WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FearTheSock
Città: City of Spam

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da FearTheSock »

Mah, non mi è piaciuto molto.

Opener molto buono tra Wyatts e Usos, che come team si completano davvero bene, è anche durato il giusto ed è servito a far scaldare il pubblico. Non m'aspettavo la vittoria degli Usos.

Sufficiente pure il match tra le Divas, non penso si potesse fare di più qui.

MITB match della serata, e di gran lunga. Il selling di Ambrose mi ha ricordato parecchio quello di Benoit nell primissimo MITB, e si son visti diversi ottimi spot (su tutti il superplex dalla cima della scala). La fine è funzionale alla storyline, che piaccia oppure no.

RybAxel vs. Goldust & Stardust pensavo fosse durato un quarto d'ora invece di 7 minuti :horrific: Meglio il match di Raw due settimane fa, almeno quello durò davvero poco.

Rusev vs. Big E l'ho skippato direttamente.

Summer Rae vs. Layla... no.

Infine, il Main Event secondo me è stato il più brutto MITB di sempre, noioso, pochissimi spot, poca azione, poco tutto. La vittoria di Cena non mi fa manco incazzare, è tutto il resto che è andato davvero di merda.

In generale, prima parte dello show buona, seconda parte al limite dell'inguardabile, la sufficienza non riesco proprio a dargliela.

Stan

Messaggio da Stan »

WadeBarret96 ha scritto:Il mio hype dopo la vittoria per Cena è sceso a 0. Ogni puntata che ha fatto da campione si è presentato con la solita merda e le solite 4 parole : The Champ is here.
Sheamus vs Brock Lesnar sarebbe stato un match inedito e che avrebbe consacrato l'Irlandese e invece no, si preoccupano tanto degli abbonati del network ma ci si scorda che Battleground sarà un fallimento perchè a noi ce ne frega un cazzo di Reigns vs Kane e Orton vs Cena con il solo Ambrose vs Rollins e magari Cesaro vs Sheamus che si salvano.
La cosa che fa più rabbia è che Cena non era nè mai salito sulla scala, nè aveva fatto un cazzo praticamente...è svenuto per mezz'ora come sempre fa nei suoi match e ha vinto. Avrei accettato una sua vittoria se avesse dominato da l'inizio alla fine ma non succede mai. E pensare che speravo che i titoli si staccassero involontariamente quando Cesaro vs Sheamus erano appesi.
Detto questo se Cena vince contro Brock Lesnar (ancora) smetto di seguire la WWE perchè sarebbe veramente scandaloso. Ma tanto non vedo alternative visto che se vogliono far incassare Rollins, non lo può fare su Lesnar che se vince il titolo lo perderà dopo un PPV. Speriamo che Daniel Bryan ritorni per salvarci da stò scempio di 15esimo regno. Esatto ragazzi, sono 15 titoli mondiali. -1 da Ric Flair.
Ma potrebbe consolare se Cena avesse fatto qualche regno da 20 minuti invece no, in questi 15 regni ha fatto un regno da Wrestlemania a New Years Revolution e un regno da un anno e passa dove ha perso il titolo solo per infortunio! Quindi in 9 anni ha vinto 15 titoli e ha fatto due regni che complessivamente fanno due anni da campione.
Non uccidetemi ma avrei preferito pure Orton a Cena. Almeno Orton nei suoi regni è cambiato dall'Orton fuori all'Evolution, al Legend Killer, a The Viper, a la marionetta dell'Authority. John Cena sono 9 anni che ci scassa i coglioni con i soliti promo del cazzo. Spero si faccia questi 2 mesi e non ci rompa più i coglioni perchè gente come Shawn Micheals e Undertaker sommando i titoli vinti non arrivano neanche vicino alla somma dei titoli di Cena.
Ammetto che mi piacerebbe un buon match tra Lesnar vs Cena dove Brock lo distrugge. Quindi non mi resta che dire: BROCK SALVACI TU! :wooo:
condivido tutto. Ci voleva Sheamus, o con un po' di coraggio uno tra Cesaro e Wyatt.

Stan

Messaggio da Stan »

leggo ''15 titoli''. Ma questo non dovrebbe valere x2, visto che è l'unificazione di due titoli?

e poi non sarebbe più giusto vedere i giorni da campione, visto che 15 titoli li si possono ottenere teoricamente pure facendo ad esempio 15 vittorie e 14 sconfitte in pochi mesi, e in quel caso non ci sarebbe molto di cui vantarsi?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Come già detto ieri, pre-show ridicolo. Ieri leggendo le news ho trovato un editoriale di Mike Johnson in cui diceva che un "pezzo grosso" non sarebbe mai tornato come hanno fatto tornare Bryan ieri nel pre-show, con quell'intervista ridicola e il siparietto con Bo Dallas. Ha perfettamente ragione. E io ogni volta che penso a Bryan infortunato mi ricordo il commento di MM pre-Wrestlemania.

