchè ormai ha avuto feud abbastanza importanti come quelli con Cena e Bryan e non ci ha fatto una cattiva figura ed ha dimostrato di essere uno che può essere un futuro Main Eventer. Cesaro potrebbe vincere se si ha voglia di proporre il feud tra Paul Heyman guys. Sheamus potrebbe vincere per rilanciarlo nonostante il titolo US e comunque lo si potrebbe consacrare come Main Eventer definitivo con un match contro Brock Lesnar che secondo me sarebbe ideale. Cena può vincere perchè è Cena e lo vedo favorito se si vuole mettere un top face come campione. Orton può vincere perchè se si vuol far tornare Bryan campione al più presto, Orton sarebbe la soluzione ideale per un campione di transizione anche perchè un regno di 1-2 mesi non gli farebbe certo male anche se vederlo con 13 titoli mondiali è troppo.
Per il MITB vedo due alternativa plausibili con 2 nomi pronti da lanciare nel Main Event come Ambrose e Rollins. Poi vedo la soluzione suicida Rusev. L'anno scorso fecero vincere il MITB a Sandow perchè non sapevano cosa farci. Quest'anno ci sono dei nomi che comunque hanno fatto già qualche Main Event (anche se in coppia) come Ambrose e Rollins.
C'era qualcuno che tempo fa diceva che i titoli si sarebbero separati qualora ci fosse stato un Ladder Match. Penso che comunque sia improbabile ora come ora. Quello che vorrei veder vincere è Sheamus perchè se hanno intenzione di proporre Lesnar per il titolo, un match Lesnar vs Sheamus sarebbe da cazzo in mano
Però vince Cena
Uno è un mid carder, l'altro non è mai stato testato realmente in match singoli ed è palese che si ha intenzione di lanciarlo contro Triple H e non credo per il titolo perchè comunque di papabili sfidanti ce ne sono: Bryan, Wyatt e Lesnar su tutti. Wyatt potrebbe vincere perchè ormai ha avuto feud abbastanza importanti come quelli con Cena e Bryan e non ci ha fatto una cattiva figura ed ha dimostrato di essere uno che può essere un futuro Main Eventer. Cesaro potrebbe vincere se si ha voglia di proporre il feud tra Paul Heyman guys. Sheamus potrebbe vincere per rilanciarlo nonostante il titolo US e comunque lo si potrebbe consacrare come Main Eventer definitivo con un match contro Brock Lesnar che secondo me sarebbe ideale. Cena può vincere perchè è Cena e lo vedo favorito se si vuole mettere un top face come campione. Orton può vincere perchè se si vuol far tornare Bryan campione al più presto, Orton sarebbe la soluzione ideale per un campione di transizione anche perchè un regno di 1-2 mesi non gli farebbe certo male anche se vederlo con 13 titoli mondiali è troppo.
Per il MITB vedo due alternativa plausibili con 2 nomi pronti da lanciare nel Main Event come Ambrose e Rollins. Poi vedo la soluzione suicida Rusev. L'anno scorso fecero vincere il MITB a Sandow perchè non sapevano cosa farci. Quest'anno ci sono dei nomi che comunque hanno fatto già qualche Main Event (anche se in coppia) come Ambrose e Rollins.
C'era qualcuno che tempo fa diceva che i titoli si sarebbero separati qualora ci fosse stato un Ladder Match. Penso che comunque sia improbabile ora come ora. Quello che vorrei veder vincere è Sheamus perchè se hanno intenzione di proporre Lesnar per il titolo, un match Lesnar vs Sheamus sarebbe da cazzo in mano
Però vince Cena
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Io ribadisco il mio pronostico: Seth Rollins prende la valigetta, Roman Reigns vince il titolo WWE, Seth Rollins incassa immediatamente ed è il nuovo WWE Champion.
- Dark Of Phenom
Mi gioco il mio avatar storico che tengo da Aprile del 2012, che Seth Rollins incassa la sera stessa strappando il titolo al primo capitato che vincerà il titolo! Penso Reigns comunque...campione per qualche minuto e poi incassa dell'ex amico.
Però in questo modo a Battleground devi fare per forza di cose Rollins vs Reigns nel rematch. E ad Ambrose che fai fare? L'arbitro speciale? Che si vende pure lui all'Authority?Dark Of Phenom ha scritto:Mi gioco il mio avatar storico che tengo da Aprile del 2012, che Seth Rollins incassa la sera stessa strappando il titolo al primo capitato che vincerà il titolo! Penso Reigns comunque...campione per qualche minuto e poi incassa dell'ex amico.
Però, ora che ci penso sarebbe figo.
- Scott Steiner
Io sinceramente la vedo dura che, se reigns vince il titolo, glielo levano subito facendo incassare rollins. Per come stanno pushando reigns, mi sembra difficile uno scenario così. E poi comunque vittoria del titolo, vittoria della valigetta e incasso mi sembrano troppe cose da proporre tutte in un'unica sera.
C'è da dire che chi vincerà il titolo dovrà poi forse "ridarlo" a bryan. Quindi potrebbe vincerlo bray wyatt e poi fare il bryan vs wyatt 2.
C'è da dire che chi vincerà il titolo dovrà poi forse "ridarlo" a bryan. Quindi potrebbe vincerlo bray wyatt e poi fare il bryan vs wyatt 2.
- revolver92
Non penso sia fattibile l'incasso di Rollins su Reigns la sera stessa perchè:
- Reigns deve concludere il suo feud con HHH (passando per Orton);
- Rollins e Ambrose devono concludere il loro feud e di certo non basterà il MITB, almeno un 1 vs 1 lo devono fare (secondo me ne fanno uno a BG e rivincita a Summerslam)
- secondo me non si bruciano lo scontro fra i 3 ex Shield così in fretta
- Reigns deve concludere il suo feud con HHH (passando per Orton);
- Rollins e Ambrose devono concludere il loro feud e di certo non basterà il MITB, almeno un 1 vs 1 lo devono fare (secondo me ne fanno uno a BG e rivincita a Summerslam)
- secondo me non si bruciano lo scontro fra i 3 ex Shield così in fretta