WWE Money in The Bank/ Official Thread
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread
A me il MITB match è piaciuto un botto. Ma proprio tanto, darei qualcosa come 7,5/8 a quel match. Il Ladder per il WHC è stato noiosetto come preventivabile, ma quell'altro mi ha fatto eccitare quasi come quando vidi per la prima volta "Dono il mio culo con amore".
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Non capisco perché non far vincere i titoli di coppia alla family sinceramente…
Questo PPV non è completamente da bocciare, si salvano il Tag Team Match iniziale, il MITB per la valigetta e forse anche Big E contro Rusev che a me non è dispiaciuto.
Purtroppo era inevitabile una vittoria di Cena, anche se vedere quest'ultimo minchione di nuovo campione mi fa salire il nervoso, soprattutto in questo periodo che non riesco proprio a sopportarlo. Analizziamo un po la situazione
Roman Reigns non è per niente pronto
Idem Cesaro
Sheamus ormai non è più credibile
ADR per carità
Kane ovviamente no
Randy Orton è come Cena, se la giocavano solo loro due
Invece avrei preferito vedere un Bray Wyatt trionfante, il rischio di rovinarlo c'era ma almeno avremmo visto un nuovissimo campione tutto sommato abbastanza Over e credibile allo stesso tempo. Con questa sconfitta non ne esce proprio bene, il suo futuro rimane un'incognita
Il Match in generale non è stato malaccio, un po troppo scontato e che non ha regalato particolari emozioni
Sono contento per Dean Ambrose e Luke Harper, ottimi....
Purtroppo era inevitabile una vittoria di Cena, anche se vedere quest'ultimo minchione di nuovo campione mi fa salire il nervoso, soprattutto in questo periodo che non riesco proprio a sopportarlo. Analizziamo un po la situazione
Roman Reigns non è per niente pronto
Idem Cesaro
Sheamus ormai non è più credibile
ADR per carità
Kane ovviamente no
Randy Orton è come Cena, se la giocavano solo loro due
Invece avrei preferito vedere un Bray Wyatt trionfante, il rischio di rovinarlo c'era ma almeno avremmo visto un nuovissimo campione tutto sommato abbastanza Over e credibile allo stesso tempo. Con questa sconfitta non ne esce proprio bene, il suo futuro rimane un'incognita
Il Match in generale non è stato malaccio, un po troppo scontato e che non ha regalato particolari emozioni
Sono contento per Dean Ambrose e Luke Harper, ottimi....
- The Vault Dweller
Game of world titles.Jabroni88 ha scritto:brace yourself cena-orton is coming
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Il ppv non è stato male. Gli unici tonfi veri sono naturalmente Layla-Summer Rae e Rose-Sandow. Il match migliore il MITB per la valigetta.
Io gli do un 6,5.
Uso-Wyatts: 7
Paige-Naomi: 6
Rose-Sandow: 5
MITB valigetta: 8
Rybaxel-Goldust/Stardust: 6,5
Rusev-Big E: 6
Summer-Layla: 5
MITB titolo: 7
Io gli do un 6,5.
Uso-Wyatts: 7
Paige-Naomi: 6
Rose-Sandow: 5
MITB valigetta: 8
Rybaxel-Goldust/Stardust: 6,5
Rusev-Big E: 6
Summer-Layla: 5
MITB titolo: 7
Ultima modifica di xxGOLDUSTxx il 30/06/2014, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Dopo aver letto he win mi é passata la voglia di commentare. Madonna l'ignoranza.
Comunque chi critica la scelta di Cena campione va capito, però queste persone dovrebbero anche indicare le alternative. Kane campione?
Orton?
Cesaro, Wyatt e Reigns non potevano vincere. Cesaro é morto con heyman manager, Wyatt deve ancora evolvere comeppersonaggio per diventare campione, Reigns non credo.ci sia bisogno di spiegazioni.
Cena - Lesnar telefonatissimo. Ma ci sarebbe stato Bryan sicuro, in un match potenzialmente incredibile.
Ultima cosa: su Cena sbagliate. Almeno nelle conclusioni generali. Leggo attacchi inauditi. Cena non é il carnefice, bensì la vittima.
Comunque chi critica la scelta di Cena campione va capito, però queste persone dovrebbero anche indicare le alternative. Kane campione?
Orton?
Cesaro, Wyatt e Reigns non potevano vincere. Cesaro é morto con heyman manager, Wyatt deve ancora evolvere comeppersonaggio per diventare campione, Reigns non credo.ci sia bisogno di spiegazioni.
Cena - Lesnar telefonatissimo. Ma ci sarebbe stato Bryan sicuro, in un match potenzialmente incredibile.
Ultima cosa: su Cena sbagliate. Almeno nelle conclusioni generali. Leggo attacchi inauditi. Cena non é il carnefice, bensì la vittima.
Perché giustamente vogliono valorizzare un ottimo tag team come gli Usos.Nonno Libero ha scritto:Non capisco perché non far vincere i titoli di coppia alla family sinceramente…
Una cosa che azzeccano non contestatela.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
Cioè, ma davvero ha vinto Cena?
Ma che palle basta mi sono rotto il cazzo...
Poteva essere la notte in cui si mostravano finalmente le intenzioni di voltare pagina, con il trionfo della Family e lo Shield al centro dell'attenzione, con i vari Orton, Kane, Sheamus e Cena che fanno da traghettatori, e invece siamo da capo.
E adesso mi viene il terrore di assistere ad un nuovo entusiasmante Cena-Orton.