Gli Usos battono Luke Harper & Erick Rowan e conservano i WWE Tag Team Titles: voto 7
Bello Usos vs Harper & Rowan, con i campioni che mantengono come mi aspettavo. D'altronde ha senso, anche solo per proseguire la faida. Avevo detto che per me non aveva senso che gli sfidanti vincessero senza che poi Wyatt facesse lo stesso nel main event, quindi bene così. Il match mi è piaciuto e ha raccontato un'ottima storia, con i due team usciti entrambi bene. Gli Usos per me son sottovalutati, nel senso che pur non essendo niente di speciale sono comunque un tag team solidissimo e al quale se dai il tempo necessario il bel match te lo tirano fuori sempre (vero New Age Outlaws? Ah no...). Va bene così, insomma.

Paige batte Naomi e conserva il Divas Title: voto 6
Ogni volta che vedo Paige arrivare con il suo sorrisetto e il pubblico muto mi viene voglia di andare a picchiare questi maledetti incompetenti che hanno qualcosa di PRONTO e che FUNZIONA e devono rovinarlo con le loro stronzate. Per il resto il match non è manco male, anche se le due non hanno chimica tra di loro e si vede per l'imprecisione con cui lottano, Superplex sbagliato a parte. Le due ce la mettono tutta ma si prendono una sufficienza stiracchiata. E questo perché non fanno fare a Paige quello che sa fare. Morissero.

Adam Rose batte Damien Sandow: voto 5
E Adam Rose è un altro che prendono in forma compiuta, lo portano nel main roster e lo rendono patetico. A parte i Rosebuds in sciopero per qualche motivo, visto che erano molti meno del solito (e siamo in PPV), credo di averne abbastanza di vedere match di Rose in cui lui le prende per tutto il match, poi connette la Party Foul e vince. Un personaggio così non potrà MAI emergere. Sarà sempre relegato a questo ruolo finché il pubblico non si stancherà del tutto, quindi comincerà a fare il jobber. Qualcuno mi spieghi il senso di tutto questo.

Seth Rollins vince il Money in the Bank Contract Ladder match: voto 7,5
Mezzo voto in meno per l'intervento di Kane perché NE HO ABBASTANZA. Non è possibile vedere sempre gli stessi meccanismi, sempre le solite cose, mai un cazzo di heel che vinca MERITATAMENTE un maledetto match. Rollins ne ha le capacità e il match si poteva tranquillamente impostare su Ambrose ugualmente ossessionato dalla valigetta e da Rollins. Bastava uno spot subito particolarmente duro e Ambrose che dava libero sfogo a tutta la sua follia concentrandosi su Rollins, che poi in qualche modo sfruttava la follia di Ambrose e lo metteva KO. Molto difficile. Già, meglio metterci sempre sto cazzo di Kane in mezzo. E la WWE continua a non avere idee ed è questa la sua colpa principale, perché il match in sé è molto bello e non è il classico MITB Ladder match, segno che quando vogliono riescono ancora ad essere innovativi in questi match. Bella tutta la parte iniziale, belli i momenti in cui RVD e Ziggler iniziano a colpire qualsiasi cosa vivente ci sia sul ring... bello tutto. Avrei dato 8 senza l'intervento di Kane, ripeto. Non era necessario e non serve a nulla in termini di narrazione. Vince Rollins, come giusto che fosse, e si va avanti.

Goldust & Stardust battono i Rybaxel: voto 6
Avrebbe anche potuto essere un 6,5 se non avessero messo una fase INTERMINABILE e senza senso di dominio dei Rybaxel, sempre uguali a loro stessi e sempre ugualmente insopportabili. Cambia solo il costume da piscina di Curtis Axel. Riguardo ai vincitori, un paio di settimane fa dissi che per Stardust occorreva attendere un po' prima di dare un giudizio e confermo questa opinione, ma per me questo match aggiunge un +. Buona l'interazione con Goldust (e ora i due possono essere più originali e particolari nella loro offensiva), buona la presentazione del personaggio da parte di Cody... un'impressione positiva insomma. Se ora magari gli cambiassero avversari e spedissero quei due incapaci dei Rybaxel su Marte sarei loro grato.

Rusev batte Big E: voto 6
Mi ero persino dimenticato di questo match, quindi figuriamoci. Niente, poco da dire se non che va tutto come preventivato. Big E resiste un po' di più ma alla fine perde, anche se forse è positivo che per la prima volta Rusev abbia preso delle botte serie. Continua comunque la sua storyline ridicolmente anacronistica. C'è da dire che i due si sono impegnati molto e qualcosina-ina-ina di carino l'hanno anche fatto vedere. Resta indecente un character come Rusev nel 2014.

