WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da salettone »

Immagine

egerio

Messaggio da egerio »

Da quando il titolo del topic si è trasformato in "Discutiamo di wrestler credibili"?

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Dai tankster basta così, hai già parlato fin troppo:)

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Tolleranza is running wild!

Apro una parentesi Cody Rhodes:

Ma cosa deve fare di più la WWE per provare a lanciarlo?

L'ha creato e rigenerato 100 volte, e non è mai, mai, riuscito ad imporsi.

Però siamo ancora qui a discutere che Reings "ha una buona scrittura" e Cody Rhodes no.

Ps: con tutto che effettivamente reigns sta avendo un'ottima scrittura, nonostante tanti soloni ormai 9 mesi fa avessero visto un push velocissimo!

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Tommy Dreamer ha scritto:Dai tankster basta così, hai già parlato fin troppo:)
AMEN

Parzo26 ha scritto:Tolleranza is running wild!

Però siamo ancora qui a discutere che Reings "ha una buona scrittura" e Cody Rhodes no.

Ps: con tutto che effettivamente reigns sta avendo un'ottima scrittura, nonostante tanti soloni ormai 9 mesi fa avessero visto un push velocissimo!
Non è mai riuscito ad imporsi, o l'hanno sempre bloccato un attimo prima che ci riuscisse?!?!
E ti pare poco avere una buona scrittura?!?! Quando hanno lavorato con un minimo di decenza con Rhodes i risultati si sono visti (vedi MITB)!!

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Parzo26 ha scritto:Tolleranza is running wild!

Guarda che Cody è vero che più volte hanno provato a lanciarlo, altrettanto vero, però, che sul più bello si sono sempre stoppati senza motivo.

Esempio che ripeterò alla noia: il Main Event di Survivor Series '13 aveva tatuato sulla pelle Cody Rhodes; perchè non è stato proposto lui come avversario di transizione al posto di Big Show? Avresti avuto una qualità nettamente superiore ed inoltre Cody in quel periodo era "credibilissimo"(parola orrenda utilizzata nel wrestling) e degno di tale evento data la costruzione alle spalle.

Non sarà mai un main eventer fisso ma adesso avresti un elemento validissimo da poterti spendere saltuariamente nel main event senza risultare ridicolo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 172 times
Been thanked: 1137 times

Messaggio da Backbone Crusher »

tankster ha scritto:
Quanti sono che campano facendo il critico di wrestling? :serious:

Apparte che non prenderebero mai un Heath Slater dal nulla per metterlo nel ME tranne se non avrebbe quel qualcosa in piu.... ti ricordi il debutto di Goldberg? Wrestler venuto fuori dal nulla con una presenza scenica devastante. Ecco lui aveva quel qualcosa in piu... Ti ricordi il debutto di Lesnar? Ecco anche lui aveva qualcosa in piu... in WWE non sono certo polli che prendono il primo bimbominkia di turno e lo mettono nel ME, quindi il discorso si ferma gia qui.... Reigns non ha avuto costruzione fino ad oggi per caso? E arivato ieri e oggi e gia campione?

La critica e il bene ma allo stesso tempo il male di ogni cosa.... una critica e una buona critica quando e costruttiva. Quando va a denigrare qualcosa e semplicemente una forma di aroganza che si esprime. Io posso criticare cio che conosco, cio che io so... nel mio lavoro posso permettermi di chiedere se facendo una cosa in tal modo apposto di un altro non si abbiano vantagi, ma non posso permettermi di andare a criticare qualcuno o qualcosa di cui capisco soltanto alcuni elementi. Li al massimo posso mostrare il mio gradimento oppure dire che non mi piace... ma non giudicare...

Io non sorbisco passivamente. Io faccio il tifo... mi godo lo spettacolo.... e lascio fare a chi ne capisce piu di me il suo lavoro...
Sallent ha scritto:

Ma non farebbero mai una mossa del genere, Heath Slater non ha lo stesso seguito di Roman Reigns.
Se lo facessero sanno che chiuderebbero baracca e burattini nel breve periodo.
Santiddio, fate sul serio?
L'esempio di Slater dicasi "estremizzazione del concetto". E si che era facile da capire.