Poi va beh, il MITB per il WWE Title io l'ho trovato noiosissimo per 2/3, solo nel finale, un po' per la tensione, un po' per le finisher moves, però sinceramente mi ha deluso parecchio.
Al contrario, è stato più godevole ed intenso quello per la valigetta. Contento per Rollins, il problema è che non mi viene manco più da sperare per il futuro, nemmeno quando uno come Rollins vince il MITB: tanto prima o poi saremo di nuovo da capo, con Cena ed Orton campioni ed al centro dell'attenzione.
Una federazione sempre più autoreferenziale.
Doveva avere il coraggio di svoltare, di incoronare Wyatt, e invece neppure i titoli di coppia gli hanno dato (questa la devo ancora capire).
Del PPV ho visto solo 3 match comunque: i due Ladder Match, ed il match di coppia (molto bello).
Ma che palle basta mi sono rotto il cazzo...
Poteva essere la notte in cui si mostravano finalmente le intenzioni di voltare pagina, con il trionfo della Family e lo Shield al centro dell'attenzione, con i vari Orton, Kane, Sheamus e Cena che fanno da traghettatori, e invece siamo da capo.
E adesso mi viene il terrore di assistere ad un nuovo entusiasmante Cena-Orton.
Poi va beh, il MITB per il WWE Title io l'ho trovato noiosissimo per 2/3, solo nel finale, un po' per la tensione, un po' per le finisher moves, però sinceramente mi ha deluso parecchio.
Al contrario, è stato più godevole ed intenso quello per la valigetta. Contento per Rollins, il problema è che non mi viene manco più da sperare per il futuro, nemmeno quando uno come Rollins vince il MITB: tanto prima o poi saremo di nuovo da capo, con Cena ed Orton campioni ed al centro dell'attenzione.
Una federazione sempre più autoreferenziale.
Doveva avere il coraggio di svoltare, di incoronare Wyatt, e invece neppure i titoli di coppia gli hanno dato (questa la devo ancora capire).
Del PPV ho visto solo 3 match comunque: i due Ladder Match, ed il match di coppia (molto bello).
Ma secondo voi vende più un Cena vs Lesnar o un Cesaro(o un Wyatt che pronosticavo come vincitore) vs Lesnar?
Devono convincere la gente a rinnovare il network e la prima ipotesi è la piú azzeccata. Cena nel bene o nel male è un personaggio che vende,SEMPRE
Devono convincere la gente a rinnovare il network e la prima ipotesi è la piú azzeccata. Cena nel bene o nel male è un personaggio che vende,SEMPRE
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
AmenLS Punk ha scritto:Ma secondo voi vende più un Cena vs Lesnar o un Cesaro(o un Wyatt che pronosticavo come vincitore) vs Lesnar?
Non credo facciano sul serio Cena vs Orton a Battleground, sarebbe deleterio e lo sanno.
Penso sarà un match a più uomini per cercare di bloccare sul nascere il regno di Cena.
Ma ovviamente Cena supererà i mille mila ostacoli dell'Authority finchè non sopraggiunge The Beast Incarnate che gli toglierà il titolo a Summerslam, salvo poi perderlo a Night of Champions contro un rientrante Daniel Bryan (e Cena in un Triple Threat, con Bryan che schienerà Cena così da non intaccare Lesnar). Punto e a capo.
Rollins incassa e diventa nuovo campione (Night of ChampionS), e via alla rivalità Bryan-Rollins/Authority fino a Hell in a Cell. Poi due difese pesanti contro Batista e Orton tra Series e TLC, quindi alla Rumble Bryan-Lesnar singolo, Lesnar vince il titolo e poi lo perderà in un single match a Wrestlemania contro il vincitore della Rumble, Roman Reigns.
Segnatevi TUTTO.
Penso sarà un match a più uomini per cercare di bloccare sul nascere il regno di Cena.
Ma ovviamente Cena supererà i mille mila ostacoli dell'Authority finchè non sopraggiunge The Beast Incarnate che gli toglierà il titolo a Summerslam, salvo poi perderlo a Night of Champions contro un rientrante Daniel Bryan (e Cena in un Triple Threat, con Bryan che schienerà Cena così da non intaccare Lesnar). Punto e a capo.
Rollins incassa e diventa nuovo campione (Night of ChampionS), e via alla rivalità Bryan-Rollins/Authority fino a Hell in a Cell. Poi due difese pesanti contro Batista e Orton tra Series e TLC, quindi alla Rumble Bryan-Lesnar singolo, Lesnar vince il titolo e poi lo perderà in un single match a Wrestlemania contro il vincitore della Rumble, Roman Reigns.
Segnatevi TUTTO.
Ultima modifica di Sallent il 30/06/2014, 15:16, modificato 2 volte in totale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
Se fanno davvero Cena-Lesnar ovviamente vince Cena, così praticamente sprechi una vittoria che consacrerebbe un nuovo Main Eventer (dato che batteresti uno che ha battuto Taker a WM) per darla ad uno che ormai non ne ha più bisogno.
Però è vero: la WWE la si giustifica sempre.
"Vediamo come andrà", "eh ma non potevano fare altrimenti", "eh ma non è stato poi così male il Main Event", "eh ma Cena è un grande lottatore", "eh ma Wyatt non era ancora pronto"...
Però è vero: la WWE la si giustifica sempre.
"Vediamo come andrà", "eh ma non potevano fare altrimenti", "eh ma non è stato poi così male il Main Event", "eh ma Cena è un grande lottatore", "eh ma Wyatt non era ancora pronto"...