Layla batte Summer Rae: voto 3
Perché, era anche un match di wrestling? Sembrava più una delle tipiche risse tra vrenzole che si vedono ogni tanto qua a Napoli. L'unico senso di questo match è che la faida continui (e morissero per questo) perché è ovvio che alla fine sarà Summer Rae ad uscirne vincitrice (e lei che piange sul ring è una delle scene più orride che abbia mai visto). Per il resto, andassero a fare in culo che mi hanno fatto perdere punti al TWGame e al torneo pronostici con 'sta trovata da quattro soldi.

John Cena vince il WWE World Heavyweight Championship Ladder match e conquista il WWE World Heavyweight Title: voto 7
Come volevasi dimostrare, serviva un campione di transizione e l'unico che poteva ricoprire il ruolo era Cena. Vittoria "giusta", per così dire, data dal momento, sarebbe stato sbagliato darlo a Wyatt o Reigns in questo momento mentre gli altri 5 non avevano mezza possibilità di vincere il titolo. Il match in sé è meno bello, ovviamente, dell'altro, sia per l'alto numero di partecipanti (e sono anni che dico che il numero giusto è 6) che rendevano il tutto abbastanza inverosimile, sia perché in vari momenti è stato solo una sequela infinita di trademark moves e finisher. Meno momenti "fomentanti", però Sheamus e Reigns da questo punto di vista sono una garanzia e infatti il loro l'hanno fatto. Avrei fatto fare di più proprio a Cena che appariva ogni tanto solo per prendersi la finisher del tizio di turno (si è preso una Chokeslam, una Spear e un Brogue Kick), anche se il suo scambio con Reigns mi è piaciuto. Giusto così, ma poteva essere migliore.

PPV: voto 5
No, non ci siamo. Non si può pensare di mettere su 3 ORE DI NULLA (e nel nulla c'è anche Paige e la sua gestione indegna) e piazzarci due Ladder match a casissimo per creare un buon PPV. Oltre ai Ladder match non c'è nulla che valga la pena di commentare ad esclusione del Tag Team Titles match, ma solo ed esclusivamente per merito dei due team (sì, anche di Erick Rowan che sarà anche un wrestler terra terra ma il suo ha imparato a farlo). Per il resto, vittorie prevedibili di Seth Rollins e John Cena, peccato per il Contract Ladder match rovinato nel finale senza motivo. Buono anche il main event, ma come ho detto si poteva fare tutto molto meglio. PPV insufficiente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2609 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

LS Punk ha scritto:bisogna per forza ragionare come un dirigente
10 anni che seguo il wrestling nel modo sbagliato.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 348 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

Che bello vedere i soliti aziendalisti del cazzo che giustificano le solite cagate ed esortano di guardare il prodotto come dal punto di vista dirigenziale.
Tralasciando queste interessantissime discussioni, quando è stata sinceramente l'ultima volta che Cena vi ha suscitato un minimo di interesse e hype per la sua sola presenza e non perché associato a gente più interessante?
Ormai è praticamente dal primo Cena-Rock che di Cena non me ne frega un'emerita mazza,giusto a volte solo per la gente contro cui andava come Brock, Punk, Bryan, non so voi.
Io mi sono rotto le scatole di vedere sempre lo stesso status quo di mediocrità e noia ristabilito periodicamente, si fottano lui e chi lo tiene sempre al top e di questo PPV non mi recupererò neanche un match.
Ultima modifica di Giant92 il 30/06/2014, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Stan

Messaggio da Stan »

robLP, ti sei dimenticato rusev-big e
Ultima modifica di Stan il 30/06/2014, 16:29, modificato 1 volta in totale.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto:Non credo facciano sul serio Cena vs Orton a Battleground, sarebbe deleterio e lo sanno.
Penso sarà un match a più uomini per cercare di bloccare sul nascere il regno di Cena.

Ma ovviamente Cena supererà i mille mila ostacoli dell'Authority finchè non sopraggiunge The Beast Incarnate che gli toglierà il titolo a Summerslam, salvo poi perderlo a Night of Champions contro un rientrante Daniel Bryan (e Cena in un Triple Threat, con Bryan che schienerà Cena così da non intaccare Lesnar). Punto e a capo.
Ma la sera stessa Rollins incassa e diventa nuovo campione (Night of ChampionS), e via alla rivalità Bryan-Rollins/Authority fino a Hell in a Cell. Poi due difese pesanti contro Batista e Orton tra Series e TLC, quindi alla Rumble Bryan-Lesnar singolo, Lesnar vince il titolo e poi lo perderà in un single match a Wrestlemania contro il vincitore della Rumble, Roman Reigns.

Segnatevi TUTTO.
Ti sto per segnare in lista ban, infatti.