@tankster: il limitarsi a godersi lo spetttacolo senza criticare è seguire passivamente. Cosa che ognuno è liberissimo di fare, ci mancherebbe, ma che si limiti a tenersi questa visione per se.
Ovvio che nessuno ti chiede una critica da espertone a 360 gradi, ma ogni tifoso nel suo piccolo può e deve muovere critiche, deve far sentire la sua voce e discutere con gli altri appassionati di ciò che va e ciò che non va.
La critica non è costruttiva quando qualcuno dice che Reigns (prendo d'esempio lui perché è in ballo nel discorso) è ancora piuttosto acerbo, spiegando i motivi per cui la pensa così e si vede rispondere una cosa del genere:
Sallent ha scritto:
Prendete il wrestling troppo sul serio. Dovreste guardarlo con occhi diversi. Reigns fa le migliori Spear che io abbia mai visto, se io mi trovassi live in un'arena e mi fa una Spear devastante io impazzirei, non me ne starei seduto impassibile a dire o pensare "Sì buona Spear, ma Goldberg le faceva meglio".

Non siamo critici, siamo spettatori.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 165 times

Messaggio da Colosso »

Nei discorsi "Reigns è una pippa e fa cagare, punto" non vedo niente di costruttivo.
E a me nemmeno piace Reigns.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Colo, Fale ti piace?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 129 times
Been thanked: 347 times

Messaggio da norrisjak »

Sacher ha scritto:Colo, Fale ti piace?
È ovvio

Colosso

Messaggio da Colosso »

Sacher ha scritto:Colo, Fale ti piace?
Ricordo che me ne avevi parlato una volta, comunque non l'ho mai visto in azione.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

greyeyes83 ha scritto:
Guarda che Cody è vero che più volte hanno provato a lanciarlo, altrettanto vero, però, che sul più bello si sono sempre stoppati senza motivo.

Esempio che ripeterò alla noia: il Main Event di Survivor Series '13 aveva tatuato sulla pelle Cody Rhodes; perchè non è stato proposto lui come avversario di transizione al posto di Big Show? Avresti avuto una qualità nettamente superiore ed inoltre Cody in quel periodo era "credibilissimo"(parola orrenda utilizzata nel wrestling) e degno di tale evento data la costruzione alle spalle.

Non sarà mai un main eventer fisso ma adesso avresti un elemento validissimo da poterti spendere saltuariamente nel main event senza risultare ridicolo.

Che dirti?
Secondo me invece è un elemento mediocre che nonostante numerosi tentativi di push non ha mai convinto né me né evidentemente il management.

Per mediocre, bada bene, non intendo una sega, come dicono molti estremizzando.

Semplicemente è materiale da midcard puro.

E come ho detto molto spesso, ad averne di midcarder così, ma da qui a farne un main eventer ce ne corre.

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Parzo26 ha scritto:

Che dirti?
Secondo me invece è un elemento mediocre che nonostante numerosi tentativi di push non ha mai convinto né me né evidentemente il management.

Per mediocre, bada bene, non intendo una sega, come dicono molti estremizzando.

Semplicemente è materiale da midcard puro.

E come ho detto molto spesso, ad averne di midcarder così, ma da qui a farne un main eventer ce ne corre.
Bravissimo, infatti ti dicevo che sarebbe diventato un buon elemento da uppercarder da giocarsi saltuariamente, con la dovuta storia, nel main event senza stonare.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Colo, guardati le ultime gesta di Bad Luck Fale e poi dimmi cosa ne pensi.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Sacher ha scritto:Colo, guardati le ultime gesta di Bad Luck Fale e poi dimmi cosa ne pensi.
Come avevo già detto a Pirola, questo mese non ho proprio tempo di guardare wrestling a parte le ore canoniche della Wwe.

Rispondi