Stan

Messaggio da Stan »

io comunque propongo di vietare ai bambini di vedere il wrestling, gli fa male. Forse è l'unica soluzione per levarci dal cazzo John Cena, o perlomeno QUESTO John Cena.

perchè se no ha ragione chi vede da un punto di vista dirigenziale. Noi non possiamo dire di essere un pubblico superiore ai bambini. Un dollaro per loro vale uguale sia che venga da loro che da noi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Backbone Crusher »

LS Punk ha scritto:
Il pubblico WWE è composto per la maggioranza da bambini,i bambini vedono Cena come l'eroe buono e comprano i suoi polsini,magliette,DVD,i prodotti che sponzorizza..capisci ora?
Questo non giustifica la piattezza del personaggio, che è di per se un'altra "logica aziendalistica".
Si può essere face e vendere anche senza essere così stucchevoli, buonisti e irreali, oltre che statici e monotoni fino alla nausea.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Delphi ha scritto:
10 anni che seguo il wrestling nel modo sbagliato.
Ma mongolò ma sai legge!? Ma hai letto TUTTO quello ho scritto? Condividi le frasi mozzate,quanto sei trasgressivo :moltosorpreso:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:robLP, ti sei dimenticato rusev-big e
Hai ragione, l'ho aggiunto. Grazie della correzione.

Comunque voglio il commento di A Lad Insane, non esiste un PPV senza il suo commento.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Backbone Crusher ha scritto: Questo non giustifica la piattezza del personaggio, che è di per se un'altra "logica aziendalistica".
Si può essere face e vendere anche senza essere così stucchevoli, buonisti e irreali, oltre che statici e monotoni fino alla nausea.
Ovvio,ma lungi da me da dire che il personaggio Cena mi piace, mi fa vomitare

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Stan ha scritto:io comunque propongo di vietare ai bambini di vedere il wrestling, gli fa male. Forse è l'unica soluzione per levarci dal cazzo John Cena, o perlomeno QUESTO John Cena.

perchè se no ha ragione chi vede da un punto di vista dirigenziale. Noi non possiamo dire di essere un pubblico superiore ai bambini. Un dollaro per loro vale uguale sia che venga da loro che da noi.
Qualcuno che ragiona :ave:

Evoluted
Has thanked: 3 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Evoluted »

il problema della WWE è che non rischiano più perchè ai piani alti vedono che i risultati ottenuti quando rischiano non tirano, e allora vanno sul cena e sull'orton che son sempre lì, pronti e credibili per il loro compito.
la cosa grave semmai è che pensano che l'insuccesso del wrestler rischiato dipenda esclusivamente dal lottatore stesso, e non dalle loro creazioni fallaci in fase di booking.

in questi ultimi anni di esempi ce ne sono a volontà:
Edge: 11 volte campione mondiale, ma il regno più lungo non è durato neanche 4 mesi;
Jericho: nel 2008 il suo primo regno dopo il suo ritorno prometteva bene, visti anche i match con shawn michaels, ma venne interrotto da batista (che perse il titolo poco dopo) e da cena definitivamente alle survivor series;
Sheamus: subito campione a tlc 2009, e poi a fatal 4 way 2010 in due regni da neanche sei mesi totali, interrotti proprio da cena e orton (si riscattò nel 2012 ma era già un personaggio più forte)
Swagger: due mesi di nulla o quasi dal cash-in a giugno 2010
The Miz: un buon inizio, poi il match a WM servito solo per sponsorizzare rock-cena e la sconfitta al ppv successivo, col match di over the limit che l'ha affossato definitivamente
Christian: titolo perso da orton dopo 4 giorni dalla storica conquista, ok che ha vinto a MITB, ma quel feud è stato nettamente vinto da orton
Ziggler: privato del titolo 2 mesi dopo la conquista, e da lì parabola discendente
Del Rio: sconfitto senza motivo un mese dopo il cash-in di summerslam 2011 da cena, bè che pure là l'ha rivinto e riperso poco dopo, ma perchè quella sconfitta?
Bryan: ok la consacrazione a WM XXX, ma i 18 secondi della ventotto penso se li ricordino ancora tutti, così come il fatto che ci siam dovuti sorbire il lungo regno di orton da summerslam 2013 in poi, quando daniel poteva benissimo già vincere in quei mesi, invece da hell in a cell a ottobre è stato allonato dal giro titolato

in sostanza penso che negli ultimi anni l'unico diverso dai soliti su cui si la wwe ha puntato seriamente è cm punk, ne ha passate tante prima, ma un regno lungo più di un anno in questo periodo storico è da leggenda.
che poi comunque da lì sappiamo tutti come è andata a finire
tra l'altro menomale che domani gli scade il contratto almeno finisce il tormentone del suo ritorno :sorridente:

Rispondi